ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Complice l'ennesima allerta meteo di questo inverno di merda che sta facendo qui in Ontario, stasera sono rimasto in poltrona a guardarmelo. Splendido documentario , che si concentra piu' sulla sua storia personale che alla sua storia come wrestler , anche se ovviamente non e' in secondo piano.

Gli aneddoti raccontati dai vari Hogan , Vince Mc Mahon , Ric Flair , sono veramente gustosissimi e non manca il trash piu' puro ( il racconto sulle mitologiche scoregge di Andre e' da lacrime ), ma allo stesso tempo riescono a dare un immagine di quello che era Andre come personalita' all'interno del business e soprattutto tutto quello che ha dovuto passare durante la sua carriera , dalla vita on the road scomodissima per uno della sua mole, ai problemi fisici , le operazioni , fino al per lui difficilissimo ritiro dalle scene.

Consiglio caldissimamente la visione di questo documentario , confesso di essere un mark dei documentary sul wrestling vintage , ma in questo caso c'e' molto di piu'.

Non so se questo link youtube durera' , ma e' facilmente reperibile per pescatori e gelatai semplicemente googleando

Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Slay2k »

Visto anche io proprio ieri pomeriggio.
Devo dire che è interessante e toccante allo stesso tempo.

Comunque nulla batte Hogan che imita le voci XD
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da ironmaiden »

ma vivi davvero in Canada Best? :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da best4busine$$ »

ironmaiden ha scritto:ma vivi davvero in Canada Best? :o
Da 3 anni ormai. Veramente stavo gia' qua quando mi sono iscritto a questo forum.
Slay2k ha scritto: Comunque nulla batte Hogan che imita le voci XD
confermo :lol: :lol:

Letale la combo Macho Man / Andre
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque io avevo aperto questo topic perche' volevo sentire l'opinione di sua Colossita' in persona riguardo il documentario e (ovviamente) i racconti di Hulk Hogan , ma sto zoccolosso schifoso non mi caga manco di striscio.

Questo e' uno dei peggiori oltraggi che ho mai subito in vita mia Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Comunque io avevo aperto questo topic perche' volevo sentire l'opinione di sua Colossita' in persona riguardo il documentario e (ovviamente) i racconti di Hulk Hogan , ma sto zoccolosso schifoso non mi caga manco di striscio.

Questo e' uno dei peggiori oltraggi che ho mai subito in vita mia Immagine

Ho deciso di non vedere il documentario perchè voglio mantenere l'immagine di Hulk che schiena Andre a Wm 3 dimostrandosi più forte di lui. Vedere Hogan che narra aneddoti smart sulla questione mi farebbe crollare le mie leggende personali.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

In arrivo in DVD nel corso del 2019!!! Di seguito la sinossi:
From HBO Sports, WWE, JMH Films and Ringer Films comes Andre The Giant, a documentary examining the life and career of one of the most beloved legends in WWE history.

The ambitious, wide-ranging film explores Andre’s upbringing in France, his celebrated WWE career and his forays into the entertainment world. It includes interviews with Vince McMahon, Hulk Hogan, Ric Flair, Arnold Schwarzenegger, Billy Crystal, Rob Reiner, family members and more.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: ANDRE THE GIANT : HBO DOCUMENTARY

Messaggio da Titan Morgan »

Ovviamente l'ho visto quando è uscito, la scorsa primavera. Si tratta di uno dei più bei documentari sul pro-wrestling che abbia mai visto, complice anche il fascino quasi "fiabesco" emanato dal protagonista.
Credo sia difficile fare di meglio, anche perché sono pochi i personaggi che hanno avuto una storia come quella di Andrè the Giant.
Anche se ho conservato la registrazione del programma trasmesso su HBO, credo che acquisterò anche il DVD quando uscirà, nella speranza di trovarvi qualche contenuto speciale.
Immagine
Rispondi