NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

IWGP Heavyweight Championship Match
Kenny Omega(C) vs. Cody
Immagine

CHAOS(Kazuchika Okada & Will Ospreay) vs. Los Ingobernables de Japon(Tetsuya Naito & BUSHI)
Immagine

IWGP Tag Team Championship Match
The Young Bucks(C) vs. Los Ingobernables de Japon(EVIL & SANADA)
Immagine

IWGP U.S. Heavyweight Championship Match
Jay White(C) vs. Juice Robinson
Immagine
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

prevedo botte da orbi tra kenny e cody
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

bella card... :o ma quando? :?:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

7 luglio credo
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Annunciato il resto della card!

IWGP Jr. Heavyweight Championship Match
Hiromu Takahashi(C) vs. Dragon Lee
Immagine

NEVER Openweight Championship Match
Hirooki Goto(C) vs. Jeff Cobb
Immagine

Hiroshi Tanahashi & KUSHIDA vs. Bullet Club(Hangman Page & Marty Scurll)
Immagine

CHAOS(Tomohiro Ishii & Toru Yano) vs. Suzuki-gun(Minoru Suzuki & Zack Sabre Jr.)
Immagine

CHAOS(YOSHI-HASHI, Gedo, Rocky Romero, YOH & SHO) vs. Bullet Club(King Haku, Tama Tonga, Tanga Loa, Yujiro Takahashi & Chase Owens)
Immagine
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

c'è da dire che fanno una marea di team match in giappolandia
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »


Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

I miei pronostici per l'evento:

CHAOS vs. Bullet Club - Il classico match-minestrone di apertura evento per la New Japan, con ben 10 uomini impegnati e una rara apparizione di King Haku, l'ex Meng di memoria WCW/WWF, padre dei GoD. Penso che sarà proprio il veterano ad ottenere il pin decisivo per i BC ai danni di Gedo. Mi aspetto Roppongi 3K e GoD protagonisti della contesa, che però sarà veramente corta.
Vincitori: Bullet Club

Ishii/Yano vs. Suzuki/ZSJ - Si parte con la classica serie di tag team match riempitivo della promotion nipponica. CHAOS e Suzuki-gun si affrontano come anteprima del G1 Climax, dove Suzuki sarà nel Blocco A, mentre gli altri 3 nel blocco B. Mi aspetto una vittoria dei due heel con Minoru (fresco del festeggiamento dei suoi 30 anni di carriera) che schiena Yano. Anche questo, match abbastanza breve.
Vincitori: Minoru Suzuki & Zack Sabre Jr.

Tanahashi/KUSHIDA vs. Page/Scurll - Ecco, questo è un match che penso durerà e dal quale mi aspetto buone cose, parliamo di 4 nomi non da poco nel panorama attuale NJPW. Tra l'altro, Tanahashi e Page saranno rivali nel Blocco A, mentre KUSHIDA e Scurll sono stati rivali nel recente Best of Super Jr. Tournament e hanno avuto uno dei match migliori del torneo stesso. Nel finale mi aspetto che 'The Villain' si prenda la rivincita sull'ex Jr. Heavyweight Champion schienandolo, magari di rapina.
Vincitori: Hangman Page & Marty Scurll

Goto vs. Cobb - Possibile, a mio pare, showstealer della serata. Due big man molto talentuosi, specialmente l'attuale Matanza di LU che è alla sua prima vera prova in singolo in New Japan, contro un avversario che è ormai un veterano dello Strong Style. Spero in una bella durata, ma ne sono abbastanza certo e mi aspetto ovviamente una riconferma (sofferta però) dell'attuale campione.
Vincitore e ancora NEVER Openweight Champion: Hirooki Goto

The Young Bucks vs. EVIL/SANADA - Rematch di Dominion tra queste 2 coppie, con i Bucks che arrivano da campioni in un annata per loro fin qui costellata assolutamente di record. Tuttavia, almeno personalmente, ho trovato un errore da parte del booking team quello di dare loro immediatamente i titoli Heavyweight Tag senza "sudarseli", penalizzando i due vice di Naito, assolutamente wrestler di tutto rispetto e dall'ottimo potenziale, dimostrato più volte. Insomma, a mio parere, nonostante EVIL & SANADA competano nel Climax, mentre Nick e Matt no, è giusto che rivincano i titoli (che non avrebbero dovuto perdere) e li traghettino perlomeno fino a Power Struggle, dove per me li dovranno cedere ai Golden Lovers in vista di Wrestle Kingdom 13. Tanto i titoli Tag non sono mai stati difesi durante il Climax e abbiamo già avuto casi nei quali i campioni hanno disputato il prestigioso torneo. Secondo me accadrà anche quest'anno.
Vincitori e nuovi IWGP Tag Team Champions: EVIL & SANADA

Takahashi vs. Lee - Insieme a Goto vs. Cobb mi aspetto che questo sia tra, se non IL match della serata. Due wrestlers che si conoscono a memoria e reduci da dei precedenti assolutamente fantastici, sono pronti a darsi battaglia nuovamente per la cintura Junior, dopo il loro precedente a New Beginning 2017. Ovviamente riterrei clamoroso un cambio di titolo in questa occasione dopo la lunga rincorsa effettuata da Hiromu per vincere; spero non ci sia un finale sporco (di solito non ci sono), ma penso che a fine match arriverà El Desperado per continuare la sua rivalità con Lee avviata al Best of Super Jr. e che porterà al Mask vs. Mask, a data da destinarsi.
Vincitore e ancora IWGP Jr. Heavyweight Champion: Hiromu Takahashi

