Greatest Royal Rumble 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:
ironmaiden ha scritto:ma che cintura gli hanno dato? lo hanno spiegato?
nella sovraimpressione c'era scritto "Royal Rumble CHAMPION"
grazie! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

BARRAGE. ha scritto:Zayn ho letto non l'hanno portato in modo da non creare tensioni per via delle sue origini siriane.
caspita... :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Luca PoiSoN 2 ha scritto: roster low-cost...

Lesnar , Undertaker , Cena, e HHH , Orton , Reigns , Bryan , Styles , Nakamura sarebbero un roster low cost ? Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

ora mettete le idee in ordine e pensate ai 200 milioni che si è intascata la WWE per questo evento.

Pensate ora alle entrate della Rumble e al fatto che per la gente del roster normale è solo "un altro evento" in medio oriente.

Hanno servito la merda e l'hanno infiocchettata... è stata la rumble dei jobber e dei tag team smezzati... (aspettavo con ansia l'altra metà degli Heavy Maschinery!) :(

La WWE ha fatto un pacco bellissimo agli emirati e alla fine almeno sono contento perchè Strawman ha ora un precedente, una vittoria di grande rilievo (Kayfabe) da potersi vantare. Bryan se ne esce fuori col record di resistenza che difficilmente verrà mai battuto a sto punto...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da cage n1 »

House show ripreso dalle telecamere, bello nel suo complesso.
Buonissima la Rumble a 50 uomini che pensavo che mi annoiasse, invece ne avrei voluto ancora.
Senza donne lo show è molto migliore e pochi cazzi :D
Grandissimi Bryan che infrange ogni record di tempo di presenza in ring e Strowman, vincitore annunciato, ma come dice qualcuno sopra "consacrato" , e lo merita tutto. Avessero lavorato così con Reigns, saremo qui a raccontarci altre storie.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BARRAGE. »

ilbuonemman ha scritto:Giusto far vincere Braun.
Project Roman rimandato anche stavolta quindi?
Non esiste nessun Project Roman dato che ormai è il top della federazione, gli rimaneva giusto lo sfizietto di battere Lesnar, ma immagino che questo treno sia passato ormai, questo compito evidentemente hanno deciso di assegnarlo a Strowman.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

best4busine$$ ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto: roster low-cost...

Lesnar , Undertaker , Cena, e HHH , Orton , Reigns , Bryan , Styles , Nakamura sarebbero un roster low cost ? Immagine
Cena -> ce l'hai
Orton -> ce l'hai sempre
Styles -> ce l'hai sempre
Nakamura -> ce l'hai sempre
Bryan -> ora ce l'hai sempre
Reigns -> ce l'hai sempre (purtroppo!)
Undertaker -> OK - costa, ma ci siamo
Lesnar -> Idem
HHH -> c'è sempre, ma non lotta sempre, negli emirati ci doveva andare

fai una Royal Rumble con 50 uomini e 200 MILIONI DI DOLLARI DI BUDGET e come minimo mi aspetto mezza hall of fame dei vivi come numeri segreti più mezza era attitude di quelli ancora in forma! Cazzarola! :D
Se ci pensate bene, con 200 MILIONI di budget un the rock ci veniva fuori eh...ma hanno preferito fare i braccini corti e tirare fuori gente sconosciuta da NXT, gente che fa gli house show in NXT...gente che è semplicemente felice di essere lì!
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

per non parlare del fatto che con quest'evento ti porti a casa due match per il titolo finiti in draw (o quasi!)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Cmq durante la Rissa si sono visti giganti e colossi a cui pronostico un grande futuro.
Babatunde non l'avevo mai visto prima ma mi ha impressionato, è addirittura più grosso di Strowman... questo non era il match in cui poteva mettersi in evidenza, perchè non ha ancora neppure esordito a NXT, ma io ho l'occhio lungo e vi dico che è fatto per essere campione.
Dan Matha è un altro grande prospetto che probabilmente ricordo solo io squashato da Joe nel suo unico match a NXT... spero che questo sia il preludio a un vero lancio nel roster giallo. Giganti alti e fisicati come lui nel roster ce ne sono pochissimi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Scopro adesso che Strowman ha effettuato 13 eliminazioni.
Quindi battuto il record storico di Reigns!
Questo onore non poteva capitare a un wrestler migliore.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Quella cintura verde mi fa pensare che torneranno lì in futuro e se lo faranno sarà un'altra low-cost rumble

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Più che altro sono stati stupidi perchè avevano disponibile il roster per uno starpower altissimo, e non l'hanno sfruttato.
Chi ha deciso che i wrestler non potevano combattere più di un match?
Mettici nella Rissa Cena, Triple H, Rollins, Balor, Joe, The Miz, Undertaker, Rusev, Nakamura, Reigns al posto dei vari sparring-partner e avrai uno spettacolo indimenticabile.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Feb_323 »

Non so se qualcuno lo ha già scritto ma da 'sto evento Botchamania ci campa almeno 4 mesi. C'era tanta di quell'aria di cazzeggio!

Titus con il botch del millennio, ma tra la porcata di Mahal (penso sia nella top dei peggiori cessi di sempre lí dentro), English che rischia l'osso del collo sulla Tombstone e Cass falciato in entrata (oltre a tutto il resto) è stata l'apoteosi del trash.

Al di lá di tutto gli unici match che mi sono piaciucchiati un pochino sono stati quello dei Cruiser e il Ladder, il resto mi ha deluso un pò. Quanto fomento poi per Roddy e Bryan!
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Slay2k »

E' stata un po' la sagra della porchetta diciamolo, anche se non è proprio il giusto animale da tirare in ballo.

