WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

ryogascorpio ha scritto:
la gimmick del carismatico è spettacolare,
però dovresti decidere da che parte stare tra qui e tuttosaccenti :-P
Nessuna. Io sono l'Unificatore dei Popoli del Wrestling-Web.
Pensavo di postare la mia Lista MOTYC/DdN 2018 (Degni di Nota, per chi non fosse avvezzo col vocabolario ankiano), 6 mesi qua e 6 mesi dillà.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Ankie... per legittimare il tuo carisma, devi però preparare il discorso di fine anno e i propositi per l'anno nuovo, riguardo al wrestling web.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Farò un discorso solo in caso di vittoria dell'UOTY su TW. Mi serve una Base che mi sostenga e che mi legittimi.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Nessuna. Io sono l'Unificatore dei Popoli del Wrestling-Web.
Meno male che ero io quello che copiava ,dopo aver schifato questo posto praticamente da sempre adesso vieni qua con l'approccio che ho avuto io da 3000 post e rotti negli ultimi 3 anni. Saresti una novita' ? Dovresti solo ringraziarmi .


No ma tranquillo , non c'e' di che Ankie. You-are-so-fucking-welcome, buddy Immagine


Ankie ha scritto:Farò un discorso solo in caso di vittoria dell'UOTY su TW. Mi serve una Base che mi sostenga e che mi legittimi.
Puoi risparmiarti la fatica di prepararlo , Pasqua'. Che poi e' peggio , credi a me Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da De Silva »

Madonna Best4Business gatto attaccato ai coglioni di Ankie proprio.

Comunque ciao a tutti, non sono nuovo del wrestling web, sono stato su TW l'anno scorso dove ho vinto il Rookie of the year, seguo questo e l'altro forum da qualche annetto ormai e ho deciso di iscrivermi qua in primis perchè ultimamente ho più tempo libero e in secundis perchè mi sembra un forum rinato con la moderazione di Colosso(ammetto anche che quando è stato eletto mod non gli avrei dato 2cent).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

De Silva ha scritto:Madonna Best4Business gatto attaccato ai coglioni di Ankie proprio.

Comunque ciao a tutti, non sono nuovo del wrestling web, sono stato su TW l'anno scorso dove ho vinto il Rookie of the year, seguo questo e l'altro forum da qualche annetto ormai e ho deciso di iscrivermi qua in primis perchè ultimamente ho più tempo libero e in secundis perchè mi sembra un forum rinato con la moderazione di Colosso(ammetto anche che quando è stato eletto mod non gli avrei dato 2cent).
Ciao De Silva, benvenuto, spero ti troverai bene.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sarebbe stato più d'impatto se avessi gettato il ROTY 2017 nel cestino dell'immondizia come feceMadusa.

Cmq è sparito anche Bad News Allen. Non vorrei che la riunione dell'An-Ho-Ka avesse intimorito i regulars del Forum.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:
Cmq è sparito anche Bad News Allen. Non vorrei che la riunione dell'An-Ho-Ka avesse intimorito i regulars del Forum.
Forse per ogni nuovo arrivo c'è qualcuno degli aficionados che si spaventa e se ne va.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Forse per ogni nuovo arrivo c'è qualcuno degli aficionados che si spaventa e se ne va.
E che sono, cerbiatti?
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Sarà il tuo esagerato carisma a metterli in soggezione. :D
Comunque pure Lesnarmania non si sente più, inoltre farebbe comodo un ritorno dell’utente che l’anno scorso organizzò il Good look edition, il prof Minchiari; per me con un torneo sulla diva più figa ci sarebbe un grosso incremento di posts nel forum.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

#TeamLiv #YaOnlyLivvOnce
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:dopo aver schifato questo posto praticamente da sempre
Non lo conoscevo, pensavo fosse solo un altro Forum e non volevo tradire la mia Patria, invece poi la Salita di Colosso mi ha fatto aprire gli occhi ed ho subito capito che questo era The Place To Be.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

De Silva ha scritto:Madonna Best4Business gatto attaccato ai coglioni di Ankie proprio.
Forse mi ricordo di te , eri quello che alle fessimpiadi si vantava di essere stato licenziato millemila volte? Immagine

E comunque non sarebbe Natale e non sarebbero gli Awards se non ci fossero le perculate a Ankie per l' UOTY.

Studia , jobber. Stu-di-a.
Caino Enmascarado ha scritto: Non vorrei che la riunione dell'An-Ho-Ka avesse intimorito i regulars del Forum.
Minchia , paura.
Ankie ha scritto: Ed anche la tua tesi secondo cui io sarei popolare su TW per via dell'anzianità è andata a farsi benedire.

Due giorni che sono qua su WOW e c'è già gente che mi stima e che non sapeva nemmeno chi fossi fino all'altro ieri.
Immagine

No Johnnyfer , il fatto e' che l'eco delle tue boiate ti ha preceduto di parecchi anni. Devi capire che ai tempi di Tsunami qua il metaforum era considerato un circo e tu venivi considerato il clown per eccellenza , Pasqua'.

