La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

questa gente qua quindi?

http://spaziowrestling.it/staff
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da nicola »

polykai ha scritto:questa gente qua quindi?

http://spaziowrestling.it/staff
Penso proprio di sì.
Comunque, io ero forse l'amministratore della vecchia guardia più legato al forum e mi dispiace del suo declino...
Le responsabilità...preferisco non entrare nel merito. :)
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

AlikShowstopper ha scritto:i gusti evolvono non involvono
Ma piú che giusto questo! Infatti trovai in Braun Strowman l'unico spunto d'interesse in un mare di mediocritá [tra l'altro recentemente ho pure scoperto che hanno licenziato Big Cass, il coltello nella piaga proprio]. Piú che altro discuto l'approccio che si ha del Wrestling al giorno d'oggi da parte dei ragazzini, che si credono depositari della veritá assoluta, permettendosi d'infangare il glorioso e fruttivo passato di questa disciplina, spalando letame gratuito, continuo e disinteressato. Quindi se un 19enne smart pecorone che idolatra Sami Zayn mi viene a dire che Hogan ha un piede nella fossa in quanto vecchiodimmerda, che Goldberg é un comodino e che Batista é una sega, io perlomeno, argomentando, dovrei avere il sacrosanto diritto di mandarlo a fare in culo? Sì. Questo perché essere fieri figli degli anni '80, della WWF [quella vera], di Hulk Hogan, di Wrestlemania III, di Wrestlemania VI, delle VHS, della WCW degli anni '90, dell'nWo e di Nitro commentato da Dan Peterson, é una cosa da dinosauri. Dai oh, mi guardo un match di una Indy, lo faccio. Clicco il primo link che richiami ad uno scantinato, a caso, un palestra deserta qualsiasi, magari mi evolvo anch'io. Vediamo.
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

WorldLargestUser ha scritto:Dai oh, mi guardo un match di una Indy, lo faccio.
Visto il primo match di Best In The World 2018.
Ghettizzazione conturbante...
:lol:
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

polykai ha scritto:ok, questo però ora si ricollega all'altro post:

considerando che, a quanto pare, ora sono tutti ex (moderatori, staffer, amministratori) ...

... esattamente, chi "comanda" qua?
O lo staff di Spazio, che però qui non ho visto se non in un paio di topic per pubblicizzare o per chiedere pareri sul sito (d'altronde il loro vecchio sito non aveva il forum, quindi non credo che a loro interessi, ma potrei sbagliare), o Franchise, che è il vecchio proprietario di WoW. Visto che mi aveva redarguito quando ho detto in maniera colorita che Bizzini si comportava "male" immagino la faccia lui la moderazione.

Qui nessuno ci ha tolto i comandi da admin o da mod, ma in teoria avremmo rinunciato quasi tutti, e nessuno ha voluto essere integrato nel nuovo sito pur avendone la possibilità. Anche perché la fusione c'è stata proprio perché ormai non c'era quasi nessuno che avesse tempo da dedicare al sito. E si è rinunciato chi per mancanza di tempo, chi per problemi personali, ecc... Fatto sta che, semplifico, quando sono venute a mancare due persone che facevano praticamente due terzi del lavoro, il sito è andato a puttane.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Collie
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2018, 17:20

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Collie »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto: Ma tanto a voi cosa ve ne fotte di imparare qualcosa, giusto? C'era qui uno che il wrestler l'ha fatto e potrebbe insegnarne a pacchi come Tsunami (e sì, anche il cattivone JH18), ma sicuramente la mia opinione vale quanto (in realtà di più) la sua e io ne so di più? Continuate a rimanere nel vostro mondo e convincetevi che vi rema tutto contro, mi raccomando.

Da certa gente che si comporta da fascista (perchè essere fascisti è un conto ma agire da tali un altro), da bullo e insulta gli utenti sul piano colosso gay personale contando sulla propria intoccabilità, sono fiero di non avere niente da imparare.
L'unico che può colosso gay insegnarmi qualcosa sul wrestling è chi dimostra di avere più passione di me, ma in tutti questi anni non ne ho mai trovati.
Non hai davvero niente di niente da imparare, sono loro che non si rendono conto che nel wrestling è tutto vero.
Insegnaci, indicaci come goderci questa lotta brutale tra uomini che si odiano e vogliono ammazzarsi
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Inklings ha scritto:Parlare da mark è una stronzata. Non ha alcun senso parlare di rapporti di forza e scale di risultati in una disciplina dove praticamente ogni risultato è deciso in base alla narrazioni (sì, parolona rispetto alla "baracconata" che è il wrestling, ma comunque questo è) che vogliono raccontare le federazioni e i booker.
Proverò a spiegarti perchè parlare di status mark e rapporti di forza, è utile e ti serve a capire gli show.

Brock Lesnar è il più forte della federazione e The miz è molto sotto di lui.

Cosa succede ad un wrestler che batte in modo pulito The miz? che al massimo si conquista l'uppercard e potrebbe occasionalmente fare dei main event.
Cosa succede ad un wrestler che batte in modo pulito Brock Lesnar? che si assicura il main event per i prossimi mesi o anni.

