Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da RedandYellow »

Jagger ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:la cosa più clamorosa a sto punto sarebbe un turn heel di Bryan nel post-WM. Stavo proprio pensando che il Bryan cattivo (non quello comedy) chi segue solo la WWE non l'abbia mai conosciuto: quello che rompe la gamba a Samoa Joe nel bel mezzo di ROH vs CZW o quello che sputa sulla cintura wXw.

Comunque sia, 2 segmenti pazzeschi.

gran hype per WM!
Questo Bryan heel non può esserlo, dai, né nel post-WM né probabilmente mai. Dopo aver sviluppato una connessione con il pubblico come nessuno mai dai tempi di Austin, è costretto a fermarsi per anni a causa di un infortunio e poi torna, in barba a tutto e tutti... Come fai a turnarlo heel? Lo puoi anche fare, ma fomenterebbe le arene pure se si mettesse a stuprare cuccioli di gattini appena nati in mezzo al ring. E seppellirebbe di converso tutti i face con cui lavorerebbe, credo che perfino un AJ Styles al confronto sarebbe seppellito stile Ambrose contro di lui.
Io sono stato l'unico (credo) in un post di previsioni per il 2018 a dire che senza ombra di dubbio Bryan sarebbe tornato a lottare (sono stato un po sperculato ma vabbè) e mi riallaccio a questo perchè è da allora che Bryan viene coinvolto troppo nella storyline con shane e zayn/owens, e siccome l'andazzo di questa storyline è stato più che altro quello di avere screzi con Shane l'ipotesi di Mr. Mackey non è assolutamente campata in aria, anzi, è molto logica. Magari non subito ma fra qualche mese può esserci questa possibilità. Poi la WWE è abituata a mandare il 99% del lavoro pregresso in vacca per cui che Bryan continui ad essere face per sempre, e che gli screzi con Shane spariscano senza motivo, è altrettanto possibile.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Jagger »

RedandYellow ha scritto: Questo Bryan heel non può esserlo, dai, né nel post-WM né probabilmente mai. Dopo aver sviluppato una connessione con il pubblico come nessuno mai dai tempi di Austin, è costretto a fermarsi per anni a causa di un infortunio e poi torna, in barba a tutto e tutti... Come fai a turnarlo heel? Lo puoi anche fare, ma fomenterebbe le arene pure se si mettesse a stuprare cuccioli di gattini appena nati in mezzo al ring. E seppellirebbe di converso tutti i face con cui lavorerebbe, credo che perfino un AJ Styles al confronto sarebbe seppellito stile Ambrose contro di lui.
E ripeto, loro lo possono pure fare. Ma chi è che gli tiferà contro poi, da heel? Uno che già prima della pausa forzata tirava giù le arene come nessun altro dai tempi di Austin, figurarsi ora che ha "sconfitto tutte le avversità gettando il cuore oltre l'ostacolo" pure nella vita di tutti i giorni?
In un mondo dove gli heel vanno over con la facilità con cui un governo uscente in Italia perde le elezioni, dove i face fanno sempre più fatica a farsi tifare e pure se si fanno tifare "eh ma se Caio fosse heel quanto bello sarebbe"... cosa te ne faresti dell'ennesimo heel tifato, per giunta molto più degli altri? Quanto seppellirebbe QUALSIASI face avversario avere a che fare con Bryan?
L'esempio di Ambrose face vs Styles heel è ancora piuttosto fresco, e Styles per quanto over non smuove clamorosamente le masse come Bryan. Se è affogato Ambrose contro Styles, figuriamoci chiunque (anche lo stesso Styles, ripeto) da face contro questo Bryan da heel. La mossa ideale per far andare in crisi anche i pochi face che vengono davvero tifati e supportati.
Immagine Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da AFM2000 »

Non ho visto (tento di recuperare), ormai da totalmente staccato al prodotto WWE, sinceramente dopo 2 anni scatta un po' quella fase di "paura" ad ogni bump che prende, però c'è stato il permesso quindi vuol dire che può. Adesso è un tutto in divenire, però alla fine del prodotto in generale sticazzi uguale.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Non sono fan di Daniel Bryan, ma è un wrestler che non mi lascia indifferente e quindi sono contento del suo ritorno.

Il ragazzo verrà caricato di grosse responsabilità, in un contesto dove il successo duraturo è quasi utopia per chiunque.
Se riuscirà ad ottenerlo, mi toglierò il cappello dinnanzi a lui, anche se il mio desiderio è quello di vederlo battuto da Strowman.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da AL Snow »

RedandYellow ha scritto:Poi la WWE è abituata a mandare il 99% del lavoro pregresso in vacca per cui che Bryan continui ad essere face per sempre, e che gli screzi con Shane spariscano senza motivo, è altrettanto possibile.
Gli screzi però sono originati dai comportamenti non sempre consoni al ruolo di Shane, quindi potrebbe essere lui a turnare heel
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Star-O »

Se non sono stupidi,hanno di nuovo tra le mani la loro gallina dalle uova d'oro...
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da BARRAGE. »

A me Bryan non ha mai fatto impazzire, però lo rispetto molto per questa mentalità di tornare al 100% oppure niente.
Per anni si è comportato quasi come se la WWE lo stesse trattenendo, vedremo se ha ragione, adesso deve dimostrare di essere in condizione di reggere i ritmi.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ricordiamo che aveva ricevuto l'ok da altri dottori, l'unico a dirgli di no era quello della WWE ... proprio sotto WM34 cambia idea, non per fare il complottista ma io non credo nelle coincidenze.

O avevano paura che lasciasse davvero la WWE ... o si sono resi conto che questa road to è abbastanza moscia. Fate voi.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da RedandYellow »

AndyLewis ha scritto:
RedandYellow ha scritto:Poi la WWE è abituata a mandare il 99% del lavoro pregresso in vacca per cui che Bryan continui ad essere face per sempre, e che gli screzi con Shane spariscano senza motivo, è altrettanto possibile.
Gli screzi però sono originati dai comportamenti non sempre consoni al ruolo di Shane, quindi potrebbe essere lui a turnare heel
Vero, infatti non escludo anche un turnazzo di Shane che forma una nuova corporation con Owens e Zayn dando addosso a Bryan. Ne guadagnerebbero tutti e renderebbe Bryan ancora più over, semmai ce ne fosse bisogno...
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Star-O »

OmbraDellaRete ha scritto:Ricordiamo che aveva ricevuto l'ok da altri dottori, l'unico a dirgli di no era quello della WWE ... proprio sotto WM34 cambia idea, non per fare il complottista ma io non credo nelle coincidenze.

O avevano paura che lasciasse davvero la WWE ... o si sono resi conto che questa road to è abbastanza moscia. Fate voi.
A mio avviso li ha messi con le spalle al muro.
Del tipo io tornerò a lottare.Voi potete decidere solo se qui o altrove.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da OmbraDellaRete »

Star-O ha scritto: A mio avviso li ha messi con le spalle al muro.
Del tipo io tornerò a lottare.Voi potete decidere solo se qui o altrove.
Sì, il discorso era quello. L' ho pensato anch'io. Però la WWE è riuscita a tirarne fuori quello che più gli serviva: attenzione per WM34.

Non sono però convinto che a Bryan convenga lasciare la federazione, avrebbe lavoro ovunque ma taglierebbe le gambe alla moglie.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Star-O »

OmbraDellaRete ha scritto:
Star-O ha scritto: A mio avviso li ha messi con le spalle al muro.
Del tipo io tornerò a lottare.Voi potete decidere solo se qui o altrove.
Sì, il discorso era quello. L' ho pensato anch'io. Però la WWE è riuscita a tirarne fuori quello che più gli serviva: attenzione per WM34.

Non sono però convinto che a Bryan convenga lasciare la federazione, avrebbe lavoro ovunque ma taglierebbe le gambe alla moglie.
Ma infatti secondo me alla fine Bryan rimarrà in WWE anche dopo Settembre.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Novità negli ultimi giorni?
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ho esultato come non mai alla notizia del ritorno di Bryan e, mi spiace per Colosso, ma non credo sia ai livelli di Bret Hart nel suo ultimo match! :D ha già preso un bel bump!
E' il mio wrestler preferito di questa generazione assieme ad AJ Styles, Cena, Asuka e a Braun Strawman, per cui sono troppo felice di riaverlo sul ring!!!!
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da capitancarisma »

Se i recenti sviluppi sono veri
Shane fuori da WM
Brayn deve necessariamente essere aggiunto al main event con Lesnar e Reigns e trionfare per salvare pure questa edizione
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

capitancarisma ha scritto:Se i recenti sviluppi sono veri
Shane fuori da WM
Ma se Bryan a SD ha appena detto che ci sara' Immagine
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da capitancarisma »

best4busine$$ ha scritto:
capitancarisma ha scritto:Se i recenti sviluppi sono veri
Shane fuori da WM
Ma se Bryan a SD ha appena detto che ci sara' Immagine
Non sto seguendo la puntata :D Comunque Bryan che batte quelle due merde era l'unico modo per salvare l'edizione
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Ho guardato smackdown distrattamente, mentre ero al telefono.

Daniel Bryan lotterà da solo contro Owens e Zayn a wrestlemania, o probabilmente non ci ho capito una fava?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Ho guardato smackdown distrattamente, mentre ero al telefono.

Daniel Bryan lotterà da solo contro Owens e Zayn a wrestlemania, o probabilmente non ci ho capito una fava?
Ha detto che Shane non sta bene ma che cmq sarà pronto per Wrestlemania.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Inklings »

capitancarisma ha scritto:Se i recenti sviluppi sono veri
Shane fuori da WM
Brayn deve necessariamente essere aggiunto al main event con Lesnar e Reigns e trionfare per salvare pure questa edizione
Una figata che non ti dico guarda...
Rispondi