Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Poi molto probabilmente faranno Ambrose vs Rollins. L'unico punto di domanda é Brock Lesnar, non saprei proprio contro chi potrebbero mandarlo.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

A sto punto credo che per il titolo Universale puntino su Drew McIntyre vs Braun Strowman o su The Rock vs Brock Lesnar.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Mentre credo sia sempre più certo che per il titolo WWE vedremo AJ Styles vs Shawn Michaels.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

AJ Styles vs Shawn Michaels per il titolo WWE
Elias vs Bobby Lashley
Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Braun Strowman per il titolo Universal
Kurt Angle vs Daniel Bryan
Ronda Rousey vs Charlotte per il Raw Women's Champion
The Evolution (Randy Orton, Triple H and Batista) vs The Bar Show for SD Tag Team Champion
Becky Lynch vs Trish Stratus for SD Women's Champion
Seth Rollins vs Dean Ambrose in un Last Man Standing
Dolph Ziggler vs Drew McIntyre per il titolo Intercontinentale
Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy vs The Miz vs Rey Mysterio vs Samoa Joe vs Andrade Almas in a Six Man Ladder Match for US Title

ATG Battle Royal (Tyler Breeze, Fandango, Finn Balor, B Team, Bray Wyatt, Chad Gale, Bobby Roode, Rusev, Eric Rowan , Jinder Mahal, Zack Ryder, Mojo, No Way José, New Day, Uso's, The Club, R Truth, Shelton Benjamin)
Woman Battle Royal
Buddy Murphy vs Johnny Gargano in a Cruiseweight Battle Royal
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da LukeIsWrestling »

RCLIB ha scritto:AJ Styles vs Shawn Michaels per il titolo WWE
Elias vs Bobby Lashley
Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Braun Strowman per il titolo Universal
Kurt Angle vs Daniel Bryan
Ronda Rousey vs Charlotte per il Raw Women's Champion
The Evolution (Randy Orton, Triple H and Batista) vs The Bar Show for SD Tag Team Champion
Becky Lynch vs Trish Stratus for SD Women's Champion
Seth Rollins vs Dean Ambrose in un Last Man Standing
Dolph Ziggler vs Drew McIntyre per il titolo Intercontinentale
Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy vs The Miz vs Rey Mysterio vs Samoa Joe vs Andrade Almas in a Six Man Ladder Match for US Title

ATG Battle Royal (Tyler Breeze, Fandango, Finn Balor, B Team, Bray Wyatt, Chad Gale, Bobby Roode, Rusev, Eric Rowan , Jinder Mahal, Zack Ryder, Mojo, No Way José, New Day, Uso's, The Club, R Truth, Shelton Benjamin)
Woman Battle Royal
Buddy Murphy vs Johnny Gargano in a Cruiseweight Battle Royal
Bella card, purtroppo di questi probabilmente ne faranno 1 o 2. Comunque sarebbe davvero un bel evento questo :D

Cosa sarebbe Buddy Murphy vs Johnny Gargano in a Cruiserweight Battle Royal? :mrgreen:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Mr. Mackey »

Probabile

Lesnar vs The Rock
Cena vs Undertaker
Ambrose vs Rollins
HHH vs Batista
Styles vs HBK
Charlotte vs Rousey
Asuka vs Lynch

Quello che vorrei vedere io

Lesnar vs Rollins
Bryan vs Cena
Styles vs Undertaker
McIntrey vs Strowman oppure/ McIntrey vs Ziggler e Strowman vs Lashley
Ambrose vs HBK
Charlotte vs Rousey
Asuka vs Lynch
pier96
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/08/2018, 19:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da pier96 »

hbk vs styles me lo auguro. Potrebbe essere lo showstealer dello show e se dovesse essere per il titolo potrebbe anche essere un degno main event (anche se per me nel main event di WM ci sarà un match femminile). Un altro match tra michaels e taker preferirei non vederlo, perchè impallidirebbe a confronto con gli altri loro match precedenti a WM e saprebbe di già visto. Con il match di coppia di Crown jewel abbiamo collegato il ritiro di michaels con il suo ritorno. Ora basta, ci vuole qualcosa di nuovo. Per i match che gli rimangono spero che abbia a che fare con atleti con cui non ha mai potuto interagire. Anche un shawn michaels vs daniel bryan mi interesserebbe e non poco (ora verrò linciato :mrgreen: )
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Colomb Servaj »

Sono usciti dei rumors su un possibile Aj Styles vs Shawn Michaels? Comunque anch'io ho letto di un possibile main event tutto femminile (e facilmente sarà Ronda Rousey vs Charlotte per il titolo donne di Raw), ma non lo so se c'è già l'intenzione di giocarselo quest'anno..

Arvëddse 'n gamba
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Titan Morgan »

Pare che Brock Lesnar abbia firmato un rinnovo di contratto per due soli incontri... ed è il campione Universale. :?
Io pensavo che questi match fossero quello con AJ Styles a Survivor Series e poi contro Braun Strowman a WrestleMania.
La costruzione di Strowman fino ad oggi è stata ineccepibile (a parte quel ridicolo ed insensato turn di breve durata, nel tentativo di mettere over il riunito Shield...), si è mostrato un performer dominante che ha perso soltanto contro i più forti in assoluto, mentre l'ultimo match con Lesnar non ha scalfito in alcun modo il suo status, poiché ha perso soltanto dopo essere stato attaccato alle spalle da Baron Corbin con la cintura di campione Universale e resistendo a ben quattro F-5, per poi capitolare alla quinta.
Una vittoria su Lesnar a WrestleMania avrebbe rappresentato la sua definitiva consacrazione, con tutto il pubblico che sarebbe stato dalla sua parte.

Adesso però ho letto da qualche parte che alla WWE hanno intenzione di "pushare" Drew McIntyre facendo di lui un "monster heel" come il Triple H di inizio anni duemila, sempre mantenendo Dolph Ziggler al suo fianco.
Premesso che mi sembra un ruolo perfetto per McIntyre, ora appare probabile che Drew potrebbe scontrarsi con Lesnar alla Royal Rumble.
Non saprei, si tratterebbe di un contesto un po' strano, visto che sono due heel, ma ad ogni modo anche Drew McIntyre vs Braun Strowman potrebbe essere un bel main-event per WrestleMania, senza andare a dover scomodare part-timer.
Però non nego che avrei preferito di gran lunga vedere Strowman avere finalmente la meglio su Lesnar in mezzo ad una folla esultante... sarebbe stato un finale epico.
Immagine
pier96
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/08/2018, 19:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da pier96 »

Colomb Servaj ha scritto:Sono usciti dei rumors su un possibile Aj Styles vs Shawn Michaels? Comunque anch'io ho letto di un possibile main event tutto femminile (e facilmente sarà Ronda Rousey vs Charlotte per il titolo donne di Raw), ma non lo so se c'è già l'intenzione di giocarselo quest'anno..

Arvëddse 'n gamba
Erano usciti l'anno scorso dei rumors sulla wwe che aveva proposto a hbk di combattere contro styles a WM 33, con michaels che aveva rifiutato di uscire dal ritiro. Ora le cose potrebbero cambiare visto che il passo ormai lo ha fatto.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

LukeIsWrestling ha scritto:
RCLIB ha scritto:AJ Styles vs Shawn Michaels per il titolo WWE
Elias vs Bobby Lashley
Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Braun Strowman per il titolo Universal
Kurt Angle vs Daniel Bryan
Ronda Rousey vs Charlotte per il Raw Women's Champion
The Evolution (Randy Orton, Triple H and Batista) vs The Bar Show for SD Tag Team Champion
Becky Lynch vs Trish Stratus for SD Women's Champion
Seth Rollins vs Dean Ambrose in un Last Man Standing
Dolph Ziggler vs Drew McIntyre per il titolo Intercontinentale
Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy vs The Miz vs Rey Mysterio vs Samoa Joe vs Andrade Almas in a Six Man Ladder Match for US Title

