La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Dopo 15 pagine siete ancora a parlare di lui.
Continuate così, eh! Questo di sicuro è il metodo adatto per ripartire...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Nessun orgoglio per la pagina facebook, tra l'altro è di un mio amico, era solo per dire che ho 96 persone pacifiche con cui parlare di wrestling e quindi non ho bisogno di farmi un fake, per venire a litigare qui.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Inklings »

LesnarMania II ha scritto:Anche su TW, comunque, avevamo le nostre buone recensioni.
MVB ha scritto:Beh per come la vedo io Colosso é un'icona, LesnarMania il nuovo che avanza, Sallent una persona controversa ma geniale, BigMan un mark coerente e mai banale, andreawarrior un opinion leader e Titan Morgan é conosciuto ovunque. Se non é carisma questo... Su TW identifico i soli Misterraza e Show No Mercy.
Eh beh, il commento di un utente durato 10 messaggi prima di essere bannato per essere il terzo/quarto fake di fila (se non erro tuo) a entrare nei topic per sparare stronzate.
Almeno riporta il messaggio in cui affermi che Lesnarmania è "una scelta di vita". Era più divertente
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Nathan Jones ha scritto:Premettendo che l'utente Sob non era LesnarMania [anche perché credo che lo stesso non abbia reticenza ad ammetterlo], il BAN su WOW é per un mese mi dicono dalla regia. Finito di scontare la galera virtuale il brand LesnarMania continuerà a vivere luccicando d'immenso nella sua magnificenza carismatica. RobLP ricorda che puoi estromettere l'utente, ma non l'ideologia di una persona. LesnarMania ti reputa poliziotto ed anche un po' sfigato, sempre inacidito e col mestruo perenne, la vita deve essere vissuta e fattela una risata ogni tanto! Detto questo LesnarMania mi comunica che non posterà più, attenderà lo SBAN da WOW per renderlo sempre più competitivo col Suo innato carisma. Magari un giorno tornerà, e lo riconoscerete subito statene certi, non passa certo inosservata una tale vigorìa tastieristica. Perché LesnarMania in fondo non é un nickname, ma uno stile di vita!

Con i migliori Saluti,
Nathan Jones.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

che roba è?

il manifesto del disagio in salsa forumistica?
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da SouledOut »

WWW ha scritto:Dopo 15 pagine siete ancora a parlare di lui.
Continuate così, eh! Questo di sicuro è il metodo adatto per ripartire...
Non credo sia servito a molto, visto che adesso la “stelletta” ce l’ha Colosso.

Sono sicuro che a breve anche qualcun altro, tipo Best, diventerà moderatore, visto che restassero così le cose sarebb troppo palese il “favoritismo”.
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Colosso al comando ricorda il passaggio di Hulk Hogan alla WCW.
LAFAINA ha scritto:Prendo spunto da alcuni post di qualche utente (lurko che é un piacere) per aprire questa discussione, se i moderatori lo permettono. Mi sono accorto che é in corso una sorta di rivalità tra questi due forum, gente che viene bannata da TW e si trasferisce su WOW oppure persone che integerrime sono legate al proprio posto. Trovo una certa similitudine con la Monday Night War, una battaglia senza esclusione di colpi per accrescere il proprio brand forumistico. Da spettatore neutrale giudico TW come se fosse la WWE: storica e con un prodotto mainstream. WOW é una sorta di WCW: fresca, ambiziosa e battagliera (non a caso si é "accaparrata" utenti prestigiosi, controversi e discutibili quali Colosso, Sallent ed ho notato ora anche LesnarMania e Stan). Che sia l'inizio di una nuova guerra virtuale, in nome delle visualizzazioni ed utenti connessi?

La Vostra (cit.)
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Rated R Superstar »

Francesco Bizzini ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:
Tu facevi lo spaccone, almeno questo ammettilo. Eri irritante ed aggressivo verso chiunque criticasse la TNA. Un atteggiamento più morbido avrebbe sicuramente aiutato tutti. Soprattutto noi, a cui non faceva nessunissimo piacere bannare.
Sì, ma analizziamo la cosa. Un po' come quando a uno gli entra il ladro in casa, reagisce ed è colpa sua non del ladro. In pratica moderatori e tirapiedi annessi mi bombardavano di perculate, non si riusciva più a discutere con il top del top dell'argomentazione raggiunto dicendomi "io non guardo la TNA, ma non mi serve per dire che il prodotto fa schifo".... cioè davanti un moderatore e i suoi tirapiedi che dimostrano una tale ignoranza IMPUNEMENTE (nessuno dello staff interveniva a dire, "raga oh, abbassiamo un po' i toni") ca**o se tiro su la voce e mi difendo per come posso.

Il moderatore deve cercare di moderare, invece a partire da Tsunami erano i primi a bombardare il topic di prese per il culo vantandosi addirittura che per parlare di una cosa a loro non gli serviva guardarla.

Ma ci rendiamo conto?

