WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Che ho fatto io? Immagine

Si scherzava come facevamo al solito, per far ridere il pubblico (ed Ankie ci andava giù più pesante di me col Cheating). Non c'entra niente col ban, quello fu perché un gerarca cominciò a cancellarmi i post senza motivo e io gli risposi a tono. Non penso neanche ci sia correlazione tra questo e il semi-ritiro di Cheating, avrà capito che scrivere 50 post al giorno su un forum non è proprio il massimo e si starà dedicando alla Vita reale. Buon per lui
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Karl ha scritto:Che ho fatto io? Immagine

Si scherzava come facevamo al solito, per far ridere il pubblico (ed Ankie ci andava giù più pesante di me col Cheating). Non c'entra niente col ban, quello fu perché un gerarca cominciò a cancellarmi i post senza motivo e io gli risposi a tono. Non penso neanche ci sia correlazione tra questo e il semi-ritiro di Cheating, avrà capito che scrivere 50 post al giorno su un forum non è proprio il massimo e si starà dedicando alla Vita reale. Buon per lui
Bè ma non si è mai più presentato al Bar, dove ormai era diventato quasi il quarto membro dell'An-Ho-Ka.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TriplosetteEnt »

[Ma perche quel bufu di Bigman è stato bannato? In quale topic? Colosso grande mod
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Nell'off-topic per essersela presa con #1undertakerfan (peraltro richiamato a sua volta).
Il suo ban tecnicamente è una somma di richiami perchè ne aveva raggiunti 3.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Ankie ha scritto:Bè ma non si è mai più presentato al Bar, dove ormai era diventato quasi il quarto membro dell'An-Ho-Ka.
Perché adesso preferisce i bar reali, quelli dove ti prendi un cocktail invece di fare il torneo dei cinepanettoni. Prendi esempio
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Karl ha scritto:
Ankie ha scritto:Bè ma non si è mai più presentato al Bar, dove ormai era diventato quasi il quarto membro dell'An-Ho-Ka.
Perché adesso preferisce i bar reali, quelli dove ti prendi un cocktail invece di fare il torneo dei cinepanettoni. Prendi esempio
Mi fanno schifo i cocktail ed i bar reali in generale, e non è che gli altri topic che frequenta siano superiori al Bar, evidentemente se l'è presa.

E comunque io ricordo che tu sei stato molto duro con lui ed assillante, io invece ero come sempre goliardico, sembravi già alterato prima che ti cancellassero quei post, come se eri ricaduto nei tuoi vecchi fantasmi...
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Ankie ha scritto:Mi fanno schifo i cocktail ed i bar reali in generale, e non è che gli altri topic che frequenta siano superiori al Bar, evidentemente se l'è presa.

E comunque io ricordo che tu sei stato molto duro con lui ed assillante, io invece ero come sempre goliardico, sembravi già alterato prima che ti cancellassero quei post, come se eri ricaduto nei tuoi vecchi fantasmi...
Veramente tu gli scrivevi cose tipo:
Ankie ha scritto:Che puttana Citing Immagine
Non ricordo proprio di essere stato assillante. Semmai, l'unica teoria che mi ero fatto in seguito al PM minaccioso che mi aveva mandato al ritorno dalla sospensione un mod [che volevo pubblicare sul forum ma non lo feci per magnanimità, era pieno di frasi complottiste del tipo "sappiamo tutto" ecc., roba da ridere veramente] era che avevo citato il suo presunto nome. Ma quello era il suo nick sul tuo forum e sia io sia tu lo avevamo già citato un sacco di volte. Quindi cade anche questa teoria, resta solo quella del nazismo
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Karl forse sarà stato ingiusto il tuo ban per la faccenda Cheating e i fatti seguenti, ma con me anni prima ne avevi fatte come Carlo in Francia senza mai essere punito.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Altri tempi. Il forum era tutto orientato all'aggressività e agli insulti gratuiti e io mi conformavo. Se in qualche occasione te la sei presa mi scuso; ma ti assicuro che io, tra il wrestling-web e altre community che frequentavo, mi sono preso la stessa quantità di vessazioni che hai preso tu.

