La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:io non capisco

ma questi pluribannati irriducibili, che continuano a tornare sul forum e che vengono a postare qui i messaggi privati avuti dai moderatori, esattamente cosa vorrebbero dimostrare?

intendono vantarsi davanti alla comunità della propria inadeguatezza come utenti di un forum?
Tu non credere di essere meglio di loro, ti sei sempre salvato solo perchè attaccavi me e non qualcuno più di moda.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:io non capisco

ma questi pluribannati irriducibili, che continuano a tornare sul forum e che vengono a postare qui i messaggi privati avuti dai moderatori, esattamente cosa vorrebbero dimostrare?

intendono vantarsi davanti alla comunità della propria inadeguatezza come utenti di un forum?
Tu non credere di essere meglio di loro, ti sei sempre salvato solo perchè attaccavi me e non qualcuno più di moda.
io ban non ne ho mai avuti
io sospensioni temporanee non ne ho mai avute
io richiami in privato dai moderatori non ne ho mai avuti

quindi non vedo per quale motivo io debba essere considerato alla stregua di gente pluribannata, soprattutto per bocca di un utente plurisospeso e che ha l'immunità dal ban definitivo (richiesto dalla maggior parte della comunità) solo perchè è "protetto dall'alto"
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Tu non sei diverso da loro in quanto puro provocatore, anzi sei pure più dannoso visto che i lesnariani impongono la loro visione del wrestling ma non se la prendono coi singoli utenti (esclusi i moderatori colpevoli di averli bannati).
Nella nuova gestione del forum non ci sarà spazio per mobbing e gang bang.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

se fossi come loro, sarei stato almeno richiamato in privato dai moderatori: visto che la cosa non è mai successo, come al solito dimostri solamente di pontificare di cose che non sai

è chiaro che se tu dimostrassi che anche io, come te, sono "protetto dall'alto", avresti ragione, visto che di questo di sicuro sei esperto in materia
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BARRAGE. »

Se posso dare i miei 2 cent sulla vicenda, da utente che ultimamente non frequenta molto il forum, ma comunque è iscritto da qualche anno...
Penso Bizzini abbia pienamente ragione, qualche mod aveva il "bottone facile" dovuto alla bassa tolleranza che aveva in certe discussioni che intraprendeva con certi utenti, è innegabile ciò.
Io personalmente, nonostante i miei pareri a volte controversi, non sono mai stato minacciato di ban o robe simili, è giusto precisarlo, ma perché sono uno che comunque non tende a polemizzare.
Però gente come WCW4Life, codice fiscale, BigMan, LesnarMania, ryogascorpio e altri, erano utenti che nel bene e nel male tenevano vivo il forum, possono aver usato toni arroganti a volte, ma nulla che lontanamente meritasse provvedimenti di permanenza, semplicemente l'hanno fatto con le persone sbagliate, oppure non erano tollerati.
Quando in un forum già non c'è moltissima gente, e in più ti metti anche a toglierla, ovviamente le conseguenze non possono essere positive.
Colosso penso sarebbe un ottimo moderatore perché è una persona etica e giusta, e non bannerebbe nessuno per motivi futili o diversità di pensiero.
Vi ho detto la mia, fatene quel che volete, peace.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Rated R Superstar »

polykai ha scritto:io non capisco

ma questi pluribannati irriducibili, che continuano a tornare sul forum e che vengono a postare qui i messaggi privati avuti dai moderatori, esattamente cosa vorrebbero dimostrare?

intendono vantarsi davanti alla comunità della propria inadeguatezza come utenti di un forum?
E' anche peggio. Non sono messaggi privati. E' necroposting.
Non so se sentirmi più stalkerato o preoccupato da questa cosa....
Che poi oh, mi ha quotato quello che ha proprio insultato a chiare lettere mezzo forum, "hai rotto il ca.." "pezzo di me..", capirai...
Francesco Bizzini ha scritto: Con la differenza che tu e gli altri, oltre il patentino, avevate anche il manganellino e la pistolettina giocattolo con la bandierina che usciva con scritto sopra "ban" e vi piaceva farla vedere e incutere rispetto non sapendo e non capendo che il rispetto lo si ottiene rispettando.

Mi spiace, ma vi è andata veramente male con me. Non ho abbassato il capo ai tempi. Non lo abbasso ora e non lo abbasserò mai per chi si comporta come certi si sono comportati qui.

Rispettami e io ti rispetto, semplice, lineare, comprensibile.
Non mi rispetti e io non ti rispetto, semplice, lineare, comprensibile.
Nessuno ti ha chiesto di abbassare il capo. Come in ogni luogo pubblico ci sono delle regole da rispettare e delle persone preposte a far rispettare le regole affinché poi non ci siano tanti utenti scontenti di un particolare atteggiamento.
A me non piaceva esibire la pistolettina, a me sarebbe piaciuto che tutti foste calmi e rispettosi, ma se tu ti comporti come un bulletto del Cobra Kai, mi spiace ma prima o poi uno che fa il Myagi deve venire a romperti il culetto, amico mio.