Ripeto Rated R Supertar, in questo specifico caso, non ci sono scuse. Il forum è stato gestito da schifo, ma proprio schifo schifo. Per la newsboard, invece, possiamo discuterne, posso anche ammettere di avere esagerato (ma neanche moltissimissimo). Per il resto, credo che sia meglio, per voi, per tutti i moderatori del tempo, stendere un velo pietoso e andare avanti....
Hai centrato il punto. Casa nostra, regole nostre.

Se hai litigato con la maggior parte degli utenti e con un admin sono affari tuoi, è stata una tua scelta.
Ne hai pagato le conseguenze, per me sta bene così, senza rancore.

Ma mai accetterò verso nessuno dei miei staffer una smargiassata delle tue “io so io e voi non siete un cazz0”, perché fino a prova contraria tu a 40 anni sei ancora qui a fare la puttanella ferita e a lamentarti. E ti ho voluto bene, che ho detto 40.

Noi più o meno ci siamo tutti fatti una vita e dei vecchi episodi ci stiamo ridendo su, nemmeno lo ricordavamo! :D

Grow up
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Ho notato che è davvero diventato verde...bon, credo di aver visto abbastanza ora.

Pertanto, per quel che mi riguarda...

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Peccato WWW, ti perderai un forum che tornerà ai suoi antichi fasti, e dove regnerà un'armonia mai vista prima.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Rated R Superstar ha scritto: Ma mai accetterò verso nessuno dei miei staffer una smargiassata delle tue “io so io e voi non siete un cazz0”, perché fino a prova contraria tu a 40 anni sei ancora qui a fare la puttanella ferita e a lamentarti. E ti ho voluto bene, che ho detto 40.

Noi più o meno ci siamo tutti fatti una vita e dei vecchi episodi ci stiamo ridendo su, nemmeno lo ricordavamo! :D

Grow up
Bah, come vuoi tu. Se ti senti adulto così.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da DontBlame »

Francesco Bizzini ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto: Ma mai accetterò verso nessuno dei miei staffer una smargiassata delle tue “io so io e voi non siete un cazz0”, perché fino a prova contraria tu a 40 anni sei ancora qui a fare la puttanella ferita e a lamentarti. E ti ho voluto bene, che ho detto 40.

Noi più o meno ci siamo tutti fatti una vita e dei vecchi episodi ci stiamo ridendo su, nemmeno lo ricordavamo! :D

Grow up
Bah, come vuoi tu. Se ti senti adulto così.
Nel tuo post precedente hai paragonato i mod che ti rispondevano a dei ladri che ti entrano in casa.

Io sinceramente penserei più a me stesso fossi nei tuoi panni, piuttosto che ad accusare gli altri, visto che dimostri la maturità di un quindicenne in queste discussioni (con tutto il rispetto per chi ha 15 anni).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto:A me sembrano morti proprio i forum in generale, non questo in particolare...
E' vero, ma se tornerà a postare qualche vecchio utente le cose andranno a posto.
Richiamerei Stan e Ryogascorpio ma non so che fine abbiano fatto dopo il ban.
Immagine
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Colosso ha scritto:E' vero, ma se tornerà a postare qualche vecchio utente le cose andranno a posto.
Questione di tempo... 8-)
MVB ha scritto:Da spettatore neutrale di questa Wrestling Web War a livello di utenza carismatica WOW lo giudico superiore [Colosso, LesnarMania, Sallent, BigMan, andreawarrior, Titan Morgan]. TW ha più visualizzazioni e lurker, ma pecca di originalità nelle discussioni e relativi commenti a mio avviso. Per non parlare poi della nottata di Wrestlemania dove il Forum é crashato di schianto, agevolando [anche solo per una notte] la crescita di WOW a livello d'immagine. Un po' come lo spoiler della vittoria di Foley che segnò un solco nella Monday Night War.

Buon proseguimento.
MVB ha scritto:Trovo più consono il termine originali, di certo non fatti con lo stampino al grido di "Reigns Merda". La diversificazione di punti di vista é essenziale per il successo di un Forum di Wrestling. Bisogna poi accettare i gusti sportivi di tutti, senza scadere in gang bang di bassa lega od essere affetti da psicosi da caccia al troll.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da nicola »

Colosso moderatore mi sembra una trovata di gusto dubbio.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

DontBlame ha scritto:
Io sinceramente penserei più a me stesso fossi nei tuoi panni, piuttosto che ad accusare gli altri, visto che dimostri la maturità di un quindicenne in queste discussioni (con tutto il rispetto per chi ha 15 anni).
Bene. Me lo segno. Grande. Grazie.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da SouledOut »

nicola ha scritto:Colosso moderatore mi sembra una trovata di gusto dubbio.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Prevedo il disagio ora che il nome di Colosso è diventato verde :lol:
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

è un bel messaggio che si da riguardo la meritocrazia

...al contrario però
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:Prevedo il disagio ora che il nome di Colosso è diventato verde :lol:
Non ci saranno ban alla ca**o per motivi vendicativi. Tutti sono ammessi e benvenuti. Questo deve diventare il posto preferito per chiunque voglia parlare di wrestling.
Immagine
Bloccato