WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

La wwe ha dato il permesso di disertare solo recentemente, e zayn ha vinto il titolo da molto prima.
Ed essendo un virus piuttosto pericoloso non c'è nulla di cui stupirsi se qualcuno vuole evitare, non sono tutti uguali.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ho capito bene o i due mitb si terranno in contemporanea?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Ho capito bene o i due mitb si terranno in contemporanea?
Ho capito anche io così ma si saranno spiegati male, è impossibile che gli uomini si mischino con le donne e combattano gli uni contro le altre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora un interessante Bryan vs Corbin, mi sembra strano che sia un First Time Ever. Il wrestler più amato dagli smartoni contro probabilmente quello più odiato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incontro che, come prevedibile, finisce senza un vero vincitore. Bryan è sempre protetto, anche ora che non ci sono smart nelle arene.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

I due MITB si svolgeranno insieme????
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:I due MITB si svolgeranno insieme????
Non è chiaro, ne sapremo di più nel corso della settimana. Si è vista l'immagine delle valigette maschile e femminile appese l'una accanto all'altra, ma questo non implica niente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mandy Rose perde il posto nel MITB con Carmerla e viene pure pestata a sangue da Sonya Deville nel post-match.
Speriamo che a Otis vada meglio...
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Tutto abbastanza preventivabile.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande vittoria dei Forgotten Sons, che a NXT non erano apprezzati ma qui sembra possano raggiungere il successo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E ANDIAMO! Otis è nel MITB!!
E adesso a vincere la valigetta e poi il titolo! Checchè ne pensi Heyman, è sicuramente più amato e popolare di Black.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Era preventivabile purtroppo anche quest'altra sconfitta del wrestling.
Un worker come ziggler sarebbe stato l'ideale per il mitb.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Questa è la WWE.
Rinnovo l'invito a capire quello che si guarda, e a cercare alternative nel caso.

Uno come Otis avrà sempre più successo di uno come Ziggler in WWE.
Da sempre, mica da adesso.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Marco Frediani ha scritto:Questa è la WWE.
Rinnovo l'invito a capire quello che si guarda, e a cercare alternative nel caso.

Uno come Otis avrà sempre più successo di uno come Ziggler in WWE.
Da sempre, mica da adesso.
Da incorniciare
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Sei diventato più pesante di colosso.
Credi di parlare con uno stupido? Credi che non capisca come funzioni qui?
L ho capito perfettamente, ciò non mi toglie il diritto di restare schifato dinanzi certe scelte, considerando anche che da sempre nel mitb c'è bisogno di gente agile e capace di offrire spot di livello.

Otis sarà pure un PERSONAGGIO adatto alla wwe, ma sul ring è tutt'al più discreto (nonostante un enorme stazza, gli va dato atto) e non aggiunge nulla al match.
La mossa del verme è ridicola, inoltre il suo attire con la pancia appesa che fuoriesce dalla maglietta è rivoltante.

Edit : c hai pure il fanclub, che culo.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ziggler è sicuramente valido in un match come il MITB, però questo non sarà un MITB classico, chissà cosa si inventeranno per renderlo un segmento cinematografico senza un senso compiuto (lontano da un classico match di wrestling) perciò come personaggio in se Otis è più spendibile, poi non c'è nessun fanclub io ho sempre scritto quello che penso, ogni tanto qualche pensiero di 1 altro utente coincide con il mio, in un altro topic si parlava di Punk e la pensavo come polykai pensa un po te... ;)
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:Sei diventato più pesante di colosso.
Credi di parlare con uno stupido? Credi che non capisca come funzioni qui?
L ho capito perfettamente, ciò non mi toglie il diritto di restare schifato dinanzi certe scelte, considerando anche che da sempre nel mitb c'è bisogno di gente agile e capace di offrire spot di livello.

Otis sarà pure un PERSONAGGIO adatto alla wwe, ma sul ring è tutt'al più discreto (nonostante un enorme stazza, gli va dato atto) e non aggiunge nulla al match.
La mossa del verme è ridicola, inoltre il suo attire con la pancia appesa che fuoriesce dalla maglietta è rivoltante.

Edit : c hai pure il fanclub, che culo.
Ma cosa servono gli spot di livello che è un match cinematografico!
Questo dimostra che non hai capito quello che stai vedendo.

Otis è un personaggio (hai detto nulla), fino alla chiusura al pubblico era uno dei più over, non vedo validi motivi per cui non usarlo bene almeno finchè non funziona.
Poi eviterei di giudicarlo sul ring visto che ha fatto solo match di coppia e una manciata di roba singola, anche perchè in WWE i tempi televisivi sono quello che sono e ti fanno fare pochissime robe.

Non mi serve nessun fanclub comunque.
E rinnovo l'invito, senza nessun intento offensivo, di andare a vedere altro se si vuole qualità in ring e basta. C'è 'imbarazzo della scelta.
O almeno, di contestualizzare quello che si vede.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Non sono un fan nè di Otis nè di Ziggler, però devo dire che in questo caso mi intriga di più vedere Otis nel MITB rispetto a Ziggler che si è fatto tutte le edizioni in tutte le salse ( da elemento riempitivo ad outsider, passando a favorito che non vince per un soffio, fino a vincitore che poi incassa con successo sul campione) e avrebbe anche un pò stancato col suo personaggio. Otis nella sua goffaggine mi incuriosisce, perchè è " diverso ", e qualcosa di particolare gliela si potrebbe costruire nel match.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La fesseria quotidiana:

"Smackdown prima era brutto, ora è osceno. Poco si salva, la divisione Tag team è gestita malissimo, Strowman campione è un incubo che si avvera e la divisione femminile è piena di gente non all'altezza."

L'ultima parte avrebbe anche un minimo di verità se ci si riferisce al regno orrendo di Bayley che da quasi un anno ha trascinato a fondo la divisione. Se il wrestling fosse uno sport giusto e autentico fra una settimana avremmo Tamina come nuova campionessa.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Sei diventato più pesante di colosso.
Credi di parlare con uno stupido? Credi che non capisca come funzioni qui?
L ho capito perfettamente, ciò non mi toglie il diritto di restare schifato dinanzi certe scelte, considerando anche che da sempre nel mitb c'è bisogno di gente agile e capace di offrire spot di livello.

Otis sarà pure un PERSONAGGIO adatto alla wwe, ma sul ring è tutt'al più discreto (nonostante un enorme stazza, gli va dato atto) e non aggiunge nulla al match.
La mossa del verme è ridicola, inoltre il suo attire con la pancia appesa che fuoriesce dalla maglietta è rivoltante.

Edit : c hai pure il fanclub, che culo.
Ma cosa servono gli spot di livello che è un match cinematografico!
Questo dimostra che non hai capito quello che stai vedendo.

Otis è un personaggio (hai detto nulla), fino alla chiusura al pubblico era uno dei più over, non vedo validi motivi per cui non usarlo bene almeno finchè non funziona.
Poi eviterei di giudicarlo sul ring visto che ha fatto solo match di coppia e una manciata di roba singola, anche perchè in WWE i tempi televisivi sono quello che sono e ti fanno fare pochissime robe.

Non mi serve nessun fanclub comunque.
E rinnovo l'invito, senza nessun intento offensivo, di andare a vedere altro se si vuole qualità in ring e basta. C'è 'imbarazzo della scelta.
O almeno, di contestualizzare quello che si vede.
Cinematografico o meno è sempre un ladder match. Il fatto che abbiano scelto di affondare con questa scelta non giustifica altri errori.

Dal canto mio ribadisco che non ho bisogno di insegnanti nel distinguere determinati show e non accetto che ci sia la presunzione di volerlo fare.
Rispondi