SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Ottimo PPV...ROMAN ROMAN ROMAN!!!
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Come l'avevano conciata Ronda 8-) :lol:
A me frega niente delle d ivas,però questa che non c'entra (va) niente col wrestling in 3 mesi la sparano subito così in alto,perché è famosa.
Adesso sono curioso,vediamo se in giro leggo i soliti luoghi comuni del tipo mandata nel ma in event troppo presto,oppure toglie spazio e visibilità a chi si fa il culo per tutto l'anno :roll:
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 786
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Il "regno del male" è finito,spero che ora Lesnar non vada più in orbita U.championship.
Ora, che reigns resti campione o perda il titolo poco importa, basta che il titolo lo abbia un membro effettivo del roster.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Ottimo ppv, che goduria vedere Strowman trattare Owens come sacco da boxe :lol: personalmente non avevo dubbi,il già limitato ko forse solo se gli sparava con un cannone poteva sperare di vincere.
Grande Roman che finalmente esorcizza il suo demone e batte Lesnar,adesso avanti tutta.
Gli è ci aspetta un futuro radioso.
Immagine
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

BigMan ha scritto:Ottimo ppv, che goduria vedere Strowman trattare Owens come sacco da boxe :lol: personalmente non avevo dubbi,il già limitato ko forse solo se gli sparava con un cannone poteva sperare di vincere.
Grande Roman che finalmente esorcizza il suo demone e batte Lesnar,adesso avanti tutta.
Gli è ci aspetta un futuro radioso.
Alle 5 ero su Tuttowrestling a leggere i commenti....QUANTO HO GODUTO! GRAZIE VINCE!!!
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Roman adesso è pronto per essere il futuro della federazione, spero che continui a migliorare... Bravo ragazzo e ottimo wrestler
Ultima modifica di StingNumber1 il 20/08/2018, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

StingNumber1 ha scritto:
BigMan ha scritto:Ottimo ppv, che goduria vedere Strowman trattare Owens come sacco da boxe :lol: personalmente non avevo dubbi,il già limitato ko forse solo se gli sparava con un cannone poteva sperare di vincere.
Grande Roman che finalmente esorcizza il suo demone e batte Lesnar,adesso avanti tutta.
Gli è ci aspetta un futuro radioso.
Alle 5 ero su Tuttowrestling a leggere i commenti....QUANTO HO GODUTO! GRAZIE VINCE!!!
Quoto tutto,anche il tuo post successivo, Vince non sbaglia mai, lunga vita a Vince!
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Polster »

Stanotte ho mollato il colpo dopo Bludgeon Bros. vs New Day.

Stamattina ho visto gli altri match,e che dire,secondo me ci sono grossi problemi a livello creativo,soprattutto per quanto riguarda SmackDown.I match di Raw,che,escluso quello per il titolo IC,sono stati tutti molto brevi,se non altro hanno seguito un filo logico.Il turn della Lynch gestito malissimo,era ovvio che il pubblico avrebbe tifato per lei.Mi sapete dire chi si occupa del booking di SmackDown?No perchè,per quanto visto a SummerSlam,sono non da denuncia,ma da plotone di esecuzione proprio.
Ho letto giudizi molto positivi per Styles vs Joe e Miz vs Bryan,ma io alla prima visione li ho trovati noiosi,però boh,magari dovrei rivedermeli...certo,due match di seguito con le mogli coinvolte...anche qui,grande fantasia.
Per quanto riguarda i risultati,deluso solo dal main event,non per la vittoria di Reigns (avesse vinto Lesnar,sarei rimasto deluso ugualmente),bensì per il mancato incasso di Strowman.
Match della serata ad occhio direi quello per il titolo IC,ma dovrei riguardarmi Styles vs Joe e Miz vs Bryan prima di esprimere un giudizio definitivo.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Polster »

Colosso ha scritto:Bell'incontro nelle fasi finali ma c'è stato un errore clamoroso: nei Triple Threat non esiste squalifica, quindi la Lynch non avrebbe dovuto lasciare la presa quando Carmella si è attaccata alle corde.
E' senza squalifica,ma non è "falls count anywhere".Quando si tocca la corda,è come se di fatto si fosse fuori dal ring,per cui Becky sì non era obbligata a lasciare la presa,ma non poteva neanche vincere,perchè schienamenti e sottomissioni fuori dal ring non valgono.Mi ricordo sta cosa perchè c'era stata una discussione simile sul match Omega vs Jericho.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Polster »

RCLIB ha scritto:Giusta la vittoria della Rousey, era il suo momento e non potevano nuovamente rinviarlo. Giusto anche lo squash a mio avviso.
Sì infatti...poi la Bliss ha anche un pò stufato sempre con il titolo.

RCLIB ha scritto:Reigns che festeggia tra il silenzio generale non é il massimo.
Almeno ora manco lo fischiano più.
Già,la cosa peggiore,l'indifferenza.Poi ridicoli Cole al commento che parla di ovazioni per Reigns e Dunn in cabina di regia che va cercando disperatamente tra la folla qualcuno che esulti o che esponga un cartello pro-Reigns! :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Lesnar si dimostra ancora superiore a Roman Reigns, evidentemente la WWE pensa che infuturo avrà ancora bisogno di lui.

Ronda Rousey ha faticato di più contro Stephanie Mcmahon, che contro la campionessa e quest'ultima parla di Womans Revolution.

Aj Styles vs Samoa Joe non hanno voluto sminuire nessuno dei 2 e col finale ci hanno creato una storia, tanto anche se ci fosse stato un vincitore netto, ci sarebbero stati altri match, bene così quindi.

