WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Definirlo tra i migliori attualmente in circolazione mi sembra eccessivo, ma definirlo pessimo al mic pure.

E' un buon talker, ma non è quello che ti fa gridare al miracolo. C'è anche da dire che è migliorato dai tempi dello Shield.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Le vie di mezzo, queste sconosciute...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Sono contento per Rowan che conquista un altro meritato titolo di coppia. Ha vinto il match tutto da solo uscendo senza aiuti perfino dalla finisher degli Uso. Direi che la Wwe ci ha visto giusto nel ritenere lui più indispensabile di Harper.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Marco Frediani »

RCLIB ha scritto:Rollins quando parla é una mazzata sulle palle.
Ha proprio il tono di voce inascoltabile.
Non è un cane, ma nemmeno un mostro. Sono rimasto piacevolmente stupito nel corso del tempo da Big E, lo ammetto, ha una faccia che come la guardo rido.

Elias ha davvero una bella voce, come Aiden English. Fossi in loro un pensierino come cantante lo farei, Elias non aveva anche un album su Spotify?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

BIG E c..a in testa a Rollins al microfono.

Non è questione di via di messo...Rollins è proprio in difficoltà a parlare. Tono di voce ridicolo, zero frasi ad effetto.
Non è Cesaro per sua fortuna, ma non è nemmeno paragonabile a quelli bravi.

Per assurdo preferisco Roman Reigns, che almeno parla poco ma è più incisivo
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Sono contento per Rowan che conquista un altro meritato titolo di coppia. Ha vinto il match tutto da solo uscendo senza aiuti perfino dalla finisher degli Uso. Direi che la Wwe ci ha visto giusto nel ritenere lui più indispensabile di Harper.
Avendoli potuti vedere entrambi dal vivo ed in più di un'occasione, posso tranquillamente affermare che sia Rowan che Harper sono due intrattenitori nati. Possiedono una capacità davvero innata di coinvolgere e far divertire il pubblico, che in televisione non traspare per via dei personaggi seriosi che interpretano, ma negli eventi "live" li rende ogni volta i mattatori della serata.
Tuttavia, sono concorde nell'affermare che Rowan abbia qualcosa in più. Harper è sicuramente più capace sul piano tecnico-atletico (per quanto possa contare nel prodotto televisivo WWE), ma Rowan è decisamente più personaggio. Sicuramente un po' è per via della sua presenza scenica che lo rende un individuo davvero più unico che raro (sembra direttamente uscito da un cartone animato...), ma è anche dotato di un talento innato per intrattenere il pubblico.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ecco il papà e lo zio di Eric Rowan:

Immagine Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Frogadier2 ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:E niente. Super kofi si salva per 3 VOLTE dalla finisher di zayn.
Davvero non so cosa dire, se non schifo.
Peccato che non sia la finisher di Zayn.
Si ok vero, ma è comunque una signature move a cui d’anni molta importanza e non esiste che un kofi ne esca 3 volte.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

#Team Hell naNo
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Puntata gradevole di Smackdown, la WWE sicuramente sta cercando di impegnarsi per rilanciare anche gli ascolti di Smack.
La questione Ziggler/Kofi mi incuriosisce vediamo se c'è di mezzo anche Heyman
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Si vede che la Wwe non ha problemi di starpower per Super Showdown, perchè proporre nel 2019 Ziggler per il titolo è un suicidio economico...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

:oops: Ormai in WWE è saltato tutto, sono strasicuro che se avessero potuto leggere i miei consigli di 12 - 15 anni fa e mi avessero dato retta, oggi ci sarebbero il triplo dei fans.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

A leggere i rumor sembra cmq che Ziggler sia un rimpiazzo dell'ultimo momento per Owens che si è rifiutato di andare in Arabia.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Si comunque anche Ziggler così a ca**o per il titolo WWE, non capisco perché non diano spiegazioni a determinate scelte.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

andreawarrior ha scritto::oops: Ormai in WWE è saltato tutto, sono strasicuro che se avessero potuto leggere i miei consigli di 12 - 15 anni fa e mi avessero dato retta, oggi ci sarebbero il triplo dei fans.
Secondo me invece ancora meno fan di oggi... :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Oggi fanno tutto come piace agli internet fans come te, solo wrestlers bravi a lottare, pochissimo carisma, nessuna distinzione di peso, status mark inesistenti,, gente che da jobber diventa campione in un giorno, favoletta dell'underdog che batte 9 volte su 10 quello che pesa il triplo, scomparsa dei big man dal main event.

Nelle ere passate invece il successo di una federazione e di un wrestler, coincideva al 90 - 95 % col mio gradimento.

Fatti 2 domande.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Non mi sembra che il pubblico acclami i bigman, fatti due domande.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto:Non mi sembra che il pubblico acclami i bigman, fatti due domande.
E dopo la fine di Bryan non c'è più stato un cruiser acclamato nelle arene.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:Non mi sembra che il pubblico acclami i bigman, fatti due domande.
Strowman negli ultimi tempi era il più over, poi se anzichè dargli il main event di wrestlemania, lo metti nel pre show, è ovvio che l'interesse per lui cala.

Rollins e Kingston dopo wrestlemania hanno fatto uno scontro titolo vs titolo annunciato ad inizio show e hanno fatto scappare via tutti i fans a casa.

Poi oggi quello che fa guadagnare di più, è sempre Lesnar, nonostante si impegni al 30%.

Vedi tu.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Infatti Balor è tra i più tifati fin dal suo debutto, nonostante sia un mid-carder.
Rispondi