Greatest Royal Rumble 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:sembra ci sarà Taker\Rusev: Casket Match.

:shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

ATTENZIONE MEGA SPOILER!!!!!!!!!!!!


sembrerebbe che Reigns debba vincere contro Lesnar... :o :shock: :? :!: :?: secondo i rumors...quindi allora a Backlash Joe-Reigns sarà titolato? :?: :?: :?: :?: :?:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da A-Train »

Dopo i cambi in corsa fatti dal booking team a WM non mi fiderei troppo degli spoilers.
Voglio dire, al momento può anche essere vero ciò che alcuni "insiders" rivelano ma se poi un'ora prima dell'evento Vince o chi per lui cambia di botto idea, tutte le rivelazioni anticipatrici vengono smentite per cui, prima vediamo il risultato del match in questione e solo dopo sapremo se la "voce di corridoio" é sopravvissuta alla voglia di cambiare idea all'ultimo del booking team o é "sopravvissuta" a tale voglia :mrgreen:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

A-Train ha scritto:Dopo i cambi in corsa fatti dal booking team a WM non mi fiderei troppo degli spoilers.
Voglio dire, al momento può anche essere vero ciò che alcuni "insiders" rivelano ma se poi un'ora prima dell'evento Vince o chi per lui cambia di botto idea, tutte le rivelazioni anticipatrici vengono smentite per cui, prima vediamo il risultato del match in questione e solo dopo sapremo se la "voce di corridoio" é sopravvissuta alla voglia di cambiare idea all'ultimo del booking team o é "sopravvissuta" a tale voglia :mrgreen:
ciuffff ciufffff troppi cambi e una catena di comando poco chiara
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Sembra che il risultato di Lesnar vs Reigns dipenda dal fatto che, si presume, in Arabia Saudita il Big Dog non dovrebbe essere contestato come negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Panda-kun Baby! ha scritto:Sembra che il risultato di Lesnar vs Reigns dipenda dal fatto che, si presume, in Arabia Saudita il Big Dog non dovrebbe essere contestato come negli USA.
eh si ede che non sono gli anni 80
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da RedandYellow »

Comunque che evento della Madonna stanno mettendo su... Undertaker vs Rusev casket grandissimo colpo.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AL Snow »

RedandYellow ha scritto:Comunque che evento della Madonna stanno mettendo su... Undertaker vs Rusev casket grandissimo colpo.
Non so quanto grande, un conto è HHH vs Cena che può aver sempre il suo fascino anche senza costruzione

UT Rusev perchè dovrebbe essere interessante se non per un pubblico live che probabilmente non ha mai visto il becchino?
Niente storia, nessuna interazione, Rusev è over come personaggio negli USA non so fuori e comunque ha uno status abbastanza basso.
E una semplice esibizione e non credo sarà nemmeno bell'incontro
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BankStatement »

Quindi il grande piano era far vincere Reigns in questa sottospecie di mega evento, che però non ha storia e tradizione.
Ooook.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AL Snow »

Se non lo conoscono non lo possono odiare
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da best4busine$$ »

La card e' anche bella , ma ca**o , sta roba del ppv in Arabia Saudita e le donne lasciate a casa mi fa davvero fastidio, anzi , e' proprio il motivo principale per cui e' quel paese a farmi fastidio Immagine

Indiscutibilmente una scelta molto ipocrita , come gia' detto da qualcuno , mentre si ciancia di Women revolution e addirittura si ammicca all' LGBT..

Comunque non oso immaginare la quantita' di grana che si porteranno a casa per andare a combattere la', Brock Lesnar avra' fatto double up al conto corrente in una botta sola Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

best4busine$$ ha scritto:La card e' anche bella , ma ca**o , sta roba del ppv in Arabia Saudita e le donne lasciate a casa mi fa davvero fastidio, anzi , e' proprio il motivo principale per cui e' quel paese a farmi fastidio Immagine

Indiscutibilmente una scelta molto ipocrita , come gia' detto da qualcuno , mentre si ciancia di Women revolution e addirittura si ammicca all' LGBT..

Comunque non oso immaginare la quantita' di grana che si porteranno a casa per andare a combattere la', Brock Lesnar avra' fatto double up al conto corrente in una botta sola Immagine
Quoto in toto
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

è logico hanno bisogno di un pubblico che non sia abituato alle meccaniche e quindi che non evidenzi le sciocchezze made in wwe
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da RedandYellow »

AndyLewis ha scritto:
RedandYellow ha scritto:Comunque che evento della Madonna stanno mettendo su... Undertaker vs Rusev casket grandissimo colpo.
Non so quanto grande, un conto è HHH vs Cena che può aver sempre il suo fascino anche senza costruzione

UT Rusev perchè dovrebbe essere interessante se non per un pubblico live che probabilmente non ha mai visto il becchino?
Niente storia, nessuna interazione, Rusev è over come personaggio negli USA non so fuori e comunque ha uno status abbastanza basso.
E una semplice esibizione e non credo sarà nemmeno bell'incontro
A me interessa a prescindere tutto ciò che è inedito, ovviamente non mi aspetto un bel match (se squasha Cena figuriamoci Rusev) e non me ne frega niente di quanto Rusev possa essere over, mi godo le ultime apparizioni del becchino che presto non potremo più avere. Per lo spettacolo in ring e per quelli over ci saranno altri match da gustare...
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da -Jeremy- »

Ma davvero vi sorprendete e vi "indignate" (virgolette d'obbligo) per #womensrevolution e arabia saudita?

La wwe è quella "Be a star" e "Paghiamo hardcore holly per menare chi sgarra"
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da polykai »

certo che no

come ho già detto: "pecunia non olet"

la differenza è che il "be a star" non te lo sbattono in faccia ogni dieci secondi (quindi puoi anche scordarlo di tanto in tanto) mentre la #womensrevolution è citata a ciclo continuo, non appena un'atleta compare sullo schermo
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AL Snow »

polykai ha scritto:certo che no

come ho già detto: "pecunia non olet"

la differenza è che il "be a star" non te lo sbattono in faccia ogni dieci secondi (quindi puoi anche scordarlo di tanto in tanto) mentre la #womensrevolution è citata a ciclo continuo, non appena un'atleta compare sullo schermo
C'era stato eccome il periodo dove per la campagna "be a star" c'era un segmento ad ogni singolo show, e non fu nemmeno breve. Per il resto concordo non mi sorprende
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Lamentarsi dell'assenza delle ragazze per questo evento mi pare un po' inutile perchè la WWE deve rispettare la cultura del luogo (giusta o sbagliata che sia).
Non dimentichiamoci che solo qualche mese fa la stessa federazione è riuscita a far disputare un match in Medio Oriente a Sasha Banks (non mi ricordo chi era l'altra), anche se vestite come i beduini nel deserto :lol:
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da K_drake »

Con alexa bliss
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AL Snow »

RedandYellow ha scritto:
A me interessa a prescindere tutto ciò che è inedito, ovviamente non mi aspetto un bel match (se squasha Cena figuriamoci Rusev) e non me ne frega niente di quanto Rusev possa essere over, mi godo le ultime apparizioni del becchino che presto non potremo più avere. Per lo spettacolo in ring e per quelli over ci saranno altri match da gustare...
Ah bè non discuto che un fan abbia voglia di vedere UT, ma proprio perchè son le ultime apparizioni non avresti preferito qualcosa con un pò più di senso? Anche se probabilmente sarà un simil-squash giusto per farlo apparire e demolire un wrestler fisicamente appariscente come Rusev
Rispondi