Tu facevi lo spaccone, almeno questo ammettilo. Eri irritante ed aggressivo verso chiunque criticasse la TNA. Un atteggiamento più morbido avrebbe sicuramente aiutato tutti. Soprattutto noi, a cui non faceva nessunissimo piacere bannare.
capitancarisma ha scritto:
E Colosso scusa cos'era e cos'e' se non un super-troll super palesissimo??? ah ma gia, cliente del proprietario del sito....come non detto...
Può confermarti lui stesso di essere stato bannato più volte
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

BARRAGE. ha scritto:Però gente come WCW4Life, codice fiscale, BigMan, LesnarMania, ryogascorpio e altri, erano utenti che nel bene e nel male tenevano vivo il forum, possono aver usato toni arroganti a volte, ma nulla che lontanamente meritasse provvedimenti di permanenza, semplicemente l'hanno fatto con le persone sbagliate, oppure non erano tollerati.
trollare =/= tenere vivo il forum

inoltre affermare continuamente che "i nani non devono fare wrestling" ed ostinarsi misurare l'abilità di un wrestler in cm/kg/w-l-d equivale a voler dimostrare, in un forum di geologia, che la Terra sia piatta: in casi simili si viene messi giustamente alla berlina e si chiede l'allontanamento di tali utenti

... e tutto questo senza considerare i post agghiaccianti che i freebirds scrivevano nella sezione off-topic
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BARRAGE. »

polykai ha scritto:
inoltre affermare continuamente che "i nani non devono fare wrestling" ed ostinarsi misurare l'abilità di un wrestler in cm/kg/w-l-d equivale a voler dimostrare, in un forum di geologia, che la Terra sia piatta: in casi simili si viene messi giustamente alla berlina e si chiede l'allontanamento di tali utenti

... e tutto questo senza considerare i post agghiaccianti che i freebirds scrivevano nella sezione off-topic
Dire "i nani non devono fare wrestling", è un'opinione, forse discutibile, ma pur sempre un'opinione e non ci vedo nulla di troll.
Io non mi trovo d'accordo ma se dovessi leggerlo non mi darebbe fastidio, perché a te sì?
Anche i vari Reigns caccapupù che si leggono spesso sono fuori luogo e discutibili eppure non vengono considerati troll, perché?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BARRAGE. ha scritto: Anche i vari Reigns caccapupù che si leggono spesso sono fuori luogo e discutibili eppure non vengono considerati troll, perché?
E' solo una questione di punti di vista. In un forum dominato da fan tradizionali Bryan passerebbe come la peggiore sega dell'universo. In un forum di smartoni questo destino tocca a Reigns. Allora chi ha ragione? Tutti e nessuno.
Nel wrestling si può dire tutto e il contrario di tutto, nulla è oggettivo a parte il successo avuto dai wrestler.
Io farei sì che per una volta non ci sia una ideologia forte e accettata come dato di fatto, e una discriminata.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

BARRAGE. ha scritto:
Dire "i nani non devono fare wrestling", è un'opinione, forse discutibile, ma pur sempre un'opinione e non ci vedo nulla di troll.
No. Dire "SECONDO ME i nani non devono fare wrestling " e' un' opinone . E' questo il trucco di Colosso e quello che fa girare il ca**o agli altri. L'opinione personale spacciata come realta' assoluta fino allo stremo. Poi, che le discussioni vadno in vacca e' un 50/50 di colpa tra lui e chi gli va dietro.
BARRAGE. ha scritto: Anche i vari Reigns caccapupù che si leggono spesso sono fuori luogo e discutibili eppure non vengono considerati troll, perché?
Perche' Reigns e' il wrestler piu' d merda tipo di sempre e l'emblema vivente della paraculaggine Immagine
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da capitancarisma »

BARRAGE. ha scritto:BigMan, LesnarMania, ryogascorpio e altri, erano utenti che nel bene e nel male .
andiamo, questi qui, e hai dimenticato Stan, era tutti la stessa persona :lol: :lol: :lol:
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:
Dire "i nani non devono fare wrestling", è un'opinione, forse discutibile, ma pur sempre un'opinione e non ci vedo nulla di troll.
No. Dire "SECONDO ME i nani non devono fare wrestling " e' un' opinone . E' questo il trucco di Colosso e quello che fa girare il ca**o agli altri. L'opinione personale spacciata come realta' assoluta fino allo stremo. Poi, che le discussioni vadno in vacca e' un 50/50 di colpa tra lui e chi gli va dietro.
BARRAGE. ha scritto: Anche i vari Reigns caccapupù che si leggono spesso sono fuori luogo e discutibili eppure non vengono considerati troll, perché?
Perche' Reigns e' il wrestler piu' d merda tipo di sempre e l'emblema vivente della paraculaggine Immagine
TURN FACE!
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Eccolo qua , facciamo un esempio pratico: guardate come basterebbe poco :

Colosso ha scritto:Secondo me e' solo una questione di punti di vista. Credo che se il forum fosse dominato da fan tradizionali ,Bryan , per esempio , potrebbe passare come la peggiore sega dell'universo, mentre,in un forum con piu' utenti smart
, questo destino tocca a Reigns. Allora chi ha ragione? Tutti e nessuno. VOI CHE NE PENSATE?
Invece lui deve sempre fare lo splendido , ma non sarebbe Colosso se non lo facesse .
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da capitancarisma »

Rated R Superstar ha scritto:
capitancarisma ha scritto:
E Colosso scusa cos'era e cos'e' se non un super-troll super palesissimo??? ah ma gia, cliente del proprietario del sito....come non detto...
Può confermarti lui stesso di essere stato bannato più volte

Ma i troll super palesi si bannano in definitiva....quelli di cui parli sono sospensioni temporanee, inutili..
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BARRAGE. »

best4busine$$ ha scritto: No. Dire "SECONDO ME i nani non devono fare wrestling " e' un' opinone . E' questo il trucco di Colosso e quello che fa girare il ca**o agli altri. L'opinione personale spacciata come realta' assoluta fino allo stremo. Poi, che le discussioni vadno in vacca e' un 50/50 di colpa tra lui e chi gli va dietro.
Enfatizzare non vuol dire imporre agli altri come verità assoluta.
best4busine$$ ha scritto:
Perche' Reigns e' il wrestler piu' d merda tipo di sempre e l'emblema vivente della paraculaggine Immagine
E questa è UNA TUA OPINIONE.

capitancarisma ha scritto:
andiamo, questi qui, e hai dimenticato Stan, era tutti la stessa persona :lol: :lol: :lol:
Erano tutte persone diverse, te l'assicuro.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Revan »

sono d'accordo con la proposta di fare moderatore colosso, spalleggiato da tutti quelli che sono riapparsi per sostenerlo in questo momento di difficoltà
e sono sicuro che altri torneranno, e altri nuovi ne arriveranno
sarebbe l'idea perfetta per dissacrare definitivamente questo forum, rendendolo la vergogna del wrestling
un posto che conferma tutto il disprezzo che si può leggere sul wrestling, con utenti rimasti agli anni 80, che apprezzano wrestler il cui unico talento necessario è essere alti e grossi e magari anche pieni di steroidi ma incapaci di muoversi o di parlare al microfono
un forum che darebbe ragione a quelli che dicono che i fan di wrestling sono stupidi, che credono che nel ring si combatta per davvero
sarebbe un ritrovo fantastico, con gente che si spalleggia contro quelli che gli fanno notare che possono anche sbagliare, ognuno e tutti insieme rafforzati dal proprio ego e dalla propria testardaggine, perchè se ad una idiozia falsa ci si crede insieme, allora vuol dire che è vera
una specie di "forum dei brutti" del wrestling
chiaramente chi è responsabile del forum non ha più nessun interesse nè per il forum nè per il wrestling, altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto
allora che si completi l'opera, a questo punto mi sembra la soluzione più ovvia
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

BARRAGE. ha scritto:E questa è UNA TUA OPINIONE.
e infatti ero serissimo, sia per forma che per contenuto Immagine

poi , opinione solo MIA mica tanto , se vuoi cerchiamo qualche footage su youtube con intere arene di gente sulla mia stessa lunghezza d'onda :lol:
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BARRAGE. »

best4busine$$ ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:E questa è UNA TUA OPINIONE.
e infatti ero serissimo, sia per forma che per contenuto Immagine

poi , opinione solo MIA mica tanto , se vuoi cerchiamo qualche footage su youtube con intere arene di gente sulla mia stessa lunghezza d'onda :lol:
Ah scusami allora, non avevo colto :lol:

E' un'opinione sicuramente popolare da una fetta di spettatori, e quindi? Il numero non crea la ragione.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Date il forum a best!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da LesnarMania II »

BARRAGE. ha scritto:Però gente come WCW4Life, codice fiscale, BigMan, LesnarMania, ryogascorpio e altri, erano utenti che nel bene e nel male tenevano vivo il forum, possono aver usato toni arroganti a volte, ma nulla che lontanamente meritasse provvedimenti di permanenza, semplicemente l'hanno fatto con le persone sbagliate, oppure non erano tollerati.
Buongustaio. La tua gimmick frizzante alla Bo Dallas l'ho sempre apprezzata.
Colosso ha scritto:Non toccate Lesnarmania, è l'utente più divertente del forum.
LesnarMania ha scritto:Detto da una leggenda del Wrestling Web é un onore. 8-)
BigMan ha scritto:anche a me piace lesnarmania!
Il buon Big Man postava su TW col nickname 123, mi sgamò subito un fake quella vecchia volpe.
123 ha scritto:da astuto lettore quale sono, so chi sei... ciao lesnarmania, la tua simpatia è unica :mrgreen:
polykai ha scritto:io non capisco
Ma questo chi é? :lol:
Colosso ha scritto:Nella nuova gestione del forum non ci sarà spazio per mobbing e gang bang.
Inklings ha scritto:#Colossoforpresident
Bloccato