All In | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

All In | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Giusto per curiosità, mi confermate che ALL IN è andato sold out in 30 minuti?
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: ALL IN

Messaggio da SouledOut »

Tsunami ha scritto:Giusto per curiosità, mi confermate che ALL IN è andato sold out in 30 minuti?
Si, confermo.

Se la trovo posto anche l’immagine presa dal Twitter ufficiale.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: ALL IN

Messaggio da Tsunami »

Ah.

Quindi in 30 minuti questi hanno fatto sold out di 10'000 posti.

Una palestra bella grande, niente da dire.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: ALL IN

Messaggio da Mr. Mackey »

Tra l'altro, card ancora non svelata

c'è giusto un poco promettente Rhodes vs Magnum
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: ALL IN

Messaggio da Tsunami »

Mr. Mackey ha scritto:Tra l'altro, card ancora non svelata

c'è giusto un poco promettente Rhodes vs Magnum
Ah (e 2)

Giusto per sottolineare tutte le menate del "le indies non creano hype".

Che poi, aspettarsi qualcosa da Rhodes oltre il mediocre, mi pare illudersi.

Poi, si può non apprezzare sul ring Rhodes e i Bucks (e a me fanno cagare, chiunque abbia vissuto in diretta i BackSeat Boyz non può che sbadigliare con in due basettoni)... ma a livello di gestione di brand non hanno rivali nella scena indipendente.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: ALL IN

Messaggio da ironmaiden »

anche a me che non seguo molto hanno creato un Hype pazzesco.
Inoltre se non vado errato si sta creando una sorta di faida interna al Bullet Club tra Omega e Rhodes.
Di sicuro questi ragazzi si meritano un applauso. Soprattutto Rodhes...uno che è andato molto oltre i suoi evidenti limiti può solo essere oggetto di grandi encomi.
Inoltre, c'è pure un hype pazzesco per quello che riguarda una possibile partecipazione-apparizione di Punk, cui peraltro è arrivata una sfida da parte di Omega che ha detto di volerlo affrontare in un match.
Sognare non costa nulla e loro ci stanno facendo sognare imho...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ALL IN

Messaggio da CavaxMMA »

Tsunami ha scritto:Ah.

Quindi in 30 minuti questi hanno fatto sold out di 10'000 posti.

Una palestra bella grande, niente da dire.
Il Sears Centre a Chicago, l'arena di Bound for Glory 2008.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: ALL IN

Messaggio da SouledOut »

Tsunami ha scritto:Ah (e 2)

Giusto per sottolineare tutte le menate del "le indies non creano hype".

Che poi, aspettarsi qualcosa da Rhodes oltre il mediocre, mi pare illudersi.

Poi, si può non apprezzare sul ring Rhodes e i Bucks (e a me fanno cagare, chiunque abbia vissuto in diretta i BackSeat Boyz non può che sbadigliare con in due basettoni)... ma a livello di gestione di brand non hanno rivali nella scena indipendente.

Concordo.

Hanno creato un brand solido per se' stessi e per il Bullet Club, arrivando a creare un impero commerciale non trascurabile.

E, soprattutto, un modello di business facilmente replicabile per molti altri performer indipendenti (vedi Joey Ryan).


Davvero, solo per questo potrebbero essere il tag team piu' importante degli ultimi dieci-quindici anni, per l'intero movimento wrestling nordamericano, indie o major che sia.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: ALL IN

Messaggio da Tsunami »

SouledOut ha scritto:Hanno creato un brand solido per se' stessi e per il Bullet Club, arrivando a creare un impero commerciale non trascurabile.

E, soprattutto, un modello di business facilmente replicabile per molti altri performer indipendenti (vedi Joey Ryan).


Davvero, solo per questo potrebbero essere il tag team piu' importante degli ultimi dieci-quindici anni, per l'intero movimento wrestling nordamericano, indie o major che sia.
Sarà che usano il linguaggio giusto e moderno per arrivare a questo risultato?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: ALL IN

Messaggio da BankStatement »

Tsunami ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Tra l'altro, card ancora non svelata

c'è giusto un poco promettente Rhodes vs Magnum
Ah (e 2)

Giusto per sottolineare tutte le menate del "le indies non creano hype".

Che poi, aspettarsi qualcosa da Rhodes oltre il mediocre, mi pare illudersi.

Poi, si può non apprezzare sul ring Rhodes e i Bucks (e a me fanno cagare, chiunque abbia vissuto in diretta i BackSeat Boyz non può che sbadigliare con in due basettoni)... ma a livello di gestione di brand non hanno rivali nella scena indipendente.
Si ma questo grande risultato, è molto sulla scia del Bullet Club che sulle indy in generale.
BC che è roba di una major...
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: ALL IN

Messaggio da DontBlame »

BankStatement ha scritto:
Tsunami ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Tra l'altro, card ancora non svelata

c'è giusto un poco promettente Rhodes vs Magnum
Ah (e 2)

Giusto per sottolineare tutte le menate del "le indies non creano hype".

Che poi, aspettarsi qualcosa da Rhodes oltre il mediocre, mi pare illudersi.

