WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ormai criticare Hogan è diventata una moda purtroppo..
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TiaRota99 »

ryogascorpio ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Sparisco per un po di tempo e...
cosa ca**o avete combinato?

Ora, io non sono mai stato un terrorista anti-Colosso, ma da qui a farlo moderatore. Raga, ai malati di mente non bisogna mica sparargli ma nemmeno eleggerli parlamentari.

Altroché rinascita, qui avete toccato il fondo e state scavando.

Complimenti a Franchise per l'ottimo lavoro btw.

#imbackbabies

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se ti rende fiero dare del malato di mente a chi vuoi c'è un problema di fondo nel tuo concetto di toccare il fondo.

Ma meglio parlare di wrestling e della rinascita del forum
Nono di certo stare su un forum a imbarcare la gente di minchiate non mi rende tale, ho tante altre cose nella vita di cui essere fiero.
E tu? :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Me lo auguro per te. Il wrestling è intrattenimento. Può far ridere o anche emozionare. Se
ti va di parlarne è cosa buona e giusta
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

TiaRota99 ha scritto:Il fatto che le views siano aumentate esponenzialmente non significa che sia aumentata la qualità.
Anche io se domani postassi su Instagram un video in cui ballo nudo per strada qui a Pag importunando i passanti diventerei probabilmente virale, ma non ne sarei così felice.
Se fai una cosa, e la condividi, evidentemente é perché vuoi che la gente la veda. Poi se, a posteriori, te ne sei vergognato, ciò denota poca personalità. Prendilo un po' come consiglio da fratello maggiore. Che poi il progetto é anche quello di allargare la community, superando la barriera forumistica e metaforumistica, chennesò, andare a guardare i PPV insieme, fare gruppo, rispettarsi a livello umano. Ricordi?
TiaRota99 ha scritto:Ciao Cornelius, senti non so se sei un troll o meno, però visto che sei di Milano possiamo organizzarci per andare a vedere Wrestlemania insieme con Mrk, Teo e gli altri. Ci stai?
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

BeforEvolution ha scritto:Controversy creates cash (cit.)
Esatto.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Vorrei dare un'altra opportunità a Sandra, visto che è tornata a postare di là e non ha mai fatto niente di male oltre ad essere una blindmark.
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

L'esca é stata gettata nella sezione Mondo, vediamo se i pesciolini abboccano...
WorldLargestUser ha scritto:Questione di tempo... 8-)
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ridicoli, non hanno neanche chiuso il topic, lo hanno proprio cancellato.
Come se poi questo forum non venisse già menzionato continuamente.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ci temono lol
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

Ahahaha che roba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

D'ora in poi il Metaforum non sarà più un argomento tabù, ma verrà promosso e incoraggiato. Stendiamo quindi un primo bilancio di questa nuova gestione.

L'effetto più evidente dalla mia nomina a moderatore è che gli stessi utenti che invocavano il mio ban a mi attaccavano continuamente se ne sono andati, forse temendo mie vendette e ripercussioni. Fra di loro ci sono Polykai, Alikshowstopper e capitancarisma. Vorrei dire loro che non ragiono in base a simpatie ma alla mia concezione di giustizia, e che perciò non saranno bannati anche se si sono dimostrati i miei peggiori nemici. Se vogliono tornare e comportarsi da utenti seri, anche loro saranno ben tollerati.
A sostituirli peraltro sono arrivati pezzi da 90 come Titan Morgan, Andreawarrior e Ryogascorpio. Anche Lesnarmania ha fatto un rientro coi fiocchi ma non lo si vede da qualche giorno.
Mi preoccupa non vedere Ironmaiden da qualche tempo e sono un po' deluso della scarsa partecipazione di Mackey. Mi auguro sia solo il periodo di vacanza a non farli essere presenti sul forum... del resto anche io se mi trovassi in un bel posto di villeggiatura non penserei tanto a connettermi.
Dobbiamo partecipare tutti insieme per rendere sempre più grande il forum.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Un ottimo utente era ThePredator, ricordo di lui che postava fino a pochi mesi fa. Poi non so se cè stato un ban o altro ma non si vede più.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Un ottimo utente era ThePredator, ricordo di lui che postava fino a pochi mesi fa. Poi non so se cè stato un ban o altro ma non si vede più.
Ho visto adesso che era stato bannato. L'ho riammesso perchè se avesse commesso qualcosa di male l'avrei notato, e cmq tutti meritano una seconda chance.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Un ottimo utente era ThePredator, ricordo di lui che postava fino a pochi mesi fa. Poi non so se cè stato un ban o altro ma non si vede più.
Ho visto adesso che era stato bannato. L'ho riammesso perchè se avesse commesso qualcosa di male l'avrei notato, e cmq tutti meritano una seconda chance.
Non era il tipo da insultare qualcuno per quanto ricordo. C'è da vedere se legge ancora ogni tanto in modo da venir a conoscenza dello sban
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ho saputo adesso il motivo del ban di ThePredator: tutto a un tratto ha affermato che il sito di Wow era una merda gestita da persone disabili. Parole strane, è come se qualcuno si fosse impossessato del suo account visto che non si era mai espresso così in precedenza.
Se tornerà lo terrò d'occhio per vedere se quella espressa lì era la sua vera personalità. Massimo rispetto agli esponenti del vecchio sito che si sono sentiti offesi da lui.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Devo concedere il merito al mio antico avversario (se così si può dire). Una liberalità di questo tipo non si è mai vista nei fashi-mod di TW, e in certi periodi è mancata anche qui (per non parlare di certi forum americani, che se ti bannano ti impediscono di visualizzare tutte le discussioni del forum).