Giusto per fare un analisi veloce senza voti:
John Cena vs Triple H - Opener nostalgico. Lento e classica vittoria del face di turno

Cedric Alexander vs Kalisto - Neanche male come match. Ma nello sticazzi generali e con un palese avversario di transizione che dava per scontato il risultato.

Woken Matt Hardy & Bray Wyatt vs. The Bar - Ancora più scontato del match sopra. Ma sono felice per Bray che doveva rialzarsi dopo la pessima annata.

Jeff Hardy vs. Jinder Mahal - Mahal cane sul ring. Punto.

The Usos vs. The Bludgeon Brothers - Altro match scontato. Sopratutto perché il distratto, qua, non poteva essere portato.

Seth Rollins vs. Samoa Joe vs. The Miz vs. Finn Balor - Finalmente un bel match. Chiaramente il titolo mantenuto da Jeff restringeva notevolmente il campo dei vincitori.

AJ Styles (c) vs Shinsuke Nakamura - Meglio di Wrestlemania. Nakamura Heel >>>>> Nakamura Face. Finale meh ma giusto.

The Undertaker vs Rusev - Serviva veramente? Sopratutto, risultato alla mano, Rusev >>> Cena

Roman Reigns vs. Brock Lesnar - Bravi.... i booker. Questo match è stato studiato veramente bene.

50 MAN ROYAL RUMBLE MATCH - Sagra del botch con Titus patrono. Penso che la sua caduta resterà nella storia per millenni. Bene Elias e Bryan. Felice per le entrate di Strong e Tucker Knight. Legittima la vittoria di Strowman. Certo che mi aspettavo più ingressi a sorpresa.
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Si ma a conti fatti il match per il titolo Universale l'ha vinto Reigns che ha toccato il suolo con entrambi i piedi, mentre Lesnar è rimasto sulla gabbia.
Ora non so se questa cosa sia voluta per una controversia che porti a qualcosa o se non ci avevano pensato e, nonostante fosse una bella pensata, gli è risultata maluccio.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

Panda-kun Baby! ha scritto:Si ma a conti fatti il match per il titolo Universale l'ha vinto Reigns che ha toccato il suolo con entrambi i piedi, mentre Lesnar è rimasto sulla gabbia.
Ora non so se questa cosa sia voluta per una controversia che porti a qualcosa o se non ci avevano pensato e, nonostante fosse una bella pensata, gli è risultata maluccio.
si dice e vocifera sia stato un MEGA-BOTCH :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

Cmq battuti davvero due bei record: quello della permanenza in ring e quello del numero di eliminazioni in una singola rumble!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

cage n1 ha scritto:House show ripreso dalle telecamere, bello nel suo complesso.
Buonissima la Rumble a 50 uomini che pensavo che mi annoiasse, invece ne avrei voluto ancora.
Senza donne lo show è molto migliore e pochi cazzi :D
Grandissimi Bryan che infrange ogni record di tempo di presenza in ring e Strowman, vincitore annunciato, ma come dice qualcuno sopra "consacrato" , e lo merita tutto. Avessero lavorato così con Reigns, saremo qui a raccontarci altre storie.
Quoto su tutto, tranne che sulle donne...sinceramente a me del wrestling piace tutto...il wrestling è bello perché vario...mi piacciono le gimmick vecchio stampo, i gimmick match, le risse più o meno reali, i match hardcore e magari anche con un pizzico di sangue e ultra-violence, ma anche i giganti, i nani svolazzoni e i tecnici...e ovviamente i tag team e le wrestler...onestamente faccio fatica a digerire in generale gli haters di una di queste categorie, in quanto, pur essendo giusto mantenere ognuno i propri gusti, è anche vero che il wrestling è uno spettacolo bellissimo sotto ogni suo punto di vista... :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

forse l'unico appunto che mi sentirei di fare all rumble, a parte la mancanza di leggende del passato, è la scelta dell'ultimo eliminato. Io non seguendo più molto magari non so che considerazione si abbia in wwe di Big Cass, magari sarà cmq un top del futuro o lo è attualmente, ma a me non dava l'incertezza che potesse vincere lui...forse me l'avrebbe potuta dare di più a quel punto Lashley, il che avrebbe reso più epica la conclusione (un po' come il celeberrimo Michaels-Taker nel 2007).
Oppure magari avrei portato come ultimo eliminato qualcuno che aveva fatto una grossa prestazione, come Bryan, o che magari dava l'impressione di essere uno in rampa di lancio...Roode, o Corbin, o lo stesso Elias o Ziggler che avevano lottato bene.
Però magari sono solo io che non ho presente di preciso Big Cass (che tra l'altro mi ha fatto una buona impressione devo sottolineare, mi è sembrato molto solido e potente, però non lo conoscevo molto bene e non mi sembrava un probabile vincitore....)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ilbuonemman »

BARRAGE. ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Giusto far vincere Braun.
Project Roman rimandato anche stavolta quindi?
Non esiste nessun Project Roman dato che ormai è il top della federazione, gli rimaneva giusto lo sfizietto di battere Lesnar, ma immagino che questo treno sia passato ormai, questo compito evidentemente hanno deciso di assegnarlo a Strowman.
Mah, a me pare tutto fuorché definitivamente legittimato. Posto che ormai la vedo dura vederlo tifato da face.
Rispondi