WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Sono contento.
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

In base cosa un utente a cui piacciono Goldberg, Roman Reigns e i big men deve essere un troll???
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:In base cosa un utente a cui piacciono Goldberg, Roman Reigns e i big men deve essere un troll???
In base a niente, lo si accusava solo di non pensare davvero quello che scriveva. Ma nei suoi trascorsi su Tw ha dimostrato che aveva le stesse opinioni di adesso.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Allora bentornato Big man e ti faccio le mie scuse.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Personalmente nessun problema, complimenti a Colo per come ha gestito la cosa. Trovo comunque giusta la segnalazione di Titan visto che i suoi sospetti a quanto pare erano condivisi da altri utenti. Ora torniamo a parlare di wrestling che mi sta già salendo l'hype per super showdown
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Anch'io BigMan ti chiedo scusa per aver scritto cacchiate più indietro, bentornato a uno in più del partito anti Bryan :)
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto: Uscire la sera e avere una vita sociale è una cosa normale...
Queste sono cose da italiano medio, e l'italiano medio come uniche passioni ha il calcio, i motori e le donne. Il wrestling fa parte di una nicchia e guardarlo ti classifica come strano.
Questo (e altri messaggi delle ultime due pagine) sono di un pessimo che...boh, davvero.
Uscire la sera e avere una vita sociale è roba da "italiano medio"? Queste sono cose normali, che fa chiunque, dal tuo caro "italiano medio" interessato a donne, motori e calcio, al tizio che di sport non segue una cippa o che non ha vagonate di donne. Al solito, fai di tutta l'erba un fascio e demonizzi aspetti della vita che sono normalissimi ma che, probabilmente, non ti appartengono e/o non riesci ad avere, quindi giù di generalizzazioni ad minchiam.
Sono discorsi dello stesso spessore di quelli che facevi quando affermavi che uno che si fa la ragazza occasionale (vedi "trombamica" o simili) o meno, lo fa solo per adeguarsi alla massa, essere socialmente accettato e non passare per sfigato.
La tua pretesa che la gente si "nerdizzi" solo per darti manforte in una tua guerra personale contro un altro forum, poi, è incommentabile.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: Questo (e altri messaggi delle ultime due pagine) sono di un pessimo che...boh, davvero.
Uscire la sera e avere una vita sociale è roba da "italiano medio"? Queste sono cose normali, che fa chiunque, dal tuo caro "italiano medio" interessato a donne, motori e calcio, al tizio che di sport non segue una cippa o che non ha vagonate di donne. Al solito, fai di tutta l'erba un fascio e demonizzi aspetti della vita che sono normalissimi ma che, probabilmente, non ti appartengono e/o non riesci ad avere, quindi giù di generalizzazioni ad minchiam.
Sono discorsi dello stesso spessore di quelli che facevi quando affermavi che uno che si fa la ragazza occasionale (vedi "trombamica" o simili) o meno, lo fa solo per adeguarsi alla massa, essere socialmente accettato e non passare per sfigato.
La tua pretesa che la gente si "nerdizzi" solo per darti manforte in una tua guerra personale contro un altro forum, poi, è incommentabile.

Il mio ragionamento è più semplice:
- Il wrestling è una passione di nicchia, riservata soprattutto ai nerd
- I nerd non escono la sera e non hanno vita sociale
- Il fatto che invece qui abbiamo tanta gente che lo fa, mi dimostra che non soltanto i nerd guardano il wrestling
- Egoisticamente mi piacerebbe avere utenti molto più sfigati, per avere un forum attivo tutti i giorni e a tutte le ore.

Non mi pare un ragionamento così astruso e sbagliato. Ammiro comunque i nostri utenti per essere quasi tutti persone felici e realizzate.
Immagine
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Backbone Crusher »

"I nerd non hanno vita sociale", altro stereotipo da anteguerra. Ho amici definibili nerd che sono sposati, alcuni anche con prole al seguito. Hanno conosciuto le mogli e si sono sposati standosene chiusi in casa, senza vita sociale?
Come detto prima, fai di tutta l'erba un fascio. Metti la testa fuori casa ogni tanto, ti accorgerai che il mondo non è più quello di vent'anni fa.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
Backbone Crusher ha scritto: Questo (e altri messaggi delle ultime due pagine) sono di un pessimo che...boh, davvero.
Uscire la sera e avere una vita sociale è roba da "italiano medio"? Queste sono cose normali, che fa chiunque, dal tuo caro "italiano medio" interessato a donne, motori e calcio, al tizio che di sport non segue una cippa o che non ha vagonate di donne. Al solito, fai di tutta l'erba un fascio e demonizzi aspetti della vita che sono normalissimi ma che, probabilmente, non ti appartengono e/o non riesci ad avere, quindi giù di generalizzazioni ad minchiam.
Sono discorsi dello stesso spessore di quelli che facevi quando affermavi che uno che si fa la ragazza occasionale (vedi "trombamica" o simili) o meno, lo fa solo per adeguarsi alla massa, essere socialmente accettato e non passare per sfigato.
La tua pretesa che la gente si "nerdizzi" solo per darti manforte in una tua guerra personale contro un altro forum, poi, è incommentabile.

Il mio ragionamento è più semplice:
- Il wrestling è una passione di nicchia, riservata soprattutto ai nerd
- I nerd non escono la sera e non hanno vita sociale
- Il fatto che invece qui abbiamo tanta gente che lo fa, mi dimostra che non soltanto i nerd guardano il wrestling
- Egoisticamente mi piacerebbe avere utenti molto più sfigati, per avere un forum attivo tutti i giorni e a tutte le ore.

Non mi pare un ragionamento così astruso e sbagliato. Ammiro comunque i nostri utenti per essere quasi tutti persone felici e realizzate.
vabbè Colo...
tu stai estremizzando un discorso che ha (o aveva) un fondo di verità, ma che non ha granchè senso ora.
- Il wrestling è senza dubbio una passione di nicchia (perlomeno in Italia), non necessariamente per nerd...nel senso che esula un po' dal discorso manga-videogiochi tipico dei cosidetti nerd
- I nerd probabilmente non amano la discoteca e spesso e volentieri hanno una vita virtuale, ma questo è appunto un concetto esagerato...e forzato. Io ad esempio potrei definirmi nerd per certi aspetti,
ma sono anche abbastanza sportivo e festaiolo. Odio la discoteca ma gradisco ad esempio un bel concerto. Cioè, ogni persona alla fine è diversa e catalogarsi è sempre fuorviante
- il fatto di associare la frequenza sul forum alla ...sfigataggine, per quanto sia una provocazione, non ha granchè senso. In fondo un nerd, se proprio vuoi definirlo tale, ha tante passioni nerd. Se non bazzica il forum magari legge un fumetto giusto per rispettare lo stereotipo. Alla fine, se il forum funziona (e direi che funziona alla grande) è normale che lo faccia di più nella settimana piuttosto che il weekend di sera che, nerd o non nerd, si dedica ad altro in genere
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Ragazzi non si può vivere su un forum.
Ognuno di noi ha la sua vita, le sue passioni, i suoi impegni.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RCLIB »

StingNumber1 ha scritto:Ragazzi non si può vivere su un forum.
Ognuno di noi ha la sua vita, le sue passioni, i suoi impegni.
Esatto. Stiamo parlando di un forum, se me cominciate a pagare pure pure.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

andreawarrior ha scritto:Allora bentornato Big man e ti faccio le mie scuse.
Grazie tante ragazzi, il mio problema è quello di essere troppo sincero e buono.
Cercherò di migliorarmi e di contenermi entro i limiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto: Grazie tante ragazzi, il mio problema èquello di essere troppo sincero e buono.
Cercherò di migliorarmi.
Cerca soprattutto di controllarti e non replicare a tono a insulti e provocazioni.
Se vedo che stanno esagerando ci penserò io a intervenire.
D'altro canto visto il clima che sta uscendo in questi giorni dì quello che pensi ma senza andarci troppo pesante, almeno finchè non si saranno calmate le acque.
Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Il forum va alla grande, il problema sono gli utenti di TW che vengono per insultare e non parlare del nostro amato wrestling.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

È inevitabile. Nel loro si danno ragione da soli e parlano di Colosso 24 ore al giorno
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da L'Errante »

Perfetto.

Il ghetto è al completo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ANKIE!!! MITICO!!!

Sei passato finalmente al lato chiaro della Forza.
Con te questo forum sposta gli equilibri e diventa il Numero Uno, il nostro Starpower è maggiore di ogni altra concorrenza.
Spero che pure il buon Horace voglia seguirti qui (Karl ce lo abbiamo già).
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

vuoi dire il lato oscuro colosso no? sei l'antitesi
Rispondi