L'importante, naturalmente, è continuare su questa linea.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vedi Karl, tecnicamente avrei dovuto vendicarmi anche su di te visto che nel famoso topic sulla crisi del forum eri in prima linea a chiedere il mio ban.
Ma so che quando vuoi sei in grado di dire cose interessanti, anche se i tuoi gusti sono quasi il perfetto contrario dei miei. E' meglio quindi non allontanare nemmeno i propri nemici, perchè la prima cosa che conta è il bene che possono fare al forum.

Anche io non sopporto i moderatori fasci e, quando mi trovavo umiliato e perseguitato per il solo fatto di esprimermi, ho giurato che avessi avuto il potere mi sarei dimostrato migliore di loro.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Lungi da me voler entrare in queste discussioni, come detto più volte, sono tornato soltanto per parlare di wrestling.
Però una cosa volevo dirla: io non so di chi sia stata l'idea, ma proporre Colosso come moderatore si é rivelata una mossa geniale. È stato un modo per responsabilizzarlo e far sparire da lui la parte più estremista, rendendolo tollerante e rispettoso delle altrui opinioni, anche quelle opposte alle sue. Da "provocatore" (o almeno considerato tale da gran parte dell'utenza), Colosso si é trasformato in una sorta di arbitro imparziale nonché "conduttore" della linea del Forum, che da un po' di tempo a questa parte sembra quasi divenuto un circolo culturale a tema wrestling.
Per cui, i miei complimenti a chiunque abbia avuto questa iniziativa ed un invito a Colosso a continuare su questa strada, perché stai andando molto bene.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Confermo la piacevole sorpresa. Anche se io, semplicemente perché odio il caos, i topic aperti dai rosiconi ex sceriffoni li cancellerei.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Non avevo dubbi che Colosso avrebbe fatto bene.
E' sempre presente, ha una passione che molti si sognano, sa trollare ma sa anche essere serio quando serve.

D'altronde il problema era che prima il forum era gestito in maniera pessima, spiace dirlo ma è così.

Per molti (moderatori e non) il solo pensare certe cose era "da troll".
Se io, ad esempio, sostenevo che Roman Reigns avrebbe avuto una carriera da main eventer fisso,
mentre Ambrose o Cesaro no ecco che venivo insultato, considerato incompetente o (peggio ancora) troll.

Ed era questa la cosa sbagliata. Non il fatto di darmi del pazzo o incompetente (anche se in realtà lo erano loro), ma di darmi del troll.
Come se il mio pensiero (il linea con quello del prodotto che seguivo da 20 e passa anni) fosse così assurdo da dover essere "falso" o montato ad arte.

Ricordo benissimo un utente che scrisse "tra qualche mese di Nakamura ci ricorderemo solo la theme music". Pensiero NON offensivo, anzi decisamente azzeccato e lungimirante.

Di tutta risposta intervenne il mod VENTICELLO a dirgli "eh di te tra qualche mese ci ricorderemo solo il ban"

E per qual motivo? Perché aveva osato ipotizzare che un internet Darling avrebbe fatto flop?
Tra l'altro azzeccandoci pure.

Ecco era questo il problema del forum (pure di quell'altro in procinto di chiudere).

I forum di wrestling non possono essere gestiti da gente che non conosce la wwe e che vorrebbe vedere altro.
Perché non lo otterranno mai e saranno sempre infuriati come se fosse colpa mia o di Colosso se Lasley squasha zayn.

Lunga vita a Colosso dunque :-)
Rispondi