ATG Battle Royal (Tyler Breeze, Fandango, Finn Balor, B Team, Bray Wyatt, Chad Gale, Bobby Roode, Rusev, Eric Rowan , Jinder Mahal, Zack Ryder, Mojo, No Way José, New Day, Uso's, The Club, R Truth, Shelton Benjamin)
Woman Battle Royal
Buddy Murphy vs Johnny Gargano in a Cruiseweight Battle Royal
Bella card, purtroppo di questi probabilmente ne faranno 1 o 2. Comunque sarebbe davvero un bel evento questo :D

Cosa sarebbe Buddy Murphy vs Johnny Gargano in a Cruiserweight Battle Royal? :mrgreen:
Un nuovo match :mrgreen: no scherzo mi sono sbagliato :idea:
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mi sembrava strano :lol:

Comunque a parte tutto ho letto che Strowman ha qualcne nemico nel backstage causa di comportamenti poco professionali tipo arrivare tardi e andare via presto. Sembra una delle motivazioni che hanno spinto a ridare il titolo a Lesnar
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:
Comunque a parte tutto ho letto che Strowman ha qualcne nemico nel backstage causa di comportamenti poco professionali tipo arrivare tardi e andare via presto. Sembra una delle motivazioni che hanno spinto a ridare il titolo a Lesnar
Io invece credo che non sia diventato campione ora solo per rendere più epica la sua vittoria, che avverrà in un ppv molto importante.
Pensateci: sarebbe stato analogo alla vittoria di Owens che avvenne in un match organizzato in fretta e furia a Raw per riparare all'infortunio di Balor. Forse il caso di Owens era anche peggiore perchè almeno Strowman era già in posizione di #1 contender.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ha la fortuna di piacere alla Wwe e questo è molto importante. Però deve lavorare sodo e cercare di andare d'accordo con tutti nel backstage. Se vuoi arrivare al top serve anche quello ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da luchador »

Main event Kenny Omega vs Aj Styles con l'IWJP e il WWE Championship in palio SAREBBE SPAZIALE
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da AL Snow »

Se fosse rimasto Reigns ho idea che Strawman quel titolo non l'avrebbe mai visto se non come heel di transizione, ora hanno bisogno di top face quindi gli torna utile, la sconfitta sporca servirà a costruirlo, probabile che vogliano dargli il titolo in un contesto importante come WM.

Sempre che nel frattempo non trovino qualche alternativa
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da luchador »

Strowman vincerà il titolo prima o poi, ma non a Wrestlemania. O quantomeno non nel MAIN EVENT, che sarà sicuramente appannaggio dei " part-timer di lusso" dal grosso starwpower
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Bad News Allen »

Non so se possa essere fatto in tempo per Wrestlemania ma a me piacerebbe che Shane McMahon assoldasse per Smackdown Drew McIntyre in modo da avere una consolidata coppia heel con McIntyre che sfiderebbe Aj Styles per il titolo a Mania e un'ottima aggiunta in vista dello sbarco di Smackdown su Fox a ottobre (se non ricordo male)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Ma credo in WWE ormai puntino per Styles vs Michaels come main event di Wrestlemania... Lesnar vs Strowman credo durerà sui 5 minuti e sarà uno scambio veloce di finisher che porterà alla vittoria di Braun, ma non chiuderanno mai Mania con un match così.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Hateful Eight »

A me non spiacerebbe vedere il mai disputato Lesnar-Lashley. Chiaramente devono ricostruire lo status di Bobby che la sua gestione di palta degli ultimi mesi ha rovinato. Il tempo c’è.
Rispondi