Poi, si può non apprezzare sul ring Rhodes e i Bucks (e a me fanno cagare, chiunque abbia vissuto in diretta i BackSeat Boyz non può che sbadigliare con in due basettoni)... ma a livello di gestione di brand non hanno rivali nella scena indipendente.
Si ma questo grande risultato, è molto sulla scia del Bullet Club che sulle indy in generale.
BC che è roba di una major...
Le indy in generale onestamente non ho capito cosa c'entrino.

Certo, è qualcosa che si è originato dal Bullet Club, ma senza Being The Elite io dubito che sarebbero arrivati a questo risultato. E Being The Elite è tutta farina del loro sacco.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ALL IN

Messaggio da CavaxMMA »

Ufficiale il primissimo match di All In (la situazione NWA Title è ancora volatile al momento)!

Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: ALL IN

Messaggio da ironmaiden »

Cmq a parte tutto, in un periodo storico così fortemente WWE-Centrico (almeno per chi ha sempre seguito tutto sommato poco e solo il wrestling USA) ammetto che questa iniziativa, assieme alle varie iniziative ed eventi della NJPW che pure quelli come me magari fino ad un annetto fa manco calcolava di striscio, sta dando una ventata d'aria fresca al panorama mondiale (adesso forse realmente globalizzato a tutto tondo) del wrestling.
Per me è una scoperta e una boccata d'ossigeno sinceramente, vista la crisi profonda che negli anni mi ha allontanato dalla TNA e dalla ROH, che sono le ombra di ciò che furono imho.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ALL IN

Messaggio da CavaxMMA »

NWA World Heavyweight Championship Match
Cody vs. Nick Aldis(C)
Immagine

Marty Scurll vs. Kazuchika Okada
Immagine

Rey Fénix, Rey Mysterio Jr. & Bandido vs. The Golden Elite(Matt Jackson, Kota Ibushi & Nick Jackson)
Immagine

Joey Janela vs. Hangman Page
Immagine

Official Theme Song: "All In" by Downstait
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: ALL IN

Messaggio da Titan Morgan »

Non nascondo l'emozione di rivedere il titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA difeso nel main-event di un grandissimo show e per di più conteso fra due superstars internazionali di primissimo livello.
Sono certo che Dusty Rhodes sarebbe veramente fiero di suo figlio Cody, che sta facendo di ALL IN lo Starrcade dell'era moderna.
Mi auguro anche che questo evento possa segnare il primo vero passo verso la definitiva "rinascita" della NWA.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: ALL IN

Messaggio da ironmaiden »

Qualcuno saprebbe dirmi come guardarlo? Anche se manca ancora un po'...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ALL IN

Messaggio da CavaxMMA »

In realtà, ed è una cosa piuttosto strana, considerando che manca 1 mese esatto, non è ancora stato ufficializzato chi trasmetterà l'evento, nonostante si sappia il broadcast team, per dire. Però, dal momento che FITE TV trasmetterà la Press Conference Ufficiale e i Weigh-Ins (che si terranno il 31 agosto, questo è il link: https://www.fite.tv/watch/all-in-weigh- ... nce/2o7pe/), penso saranno sempre loro a trasmettere lo show. Però ripeto, è strano non si sappia ancora ufficialmente.

Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: ALL IN

Messaggio da Gaetano Bresci »

E se Aldis vincesse?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: ALL IN

Messaggio da CavaxMMA »

Francesco Bizzini ha scritto:E se Aldis vincesse?
La vedo molto dura, alla fin fine è il SUO evento (suo di Cody ovviamente), una sconfitta nel main event sarebbe clamorosa e una ghiottissima occasione (secondo me) persa per la NWA di Billy Corgan di scrivere la storia con il primo duo padre-figlio a vincere lo stesso World Title. Con Cody campione si aprirebbe una nuova pagina per la rinascita della gloriosa promotion e poi dai, il fu Magnus ha ottenuto tanto, ha fatto un regno più che egregio ed i tempi sono maturi perchè ceda l'alloro.

Sono più indeciso sul match dei Bucks, ma penso che anche loro vinceranno comunque. Match che sulla carta difficilmente non sarà spettacolare, tutti e 6 i nomi sono pura garanzia.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: ALL IN

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:E se Aldis vincesse?
La vedo molto dura, alla fin fine è il SUO evento (suo di Cody ovviamente), una sconfitta nel main event sarebbe clamorosa e una ghiottissima occasione (secondo me) persa per la NWA di Billy Corgan di scrivere la storia con il primo duo padre-figlio a vincere lo stesso World Title. Con Cody campione si aprirebbe una nuova pagina per la rinascita della gloriosa promotion e poi dai, il fu Magnus ha ottenuto tanto, ha fatto un regno più che egregio ed i tempi sono maturi perchè ceda l'alloro.

Sono più indeciso sul match dei Bucks, ma penso che anche loro vinceranno comunque. Match che sulla carta difficilmente non sarà spettacolare, tutti e 6 i nomi sono pura garanzia.
Ma appunto perché non te l'aspetti dovrebbe accadere. Sennò che gusto c'è a sapere come andrà a finire. No?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi