NJPW/ROH G1 Supercard 2019 | FITE | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Card bella, con qualche match interessante.

Taven merita di essere li, basta vedere le puntate, semmai il terzo incomodo è Scurll
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Marco io la ROH attuale non la seguo se non gli eventi più importanti, pero mi sembra che era tutto perfetto per fare Lethal vs Scurrl senza Taven e sopratutto senza scale tra i coglioni.

Scurrl ha vinto il SOTF, aveva diritto al match titolato, e sarebbe stato senz'altro un match epocale: Scurrl avrebbe perso per passare definitivamente in AEW? Avrebbe vinto a sorpresa? Insomma, ci sarebbe stato un grande hype intorno, bastavano questi 2 wrestler.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Non era tutto perfetto per fare Lethal/Scrull, ma proprio zero.

Se avessi guardato le puntate (senza quindi dare giudizi parziali), avresti saputo che il feud tra Lethal e Taven era partito a DBD l'anno scorso, e potevano già andare contro a Final Battle (ma poi han vitato su Cody). Scrull ha feudato con Daniels, e poi con tutto il Kingdom, ed è arrivato abbastanza a caso alla conferenza stampa annunciando l'incasso della shot.
Con Lethal non interagisce da FB 2017.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

la card è ottima.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Marco Frediani ha scritto:Non era tutto perfetto per fare Lethal/Scrull, ma proprio zero.

Se avessi guardato le puntate (senza quindi dare giudizi parziali), avresti saputo che il feud tra Lethal e Taven era partito a DBD l'anno scorso, e potevano già andare contro a Final Battle (ma poi han vitato su Cody). Scrull ha feudato con Daniels, e poi con tutto il Kingdom, ed è arrivato abbastanza a caso alla conferenza stampa annunciando l'incasso della shot.
Con Lethal non interagisce da FB 2017.
Si Marco, non vado negando che non ho seguito nulla di TV Shows.

Quando dico Lethal vs Scurrl sarebbe stato perfetto non intendo certamente la storyline (che non ho seguito) ma il significato in se: il match più importante di Scurrl: se vince resta, se perde va in AEW. E questo match io l'avrei fatto senza terzi incomodi e senza scale.

Poi sulla carta Scurrl ha vinto il SOTF, dunque una title match potrebbe reclamarla quando e dove vuole in teoria.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Siamo già sold out?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Mr. Mackey ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:Non era tutto perfetto per fare Lethal/Scrull, ma proprio zero.

Se avessi guardato le puntate (senza quindi dare giudizi parziali), avresti saputo che il feud tra Lethal e Taven era partito a DBD l'anno scorso, e potevano già andare contro a Final Battle (ma poi han vitato su Cody). Scrull ha feudato con Daniels, e poi con tutto il Kingdom, ed è arrivato abbastanza a caso alla conferenza stampa annunciando l'incasso della shot.
Con Lethal non interagisce da FB 2017.
Si Marco, non vado negando che non ho seguito nulla di TV Shows.

Quando dico Lethal vs Scurrl sarebbe stato perfetto non intendo certamente la storyline (che non ho seguito) ma il significato in se: il match più importante di Scurrl: se vince resta, se perde va in AEW. E questo match io l'avrei fatto senza terzi incomodi e senza scale.

Poi sulla carta Scurrl ha vinto il SOTF, dunque una title match potrebbe reclamarla quando e dove vuole in teoria.
Se non vedi i Tv show non ha senso commentare queste cose.

Ps: lo show è sold out da mesi
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »





L'IWGP United States Heavyweight Champion Juice Robinson ha accettato la NYC Street Fight Open Challenge di Bully Ray! Il titolo però non sarà in palio:
Inoltre il Pre-Show dell'evento (con la Honor Rumble a 30 uomini) verrà trasmesso LIVE sulla pagina Facebook della Ring of Honor!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »


Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il broadcast team americano per l'evento:
E mi lancio con i miei pronostici (per la main card, quindi niente Honor Rumble):

