Pubblico di merda

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Pubblico di merda

Messaggio da Mr. Mackey »

Sapete quale è il peggior prototipo di pubblico? Quello che sta zitto e poi sul finire della prima combinazione di mosse applaude. Che schifo, ma dove siamo? Sembrano le scene da festival d'oriente.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Pubblico di merda

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Per me più bordello c'è e meglio é.. pubblico perfetto: original ECW

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pubblico di merda

Messaggio da Colosso »

Il pubblico peggiore è senza dubbio quello che vuole ergersi protagonista a discapito dei lottatori e dello show:
- mettendosi a giocare a pallone, o facendo la ola, in spregio all'azione sul ring
- contestando incontri in modo aprioristico e rendendoli inguardabili per il pubblico da casa
- inventandosi cori stupidi, volgari o inutilmente offensivi e umilianti per i lottatori
- tifando il cattivo al posto del buono per seguire una moda da poser, alternativi e radical chic
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Pubblico di merda

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Il pubblico peggiore è senza dubbio quello che vuole ergersi protagonista a discapito dei lottatori e dello show:
- mettendosi a giocare a pallone, o facendo la ola, in spregio all'azione sul ring
- contestando incontri in modo aprioristico e rendendoli inguardabili per il pubblico da casa
- inventandosi cori stupidi, volgari o inutilmente offensivi e umilianti per i lottatori
- tifando il cattivo al posto del buono per seguire una moda da poser, alternativi e radical chic
1) se lo spettacolo mi delude perché no?
2) se ci sono troppe idiozie lo devo fare perché l'idiota sono io altrimenti
3) posso concordare
4) se ho un cattivo che mi piace è un buono patetico sarei imbecille a sostenere il buono

Posso fare una domanda colo?
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Pubblico di merda

Messaggio da Jagger »

AlikShowstopper ha scritto: 1) se lo spettacolo mi delude perché no?
Perché manchi di rispetto a chi si esibisce per te e anche a chi lo spettacolo se lo vorrebbe godere, lì accanto a te o da casa sua. E no, la retorica del "ho comprato il biglietto faccio ciò che voglio" è una scusa piuttosto patetica, altrimenti se vado al circo (per citare uno spettacolo live) e trovo lo spettacolo deludente ho tutto il diritto di improvvisare una lezione di pilates con quelli che la pensano come me, tanto ho pagato il biglietto no?
Al di là dell'attitudine da heel, ha fatto benissimo Cesaro a spaccare uno di quei palloni da spiaggia a Summerslam. Mettetevi nei panni di uno che si è fatto il culo nelle palestre di mezzo mondo, rotto a più riprese, costantemente on the road nonostante guai fisici più o meno gravi, sempre lì ad offrire lo spettacolo che offre sul ring nonostante tutto e tutti... e si vede questi quattro cretini che cominciano a giocare a palla mentre si esibisce. Altro che la palla da spiaggia, gli avrei spaccato :lol:
Seriamente, se lo spettacolo delude ci sono tutta una serie di mezzi che non mancano di rispetto a nessuno. Dal rumoreggiare e fischiare, all'intonare cori di sberleffo, fino allo stare nel più assoluto, gelido e glaciale silenzio se vuoi seppellire qualcuno a prescindere che sia face o heel. Cose del genere sono semplicemente pagliacciate senza alcuna giustificazione.

Ah, aggiungo un'altra tipologia di pubblico che non sopporto: quella che osanna sempre e comunque gli atleti di casa, a prescindere dalle storyline e perfino dal valore dei lottatori, anche in contesti dove l'idolo di turno non appare o non c'entra una beneamata. Sì, sto pensando specialmente alle Mecca dei poser a.k.a. Chicago e New York. Anche i canadesi da questo punto di vista non scherzano, ricordo distintamente applausi per Mahal da campione...
Immagine Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Pubblico di merda

Messaggio da BankStatement »

Lo penso anche io, la palla da beachball è patetica, è proprio da ragazzetti immaturi.
Le ola e il resto sono anche parte dello show, il pallone va oltre.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Pubblico di merda

Messaggio da AlikShowstopper »

