WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Si alle 11.
ma di mattina italiana?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Sisi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

E' un orario che non mi va bene, mi sa che sarà una delle poche volte che perderò il live.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

A me invece é perfetto. Dovrò svegliarmi un po' prima ma si può fare.
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Dopo pranzo rivedevo Undertaker vs Triple H a WM con Shawn Michaels arbitro speciale.
Mi sono addormentato dopo 15 minuti.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Pentiti!! Scherzi a parte, è un match che vive tutto sullo storytelling e ha senso vederlo solo con in palio la streak. Rivederlo a distanza di anni perde molto
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

ryogascorpio ha scritto:Pentiti!! Scherzi a parte, è un match che vive tutto sullo storytelling e ha senso vederlo solo con in palio la streak. Rivederlo a distanza di anni perde molto
Già visto una volta.
Secondo me è un match abbastanza logorante. Apprezzo entrambi i wrestler, ma hanno fatto di meglio uno contro uno.
Vedremo a Super Show-Down cosa faranno...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Sempre detto che l'HIAC è stato rovinato da un Michaels gigione insopportabile, e dalla violenza pressochè assente vista la stipulazione.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Visto che si parla di HIAC, butto lì un'osservazione un po' provocatoria ma genuina: a me del primo confronto a WM tra Taker e Michaels non piacque - per quanto io ricordi, ma ditemi se sbaglio - il fatto che cercarono di farlo passare come una sorta di inedito tra due grandi icone della WWE, quando invece gli stessi si affrontarono proprio nel primo celeberrimo Hell in a Cell (passato alla storia anche per il debutto di Kane), e lo fecero quando erano già due famosi e consolidati main eventer.
StingNumber1

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Sempre detto che l'HIAC è stato rovinato da un Michaels gigione insopportabile, e dalla violenza pressochè assente vista la stipulazione.
Ma i motivi oltre a quelli citati da te, è riguardante Undertaker, quando vedo WM live mi addormento su i suoi match da alcuni anni. È finito.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Oma ha scritto:Visto che si parla di HIAC, butto lì un'osservazione un po' provocatoria ma genuina: a me del primo confronto a WM tra Taker e Michaels non piacque - per quanto io ricordi, ma ditemi se sbaglio - il fatto che cercarono di farlo passare come una sorta di inedito tra due grandi icone della WWE, quando invece gli stessi si affrontarono proprio nel primo celeberrimo Hell in a Cell (passato alla storia anche per il debutto di Kane), e lo fecero quando erano già due famosi e consolidati main eventer.
Taker e Michaels ebbero una striscia di match in ppv: vanno ricordati anche IYH: Ground Zero e Royal Rumble 1998, tutti match molto belli.
Ma se è per questo fecero lo stesso anche con Undertaker vs HHH di Wm 27, caso ancora più grave visto che i due si erano già affrontati in una Wm.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Colosso ha scritto:
Oma ha scritto:Visto che si parla di HIAC, butto lì un'osservazione un po' provocatoria ma genuina: a me del primo confronto a WM tra Taker e Michaels non piacque - per quanto io ricordi, ma ditemi se sbaglio - il fatto che cercarono di farlo passare come una sorta di inedito tra due grandi icone della WWE, quando invece gli stessi si affrontarono proprio nel primo celeberrimo Hell in a Cell (passato alla storia anche per il debutto di Kane), e lo fecero quando erano già due famosi e consolidati main eventer.
Se è per questo fecero lo stesso anche con Undertaker vs HHH di Wm 27, caso ancora più grave visto che i due si erano già affrontati in una Wm.
Giusto! E il fatto che abbiano continuato - e continuino ancora nel 2018! - a insistere nel riproporre queste rispettive sfide, come qualcosa di imperdibile, mi fa storcere parecchio il naso.
Massimo rispetto a chi si è emozionato così tanto, ma il secondo Wrestlemania match tra Taker e Michaels secondo me è stata una delle cose più ultronee mai proposte ai piani alti dalla WWE.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Dopo Summerslam ed HIAC mi auguro che la WWE riesca a continuare a proporre ottimi PPV.
Sono curioso di vedere Super Show Down, che tra l'altro darà la fortuna di farsi un live inedito.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Dai che è l'evento giusto per far vincere Joe,sono abbastanza fiducioso.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Quando avrò più di 15 minuti a disposizione aprirò un topic sul boom australiano/neo-zelandese nel wrestling. Un paio di nomi: TMDK, Jonah Rock, Banks, Jay White, Eagles, Adam Brooks, James Raideen, Buddy Murphy, etc... tra le donne: Emma, Peyton Royce, Rhea Ripley ed ovviamente Toni Storm. Tanti sono giovanissimi, nati negli anni 90'.

Beccatevi pure questo articolo parecchio interessante a riguardo: https://www.sportskeeda.com/pro-wrestli ... tling-boom
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Io non mi aspetto grandi avvenimenti, magari può cambiare qualche titolo secondario, ma in fin dei conti si tratta di un grande house show.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Per me Bryan non potrà perdere nuovamente con Miz e quindi vincerà la Title shot, quindi di conseguenza aumentano le chance di vittoria di Joe.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Per me Bryan non potrà perdere nuovamente con Miz e quindi vincerà la Title shot, quindi di conseguenza aumentano le chance di vittoria di Joe.
Può benissimo andare anche contro Styles, sarebbe lo scontro definitivo fra internet darling.
Peraltro mi fa parecchio incazzare che Bryan possa ottenere una title shot dopo essere stato sconfitto negli ultimi 3 ppv.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Samoa Joe vs Bryan e AjStyles vs Bryan sarebbero entrambi degli inediti?
Se si, stiamo messi male.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Super Show-Down *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Styles vs Bryan sarebbe un grande match ma ad oggi Bryan non é alla portata di AJ e si rischierebbe un Styles vs Nakamura 2. Io eviterei di mandare Bryan per il titolo oppure gli manderei contro Joe, così per dare a quest'ultimo una vittoria di spessore.
Rispondi