WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Deriva dal fatto che tu hai lanciato accuse e offese pesanti e ora ti devi prendere la responsabilità di quello che hai scritto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

A chi ho lanciato accuse? Io vedo solo un concetto espresso in maniera forte. Le accuse e soprattutto le offese sono ben altre, così come le gang bang che sono state messe in atto nel passato più o meno recente dei vari forum. Basta avere un minimo di funzionalità neuronale per capire il concetto senza che nessuno debba venire a fare i disegnini. Basta leggere il forum, i vari argomenti, chi scrive e cosa scrive, e soprattutto basta essere intellettualmente onesti.

Altrimenti facciamo prendere nome e cognome a Marisa......
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Quindi dire che ci sono utenti "mentalmente infermi" non è un'offesa?
Se io lo dicessi a te non ti sentiresti offeso?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Questo forum ha mostrato tantissimi problemi nelle ultime settimane.
Solo per aver espresso un parere su Ric Flair, mi hanno dato del troll. Ho chiesto scusa e mi sono assunto le responsabilità e alcuni utenti come KevinSteen addirittura mi hanno perseguitato in off topic.

Mettetevi in testa una cosa: non tutti la possono pensare in un modo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente. Siamo tutti troll quindi? ... PAZZESCO!
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:Quindi dire che ci sono utenti "mentalmente infermi" non è un'offesa?
Se io lo dicessi a te non ti sentiresti offeso?
Mi tocca autoquotarmi visto che ti ho già risposto prima.
Bad News Allen ha scritto:A chi ho lanciato accuse? Io vedo solo un concetto espresso in maniera forte. Le accuse e soprattutto le offese sono ben altre, così come le gang bang che sono state messe in atto nel passato più o meno recente dei vari forum. Basta avere un minimo di funzionalità neuronale per capire il concetto senza che nessuno debba venire a fare i disegnini. Basta leggere il forum, i vari argomenti, chi scrive e cosa scrive, e soprattutto basta essere intellettualmente onesti.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

StingNumber1 ha scritto:Questo forum ha mostrato tantissimi problemi nelle ultime settimane.
Solo per aver espresso un parere su Ric Flair, mi hanno dato del troll. Ho chiesto scusa e mi sono assunto le responsabilità e alcuni utenti come KevinSteen addirittura mi hanno perseguitato in off topic.

Mettetevi in testa una cosa: non tutti la possono pensare in un modo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente. Siamo tutti troll quindi? ... PAZZESCO!
Sono d'accordo.
E se non verranno presi provvedimenti c'è il rischio che offese come quelle di Bad News Allen saranno all'ordine del giorno
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Questo forum ha mostrato tantissimi problemi nelle ultime settimane.
Solo per aver espresso un parere su Ric Flair, mi hanno dato del troll. Ho chiesto scusa e mi sono assunto le responsabilità e alcuni utenti come KevinSteen addirittura mi hanno perseguitato in off topic.

Mettetevi in testa una cosa: non tutti la possono pensare in un modo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente. Siamo tutti troll quindi? ... PAZZESCO!
Sono d'accordo.
E se non verranno presi provvedimenti c'è il rischio che offese come quelle di Bad News Allen saranno all'ordine del giorno
Io capisco che fai di tutto per farti offendere davvero, perché mi rifiuto di pensare che sei veramente così, ma non ci riesci. Sono meccanismi del wrestling web vecchi quelli che stai usando. Il prossimo passo quale è, la geolocalizzazione con minaccia di spedizione punitiva? Il richiamo alle armi di fenomeni degli altri forum? Oppure chiami davvero Marisa?
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

StingNumber1 ha scritto:Questo forum ha mostrato tantissimi problemi nelle ultime settimane.
Solo per aver espresso un parere su Ric Flair, mi hanno dato del troll. Ho chiesto scusa e mi sono assunto le responsabilità e alcuni utenti come KevinSteen addirittura mi hanno perseguitato in off topic.

Mettetevi in testa una cosa: non tutti la possono pensare in un modo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente. Siamo tutti troll quindi? ... PAZZESCO!
Tutto ciò è successo perché certi fenomeni hanno iniziato l'invasione con lo scopo di perculare alcuni utenti. Ed ecco che una opinione decisamente fuori dal coro come la tua è stata male interpretata. In un posto ideale le opinioni totalmente fuori dal coro sarebbero spunto di curiosità e discussione. Ecco perché ribadisco la necessità di ripulire il più possibile l'ambiente
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