[*]Will Ospreay(C) vs. Jeff Cobb(C)
[*]Sumie Sakai, Hana Kimura & Stella Grey vs. Hazuki, Kagetsu & Jenny Rose
[*]Dalton Castle vs. Rush
[*]Mayu Iwatani(C) vs. Kelly Klein
[*]Bully Ray vs. Juice Robinson(C)
[*]Taiji Ishimori(C) vs. Dragon Lee vs. Bandido
[*]Guerrillas of Destiny(C) vs. Villain Enterprises(C) vs. Los Ingobernables de Japon vs. The Briscoes
[*]Zack Sabre Jr.(C) vs. Hiroshi Tanahashi
[*]Tetsuya Naito(C) vs. Kota Ibushi
[*]Jay Lethal(C) vs. Marty Scurll vs. Matt Taven
[*]Jay White(C) vs. Kazuchika Okada
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Vado per Ospreay, Zack, Kota, Lethal e Okada. Sorpresa Dragon Per.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto lo show, skippando tanti match, che erano troppi.

Mesi fa avevo pronosticato che Jay White dopo essere andato sul 2-0 contro Okada, avrebbe tolto il titolo a Tanahashi, per poi perderlo contro Okada, che avrebbe vinto 3 match contro di lui.

Ora siamo 2-1 per White, in futuro Okada vincerà altri 2 match contro White.

Match da 7 +.

Ibushi vs Naito da 7,5 e Zack Sabre jr vs Hiroshi Tanahashi da 7 +.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Visto fino a Bully Ray.

Rumble sticazzosa, un paio di segmenti carini, Haku e Muta immobili. Gettone di presenza per loro, Liger al confronto sembra il figlio in quanto a mobilità. Dimenticabilissima.

Cobb/Ospreay: Pensavo ritmi più alti, un paio di belle prove di forza e chiusura carina. Bella near fall per Ospreay, che comunque non mi piace quando si mette a gesticolare con i fan tra una mossa e l'altra, ammazzando il ritmo. Vorrei rivederli con più tempo. Buon modo per iniziare.

Rush/Castle: Angle per il turn di Dalton. Curioso di capire dove porterà. Rush non mi sembra male, molto over.

Donne saltate.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Match 3 Vs 3 hardcore: qualche bel colpo, ma in generale confusione e poca logica. Quindi il secondo infortunio di Flip era un work? Haskins mi piace davvero molto.

3 way: Confusione, qualche bello spot, finale meh. Avrebbe meritato più tempo.

Tag team: PCO è assurdo, si è preso un bump mica da ridere a 51 anni. Non brutto, non bellissimo. Enzo e Cass anche no.

Tana/Sabre: Bel match, anche se non è il mio genere. Bel selling.

Kota/Naito: Molto molto bello. Alcune cose venute male, dei bump folli. Ha vinto la persona giusta.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Marco Frediani ha scritto: Enzo e Cass anche no.
Questa me l'ero persa, l'ho letto ieri. Enzo e Cass in ROH? Really? A feudare con i Briscoe???
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Hanno fatto una finta invasione, venendo pestati sul serio dai Briscoes e Bully Ray, mentre il pubblico li insultava.
La cosa LOL è che nessun dirigente o wrestler della NJPW sapeva nulla di tutto ciò (e Tama Tonga ha criticato il tutto su Twitter), e anche il team di booking della ROH era spaccato. In pratica Enzo e Cass sono stati imposti dai piani alti, e hanno provato a giocarsi la carta del finto shoot.
Al momento comunque non ci sono novità su una nuova apparizione dei due, che non vorrei mai più vedere in ROH.
Poi se i Briscoes riescono a fare un miracolo tanto meglio, ma di heel in stile Matt Hardy 2013 anche basta.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: G1 Supercard al MSG - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ragazzi ma parlando sinceramente, quando è stato brutto questo evento?

Cioè, la prima della ROH al MSG e mi fanno questa puttanata di show? match uno più brutto e anonimo dell'altro, sulla scia di merda della collaborazione (pessima) tra ROH e NJPW. Main event brutto, su White inizio avere tanti dubbi (al mic pero è molto bravo). Non c'è un match da salvare, un match da ricordare. Forse il Ladder Match (aldilà di mille errori) è stato ancora quello più memorabile. Ibushi e Naito hanno disputato vari match decisamente superiori a questo. Orribile (da voto 2 in pagella) il casual-spot-match per il titolo junior.
Rispondi