Jagger ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: 1) se lo spettacolo mi delude perché no?
Perché manchi di rispetto a chi si esibisce per te e anche a chi lo spettacolo se lo vorrebbe godere, lì accanto a te o da casa sua. E no, la retorica del "ho comprato il biglietto faccio ciò che voglio" è una scusa piuttosto patetica, altrimenti se vado al circo (per citare uno spettacolo live) e trovo lo spettacolo deludente ho tutto il diritto di improvvisare una lezione di pilates con quelli che la pensano come me, tanto ho pagato il biglietto no?
Al di là dell'attitudine da heel, ha fatto benissimo Cesaro a spaccare uno di quei palloni da spiaggia a Summerslam. Mettetevi nei panni di uno che si è fatto il culo nelle palestre di mezzo mondo, rotto a più riprese, costantemente on the road nonostante guai fisici più o meno gravi, sempre lì ad offrire lo spettacolo che offre sul ring nonostante tutto e tutti... e si vede questi quattro cretini che cominciano a giocare a palla mentre si esibisce. Altro che la palla da spiaggia, gli avrei spaccato :lol:
Seriamente, se lo spettacolo delude ci sono tutta una serie di mezzi che non mancano di rispetto a nessuno. Dal rumoreggiare e fischiare, all'intonare cori di sberleffo, fino allo stare nel più assoluto, gelido e glaciale silenzio se vuoi seppellire qualcuno a prescindere che sia face o heel. Cose del genere sono semplicemente pagliacciate senza alcuna giustificazione.

Ah, aggiungo un'altra tipologia di pubblico che non sopporto: quella che osanna sempre e comunque gli atleti di casa, a prescindere dalle storyline e perfino dal valore dei lottatori, anche in contesti dove l'idolo di turno non appare o non c'entra una beneamata. Sì, sto pensando specialmente alle Mecca dei poser a.k.a. Chicago e New York. Anche i canadesi da questo punto di vista non scherzano, ricordo distintamente applausi per Mahal da campione...

Perfetto ok... ma se io compro un biglietto per l'esperienza wrestlemania senza sapere la card e l'esperienza mi delude?

E questo vuol dire che considerate il pubblico una massa di pecore.......
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Pubblico di merda

Messaggio da Feb_323 »

Per quanto mi riguarda adoro il pubblico bello carico e casinaro, quello europeo, quello ECW ci cui si parlava, secondo me è una gran bella cornice per tutti. Chiaramente non sono robot, può esserci roba che non piace o match che non piacciano ma che applaudono per particolari sequenze, non è il massimo ma è comprensibile; anche che tifino l'heel piuttosto che il face, è un discorso ritrito e ritrito ma sono divisioni sparite da anni: si applaude chi è over o chi è bravo (discorso limitato e limitativo, ma non posso scrivere faldoni sul tema) in ring, mentre si fischia chi si crede che "faccia schifo" (vedere parentesi dopo il "bravo"). Ma le beach balls sono proprio da stronzi e sono inaccettabili, è una mancanza di rispetto bella e buona.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Pubblico di merda

Messaggio da Jagger »

AlikShowstopper ha scritto: Perfetto ok... ma se io compro un biglietto per l'esperienza wrestlemania senza sapere la card e l'esperienza mi delude?
se lo spettacolo delude ci sono tutta una serie di mezzi che non mancano di rispetto a nessuno. Dal rumoreggiare e fischiare, all'intonare cori di sberleffo, fino allo stare nel più assoluto, gelido e glaciale silenzio se vuoi seppellire qualcuno a prescindere che sia face o heel.
E questo vuol dire che considerate il pubblico una massa di pecore.......
Astenersi da comportamenti idioti tipo giocare a palla quando due professionisti stanno facendo il loro lavoro a casa mia si chiama rispetto. Astenersi dal rovinare lo show a chi è vicino a te e magari apprezza quello che sta vedendo si chiama rispetto. Anzi, civiltà. Avere rispetto per gli altri altrui NON significa essere una pecora. E se lo significasse, viva le pecore!
Ci sono modi e modi per esprimersi, come per tutte le cose. Lo spettacolo non ti piace? Urla, fischia, contesta apertamente con tutti i cori che vuoi, o peggio ancora stai completamente zitto, o infinitamente peggio te ne vai. Mi sembra che ci sia un ventaglio ampissimo di possibilità, senza lasciarsi andare a questi comportamenti da scimmia (sempre per citare paragoni animali).
Anche perché per l'appunto poi da brave scimmie queste cose prendono piede e vengono imitate senza la benché minima cognizione, giusto per imitarle, svilendo quindi il lavoro di chi sta sul ring per mera moda. L'episodio di Cesaro non è successo durante uno Strowman vs Ellsworth nel preshow di Raw, è successo durante un Bar vs Shield (performer coinvolti: Cesaro, Sheamus, Ambrose, Rollins) a Summerslam. A tutti quanti quel match stava facendo così schifo da mettersi a giocare a palla? Ne dubito fortemente.
Non è che perché i McMahon gestiscono la WWE come un circo a conduzione familiare con comportamenti mafiosi affini, allora qualsiasi porcata che possa dar loro un dispiacere è giustificabile.
Immagine Immagine
Rispondi