In realtà mi hai già dato del disagiato mentale, quindi mi hai già offeso.
Il prossimo passo è aspettare i provvedimenti di Colosso. Almeno vedrò se questo forum è davvero diverso e non tollera le offese agli altri utenti o se ci sono favoritismi come sui siti rivali
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:In realtà mi hai già dato del disagiato mentale, quindi mi hai già offeso.
Il prossimo passo è aspettare i provvedimenti di Colosso. Almeno vedrò se questo forum è davvero diverso e non tollera le offese agli altri utenti o se ci sono favoritismi come sui siti rivali
Nella tua realtà. Nel mondo reale l'ho dato ai tuoi messaggi palesemente provocatori nei confronti di un altro utente e di conseguenza al tuo comportamento. Mi sembra tanto chiaro quanto imbarazzante doverlo pure spiegare.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

StingNumber1 ha scritto:Questo forum ha mostrato tantissimi problemi nelle ultime settimane.
Solo per aver espresso un parere su Ric Flair, mi hanno dato del troll. Ho chiesto scusa e mi sono assunto le responsabilità e alcuni utenti come KevinSteen addirittura mi hanno perseguitato in off topic.

Mettetevi in testa una cosa: non tutti la possono pensare in un modo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente. Siamo tutti troll quindi? ... PAZZESCO!
Questo modo di pensare che chiunque scriva una cosa non condivisibile venga considerato troll l'ho condannata molto in passato con la vecchia gestione, però bisogna dire anche una cosa, un FORUM per definizione è un luogo (virtuale in questo caso) dove più utenti si riuniscono e discutono. Tu (o chiunque) puoi scrivere che Ric Flair è sopravvalutato e non sa lottare o che Benjamin ha più carisma di Hogan però dovete anche accettare la controparte che vi fa notare che è 1 opinione quantomeno discutibile... non si può accettare sempre il "per me è così e posso pensarla come voglio". Liberi sempre di pensarla come si vuole però bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si dice, argomentare e dimostrare. Se no scriviamo alle riviste mediche che il cancro si cura con il succo di carota o che Hitler è vivo e si fa le canne in un isola insieme ad Elvis Presley argomentando con un "io la penso così"... NESSUNO può negare l'importanza storica di Ric Flair ne quello che è stato perchè E' UN FATTO, si può discutere sul fatto che a molti non ha suscitato particolari emozioni o che non è stato attirato dal suo stile di lotta però per una civile convivenza ed un civile discutere imparate ad argomentare e mi rivolgo anche alla controparte, anzichè dare del troll a chiunque non la pensi come voi argomentate e cercate di dimostrare che ciò che avete letto è una sciocchezza, perchè se è facile dire "la penso così" è altrettanto facile dire "che ca**o dici sei un troll"... Un po come la storia dei vaccini, questo fatto che CHIUNQUE può dire la sua su tutto ed in tutti gli ambiti appellandosi alla libertà di espressione sta sfuggendo di mano (qui parlo in generale eh, non sul personale perchè nessuno ha la laurea in storia del wrestling).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

HSMA, in questo caso mi sembra chiaro che Bad News Allen non si riferisse a te ma a quegli utenti di identità incerta che venivano qui con il solo scopo di creare scompiglio. Quindi secondo me non avresti dovuto sentirti chiamato in causa.

Fra parentesi, se avessi ricevuto un euro per tutte le volte che mi hanno dato del disagiato mentale ora sarei milionario. Ma non ho mai fatto una segnalazione per questo, anche perchè quasi sempre l'offesa veniva dagli stessi moderatori.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Peccato che nell'altro topic abbia fatto il mio nome.
Cose come queste mi fanno passare la voglia di tornare in maniera continuativa e costruttiva come avrei voluto fare...
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

HSMA ha scritto:Peccato che nell'altro topic abbia fatto il mio nome.
Cose come queste mi fanno passare la voglia di tornare in maniera continuativa e costruttiva come avrei voluto fare...
Suvvia,facci credere realmente che vuoi parlare di wrestling. Mandiamo questo topic in terza pagina come suggeriva Titan tempo fa e pensiamo a SmackDown 1000
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Non guardo la WWE
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:HSMA, in questo caso mi sembra chiaro che Bad News Allen non si riferisse a te ma a quegli utenti di identità incerta che venivano qui con il solo scopo di creare scompiglio. Quindi secondo me non avresti dovuto sentirti chiamato in causa.