White vs. Robinson - Insieme al match per i titoli di coppia, la contesa dall'esito più incerto, per quanto mi riguarda. White è reduce da un buon regno, che lo sta elevando, ma al quale manca il big match per fare il salto di qualità. L'ex CJ Parker è all'ennesima shot titolata dopo aver fallito contro Omega lo scorso settembre e aver mancato per 2 volte il titolo NEVER e 1 volta il Titolo Intercontinentale dal 2017 a oggi, tirando fuori ogni volta buonissime (se non ottime) prestazioni. Penso che dopo tanto penare sia arrivata finalmente e meritatamente l'ora di un titolo per 'The Flamboyant' che può ereditare lo spirito di fighting champion face dal primo campione Omega. Anche da questi due mi aspetto un gran match e con la perdita del titolo, 'Switchblade' si prepara alla scalata verso il main event (e alla leadership del CHAOS?), che comincerà al G1 Climax.
Vincitore e nuovo IWGP U.S. Heavyweight Champion: Juice Robinson

Okada/Ospreay vs. Naito/BUSHI
I leader di CHAOS e LIJ a confronto in questo Tag Team Match, dove tutti e 4 i wrestlers hanno bisogno di riscattarsi dalle brucianti sconfitte di Dominion, anche in vista del Climax, dove però Okada e Naito saranno rispettivamente nel Blocco A e B, quindi non si affronteranno, se non in una ipotetica finale. Match che servirà da antipasto per il main event e vedrà secondo me 'Rainmaker' ottenere l'affermazione per il suo team per sottomissione su BUSHI.
Vincitori: Kazuchika Okada & Will Ospreay

Omega vs. Cody
Un match 1 year in the making. Tutto ebbe inizio a Dominion 2017, dove Cody tentò di intervenire nello storico Okada vs. Omega II per buttare l'asciugamano sul ring, giudicando Omega troppo a rischio per continuare l'incontro. Da lì una serie di gelosie e tensione sempre più crescenti tra il leader del Bullet Club e l'ex WWE, che sono culminati con New Beginning in Sapporo 2018, dove Cody a tradimento ha attaccato Omega dando inizio alla Civil War dentro il Club. Ora, 5 mesi più tardi, tutti i membri si sono riappacificati e abbiamo avuto la formazione della Golden Elite, con l'aggiunta di Kota Ibushi al trio storico. Ora resta a Kenny e Cody risolvere la loro diatriba (ma sarà veramente così?) che assegnerà il ruolo di leader della stable gaijin. Mi aspetto un match ai livelli di Okada/Cody dell'anno scorso al G1 Special (se non meglio), sicuramente molto meglio del deludente Cody/Omega disputato a Supercard of Honor in aprile. Nessun dubbio su Omega vincitore e leader del Bullet Club, ma penso che la storyline continuerà e porterà ad una conclusione differente (chissà quando), ma appassionante. Staremo a vedere.
Vincitore e ancora IWGP Heavyweight Champion: Kenny Omega
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Visto l'evento ieri sera con amici. Buono e piacevole, mi aspettavo qualcosa in più, ma va bene anche così. Match della serata White vs. Robinson e Takahashi vs. Lee, adesso staremo a vedere lo sviluppo delle condizioni di salute del campione Junior che sta rischiando davvero grosso, un collo forse rotto è un grosso problema, purtroppo con quello stile di lotta era facile da prevedere...

Mi aspettavo qualcosina di più da Omega vs. Cody, il cui comunque scopo era più quello di raccontare l'anno di storyline che ha portato al match. Sorpreso dal turn della Firing Squad, anche se i semi furono piantati in diverse occasioni nei mesi scorsi...mi chiedo solo dove porterà precisamente, perchè Tama Tonga è stentato persino come sfidante di transizione, ad essere sinceri. Questa storyline della Civil War del Bullet Club, ci sono momenti che non la capisco, nel senso che non ci sono delle vare spaccature, le magliette che avevano i 3 tongani erano comunque del Bullet Club, quindi non sono veramente usciti dal gruppo. Boh, per me qualche cambiamento netto ci dev'essere, è da almeno 5-6 anni che la New Japan ha sempre le stesse fazioni. Il Bullet Club ha fatto il suo tempo, lo tengono solo per il merchandise, ma secondo me bisognerebbe osare e capire che il ciclo di vita del gruppo è esaurito. E comunque hai i Los Ingobernables al momento come altra macchina da soldi, forse anche di più dei BC.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma che gran cazzata hanno fatto? :D cioè, è giustificabile solo da un punto di vista del marketing, praticamente hanno diviso quelli famosi da quelli che invece non vengono cagati da nessuno. :D
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW G1 Special in San Francisco | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Mr. Mackey ha scritto:Ma che gran cazzata hanno fatto? :D cioè, è giustificabile solo da un punto di vista del marketing, praticamente hanno diviso quelli famosi da quelli che invece non vengono cagati da nessuno. :D
Mmmmh no, il turn dei GOD ormai lo stavano costruendo da mesi.
Rispondi