Jeff Hardy distrutto, bene così.

Otimo Seth Rollins vs Dolph Ziggler, giusto il risultato.

Kevin Owens poteva impegnare di più Strowman, in modo che il discorso di Strowman avesse senso, dato che vincere in 3 minuti contro Owens, è meno stancante di vincere contro Roman Reigns e Brock Lesnar.

The miz vince sporco contro Daniel Bryan in un bel match. Ci può stare.
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

A me il ME è piaciuto. 6 minuti di fuoco, con Reigns che ne esce a testa alta da campione. Inoltre ho visto che molti lo hanno applaudito...
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

A mio modesto parere non è Reigns il problema, ma la mancanza di avversari credibili. Bryan e Hardy sono finiti, bssta vedere la qualità dei loro match che si è abbassata. Rollins ok, Ziggler ha dimostrato di essere un buon mid-upper carder, Sheamus idem.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Polster »

StingNumber1 ha scritto:A mio modesto parere non è Reigns il problema, ma la mancanza di avversari credibili. Bryan e Hardy sono finiti, bssta vedere la qualità dei loro match che si è abbassata. Rollins ok, Ziggler ha dimostrato di essere un buon mid-upper carder, Sheamus idem.
No ma infatti non è Reigns il problema,Reigns è solo la conseguenza più lampante di una grandissima crisi a livello creativo che attanaglia la WWE da troppo tempo.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ludvig Borga »

BigMan ha scritto:Come l'avevano conciata Ronda 8-) :lol:
A me frega niente delle d ivas,però questa che non c'entra (va) niente col wrestling in 3 mesi la sparano subito così in alto,perché è famosa.
Adesso sono curioso,vediamo se in giro leggo i soliti luoghi comuni del tipo mandata nel ma in event troppo presto,oppure toglie spazio e visibilità a chi si fa il culo per tutto l'anno :roll:
Concordo. Non mi piace chi viene dalle mma... non li vedo portati per il wrestling come anche Lesnar, che perdendo il titolo, possa levarsi dai maroni definitivamente!!!
StingNumber1

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Polster ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:A mio modesto parere non è Reigns il problema, ma la mancanza di avversari credibili. Bryan e Hardy sono finiti, bssta vedere la qualità dei loro match che si è abbassata. Rollins ok, Ziggler ha dimostrato di essere un buon mid-upper carder, Sheamus idem.
No ma infatti non è Reigns il problema,Reigns è solo la conseguenza più lampante di una grandissima crisi a livello creativo che attanaglia la WWE da troppo tempo.
Su questo posso concordare.
In ogni modo spero che i fan di Jeff Hardy abbiano capito che è finito, altro che titolo mondiale a Raw o SD, ieri per l'ennesima volta ha dimostrato che è in calo.
Io darei una chance a Miz, a mio parere con una buona costruzione verrebbe fuori un buon campione universale o WWE.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Alla fine un ppv decente, da 7, ma nulla di più. peccato perché da un big 4 e dalla wwe ci si dovrebbe aspettare di più. ciò non toglie che si è fatto guardare davvero con piacere. Il main event mi ha lasciato cmq perplesso...la parte iniziale velocissima sembrava far presagire un Lesnar-Goldberg di WM 32 parte seconda, ma alla fine hanno rovinato tutto con una sorta di overbooking scritto male che non c'entrava nulla con quanto visto nelle settimane precedenti...tanto che chiamarlo overbooking sembra quasi una offesa verso la parola stessa (che dovrebbe indicare lo scrivere...hanno scritto si, ma malissimo). ho sempre considerato summerslam e wrestlemania come degli eventi che concludono delle storie o dei periodi narrativi, invece questo è stato un po' un crocevia che ha posto le basi a diversi sviluppi futuri...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

per me dovevano impostare lesnar-reigns come lesnar-goldberg di due wrestlemania fa (indipendentemente da chi avesse vinto) con semplicemente il dubbio se heyman potesse o meno tradire. un match pur di 5 minuti ma con l'intensità vista due anni fa (e che i primi minuti del match di ieri lasciavano presagire) sarebbe passato alla storia in ogni modo.
Inoltre Strowman lo hanno scritto male: cioè...fino a quando non ha detto che avrebbe incassato a fine serata sul vincitore andava benissimo...semplicemente doveva continuare con quel tono e dire che avrebbe incassato due lunedì successivi per dare il tempo al vincitore di recuperare...rimanendo cmq a bordo ring quasi come cane da guardia per monitorare l'equità della contesa. Il tutto avrebbe consentito di costruirlo in maniera ancora migliore. invece tutto il match che per me è stato un semplice angle molto tirato per le lunghe non ha voluto dire nulla. troppe cose infilate a caso con la funzione randomize. alla fine l'unico significato del match e del suo contorno è stato quello di far avvenire un cambio di titolo. per me è una cosa insufficiente dal punto di vista creativo e peso che realmente non possa esser stato apprezzato quasi da nessuno. o almeno ho questa sensazione.
l'unica parte veramente epica e bella e che finora non ha sottolineato nessuno è stato Heyman che, durante il suo annuncio, sottolinea ripetutamente quasi a farsi beffe del pubblico che Lesnar cmq combatte (non ricordo se è la parola "defending" che ripete più e più volte.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

p.s. la rousey mi faceva impressione con quell'ombretto stravagante sugli occhi... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SummerSlam 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Lesnar si dimostra ancora superiore a Roman Reigns, evidentemente la WWE pensa che infuturo avrà ancora bisogno di lui.
Andrea in base a cosa dici questo? L'hai interpretata come una sconfitta non pulita?
Immagine
Rispondi