WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Colosso non me la sento più di far parte di questa comunità. Bannami pure
Avevo deciso di risparmiarti se terminavi definitivamente la campagna contro di me. Se qualcuno mi tratta bene una volta gli sono grato per sempre e anche a te ero riconoscente per avermi dato un consiglio su una possibile truffa online.
Per cui la decisione sta a te: o diventi un utente serio senza pretese antiColosso o se te ne vuoi andare non ti trattengo. A me dispiace bannare la gente se vedo che a loro fa dispiacere.
Io ti ho attaccato quando non condividevo le tue idee e pensavo fossero semplici trollate. Sono arrivato alla conclusione che non tutte lo siano e ne sei veramente convinto. Personalmente mi spiace perchè riduci il forum ad essere identico a Tuttowrestling con solo idee di base opposte, un pò come comunismo e fascismo alla fin della fiera. Non c'è bisogno di prendere sempre posizioni forti, si può discutere anche partendo da posizioni moderate e ci sarebbero gli elementi per farlo qua dentro.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Ringrazio colosso per la decisione.
2 parole solo: quando ho saputo del mio ban, come motivazione mi era uscito sulla schermata la parola "succhiamelo".
Complimenti per la maturità e la professionalità, LesnarMania.
Non riceverai cmq più nessuna parola da parte mia, ma verrai ignorato come il viscido ed infimo troll quale sei.

In seguito, saluti al babbo di minkia di lastride316 dillà, che mi è rimasto ancora attaccato ai coglioni dopo oltre un anno che non faccio più parte di tw.
non sono quasi mai d'accordo con Santino ma sono comunque contento che sia tornato
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Grazie ryoga.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vi annuncio che LesnarMania si è dimesso per motivi personali dalla carica di moderatore e lascerà il forum. A me dispiace molto perchè era un utente dal tifo e dalla passione genuini. Gli auguro il meglio e spero che un giorno vorrà rientrare per continuare i nostri bellissimi live.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

L'utente Gennaro Cannavaro è stato bannato in quanto fake verificato. Sono un moderatore buono ma basta col farsi prendere in giro.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Se non avessi gli stessi problemi di tempo di Lesnar mania mi candiderei al ruolo di moderatore. Non tanto perché colosso ne abbia bisogno ma solo per fare innervosire i saccenti nel vedere un forum moderato da ryogascorpio e colosso. Lol
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

La sfida sarebbe capire chi possa essere peggio fra il predecessore ed il successore.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

E meno male che ti ho dato il bentornato ahhaahha
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

In realtà non avevo dimenticato il tuo gesto, altrimenti sarei stato molto più cattivo...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Occhio che mi candido eh :-P
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Se non trovate più il topic su Luchador, è perchè è stato spostato nella Light Zone:

viewtopic.php?f=75&t=19069&start=40
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Potevi cancellarlo direttamente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto vi annuncio che l'utente AndyLewis ha cambiato nome in AL Snow.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Che rende bene l'idea del mio carisma forumistico
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Interessante discussione su risse e arti marziali fatte.

Messaggio da luchador »

Colosso, vorrei farti notare una cosa.
Un pò di tempo fa ho aperto il thread " chi si cela dietro luchador " e l'ho aperto qui nel main forum.
Il 21/07 il thread è stato spostato in una sezione di questo forum che non si caga di pezza nessuno. E il mio thread era a circa 800 o 900 views in quel momento.


A distanza di 2 settimane, benchè il mio thread sia stato spostato nel nulla e nessuno abbia più commentato lw visite si sono praticamente raddoppiate ( e sono adesso alle soglie delle 2 mila views ) a testimonianza del mio enorme starpower.
Forum morto- sezione frequentata letteralmente da nessuno...eppure 1000 persone ( nelle ultime 2 settimane ) sono entrate a controllare i contenuti del mio thread. Questo può solo significare, senza falsa modestia, che il mio nome é tra i più grandi nel panorama attuale. Tra i primi 5 senza ombra di dubbio. Credo che tu da adesso dovresti rivolgerti a me, esattamente come normalmente ti rivolgeresti a un vip...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Interessante discussione su risse e arti marziali fatte.

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Colosso, vorrei farti notare una cosa.
Un pò di tempo fa ho aperto il thread " chi si cela dietro luchador " e l'ho aperto qui nel main forum.
Il 21/07 il thread è stato spostato in una sezione di questo forum che non si caga di pezza nessuno. E il mio thread era a circa 800 o 900 views in quel momento.


A distanza di 2 settimane, benchè il mio thread sia stato spostato nel nulla e nessuno abbia più commentato lw visite si sono praticamente raddoppiate ( e sono adesso alle soglie delle 2 mila views ) a testimonianza del mio enorme starpower.
Forum morto- sezione frequentata letteralmente da nessuno...eppure 1000 persone ( nelle ultime 2 settimane ) sono entrate a controllare i contenuti del mio thread. Questo può solo significare, senza falsa modestia, che il mio nome é tra i più grandi nel panorama attuale. Tra i primi 5 senza ombra di dubbio. Credo che tu da adesso dovresti rivolgerti a me, esattamente come normalmente ti rivolgeresti a un vip...

Il forum non è morto perchè in effetti è visitatissimo. Abbiamo una media di 200 ospiti che leggono tutti i topic ma lo fanno senza intervenire o farsi vedere. Evidentemente la Light Zone interessa i curiosi anche se nessuno ci posta. Se tu stesso cominciassi a scriverci magari interverrebbero anche altri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

Ho visto uno dei video Youtube di Titan Morgan e ho notato che nei commenti c'è un tizio che lo attacca in maniera feroce sminuendo tutto quello che fa, nello stesso modo in cui i miei troll personali fanno con me.
Che si tratti sempre della stessa persona? Lo stile usato e gli insulti sono sempre quelli. Ed è la conferma che solo le grandi personalità hanno degli hater così accaniti, che senza volere danno loro importanza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Guardate nei commenti il tizio che attacca Titan Morgan, e sembra una presenza fissa nel canale:

https://www.youtube.com/watch?v=tkh9bxEkXrQ

Stessi insulti rivolti contro di me: accuse di permettere insulti razzisti e ai disabili come amministratore, di essere superato, di non contare più niente ecc.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Quindi sto tizio sarebbe von coglionus? Beh, certamente il livello di demenza sembra simile, anche se von cazzonus mi dà l’impressione di esser ancora più coglìone. Va tuttavia detto che l’unica cosa che von coglionottus riesce a far bene nella sua inutile esistenza è modulare la propria imbecillità, quindi si possono effettivamente esser la stessa persona.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Credo che Titan sappia difendersi da solo. C'e' comunque del vero in quello che dice il suo contestatore. Titan attacca le gimmick da forum. Poi pero' si presenta in video vestito da Hogan.
Se vuoi fare il divulgatore, ti presenti come Manuele Poli e adotti uno stile sobrio alla Stefano Benzi ''versione WWE News''...Conciato in quel modo stai facendo il ''caratterista'' che promuove stesso. Quindi niente di diverso dalle gimmick da forum che critichi.

Che poi senza prendersi in giro...hai cambiato piattaforma ( dai forum a youtube ) ma il fine rimane sempre la ricerca di visibilitá. Non la divulgazione di informazione. Chi si mette davanti a una video camera e carica su youtube cerca " i numeri " ...
Rispondi