La speranza NXT?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La speranza NXT?

Messaggio da andreawarrior »

io non saprò e non capirò nulla del presente, ma chi è stato l'unico in tutta Italia e forse pure negli USA, che aveva previsto che Brock Lesnar avrebbe battuto Roman Reigns a wrestlemania e anche nel match di rivincita, specificando che in quest'ultimo avrebbero trovato il modo di non sminuire Roman Reigns?
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: La speranza NXT?

Messaggio da K_drake »

Oddio bravissimo!
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: La speranza NXT?

Messaggio da DontBlame »

andreawarrior ha scritto:Non avete nemmeno gli elementi per capire le cose che dico, cosa vuoi ridicolizzare?

che triste fine hanno fatto i forum, per fortuna ci sono pagine facebook con utenti ben selezionati.
Ascolta, saccente del ca**o. Ogni volta che qualcuno ti fa notare qualcosa che non sai, riesci a rigirare la frittata come vuoi tu, o ignorando completamente quella domanda, o facendo esempi campati per aria solamente per tirare acqua al tuo mulino.

Io (e credo tanti altri) si sono rotti i coglioni. Non aggiungi nulla alle discussioni se non a quelle storiche, ogni tuo post è atto a polemizzare su qualcosa/qualcuno, ti credi il FOTTUTO DIO SCESO IN TERRA e sminuisci completamente chi non è d'accordo con te, a parte la combriccola che ti lecca il culo ad ogni post.

Ne ho conosciute parecchie di persone sui forum, in pochi riescono a starmi in culo, ma tu sei il peggiore che ho incontrato in 14 anni di frequentazione. Sei un cancro. Anzi no, sei semplicemente tutto ciò che un individuo in un forum del genere NON dovrebbe essere.

So, hai le tue belle pagine Facebook dove imporre le tue idee ai tuoi schiavetti? Vacci, e non tornare. Sai quante persone renderesti più felici così?
andreawarrior ha scritto:io non saprò e non capirò nulla del presente, ma chi è stato l'unico in tutta Italia e forse pure negli USA, che aveva previsto che Brock Lesnar avrebbe battuto Roman Reigns a wrestlemania e anche nel match di rivincita, specificando che in quest'ultimo avrebbero trovato il modo di non sminuire Roman Reigns?
E sticazzi?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La speranza NXT?

Messaggio da polykai »

certo che lamentarsi dell'utenza generica dei forum ed innalzare facebook come "paradiso dell'utenza ben selezionata" è davvero comico

per dire una cosa simile, come minimo deve aver avuto ieri la sua prima connessione ad internet
Immagine
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: La speranza NXT?

Messaggio da Revan »

andreawarrior ha scritto:
bonf89 ha scritto: perché le classifiche mark non servono a niente, non servono a capire cosa c'è dietro la disciplina, i retroscena, e non rivela niente di niente.
servono a farti capire l'esito dei risultati, il perchè delle interfenze e delle scorrettezze.

Se seguissi la pagina facebook dove scrivo, vedresti che molti utenti (decine) hanno riconosciuto la validità della mia teoria, dopo aver visto i match che ho proposto.

Ma si sa, più la gente è ignorante, più è arrogante.
anche le pagine dei terrapiattisti hanno un sacco di follower, ma non per questo dicono solenni verità

detto questo, perdonami, ma dal basso della mia ignoranza non posso considerarti un esperto in alcun modo, in quanto considero la tua conoscenza innegabilmente vastissima e invidiabile, per cui comunque meriti dei complimenti, ma allo stesso tempo parziale e faziosa
certo, non al livello di una persona che considera il wrestling uno sport competitivo a tutti gli effetti, ma vabbè, posso spiegare il mio punto di vista

una classifica W/L ha ovviamente senso in quella che si può definire "chiave mark", ossia dando fede solo a quello che succede nello show.. ma se si guarda con un'ottica simile, bisogna tenere presente che se il "piccolo" bryan (che forse è più grosso di tanti qua dentro, ma vabbè) batte l'evolution al completo, o se misteryo batte big show, è perchè sono stati PIU' FORTI e PIU' BRAVI, sì, anche di qualcuno più grosso di loro
e se facendo questo vincessero il titolo, allora sarebbero più bravi e più forti di TUTTI gli altri
fine
NON si può dire che è una ca**ata perchè è più piccolo, non si può dire che c'erano beghe contrattuali, liti interne negli spogliatoi, preferenze di vince mcmahon o scelte aziendali
mark vuol dire ragionare SOLO su quello che succede in trasmissione, non ci sono altre spiegazioni da dare

se si danno spiegazioni di altro tipo, allora c'è l'ottica smart, e se si segue questa, vediamo di essere cinici direttamente:
nessuno ha mai vinto NIENTE
tutte le vittorie vengono decise ed assegnate, e non è assolutamente detto che siano meritate (a meno che non è un merito essere uno pseudo-indiano e ricevere un titolo prima di un tour in india.....)
e vengono (o dovrebbero essere) decise in base allo sviluppo di storie, ma anche per apprezzamento dei fan, apprezzamento di vince o comunque di chi ha potere decisionale, ragioni di marketing (vedi sopra), a volte anche per merito (ma difficilmente accade se svincolato da qualcuna delle motivazioni precedenti......)
se si ragiona così, allora si possono criticare le scelte di booking, si possono criticare i wrestler e considerare quello che succede davanti e dietro le telecamere

l'errore sta in chi mischia indistintamente le due visioni, saltellando fra una visione e l'altra dove più conviene per avvalorare la propria tesi
perchè non si può dire che è giusto che khali batta misteryo perchè è più grosso, e poi dire che è sbagliato che misteryo vinca solo perchè è morto guerrero
o hanno vinto entrambi perchè sono più forti e più bravi e stop, oppure dietro le vittorie di entrambi ci sono delle motivazioni di cui discutere

ovviamente ora che ho fatto un discorso (credo) semplice e chiaro non riceverò alcuna risposta dalle persone a cui è rivolta.. :mrgreen:
credo di aver detto solo tante ovvietà, ma vabbè, partiamo dalle basi
e poi più la gente è ignorante, più è arrogante (cit.)
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: La speranza NXT?

Messaggio da K_drake »

Amen
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La speranza NXT?

Messaggio da andreawarrior »

Le 2 pagine facebook dove scrivo, sono pagine di amici, dove vengono invitate solo persone fidate e conosciute, infatti su quelle pagine non c'è mai stato nessun litigio da parte di nessun utente e ridiamo e scherziamo tutti in perfetta armonia, cosa che è impossibile da fare sui forum.

Riguardo alla mia classifica mark, prima di sputare sentenze, magari fammi qualche domanda, così ti spiego il senso e magari ne nasce pure un dibattito tranquillo e costruttivo.

Io sono decenni che dico che per capire il wrestling, è necessario avere un occhio smart, per capire i meccanismi e per valutare come wrestlers, bookers e promoters svolgono il proprio lavoro e un occhio mark per capire quanto sono quotati i wrestlers all'interno del programma. (E Daniel Bryan nella mia classifica mark 4 anni fa era un gradino sotto a John Cena e The rock.)

Faccio un esempio del perchè è necessario fare sia un'analisi smart, che un'analisi mark.

Roman Reigns nell'analisi smart va valutato male, perchè sul ring i 2/3 dei wrestlers sono migliori di lui e come carisma e capacità recitative è ancora peggio, motivo per cui i fans lo fischiano.
Però è importante anche analizzare i suoi risultati, per capire che nella trama degli show è un grandissimo wrestler e batterlo in modo pulito rappresenta un importantissimo traguardo per chiunque e perdere contro di lui, non rappresenta un'umiliazione per nessuno.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La speranza NXT?

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Le 2 pagine facebook dove scrivo, sono pagine di amici, dove vengono invitate solo persone fidate e conosciute, infatti su quelle pagine non c'è mai stato nessun litigio da parte di nessun utente e ridiamo e scherziamo tutti in perfetta armonia, cosa che è impossibile da fare sui forum.
questo perchè le persone che non la pensano come voi probabilmente non vengono proprio invitate e quindi si riduce tutto al mero pensiero unico

praticamente è come vantarsi nel dire "in questo milan club non invitiamo gli interisti!"

...il che non vi fa passare esattamente come le menti illuminate del web

andreawarrior ha scritto:Io sono decenni che dico che per capire il wrestling, è necessario avere un occhio smart, per capire i meccanismi e per valutare come wrestlers, bookers e promoters svolgono il proprio lavoro e un occhio mark per capire quanto sono quotati i wrestlers all'interno del programma. (E Daniel Bryan nella mia classifica mark 4 anni fa era un gradino sotto a John Cena e The rock.)

Faccio un esempio del perchè è necessario fare sia un'analisi smart, che un'analisi mark.

Roman Reigns nell'analisi smart va valutato male, perchè sul ring i 2/3 dei wrestlers sono migliori di lui e come carisma e capacità recitative è ancora peggio, motivo per cui i fans lo fischiano.
Però è importante anche analizzare i suoi risultati, per capire che nella trama degli show è un grandissimo wrestler e batterlo in modo pulito rappresenta un importantissimo traguardo per chiunque e perdere contro di lui, non rappresenta un'umiliazione per nessuno.
ed è là l'errore

le due visioni sono completamente incompatibili ed accettare l'una vuol dire NECESSARIAMENTE negare l'altra e prendere un po' dell'una ed un po' dell'altra, a seconda delle convenienze, è ridicolo

roman reigns vince perchè è forte? ok, allora le considerazioni riguardo l'abilità sul ring, carisma e capacità recitative valgono zero perchè, finchè lui vince, vuol dire che lui è forte
roman reigns vince perchè è il cocco di vince? ok, allora contare il numero di vittorie, il tipo di vittorie e gli avversari affrontati vale zero perchè lui si limita semplicemente a seguire un copione scritto da altri
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La speranza NXT?

Messaggio da andreawarrior »

In una pagina facebook ci sono 98 utenti, coi gusti più variegati possibili immaginabili, ci sono fans di Hulk hogan, Undertaker, Cm punk, Daniel Bryan, c'è gente che segue WWE, la ex TNA, le federazioni giapponesi, ecc.

Sulla tua risposta, alla questione mark - smart, tu forse sei abituato a Colosso che mischia le 2 cose a seconda dei propri comodi, ma io non ho MAI fatto così.

Io tengo sempre separate le questioni mark da quelle smart e c'è una discussione smart, faccio lo smart e se c'è una discussione mark, faccio il mark, ma specifico sempre se parlo dell'una o dell'altra.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La speranza NXT?

Messaggio da Colosso »

Io non mischio le 2 cose a seconda dei miei comodi. Sono un mark al 100% e ritengo una baggianata tutta la visione smart, perchè nega la possibilità di parlare di wrestling in modo decente e obiettivo.
Ritengo il wrestling come il calcio, nel senso che c'è molto di vero ma anche molto di finto e non sappiamo giudicare se ciò che vediamo si sta svolgendo realmente oppure no: ci vuole molta esperienza per distinguere il vero dal falso. In entrambi gli sport gli interessi commerciali, politici, dei club e dei singoli atleti giungono spesso ad alterare quello che dovrebbe essere il verdetto del campo o del ring.
Ciononostante tutti nel calcio si atteggiano da mark e da tifosi, e la stessa cosa dovrebbe succedere per il wrestling.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: La speranza NXT?

Messaggio da Karl »

andreawarrior ha scritto:Riguardo alla mia classifica mark, prima di sputare sentenze, magari fammi qualche domanda, così ti spiego il senso e magari ne nasce pure un dibattito tranquillo e costruttivo.

Io sono decenni che dico che per capire il wrestling, è necessario avere un occhio smart, per capire i meccanismi e per valutare come wrestlers, bookers e promoters svolgono il proprio lavoro e un occhio mark per capire quanto sono quotati i wrestlers all'interno del programma. (E Daniel Bryan nella mia classifica mark 4 anni fa era un gradino sotto a John Cena e The rock.)

Faccio un esempio del perchè è necessario fare sia un'analisi smart, che un'analisi mark.

Roman Reigns nell'analisi smart va valutato male, perchè sul ring i 2/3 dei wrestlers sono migliori di lui e come carisma e capacità recitative è ancora peggio, motivo per cui i fans lo fischiano.
Però è importante anche analizzare i suoi risultati, per capire che nella trama degli show è un grandissimo wrestler e batterlo in modo pulito rappresenta un importantissimo traguardo per chiunque e perdere contro di lui, non rappresenta un'umiliazione per nessuno.
Il lato mark deve essere tenuto in conto dai dirigenti della federazione, per non fare delle scelte incoerenti nel decidere le vittorie e sconfitte dei vari wrestler.
Ma per i fan naturalmente non ha nessuna importanza. Quello di fare classifiche mark può essere un passatempo divertente, ma non dice nulla sul valore dei wrestler
Colosso ha scritto:Io non mischio le 2 cose a seconda dei miei comodi. Sono un mark al 100% e ritengo una baggianata tutta la visione smart, perchè nega la possibilità di parlare di wrestling in modo decente e obiettivo.
Ritengo il wrestling come il calcio, nel senso che c'è molto di vero ma anche molto di finto e non sappiamo giudicare se ciò che vediamo si sta svolgendo realmente oppure no: ci vuole molta esperienza per distinguere il vero dal falso. In entrambi gli sport gli interessi commerciali, politici, dei club e dei singoli atleti giungono spesso ad alterare quello che dovrebbe essere il verdetto del campo o del ring.
Ciononostante tutti nel calcio si atteggiano da mark e da tifosi, e la stessa cosa dovrebbe succedere per il wrestling.
Questi post dovresti metterli sotto spoiler e sopra scrivere l'avvertenza "Nuoce gravemente alla salute dei lettori"
Immagine
Rispondi