Tra l'altro all'epoca avevo anche chiesto il ban due volte a due mod diversi, così da evitare di ritornare. Entrambe le volte mi era stato rifiutato. Si è passati da una moderazione estremamente anarchica ad una estremamente totalitaria, nel giro di pochissimo tempo
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sonoio »

Colosso, sei in un bivio in quanto moderatore.
Io definirei questi giorni la calma prima della tempesta.
Se veramente la cricca del Podcast non si tirerà indietro e pubblicherà le dichiarazioni ostili che ha preannunciato dillà, si prospetta una rappresaglia che si manterrà sugli stessi toni.
Come reagirai?
Metterai a tacere il tutto alla radice, come fatto su TW?
O lascerai spazio alle schermaglie?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Karl ha scritto:Altri tempi. Il forum era tutto orientato all'aggressività e agli insulti gratuiti e io mi conformavo. Se in qualche occasione te la sei presa mi scuso; ma ti assicuro che io, tra il wrestling-web e altre community che frequentavo, mi sono preso la stessa quantità di vessazioni che hai preso tu.

Tra l'altro all'epoca avevo anche chiesto il ban due volte a due mod diversi, così da evitare di ritornare. Entrambe le volte mi era stato rifiutato. Si è passati da una moderazione estremamente anarchica ad una estremamente totalitaria, nel giro di pochissimo tempo

Visto che voglio andare d'accordo con tutti gli utenti abituali, metto una pietra sopra alle faccende del passato. Basta che non si ripetano più (e ci starò attento se andrai di nuovo a sparlare di me nel caso tu fossi sbannato da Tw).

Siamo d'accordo sul fatto che una moderazione totalitaria sia dannosa e oppressiva quanto una anarchica che permette le peggiori vessazioni degli utenti.
Io voglio rappresentare una tipologia di moderatore mai vista prima nel wrestling web: uno che non fa favoritismi, vuole bene a tutti gli utenti affezionati, non fa minacce per farli stare male e cerca di elargire buoni consigli invece di passare subito all'azione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:Colosso, sei in un bivio in quanto moderatore.
Io definirei questi giorni la calma prima della tempesta.
Se veramente la cricca del Podcast non si tirerà indietro e pubblicherà le dichiarazioni ostili che ha preannunciato dillà, si prospetta una rappresaglia che si manterrà sugli stessi toni.
Come reagirai?
Metterai a tacere il tutto alla radice, come fatto su TW?
O lascerai spazio alle schermaglie?
Sonoio, tu non lo sai ma ho già lavorato dietro le quinte. Mi hanno parlato di cosa diranno nel podcast e ho consigliato loro di eliminare le dichiarazioni più ostili nei tuoi confronti in modo che le polemiche non trascendano sul personale.
Finchè ci si limita a simpatici sfottò fra utenti va tutto bene. Non censurerò le schermaglie a meno che non si tirino in ballo le famiglie come nella lite fra Titan e Jeff su Tw.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sonoio »

Ok grazie, sono sicuro che gestirai al meglio la cosa.

Comunque in questo momento ci sono 39 utenti connessi qui e soltanto 7 di là. Non mi aspettavo proprio questi numeri.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Questo era un forum che ho preso da virtualmente morto (allo sbando, senza moderatori, con un sito che non esisteva più e con una media di 1-2 post giornalieri fra tutta l'utenza) e che, puntando sull'interesse per il wrestling, il rientro di utenti ingiustamente bannati e un clima amichevole, ho riportato alla gloria di un tempo. C'è ancora molto da fare per superare Tw ma siamo sulla buona strada, spero pure che qualcuno dei nuovi utenti che arriverà per le polemiche si fermerà qui perchè questo è un posto molto più ospitale del loro.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:Colosso miglior moderatore di sempre, a mani bassissime proprio.

Ora bisognerà vedere come gestirà un'eventuale affluenza di immigrati provenienti da TW.
Un attimo di distrazione e arrivi tu, B4B e altri di TW. Cosa sarebbe? La nuova NWO? :D :D

Scherzo, sono molto contento di vedervi tutti. Specialmente perchè Colosso lavora molto molto bene come moderatore :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sonoio ha scritto:Ok grazie, sono sicuro che gestirai al meglio la cosa.