Sorry about that Immagine
Ankie ha scritto: Non lo conoscevo, pensavo fosse solo un altro Forum e non volevo tradire la mia Patria, invece poi la Salita di Colosso mi ha fatto aprire gli occhi ed ho subito capito che questo era The Place To Be.
Ma va la' , che sapevi sempre tutto , da quando ci posta Karl per me non sara' passato 1 giorno senza che ravanassi sto forum.

El Lurkador Enmascarado Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Ma va la' , che sapevi sempre tutto , da quando ci posta Karl per me non sara' passato 1 giorno senza che ravanassi sto forum.
Facevo solo una Ricerca Avanzata dei suoi post e un'occhiata ai Voti di Colosso.
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da De Silva »

best4busine$$ ha scritto:
De Silva ha scritto:Madonna Best4Business gatto attaccato ai coglioni di Ankie proprio.
Forse mi ricordo di te , eri quello che alle fessimpiadi si vantava di essere stato licenziato millemila volte? Immagine

E comunque non sarebbe Natale e non sarebbero gli Awards se non ci fossero le perculate a Ankie per l' UOTY.

Studia , jobber. Stu-di-a.

Caino Enmascarado ha scritto: Non vorrei che la riunione dell'An-Ho-Ka avesse intimorito i regulars del Forum.
Minchia , paura.
Ankie ha scritto: Ed anche la tua tesi secondo cui io sarei popolare su TW per via dell'anzianità è andata a farsi benedire.

Due giorni che sono qua su WOW e c'è già gente che mi stima e che non sapeva nemmeno chi fossi fino all'altro ieri.
Immagine

No Johnnyfer , il fatto e' che l'eco delle tue boiate ti ha preceduto di parecchi anni. Devi capire che ai tempi di Tsunami qua il metaforum era considerato un circo e tu venivi considerato il clown per eccellenza , Pasqua'.

Sorry about that Immagine
Ankie ha scritto: Non lo conoscevo, pensavo fosse solo un altro Forum e non volevo tradire la mia Patria, invece poi la Salita di Colosso mi ha fatto aprire gli occhi ed ho subito capito che questo era The Place To Be.
Ma va la' , che sapevi sempre tutto , da quando ci posta Karl per me non sara' passato 1 giorno senza che ravanassi sto forum.

El Lurkador Enmascarado Immagine
Quanta cattiveria passerotto.

Comunque non mi sono mai vantato di essere stato licenziato millemila volte, dissi che avendo un brutto carattere ho sempre mal sopportato chi sul lavoro pensa di poterti maltrattare solo perchè sei il novellino e quindi ho avuto molte discussioni con conseguenti dimissioni da parte mia. Per mia fortuna non ho bisogno di lavorare per forza, quindi la prendo così.

Poi il tuo "studia jobber, studia", mi sa tanto di "non so che ca**o dire perchè ha obbiettivamente ragione a dire che sono un gatto attaccato ai coglioni, quindi spariamo qualche stronzata da fenomeno(da baraccone)" e comunque stai tranquillo passerotto , il mio non ero un attacco a te, voleva essere solo una constatazione anche perchè molte volte leggo te che attacchi Ankie e lui che giustamente manco ti caga.

Come ho detto in precedenza non volevo attaccarti e non volevo arrivare a discussione con te, anche perchè non ho voglia di stare a fare risse da forum che non portano a niente e se proprio dovessi farle le farei con persone più intelligenti... Non che ci voglia molto eh(ops sorry :roll: )
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sonoio »

oddio da silva no per favore
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:oddio da silva no per favore
Da Silva è stato eletto ROTY in un periodo in cui non seguivo Tw. Ha fatto qualcosa per farsi volere male?
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

se ha fatto qualcosa per farsi volere male su tuttosaccenti, presumibilmente ha fatto qualcosa di buono lol
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sonoio »

ryoga invece non si sopportava proprio per la sua saccenza, tant'è vero che i potenti di là gli hanno fatto vincere il roty :):):):)
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da De Silva »

Eccolo il passerotto Sonoio, immaginavo il tuo intervento per aiutare l'amico Best4Baraccone.

Comunque nessuno mi voleva male su l'altro forum, ebbi discussioni solamente con Sonoio, che "ai tempi" era benvoluto, ma poi ho notato con piacere che le cose sono cambiate con il tempo e anche dilà lo trattano per quel che è... Uno che racconta le sue relazioni sentimentali su un forum aperto a tutti non capendo che automaticamente fa sapere anche i cazzi delle ragazze a cui sicuramente non farebbe piacere di sapere di essere state "oggetto" delle stronzate di sonoio sui forum di mezza italia... Non dico più niente, basta questo^^.

Ciao passerotto, stammi bene. Don't Rosick be Happy!
Rispondi