Fra parentesi, se avessi ricevuto un euro per tutte le volte che mi hanno dato del disagiato mentale ora sarei milionario. Ma non ho mai fatto una segnalazione per questo, anche perchè quasi sempre l'offesa veniva dagli stessi moderatori.
Colosso, è palese che BNA si sia rivolto a HSMA, in quanto in un altro topic ha usato espressioni analoghe riferendosi al suo nick. Ora, io sono anni che sto sui forum e gli sfottò ci stanno pure, ma usare simili epiteti per offendere (tra l'altro, cosa ancor più grave, riferendosi al disagio mentale come insulto) non dovrebbe essere tollerato in alcun modo, nemmeno quando si parlasse di "utenti ipotetici" (posto che non siamo scemi e le persone dotate di buon senso sono in grado di correlare due fenomeni analoghi avvenuti a poca distanza di tempo, quindi evitiamo di prenderci per il culo). Inoltre tu stesso hai detto che avresti preso provvedimenti in tali casi, chiunque fosse l'utente in questione. BNA è già stato richiamato e ha reiterato l'attacco facendo lo gnorri. Ritengo sarebbe ipocrita non intervenire da parte tua soprattutto tenuto conto dei tuoi proclami sulla formazione di un forum in cui tali comportamenti non venissero tollerati. Poi fai come ti pare, ma sappi che questo crea un precedente e che la giustificazione che hai dato ("ai miei tempi non mi hanno difeso in tal modo") è sbagliata perchè dovrebbe costituire un ulteriore motivo per correggere gli errori del passato. Il "capo" sei tu, ma devi essere cosciente che il tuo ruolo ti induce ad assumerti anche tali, gravose, responsabilità.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Inklings , se hai letto l'altro topic avrai visto che ho punito Bad News Allen col richiamo, provvedimento che ho somministrato a tutti i colpevoli di casi simili. Dopo 3 richiami si subisce una breve sospensione e dopo altre infrazioni sospensioni via via più lunghe.
I discorsi fatti in questo topic sono stati scritti prima del richiamo. Dopo di esso BNA non si è più espresso, quindi non merita di subire ulteriori punizioni.
Ci sono utenti di cui condivido le opinioni sul wrestling ma non farò figli e figliastri per applicare punizioni, come succedeva in passato.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Zeus »

Ma quanti anni avete?! Gente la vita e' fuori, non dietro una tastiera... ma fatevi una vita... il forum e' un mezzo di svago, lo volete capire?!?!?!?! Mah.... gente che litiga per delle cavolate... non ci credo...........
*No Holds Barred*
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

Inklings ha scritto:
Colosso ha scritto:HSMA, in questo caso mi sembra chiaro che Bad News Allen non si riferisse a te ma a quegli utenti di identità incerta che venivano qui con il solo scopo di creare scompiglio. Quindi secondo me non avresti dovuto sentirti chiamato in causa.

Fra parentesi, se avessi ricevuto un euro per tutte le volte che mi hanno dato del disagiato mentale ora sarei milionario. Ma non ho mai fatto una segnalazione per questo, anche perchè quasi sempre l'offesa veniva dagli stessi moderatori.
Colosso, è palese che BNA si sia rivolto a HSMA, in quanto in un altro topic ha usato espressioni analoghe riferendosi al suo nick. Ora, io sono anni che sto sui forum e gli sfottò ci stanno pure, ma usare simili epiteti per offendere (tra l'altro, cosa ancor più grave, riferendosi al disagio mentale come insulto) non dovrebbe essere tollerato in alcun modo, nemmeno quando si parlasse di "utenti ipotetici" (posto che non siamo scemi e le persone dotate di buon senso sono in grado di correlare due fenomeni analoghi avvenuti a poca distanza di tempo, quindi evitiamo di prenderci per il culo). Inoltre tu stesso hai detto che avresti preso provvedimenti in tali casi, chiunque fosse l'utente in questione. BNA è già stato richiamato e ha reiterato l'attacco facendo lo gnorri. Ritengo sarebbe ipocrita non intervenire da parte tua soprattutto tenuto conto dei tuoi proclami sulla formazione di un forum in cui tali comportamenti non venissero tollerati. Poi fai come ti pare, ma sappi che questo crea un precedente e che la giustificazione che hai dato ("ai miei tempi non mi hanno difeso in tal modo") è sbagliata perchè dovrebbe costituire un ulteriore motivo per correggere gli errori del passato. Il "capo" sei tu, ma devi essere cosciente che il tuo ruolo ti induce ad assumerti anche tali, gravose, responsabilità.
E' arrivato l'avvocato. :D
Mi perdoni avvocato ma non ha letto bene le carte e ha fatto confusione con le tempistiche. Credo che se mai dovessi avere bisogno in futuro mi rivolgerò a Otunga......

In conclusione è fantastico vedere (e non parlo solo di questo caso sia chiaro, prima che qualcuno con la coscienza sporca si senta chiamato in causa) come certe situazioni, che per anni e anni sono state la consuetudine nei forum, create da un certo tipo di utenza verso un'altra e portate avanti al grido di goliardia e libertà di espressione, nel momento in cui vengono ribaltate portano quella stessa utenza che le ha create a sentirsi sotto attacco e a invocare aiuto.

Che poi a pensarci bene non è cambiato nulla; sempre a invocare ban stanno. :D
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TiaRota99 »

tristi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi