WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

jeffincoerenzhardy18 sarebbe uno spasso in questo forum.
Senza poter insultare nessuno in pratica sarebbe costretto a tacere tutto il tempo.

Piuttosto apprezzavo molto l'utente Kid (non ricordo se qui o di là), chissà che fine ha fatto. Colo te lo ricordi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Piuttosto apprezzavo molto l'utente Kid (non ricordo se qui o di là), chissà che fine ha fatto. Colo te lo ricordi?
Non ricordo alcun utente con questo nick, ne avrà avuto uno simile.
Cmq se JH18 vuole postare qui può anche venire se ne ha voglia. Sono curioso di vedere se riuscirebbe a comportarsi bene.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Ma che fine ha fatto il WOW original ? Ahaha
.
Parlo degli amministratori e Tsunami (non era moderatore su WOW?). Troppi utenti sono scomparsi.
Tsunami è stato bannato, se ne parla proprio in questo topic.
Nicola non approva la nuova gestione e per protesta posta solo sul forum di Tsunami.
Servatis si fa vedere ogni tanto ma non ha più tempo di essere un utente fisso.
Ma come Tsunami bannato, perchè? :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Cercava di rubare l'utenza di questo forum per trasferirla nel suo, contattando la gente via PM.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Cercava di rubare l'utenza di questo forum per trasferirla nel suo, contattando la gente via PM.
Si anche a me aveva contattato, però non mi piaceva per nulla il suo forum, nonostante lui era un utente che mi piaceva molto.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Nicola era un utente assai prezioso, non sapevo questo fatto che non scrive più per protesta. è un peccato, se si riesce contattare, magari riesco farli cambiare idea.

Jena è un altro utente preparatissimo ed ex WW che sarebbe da ricontattare! Poi c'era un altro utente molto preparato, che non scrive qua da tipo 4 anni, ricordo solo che aveva nel nickname nome e cognome, ed era l'unico che mi chiamava ancora Granata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Nicola era un utente assai prezioso, non sapevo questo fatto che non scrive più per protesta. è un peccato, se si riesce contattare, magari riesco farli cambiare idea.
Non credo rientrerà mai, l'ho visto parlare malissimo di questo forum e a dire il vero il suo atteggiamento mi ha deluso.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

Come mai ne ha parlato male?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Come mai ne ha parlato male?
Dice che il sito è decaduto e il forum è diventato una barzelletta. Penso se la sia presa perchè il potere che aveva gli è stato tolto e ora il moderatore è uno che ai suoi tempi tutti volevano bannare.
Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Comunque su Tuttowrestling litigai con RobLP, perché io difesi un wrestler odiato sul wrestling web italiano, per lui ero da bannare per questo.
Parlo del 2013...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Un limite che bisogna superare è lo spopolamento del forum tutti i venerdì e i sabato sera. Ve ne andate tutti in discoteca?
Credevo che i fan di wrestling fossero nerd per definizione...
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ironmaiden »

Io sono qua... Sto facendo la solita maratona di twin Peaks da capo in solitaria... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Un limite che bisogna superare è lo spopolamento del forum tutti i venerdì e i sabato sera. Ve ne andate tutti in discoteca?
Credevo che i fan di wrestling fossero nerd per definizione...
Io sono stato fuori con la mia dolce meta.... :mrgreen:
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

io stavo giocando alla playstation...è abbasatnza nerd? :-P
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

Eh anche io difficilmente sto a casa, sono i due giorni liberi e di solito io e mia moglie andiamo da qualche parte... :)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Con tutto il bene che vi voglio, io la sera ho la famiglia, il divano, i fumetti, le console, ogni tanto la vita mondana e molto più spesso l'abbiocco. Penso che siamo più o meno tutti piazzati così.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Io 2 - 3 sere a settimana ho le mangiate nei ristoranti, ma può essere qualunque giorno della settimana.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Con tutto il bene che vi voglio, io la sera ho la famiglia, il divano, i fumetti, le console, ogni tanto la vita mondana e molto più spesso l'abbiocco. Penso che siamo più o meno tutti piazzati così.
Sfatiamo allora il mito per cui il wrestling è seguito solo da nerd sfigati. Mi sembrate tutti persone cool e di successo.
Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:
Ric777 ha scritto:Con tutto il bene che vi voglio, io la sera ho la famiglia, il divano, i fumetti, le console, ogni tanto la vita mondana e molto più spesso l'abbiocco. Penso che siamo più o meno tutti piazzati così.
Sfatiamo allora il mito per cui il wrestling è seguito solo da nerd sfigati. Mi sembrate tutti persone cool e di successo.
Non credo che avere una famiglia sia tutto questo gran successo...un enorme soddisfazione (che voglio realizzare ), ma nella società è una cosa abbastanza normale...poi uno decide cosa fare nella vita.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Beh l'attuale presidente degli USA è un grande fan di wrestling, mi sembra una persona di successo.
Rispondi