Comunque in questo momento ci sono 39 utenti connessi qui e soltanto 7 di là. Non mi aspettavo proprio questi numeri.
Giusto così. Su TW c'è qualcosa che non va e lo sappiamo tutti.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TiaRota99 »

StingNumber1 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: Beh, però mi sembra che troppo spesso questo Forum venga giudicato esclusivamente per l'atteggiamento di quei tre o quattro utenti un po' più sopra le righe ed onestamente lo trovo ingiusto, perché la maggior parte dei ragazzi che scrive qua sono appassionati che amano confrontarsi e discutere civilmente e nel rispetto degli altri.
Quelli che si autoincensano ci sono dappertutto, certo, anche qui, infatti ce n'era uno che se ne è andato via giusto cinque giorni fa affermando che "oggettivamente ne sa più degli altri", ma appunto, se ne è andato via, quindi uno in meno.
Ma anche altrove, sia sui forum più confusionari e frequentati di questo che in quelli "rilassati" che vanno avanti a un post ogni due giorni, si trovano personaggi che prima di ogni loro intervento ti riportano il loro presunto curriculum a dimostrazione della loro "superiorità intellettuale".
Secondo me, parere personale, su un forum si dovrebbe discutere, divulgare, raccontare, confrontarsi... poi sarà chi legge a dare la propria opinione su ogni argomento e su chi è più convincente nel fornire informazioni e dati.
Quelli che se la cantano e se la suonano da soli li ritengo patetici in ogni ambito, figuriamoci su un forum di wrestling...
Diciamo che il fatto che Colosso sia moderatore unico del forum, e che abbia costantemente al seguito i suoi quattro o cinque sgherri mi inqueita parecchio.
Non a caso, esclusa la sua cerchia, qualche annoiato che si diverte a fare metaforum e qualcuno che scrive di tanto in tanto un messaggio, mi sembra che gli utenti validi si contino sulla dita di una mano...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Permettimi di dire che...i quattro o cinque sgherri, ne trovi su Tuttowrestling e Zonawrestling dove sono stato bannato solo per aver difeso Roman Reigns da pesanti insulti a livello personale.

Qui si parla di wrestling.
Ma è proprio questo il punto: a me non frega niente di nessun forum ne tantomeno di chi è colossiano, anti-colossiano, neutrale o quello che ti pare.
Sono ridicoli tutti quelli che fanno metaforum, sono ridicoli quelli che parlano di se stessi e basta (ti ricordi delle prese in giro, i miei adepti, post cancellati, litigi con mod), tutto ciò è semplicemente ridicolo.
Se c'è una cosa che la moderazione precedente ha fatto con assoluta efficacia è stato evitare la deriva metaforumistica che adesso sta dilagando tra i vari Karl, Ankie e chi più ne ha più ne metta.
È triste, la vita non è sui forum.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

TiaRota99 ha scritto:Ma è proprio questo il punto: a me non frega niente di nessun forum ne tantomeno di chi è colossiano, anti-colossiano, neutrale o quello che ti pare.
Sono ridicoli tutti quelli che fanno metaforum, sono ridicoli quelli che parlano di se stessi e basta (ti ricordi delle prese in giro, i miei adepti, post cancellati, litigi con mod), tutto ciò è semplicemente ridicolo.
Se c'è una cosa che la moderazione precedente ha fatto con assoluta efficacia è stato evitare la deriva metaforumistica che adesso sta dilagando tra i vari Karl, Ankie e chi più ne ha più ne metta.
È triste, la vita non è sui forum.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Veramente, scorrendo i tuoi ultimi messaggi, tutti possono vedere che hai fatto diversi post di metaforum, in questo stesso topic o in quello dei WoW Awards
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

TiaRota99 ha scritto:È triste, la vita non è sui forum.
La vita non è neanche nella "vita", nella realtà, se è per questo.
Discorso reazionario giusto per dirci che non hai mai sfruttato in modo fruttifero le possibilità del web.

@Karl ascoltato Horace?
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Steam ha scritto:@Karl ascoltato Horace?
Si. In generale avrei preferito avesse parlato di lucha panamense o qualcosa di simile insomma. Queste analisi dei Simpson come se si parlasse della Divina Commedia non mi hanno mai convinto.

Dovrò seguirlo anche nella prossima puntata per poi contraddirlo su ogni singola cosa che dirà su Fellini. Ogni singola cosa
Immagine
Rispondi