WWE Backlash 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da blackmamba24 »

BlackJack ha scritto:Che cagata sto PPV, ma potrei anche perdonarli se mi dimostrassero che è tutta colpa dell'effetto post-WM, post-Shakeup e che quindi hanno avuto poco tempo per costruire feud decenti... :roll:
Erano occupati a costruire la greatest cagata in Arabia :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Feb_323 »

polykai ha scritto:se reigns ha scritto in fronte "inadeguato al main event", big cess ha invece la scritta "inadeguato al wrestling"

se prendessero un qualsiasi giocatore di basket con le sue caratteristiche fisiche, quest'ultimo riuscirebbe di sicuro ad essere meno impacciato sul ring
Esatto, per sembrare inopportuno e inadeguato come Cass Reigns dovrebbe sbattersi un sacco e nemmeno ci riuscirebbe forse.

Comunque sicuro la GRR (che per il trash che ha portato è stato uno degli eventi WWE migliori degli ultimi anni, io mi son pisciato addosso dal ridere) ha influito, ma questo è il viatico dei PPV Monobrand: eventi vicinissimi senza scrittura, "tanto ci sta lo starpowa". Metti gente a caso e via. E c'è chi li rimpiangeva..
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Big Cass va giudicato in quanto big man di 2 metri e 10, che non potrà mai avere la velocità e scioltezza di movimenti di Reigns o addirittura di un cruiser. A me è piaciuto molto perchè mi ricorda Khalì nella sua dominanza. In più è un otttimo parlatore ed è di bell'aspetto... tutte caratteristiche che determinano il successo di un wrestler in Wwe.
Per quanto mi riguarda, Cass mi piace molto più di Reigns.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Big Cass va giudicato in quanto big man di 2 metri e 10, che non potrà mai avere la velocità e scioltezza di movimenti di Reigns o addirittura di un cruiser. A me è piaciuto molto perchè mi ricorda Khalì nella sua dominanza. In più è un otttimo parlatore ed è di bell'aspetto... tutte caratteristiche che determinano il successo di un wrestler in Wwe.
Per quanto mi riguarda, Cass mi piace molto più di Reigns.
personalmente mi ricorda molto Matt Morgan. Grosso, altissimo, look che si può vendere facilmente (a differenza di un Corbin per dire), pero estremamente lento sul ring. Il confronto non va fatto con i cruiser, ma lo stesso Big Show o Mark Henry in confronto sembrano dei Rey Mysterio.

Lentezza che aveva impedito la scalata al buon Morgan. Dava cosi poco impatto alle mosse eseguite che difficilmente riusciva convincerti. Per dire, un Crimson su quest'aspetto era mille volte superiore. Poi Cass è pure molto goffo, ma su questo ci si può ancora lavorare.

La mia non è una bocciatura, ma personalmente lo vedrei meglio a RAW.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da ironmaiden »

cmq finora annata deludente se non fosse per la vittoria della rumbe da 50 da parte di Strowman...sperando non finisca con un nulla di fatto...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da bonf89 »

Cass è una sciagura per il wrestling.
Non basta essere più di 2 metri per risultare credibili. Cass non dà l'idea di dominare l'avversario, non ha mosse d'impatto e non riesce a sfruttare il suo strapotere fisico perché la sua goffaggine rende tutto estremamente artificioso e quindi rende tutto poco credibile agli occhi dello spettatore, annullando la sospensione dell'incredulità.
Chi afferma che il fatto che i big man perdano contro avversari più piccoli rende meno vero il wrestling dovrebbe inorridire di fronte a un wrestler che fa sembrare finto tutto ciò che fa, ma evidentemente c'è chi riesce a sospendere la propria incredulità a comando. Per dire, si riesce a fare finta che Cass non sia goffo e artificioso, ma non si riesce a concepire che Bryan possa vincere.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Andre the Giant non faceva chissà quali power moves o mosse d'impatto. Le sue erano mosse semplici e basiche rese eccezionali dal fatto che lui era un gigante e moltiplicava esponenzialmente la loro efficacia.
Non dico che Big Cass sia al livello di Andre ma il principio ispiratore è lo stesso.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Per me Colosso sta rosicando malissimo perche'

1) si tratta di Brian quindi le cazzate si sprecano di default

2) la lettura in chiave mark di quanto accaduto nel match di ieri e' a dir poco impietosa, Bryan prima del match gli ha detto che essere alto non lo aiutera' quando lo fara' tappare ed alla prima (PRIMA )presa di sottomissione l'hanno fatto cedere subito Immagine

Daniel Brian e' troppo forte per un fesso come Cass , mettitela via Colo'.

Senza contare tutto quello che ha scritto Bonf qua sopra che quoto con il sangue .
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Andre the Giant non faceva chissà quali power moves o mosse d'impatto. Le sue erano mosse semplici e basiche rese eccezionali dal fatto che lui era un gigante e moltiplicava esponenzialmente la loro efficacia.
Non dico che Big Cass sia al livello di Andre ma il principio ispiratore è lo stesso.


Andre the Giant quanto a presenza scenica e' probabilmente il #1 di sempre.

Cass e' il #21325367552733587563 , a stare larghi Immagine
Avatar utente
TIGERMAN
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/10/2017, 2:47

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da TIGERMAN »

best4busine$$ ha scritto:
Colosso ha scritto:Andre the Giant non faceva chissà quali power moves o mosse d'impatto. Le sue erano mosse semplici e basiche rese eccezionali dal fatto che lui era un gigante e moltiplicava esponenzialmente la loro efficacia.
Non dico che Big Cass sia al livello di Andre ma il principio ispiratore è lo stesso.


Andre the Giant quanto a presenza scenica e' probabilmente il #1 di sempre.

Cass e' il #21325367552733587563 , a stare larghi Immagine
Fezzik....
Immagine
Finché avrò dei fan che piangono per me, riuscirò sempre a rialzarmi.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da andreawarrior »

Io sono rimasto colpito in negativo dallo scarso calore del pubblico per Daniel Bryan.

Considerando l'effetto "Non ti vediamo da molto tempo" + "tutto quello che ha passato", avrebbe dovuto far crollare l'arena.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Io sono rimasto colpito in negativo dallo scarso calore del pubblico per Daniel Bryan.

Considerando l'effetto "Non ti vediamo da molto tempo" + "tutto quello che ha passato", avrebbe dovuto far crollare l'arena.
Contro Cass? :lol:

Che lo mandino in una faida seria contro un avversario serio. Non dico per il Titolo, ma quantomeno con un avversario che abbia uno spessore maggiore di un chihuahua. Allora sì che se ci sarà scarso calore ci si potrà preoccupare.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da andreawarrior »

Tutti i wrestlers quando tornano dopo molto tempo, affrontano avversari secondari, ma le ovazioni ci sono a prescindere. Mi viene in mente Ultimate warrior nel 96 quando affrontò Triple h dopo 3 anni e mezzo di ritiro, fece crollare l'arena e Triple h ai tempi era un giovane low carder, stessa cosa quando poi affrontò Goldust.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da bonf89 »

Ma non era mica il primo incontro di Bryan, aveva già affrontato Owens e Zayn a WM, Styles, la Greatest Royal Rumble, Nakamura... Tutto fuorché avversari secondari. Che hype può generare un feud nullo contro una apparente nullità (e dico solo apparente perché appena tornato dall'infortunio e quindi concedo a Cass il beneficio del dubbio)?

Comunque dico anche che da parte mia è strano vedere combattere Bryan perché ci si era tutti abituati al fatto che non avrebbe più combattuto, e soprattutto era stato tanto bravo da GM che è strano rivederlo in altra veste e non per un one night only alla Angle.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da BankStatement »

Ritrovare il momentum dopo 4 anni dal ritiro non è per niente facile, far abituare di nuovo il pubblico a te nemmeno.
Poi dite quello che volete...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:Ritrovare il momentum dopo 4 anni dal ritiro non è per niente facile, far abituare di nuovo il pubblico a te nemmeno.
Poi dite quello che volete...
E' l'esatto contrario.

I wrestlers più vengono esposti, prima stancano, infatti Lesnar nonostante lotta senza neanche impegnarsi, mantiene appeal, perchè lo vedi raramente.

Ma tutti i wrestlers quando tornano dopo molto tempo, ottengono ovazioni super, specialmente nel caso in cui l'assenza è stata data da gravi infortuni.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Lashley che chiude con un suplex non si può vedere, l'unica e' tornare a fargli fare come finisher la Inverted front powerslam che usava a inizi carriera( la stessa che usava farooq). O la brainbuster :mrgreen:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da andreawarrior »

Esempio.

Se tu convivi tutti i giorni con la tua ragazza, quando ti svegli la mattina, le tributi delle super ovazioni?

Oppure le tributi super ovazioni se non la vedi da anni, oltretutto perchè lei è stata male?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da polykai »

la differenza è che UW era "scomparso" dagli occhi dei fan

Bryan invece è sempre rimasto sugli schermi in questi anni

certamente l'affetto del pubblico non è cambiato nei suoi confronti

...se poi lo metti contro una ciofeca come big cess, allora è chiaro che tutto rischia di rovinarsi (così come è avvenuto per i vari avversari di mahal)
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Andre the Giant non faceva chissà quali power moves o mosse d'impatto. Le sue erano mosse semplici e basiche rese eccezionali dal fatto che lui era un gigante e moltiplicava esponenzialmente la loro efficacia.
Non dico che Big Cass sia al livello di Andre ma il principio ispiratore è lo stesso.
il pubblico non è arretrato come negli anni 80
Rispondi