Jericho vicino alla TNA?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ironmaiden »

Che ne pensate di questo rumor? :o :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da CavaxMMA »

Non lo so, penso che sia un arrivo molto oltre il tempo massimo. Specialmente ripensando agli anni scorsi, fino a 10-12 anni fa e a tutte quelle volte, durante i periodi di pausa in cui non era impegnato con la WWE e a tutti quelle trollate che ha fatto (tipiche dello stile Jericho) per far credere ai fans e al wrestling world che potessero esserci chance di un suo approdo alla Total Non-Stop Action. In quegli anni era al top della forma e avrebbe tirato fuori dei match nella madonna. Non è successo, lui è sempre rimasto fedele a Stamford e a Vince McMahon.

Ora, nel 2018, se non arrivasse a IMPACT! Wrestling non mi straccerei i capelli, anzi, forse sarebbe quasi meglio. Non so che tipo di apporto possa portare a una promotion che sta tentando in tutti i modi di voltare pagina e ricostruirsi da capo, con una nuova filosofia. Già in New Japan, pur avendo tirato fuori un discreto match con Omega (aspettiamo di vederlo con Naito) è fuori dal suo habitat naturale e non riesce più a reggere certi ritmi sul quadrato.

L'unico confronto che mi interesserebbe a IMPACT! sarebbe contro Austin Aries, oppure Eli Drake. Ecco, questi due. Se no, ripeto, IMPACT! non ha bisogno di lui, oramai.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da AL Snow »

Penso che se andasse in TNA lo farebbe per un ruolo da protagonista che ormai non può più reggere.
Io adoro Y2J ma non posso non vedere che ormai è in nettissima fase calante dal punto di vista fisico, quindi preferisco vederlo part-time in WWE dove può comunque fare cose buone da personaggio "secondario". Ha più libertà meno pressioni e se la cosa funziona come la storyline con Owens ritagliarsi ancora un bello spazio
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ironmaiden »

boh, magari un dream match one night only con Aries...stile quello con Omega in njpw
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sempre farina del sacco di Don Callis. Credetemi, il prossimo anno (o quando scade il contratto) la NJPW molla la ROH e va verso IMPACT!
Don Callis capita spesso che la citi durante il commento.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ironmaiden »

Francesco Bizzini ha scritto:Sempre farina del sacco di Don Callis. Credetemi, il prossimo anno (o quando scade il contratto) la NJPW molla la ROH e va verso IMPACT!
Don Callis capita spesso che la citi durante il commento.
caspita...fosse vero sarebbe cmq una svolta notevole... :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da CavaxMMA »

Uh! Beh, devo ammettere che a Sami Callihan non avevo pensato. Se la mettono sull'hardcore/brawling ci può stare anche un Callihan vs. Jericho:



http://twitter.com/IAmJericho/status/10 ... 7086572544
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Callihan ha stoffa da vendere.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da CavaxMMA »

New report says Chris Jericho may 'be destined' for IMPACT Wrestling

Se è così, Callihan vs. Jericho a Bound for Glory s'ha da fare. Sarebbe figo se, col benestare della New Japan, mettesse in palio il Titolo Intercontinentale IWGP. Staremo a vedere gli sviluppi.

Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ironmaiden »

mi piacerebbe vincesse il titolo mondiale a questo punto...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Se Jericho vuole prendere IMPACT! sulle sue spalle (come fece Cage ai tempi) allora è ben accetto. Se deve fare il dopolavorista annoiato con spruzzi di genialità qua e là... beh, se ne rimanga in NJPW dove almeno ha una cornice veramente internazionale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Colosso »

Jericho è bollito e finito sul ring e al microfono almeno dal 2010. Il suo arrivo a Impact darebbe di sicuro un buzz iniziale, ma la spinta si esaurirebbe presto perchè Chris non è più capace di offrire al prodotto qualcosa che non siano le sue interminabili e noiose tirate sull'essere il migliore.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ryogascorpio »

Non scherziamo. Al microfono è il numero 1 al mondo in questo momento. Se andasse la potrei davvero iniziare a seguire Impact
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Stan Smith »

Al microfono la spiega ancora a tanti (se non tutti), sul ring invece inizia a dar segni di cedimento, anche comprensibili.
Ma avercene di Jericho...
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Gaetano Bresci »

IMPACT! ha Eli Drake, Callihan, Aries e altri che sanno usare il microfono perfettamente. Forse dovreste iniziare a guardarvela meglio e assiduamente invece di incensare inutilmente le chiappettine alla solita star che viene e va.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da ryogascorpio »

Si ma non puoi pensare che Aries sia più bravo di Jericho al microfono. Che poi quest'ultimo sia bollito in ring concordo anche io purtroppo
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da CavaxMMA »

Chris Jericho reportedly negotiating for more than one IMPACT! Wrestling appearance

Tra l'altro in una intervista di un paio di giorni fa dell'ex WCW e TNA announcer Dave Penzer all'attuale presidente di IMPACT! Ed Nordholm, sono stati spiegati parecchi retroscena sull'acquisizione della compagnia da parte di Anthem e il difficilissimo 2017 che hanno dovuto affrontare e Nordholm non si è nascosto dal far capire che Y2J ha giocato un ruolo praticamente fondamentale per la salvezza della compagnia. E' stato lui difatti a consigliare ai dirigenti di Anthem di rivolgersi a Don Callis e Scott D'Amore per dirigere gli aspetti creativi dell'ex TNA e questo indirizzamento ha evitato la chiusura della compagnia subito dopo Bound for Glory 2017.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Hateful Eight »

No per carità, poi se si presenta anche con quella panza ridicola fuori che aveva al greathest RR che vetta di disagio. in chiave mark non mi spacerebbe fargli una comparsata giusto per vederlo umiliato da Cage.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da Colosso »

A me va bene se resta in pianta stabile per almeno 6 mesi, apparendo ogni settimana.
Se fosse per una sola apparizione, non è in grado di fare la differenza e il suo apporto risulterebbe dannoso.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Jericho vicino alla TNA?

Messaggio da CavaxMMA »

Chris Jericho: Sono stato ad un passo da IMPACT! Wrestling
“I’ve been really impressed by IMPACT. IMPACT has money and they were going to spend some money on Chris Jericho.

There were some great matches planned. Jericho vs. Callihan, Jericho vs. Johnny Impact, Jericho vs. Cage, Jericho vs. Swann. I’d love to work with Rich Swann. So I did really consider going there.”
Rispondi