WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Pausa cesso.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Quindi sará Bayley vs Nikki Cross. Una sfida tra cozze.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lacey Evans e Dana Brooke avrebbero meritato la shot. Contesto la troppa importanza data a Divas come la Cross che non hanno i minimi requisiti nè fisici (bassa e grassoccia) nè estetici.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Strowman scalda i motori. Gulak devastato.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un match altamente simbolico: il più forte big man contro il più forte cruiser della federazione, con squash assoluto da parte del primo. A Sd si può ancora credere nella realtà del wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Hogan ha cambiato in meglio il capitano del suo team. Bene così.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Hogan ha cambiato in meglio il capitano del suo team.
Decisamente.
LesnarMania ha scritto:Reigns nuovo capitano del Team Hogan?
8-)
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roman stasera e in generale a Sd sempre tifatissimo. Alla fine quella di contestarlo era solo una stupida moda senza motivo e fondamento. Trovo più preoccupanti i fischi a Rollins che dovrebbe essere un wrestler gradito a smartoni e minoranze.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Hogan ha cambiato in meglio il capitano del suo team. Bene così.
Oddio, più che un rimpiazzo mi sembra una prima scelta... :D
In pratica é un po' come se nel 2001 avessero rimpiazzato Kurt Angle con The Rock.

Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ma utilizzare Reigns in questo modo era cosi difficile??
Ovviamente sarà rilanciato nel giro che conta, ma la sua dimensione dove può essere tifato e apprezzato è questa.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Sinceramente questa puntata mi ha abbastanza annoiato e anche le rivalità che si prefigurano non mi mettono hype. Combattono per antipatia reciproca, non una vera e propria storyline.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Ma utilizzare Reigns in questo modo era cosi difficile??
Concordo. Un Roman Reign sicuro ma non presuntuoso, forte ma non invulnerabile e soprattutto che parla soltanto quando ha davvero qualcosa da dire. Adesso è un top-face quasi perfetto e nel quale il pubblico non ha più problemi ad identificarsi. Alla fine saranno i fans stessi a chiedere il suo ritorno nel giro titolato.
Il "nuovo" Roman Reigns é proprio il tipo di protagonista che serviva per questo SmackDown, che anche venerdì ci ha regalato uno show ricco di incontri stra-divertenti e adattissimi al contesto televisivo settimanale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto su Tw si lagnano per la sconfitta di Gulak, affermando che contro Strowman doveva vincere lui in quanto wrestler molto più bravo.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Bigman fa promo heel generico -> smarks: "che schifo, togliete il mic a sto cesso, dov'è nanoinmutandeanonimo? Vince ritirati."
Bayley fa promo heel generico -> smarks: "pazzeska, la nuova Meryl Streep, era tanto difficile dargli un mic? Vince ritirati."
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Comunque Bayley sta avendo un'evoluzione estetica notevolissima. E' davvero molto carina adesso. Per me la piu carina delle 4 horsewoman
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Comunque così come giustamente critichiamo i Face insipidi, é giusto sottolineare chi riesce bene nel suo lavoro..

Date una cintura a Otis prima di subito. HM tifatissimi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto di là è nata una discussione della madonna proprio per la trollata su Gulak che ho segnalato:

"Gulak non conta un ca**o in confronto ad altri wrestler, ma la cintura cruiser è stata "pompata" come titolo "importante" (metto tra virgolette cosi capisci il senso perchè mi sa che ti scivolano via le cose in fretta), la sua presenza ad nxt pure, Gulak come campione che "conta". Quindi se poi me lo metti in pasto a quell'incapace di Braun mi girano i coglioni, da fan della disciplina, wwe, total divas o no. Mi capisci? Non penso. Ora perchè dovrei io fan della disciplina guardare ancora 205 o nxt? Ha perso in due minuti, è un buffone."

Braun incapace. Vorrei che Santino e Caino leggessero queste cose perchè sono l'esatto motivo per cui qui si sente il bisogno di proteggere i wrestler migliori dalle ingiurie degli smart più ottusi che formano il 99% del web.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma quando mai poi la cintura cruiser è stata pompata come importante? QUANDO MAI? 205 Live è stato un tale disastro che adesso lo cancellano, solo Enzo Amore fra i suoi campioni ha fatto breccia anche nel main roster. E questo era IL PRIMO MATCH mai avuto da Gulak nel main roster. Finora lo avevamo sempre visto solo sul Network. Non era neanche ritenuto adatto a regnare a NXT visto che appena lo show è diventato televisivo ha perso il titolo.
Per contro Strowman va CONTRO IL CAMPIONE DEL MONDO IMBATTUTO DI BOXE in un match che sta facendo parlare tutti quanti. In Inghilterra ho sentito che la cosa ha rilevanza nazionale e viene discussa su tutti i giornali e le televisioni. E Strowman, il wrestler più mediatico in questo momento non avrebbe dovuto guadagnare un minimo di momentum per proteggere un cruiser che non era mai apparso in televisione?
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:...Quindi se poi me lo metti in pasto a quell'incapace di Braun mi girano i coglioni, da fan della disciplina, wwe, total divas o no...
Ah ah ah, ma davvero tu dai peso a queste sciocchezze? :lol:
Coló, devi anche un po' saper discernere tra quelle che sono le opinioni meritevoli di una qualche considerazione e quelle che invece sono boiate che, chiunque abbia una minima base di conoscenza su cosa é il pro-wrestling e come funziona, leggerebbe facendosi due risate per poi passare ad altro.
Sai quante scemenze vengono scritte sui forum o dette davanti ai bar a proposito del campionato di calcio di Serie A? Non è che Maurizio Sarri o Antonio Conte perdano il sonno a leggerle eh, se qualcuno gliele dice, al massimo ne approfitteranno per sdrammatizzare e ridere un po'.
Sono ragazzi, giustamente ragionano e si esprimono da "tifosi" ed hanno tutto il diritto di divertirsi, anche sparando cazzate come queste, perché no? D'altronde non sta scritto da nessuna parte che per partecipare ad un forum sul wrestling (o sul calcio) occorra essere un profondo conoscitore della materia.
Cerca di rilassarti, suvvia! :D
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Effettivamente uno squash era l'unica cosa da fare, era assurdo pensare ad altro.

Questo deve andare contro Fury e dovrebbe essere messo in difficoltà da Gulak?

Spiace, perchè Drew è anche bravo, ma non si poteva fare altrimenti.
Tanto tra un mese di questa sconfitta non si ricorderà nessuno.
Rispondi