Quindi avete ragione a dire che non bisogna ragionare solo mark, altrimenti non si può valutare come i wrestlers svologono il loro lavoro.
Ma dire che non bisogna fare ragionamenti mark, è altrettanto sbagliato, perchè ignorare che Brock Lesnar è il più forte e dopo di lui c'è Braun Strowman e The miz è distante da entrambi, ti preclude la possibilità di capire gli show.

Che poi io non ci credo che voi quando guardate gli show, queste cose non le sappiate.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
Inklings ha scritto:Parlare da mark è una stronzata. Non ha alcun senso parlare di rapporti di forza e scale di risultati in una disciplina dove praticamente ogni risultato è deciso in base alla narrazioni (sì, parolona rispetto alla "baracconata" che è il wrestling, ma comunque questo è) che vogliono raccontare le federazioni e i booker.
Proverò a spiegarti perchè parlare di status mark e rapporti di forza, è utile e ti serve a capire gli show.

Brock Lesnar è il più forte della federazione e The miz è molto sotto di lui.

Cosa succede ad un wrestler che batte in modo pulito The miz? che al massimo si conquista l'uppercard e potrebbe occasionalmente fare dei main event.
Cosa succede ad un wrestler che batte in modo pulito Brock Lesnar? che si assicura il main event per i prossimi mesi o anni.

Quindi avete ragione a dire che non bisogna ragionare solo mark, altrimenti non si può valutare come i wrestlers svologono il loro lavoro.
Ma dire che non bisogna fare ragionamenti mark, è altrettanto sbagliato, perchè ignorare che Brock Lesnar è il più forte e dopo di lui c'è Braun Strowman e The miz è distante da entrambi, ti preclude la possibilità di capire gli show.

Che poi io non ci credo che voi quando guardate gli show, queste cose non le sappiate.
Però c'è un altro dettaglio che inficia questa tua valutazione

Lesnar quanti incontri ha fatto? 3-4? quindi ha un corpo in perfetta efficienza

Miz quanti incontri ha fatto?
Cm Punk quanti incontri ha fatto?
La regola dei 30 giorni?

Quindi nemmeno in questo concetto lesnar è il più "forte" all'interno di una condizione di parità, quindi nemmeno questo in traiettoria mark ci sta

Altri part timer avevano un ruolino di marcia diverso come anni in wwe. John cena quanti anni di wwe piena ha? HHH? Undertaker?

Inoltre Lesnar va per i 41 non per i 50

WorldLargestUser ha scritto:
WorldLargestUser ha scritto:Dai oh, mi guardo un match di una Indy, lo faccio.
Visto il primo match di Best In The World 2018.
Ghettizzazione conturbante...
:lol:

tu non sei un palato fine per un motivo molto semplice

Cos'hai guardato oltre a wwf dell'era per neonati in poi, wcw e uno spizzico della wwe in formato economico? (tna formato hogan)

sei quello che ha sempre mangiato braciole e non sa apprezzare altro
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

AlikShowstopper ha scritto:sei quello che ha sempre mangiato braciole e non sa apprezzare altro
Mi dichiaro colpevole, AJ Styles ai miei tempi avrebbe fatto il magazziniere.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

WorldLargestUser ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:sei quello che ha sempre mangiato braciole e non sa apprezzare altro
Mi dichiaro colpevole, AJ Styles ai miei tempi avrebbe fatto il magazziniere.
Non definirti palato raffinato allora :mrgreen: il palato raffinato sa anche capire gli accostamenti corretti dei singoli cibi :mrgreen:

suppongo che pensi che pelè o Crujff se giocassero attualmente farebbero faville sbaglio?
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

AlikShowstopper ha scritto:suppongo che pensi che pelè o Crujff se giocassero attualmente farebbero faville sbaglio?
Playratings valuta il cartellino di Van Basten, se fosse ancora in attivitá, 328 mln. Poi certo, se la Nazionale Olandese del '74 avesse affrontato questa Francia Mondiale, oggi, l'avrebbe asfaltata in scioltezza con minimo 7 gol di scarto.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

WorldLargestUser ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:suppongo che pensi che pelè o Crujff se giocassero attualmente farebbero faville sbaglio?
Playratings valuta il cartellino di Van Basten, se fosse ancora in attivitá, 328 mln. Poi certo, se la Nazionale Olandese del '74 avesse affrontato questa Francia Mondiale, oggi, l'avrebbe asfaltata in scioltezza con minimo 7 gol di scarto.
in base a cosa lo dici?

metodi di allenamento?
cifra tecnica?
Cifra fisica?
o semplice razzismo come il tuo idolo?

La tecnica si fa arrampicandosi sulle spallle di chi ti ha preceduto... quindi con tutta probabilità ti sbagli.

Ci si evolve anche nel calcio
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Lo sport si evolve sempre, e ogni generazione atleticamente migliora quella prima, però la grandezza si misura ognuno in rapporto alla propria epoca.

