Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ne sapevo nulla! Cmq era già nell'aria, questo se non fa cazzate per me è uno che la sua strada riuscirà tracciarla. Peccato che nelle indies alla fine non fu sfruttato benissimo, colpa della mancanza di una vera indie (tolto la PWG).

Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Messaggio da HSMA »

Anche questa è una gran cazzata.
In EVOLVE è stato valorizzato tantissimo, idem in tutti i tour europei che si è fatto (uno dei pochissimi a farsi letteralmente tutte le fed di maggior rilievo in Europa). Se è in WWE di certo non è merito della PWG dove, BOLA a parte, non ha mai fatto ste grandi cose.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma non saprei, ho visto il suo match con Banks (la difesa, il secondo incontro tra i 2) e l'ho trovai pure quello solo decente. Conta il palcoscenico. L'Evolve non ti garantisce il palcoscenico adeguato, perchè anche se tiri fuori capolavori resta il fatto che hai combattuto di fronte a 50 persone sbadiglianti. Non c'è aria di grande evento, grande atmosfera, ecc. (Che invece c'è in PROGRESS, questo non l'ho discuto). Almeno Keith Lee è riuscito farsi valere in PWG, dove cmq si respira un aria degna di una indie principale. Oltre i match fatti nella BOLA, mi hanno divertito anche i recenti incontri contro ZSJ e Riddle. Pero ripeto, è un peccato, perchè da singolo in ROH e in NJPW si poteva togliere ancora qualche soddisfazione in più, su palcoscenici che contano qualcosa e dove non sei limitato come avviene in casa WWE.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Messaggio da ironmaiden »

dal nome pensavo fosse una divas...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Keith Lee avrebbe firmato per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Keith Lee ha esordito nella puntata di NXT di oggi. A me ha fatto una buona impressione anche se dovrebbe puntare molto più sulla potenza e meno sull'agilità.
Chi non l'ha ancora visto farebbe bene a recuperarsi la puntata perchè è un nome di cui sentiremo parlare molto in futuro.
Immagine
Rispondi