SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

StingNumber1 ha scritto: Ma Brock non richiederà un rematch?
Potrebbe richiederlo già oggi (è annunciata la sua presenza a raw stasera).
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

A-Train ha scritto:1)match a 3 per il titolo con Lesnar che esercita la sua clausola di rivincita in quanto campione uscente e strowman che decide di inserirsi dall'inizio del match incassando la valigetta.
2)rematch tra Lesnar e Reigns con incasso finale di Strowman sul vincente dei 2.
Brock Lesnar che combatte a RAW non è mai successo in tutti questi anni di questo secondo stint e non succederà di certo a sto giro. Secondo me in qualche modo verrà messo fuori gioco da Strowman, il quale secondo me completerà il suo turn heel alleandosi con Paul Heyman, che lascerà "The Beast" per "The Monster Among Men".
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Non rischi un effetto becky lynch ?
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da WWE Fan »

Lieto di essermi sbagliato su Owens .
Strowman e Lesnar due fessi epici in chiave Mark .
Roman vince ma la sua vittoria non è stata epica per nulla ed è sembrata protettiva nei confronti di Lesnar. Miglior match Styles - Joe seguito da Rollins Ziggler . Deluso da Miz - Bryan. Nulla da dire a Mizanin , che ha fatto di tutto per farsi odiare , molto da dire su Bryan e lo faro nel topic apposito . Sul turn della Linch aspetto Smackdown per pronunciarmi . Io avrei turnato Charlotte
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

C'è da dire che la lotta per il titolo Universale, adesso che è stato "liberato", si fa davvero interessante, con tre pesi massimi che hanno tutti uno status praticamente alla pari e rappresentando i tre più forti della WWE in assoluto. Reigns é riuscito a sconfiggere Lesnar, Strowman ha battuto Kevin Owens in modo schiacciante... l'evento in se non è stato eccezionale, con tutti quei match terminati per squalifica, ma l'epilogo ha reso la scena del main-event di RAW davvero calda!
Non so quali siano i piani, ma se un domani Strowman dovesse battere Reigns strappandogli la cintura, verrebbe giù l'arena come quando Goldberg schieno' Hollywood Hogan portandogli via il titolo mondiale WCW. :o
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Si può dire che in generale in questo ppv la Wwe abbia preferito far avanzare le storie piuttosto che offrire fanservice o match capolavoro. Non ci sono stati match da 8 ma tutti quanti hanno avuto un buon storytelling e hanno sviluppato le rivalità. Eppure lo stesso internet che dice di volere innanzitutto le storie, oggi si lamenta perchè è mancato il matchone a 5 stelle.
Ho sempre detto che tutto quello che gli smartoni vogliono vedere sono incontri da 60 minuti con 10.000 mosse e senza una rivalità dietro. La NJPW è un prodotto molto più adatto per loro.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Colosso hai ragione, questo periodo la WWE sta rifunzionando grazie a delle ottime storie, l'andazzo sembra presagire che si andrà a crescere.
Rispondi