Il Brasile del 1970 di Pelè e l'Olanda 1974 di Cruyff in rapporto alla loro epoca erano più grandi della Francia 2018 in questa epoca.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Lo sport si evolve sempre, e ogni generazione atleticamente migliora quella prima, però la grandezza si misura ognuno in rapporto alla propria epoca.

Il Brasile del 1970 di Pelè e l'Olanda 1974 di Cruyff in rapporto alla loro epoca erano più grandi della Francia 2018 in questa epoca.
la torta era molto più piccola però riguardo all'epoca
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Cavazza »

WorldLargestUser ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:suppongo che pensi che pelè o Crujff se giocassero attualmente farebbero faville sbaglio?
Playratings valuta il cartellino di Van Basten, se fosse ancora in attivitá, 328 mln. Poi certo, se la Nazionale Olandese del '74 avesse affrontato questa Francia Mondiale, oggi, l'avrebbe asfaltata in scioltezza con minimo 7 gol di scarto.
Ecco ci mancava l'Andrea Bini del wrestling. "Eh ma Disco Inferno ai tempi di oggi avrebbe minimo 10 titoli mondiali e Rollins i match in cantine del Nebraska, machenesanno i bimbibalor"
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque questo topic la dice lunga sul motivo della "crisi del forum WOW", gente che non accetta che persone "altre" abbiano pensieri/convinzioni "altri" e deve passare 6 (sei!) pagine a discutere, prendendo in giro o incazzandosi, quando tranquillamente potreste lasciare correre e discutere delle vostre cose in topic dove magari c'è gente più vicina alla vostra visione. Davanti questa perdita di tempo, di dover leggere uno scambio che manco quando si era alle medie e si parlava della migliore Mini4WD, secondo voi, le persone rimangono o se ne vanno dal forum?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Colosso ha scritto:Il colpo finale è stata la dipartita di Andreawarrior che ha deciso di non scrivere più in quanto non gradito.
Un saluto ad Andreawarrior, competente e carismatico, utente che ho sempre letto con piacere.
WorldLargestUser ha scritto:2] Qualità dell’utenza.
Ora attendiamo impazienti il ritorno di Big Man, così da incrementare sempre più lo starpower del roster.
WWW ha scritto:Aggiungiamoci pure che qui ora non modera più nessuno perché il sito che ha di proprietà il forum è praticamente assente a differenza della moderazione di WOW (anche se forse meglio così che l'imbarazzante "regno del terrore di Tsunami" che si era instaurato a fine 2017) che la frittata è fatta.
Il jobber dalle manie di grandezza é un classico di questo business.
Tsunami ha scritto:Tu devi ringraziare le tue divinità di riferimento che io non eserciti più il king fu della moderazione dei forum e che su WOW la tolleranza verso i fenomeni da baraccone sia più altra che altrove.
Fosse per me scriveresti con la tua immagine riflessa.

Ma continua, ti prego.

Sono certo che è solo questione di tempo
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Tsunami »

E ora che hai postato una mia foto vecchia di 5-6 anni (e quasi 20 kili in più di ora... cortisone contro 2 piccole ernie) sei felice? A dimostrazione di cosa, poi?
No, perché ho sempre messo il culo per terra con piacere per chi era più bravo, più impegnato, aveva più potenziale di me. Ho concesso un sacco di job... e allora? Fa parte del gioco e come ho detto, per alcune persone è stato un piacere farlo. Per altre meno? Certo. E non ho mai negato di essere stato uno con cui non era facile avere a che fare, soprattutto agli inizi della ICW. Ho litigato con parecchie persone.. ma con altrettante ho fatto pace una volta passata la testa calda.
Dovrei risentirmi per cosa? Non essere campione oggi?
Ho lasciato senza rimorsi ad una generazione migliore di me (culminata in gente come Akira, Mirko Mori ed altri che magari si sono anche mossi in UK per cercare di farcela). O a chi ha iniziato con me e con impegno e sacrificio ha il suo spazio (Fabio "Red Devil" Ferrari).

Cmq se vuoi materiale recente se vuoi basta andare sul mio profilo Facebook.
Thierry Gerbore.

D'altronde io ho sempre messo faccia nome e cognome.
Non è che mi nascondo dietro a ventordici fake.
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Tsunami ha scritto:Fosse per me, avresti finito la carriera da tempo.
Tsunami ha scritto:Per quanto mi riguarda, la porta è li in fondo a destra.
Quando esci chiudi bene, che altrimenti entra il freddo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Tsunami »

Ah beh...

Ma hai ragione.
D'altronde come posso io relazionarmi con una "penna fine" che all'ennesimo ban si iscrive con miriadi di fake per mandarmi in pvt messaggi di questo aulico tenore:
vai a sfogare la tua impotenza con altri,io sono un dio chi ca**o ti credi di essere per aver fatto finta di fare a botte con altri coglioni.
testa di ca**o!!!
fammi na pompa.
No no, ma avete ragione.
Davvero.

Son cattivo io.

Cattivissimo.

Guardate, anzi, oggi faccio rapporto ai "poteri forti" (la nota lobby degli "sceriffi del web dalla stella di latta") che rappresento e avverto tutti che ci avete sgamato.

Sento già il rumore di cuori infranti.
Bloccato