IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Francesco Bizzini ha scritto:Global Wrestling Network
grazie francesco :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Figures. :)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

ironmaiden ha scritto:scusate la domanda, ma mi sapreste dire come guardare il ppv legalmente?
L'unico modo legale è attraverso FITE TV, che trasmetterà in diretta il PPV fuori dagli USA:
http://www.fite.tv/watch/impact-wrestli ... 018/2o6om/
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Appena comprato il biglietto. General admission 25 US$ . Agli show wwe i posti sono tutti numerati e non ti fanno vedere neanche il parcheggio dell'arena con quei soldi.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »




Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Io tiferò Madison Rayne. ho sempre avuto un debole per lei
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

IrishCurse ha scritto:Io tiferò Madison Rayne. ho sempre avuto un debole per lei

è la mia wrestler preferita! :oops:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da BARRAGE. »

Grande storyline Edwards vs Dreamer, spero serva come trampolino per rimandare Eddie per il titolo.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

BARRAGE. ha scritto:Grande storyline Edwards vs Dreamer, spero serva come trampolino per rimandare Eddie per il titolo.
Beh sicuramente a mio avviso è una vicenda che poi riporterà alla vera rivalità, che è quella tra Eddie Edwards e Sami Callihan. A me personalmente piacerebbe vedere un Eddie Edwards che "impazzisce" sempre di più, sempre più schiavo dei propri demoni e della sua sete di violenza e il tutto che porta al ritorno dell'unica persona che lo conosce e che lo aiuterà a "ritornare in sé", oppure a diventare un nuovo Eddie: sto parlando di Davey Richards. Mi piacerebbe vedere una nuova versione dei Wolves, un pò quello che erano i Broken Hardys: li chiamerei Rabid Wolves. Servirebbero come il pane per la divisione tag di IMPACT.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

ironmaiden ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Io tiferò Madison Rayne. ho sempre avuto un debole per lei

è la mia wrestler preferita! :oops:
Merita il sesto titolo. Poi a livello di face non sono messi benissimo nella divisione knockout a parte Rosmary, le heel si sono tutte di forte spessore. E' stato fondamantale il ritorno di Madison.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

La theme ufficiale di Slammiversary XVI (perlomeno credo lo sia, la si sente in vari promo e anche nel Road to Slammiversary di qualche post sopra):

Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi piacerebbe seguire regolarmente la Tna ma purtroppo a causa dei miei numerosissimi impegni sono rimasto indietro di un anno con Impact e ppv.
Mi consigliate di farmi il mazzo recuperando cronologicamente tutto ciò che non ho visto,, o ricominciare direttamente da ora?
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Mi piacerebbe seguire regolarmente la Tna ma purtroppo a causa dei miei numerosissimi impegni sono rimasto indietro di un anno con Impact e ppv.
Mi consigliate di farmi il mazzo recuperando cronologicamente tutto ciò che non ho visto,, o ricominciare direttamente da ora?
Se ti interessa semplicemente tenerti aggiornato sulle storylines per il PPV ti conviene recuperare gli episodi di IMPACT del post-Redemption, quindi dal 22 aprile in poi.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque Homicide è un ca**o di crasto. Peccato che lo abbiano usato sempre poco/male in TNA.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

-2!!!







Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Va detto che non ha molto senso vedere Cage andare per il titolo x division come tempo fa lo si è visto andare vs Sydal, e Aries per il titolo assoluto. da questo punto di vista c'è una situazione invertita tipo WWE.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Io ero contento ci fosse Ric Swann che era uno dei rarissimi CW che davvero mi piaceva, ma ho letto che ieri sera si e' infortunato e l'hanno portato via in ambulanza.

Tra l'altro ieri sera hanno anche annunciato il sold out , ma visti i prezzi dei biglietti (25 $) e la capienza del Rebel (saranno tipo 2000 posti ) non so se sia una gran notizia.

Lunedi' e martedi' faranno anche i tapings sempre li' e i ticket sono in vendita a 40 $ per ENTRAMBE le serate.

Assurdo il fatto che il ppv via cavo costa 40 $ , quasi il doppio del biglietto per andrselo a vedere live :lol:

Io saro' la' mezz'ora prima dell'inizio dello show , se ho modo ,tempo , cazzi e campo magari postero' qualche foto per farvi un po' di walkthrough :D
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da TiaRota99 »

goditi Slammi Best, sarà uno show interessante

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT Wrestling Slammiversary XVI | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma in che "termini e condizioni" Ishimori sarà presente?
A me dà l'impressione che, tramite Callis, la NJPW presto, come già detto, scinderà rapporto con ROH e si accaserà con IMPACT!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi