WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sk8er »

Mr. Mackey ha scritto:Ma no dai, Skaterboy (un grandissimo) aveva un stile completamente diverso.

Comunque trovo ridicolo attaccare Colosso, senza di lui questo forum sarebbe già morto, la sua moderazione è riuscita di fatto rianimare il forum che adesso gode di grande salute, nonostante questa nuova tendenza di fissazione per i ratings.
Grande granata :D
E sono con te in questa crociata contro i ratings
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Sk8er ti mando un grande abbraccio! Non mi scorderò mai che eri l'unico a difendermi nella mia crociata contro le scelte che hanno portato alla deriva WW
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mr. Mackey ha scritto:Sk8er ti mando un grande abbraccio! Non mi scorderò mai che eri l'unico a difendermi nella mia crociata contro le scelte che hanno portato alla deriva WW
La deriva del sito o la deriva del forum? Perché alla fine, come nel caso di WOW, le due entità si sono divise a un certo punto...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Dopo 1 anni e passa di moderazione, io Colo ti faccio un'unica critica.
Tu pensi che gli anni gloriosi del wrestling web si possano costruire col metaforum, ma è stato proprio il metaforum ad uccidere tuttosaccenti.

Il vero rinascimento italiano del wrestling avverrà quando utenti giovani, novizi del web, potranno confrontarsi su svariati temi senza che arrivi il saccente di turno a rovinare il topic
Gente come Ankie vorrebbe un ambiente fatto solo di metaforum. Io lo confino in questo topic e nella sezione light zone dove si puo' parlare di tutto. A meno di gente che cerca la polemica come il tale Colosso di Rodi, le normali discussioni di wrestling non sono toccste dal metaforum.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Dopo 1 anni e passa di moderazione, io Colo ti faccio un'unica critica.
Tu pensi che gli anni gloriosi del wrestling web si possano costruire col metaforum, ma è stato proprio il metaforum ad uccidere tuttosaccenti.

Il vero rinascimento italiano del wrestling avverrà quando utenti giovani, novizi del web, potranno confrontarsi su svariati temi senza che arrivi il saccente di turno a rovinare il topic
Gente come Ankie vorrebbe un ambiente fatto solo di metaforum. Io lo confino in questo topic e nella sezione light zone dove si puo' parlare di tutto. A meno di gente che cerca la polemica come il tale Colosso di Rodi, le normali discussioni di wrestling non sono toccste dal metaforum.
No certo, su questo te ne do atto.
Però non so... cioè ankie ti ha "tradito" in ogni modo possibile, eppure ho la sensazione che lo rivorresti sempre e comunque qui anche se sai benissimo che trollerebbe e basta

a che pro?

Ho capito che è carismatico però dai :-)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ankie darebbe una spinta importante allecsezioni extrawrestling e ci sarebbe gente che si collegherebbe solo per vedere lui (in pratica quelli che scrivono sul suo forum). Anche in quei 2 giorni dove mi sono autobannayo si e' comportato bene.
Su Tw non e' mai stato davvero apprezzato, ma se non avesse tradito questo forum sarebbe potuto diventare uno dei grsndi.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

Forum che funziona hahaha hai un concetto particolare di forum che funziona,se per te un forum funziona quando ci sono solo messaggi provocatori o litigate e gli unici messaggi di wrestling sono sul peso dei lottatori PS colosso che ti aspetti da un forum gestito in questo modo?se era un forum normale primo tu eri bannato da un bel po' altro che moderatore,e con un moderatore normale qui non sarebbe anarchia come c é ora con la tua politica :idea: :lol: :lol: e io mi sarei iscritto per parlare di wrestling e basta...ma quando c 3 come moderatore il re dei troll la gente é invogliata a trollare...cs é un appassionato é tale se parla di peso e di quanto fanno schifo quelli sotto i 105 kg?a bhe ma che mega discussione per un appassionato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Perche' allora non te ne vai su Tw che e' un forum fatto su misura per i tuoi gusti? Noioso come la merda , piatto, dove tutti ripetono le stesse opinioni e guai ad averne una differente.
Ti lamenti dei troll e sei il primo ad essere il fake di un fake... Poi pero' se cancello le tue cavolate ti permetti pure di gridare alla censura.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Appena tornato da una vacanza e trovo un altro paio di troll.
Vogliamo iniziare ad impedire l’iscrizione a gente con nickname che già sono tutto un programma?

E non mi si venga a dire che c’è bisogno di gente che porti “ratings” perché sti qua portano solo malattie infettive.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Santino, questo troll ho gia' provato a zittirlo e ha fatto polemiche su tutto il forum per la censura. L'ho bannato per un giorno ed e' tornato con un ulteriore fake per dargli manforte. Visto che questo e' un forum libero preferisco non bannare qualcuno definitivamente fino a che non ho una motivazione adeguata al regolamento.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Ma vedi se lo banni ogni giorno, così magari smette di rompere il c.azzo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Ankie darebbe una spinta importante allecsezioni extrawrestling e ci sarebbe gente che si collegherebbe solo per vedere lui (in pratica quelli che scrivono sul suo forum). Anche in quei 2 giorni dove mi sono autobannayo si e' comportato bene.
Su Tw non e' mai stato davvero apprezzato, ma se non avesse tradito questo forum sarebbe potuto diventare uno dei grsndi.
a me Ankie sta molto simpatico,
però può spostare 10 utenti non di più.

Sarebbe da capire se i social rubano utenti potenziali e se questo trend è destinato a continuare o meno
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Non credo esistano utenti capaci di spostare 10 utenti. Gli utenti li invogli con accorgimenti grafici e con una gestione seria.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ryoga, anche solo quei 10 utenti in piu' ci farebbero superare Tw che ha una base un po' piu' larga, anche se sono tutti dei morti viventi a cui non interessa parlare di wrestling.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Non credo esistano utenti capaci di spostare 10 utenti. Gli utenti li invogli con accorgimenti grafici e con una gestione seria.
Sì ma Ankie fa caso a sé,
anche io mi loggherei solo per leggere yo soi el carimmatticooooooo lol

sul resto concordo
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Ryoga, anche solo quei 10 utenti in piu' ci farebbero superare Tw che ha una base un po' piu' larga, anche se sono tutti dei morti viventi a cui non interessa parlare di wrestling.
Ho capito Colo ma gli dai troppo importanza.

Cioè, tuttosaccenti...really?

Io in svariati anni non ho letto un solo topic che non sia mandato in vacca da faccine e comportamenti da branco.

Qui scrive gente come te, Titan o Andrea che hanno una cultura di wrestling nemmeno paragonabile.

Non dovresti nemmeno preoccuparti del numero di utenti, soprattutto non se paragonato a loro che sono destinati ad estinguersi
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

ps il caro ankie si risente per l'accusa di "tradimento".
Suvvia, Colo ti voleva a tutti i costi, ti avrebbe dato pure il UOTY e tu te ne sei andato senza nemmeno spiegare il perché

se non è tradimento cos'è? Carisma?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Santino, questo troll ho gia' provato a zittirlo e ha fatto polemiche su tutto il forum per la censura. L'ho bannato per un giorno ed e' tornato con un ulteriore fake per dargli manforte. Visto che questo e' un forum libero preferisco non bannare qualcuno definitivamente fino a che non ho una motivazione adeguata al regolamento.
Guarda che non c'entro niente con Colosso di Rodi eh. Controlla gli ip e te ne accorgerai
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Ma vedi se lo banni ogni giorno, così magari smette di rompere il c.azzo.
Ciao Santino tutto bene? Sono il tuo amico ex Colosso Capra
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Sfrutto questo topic evidentemente destinato al metaforum per rispondere alle accuse che mi vengono lanciate dilà (no, non su tuttosaccenti, bensì su ankie and saccenti).

Io non spaccio per tormentone di successo quello sui saccenti. Lo farò solo quando i saccenti saranno stati sconfitti.

Ovvero quando un nuovo utente potrà andare su un qualsiasi forum di wrestling a scrivere "chi è il migliore tra the rock Hogan e ston Cold (magari scrivendolo così), senza essere spernacchiato
o accusato di trolling o subissato di faccine idiote o considerato spammone perchè magari ci sono altri topic sull'argomento.

Il wrestling è ciclico, per sua natura. E ciclici dovrebbero anche essere i tifosi. La passione si coltiva condividendola con le nuove generazioni.
Questo i saccenti non lo comprendono.

L'atteggiamento di tuttosaccenti era quello del branco (tante pecore che belavano in coro e si davano ragione a vicenda),
quello di ankie and saccenti (non è un caso se il nome di ankie non lo "sporco" con il termine saccente in quanto lo considero troppo intelligente e carismatico) è un altro atteggiamento tipico del web.

Davvero, esiste un forum identico anche nell'universo di saint seiya (senza il carisma di ankie ovviamente).
Ovvero gente che sull'argomento specifico non sa nulla o quasi, o comunque non ha più voglia di parlarne, però si autopone sul piedistallo e finge di osservare la plebaglia degli altri forum con sarcarmo. Dopo di chè saccentenzia sul loro operato deridendoli

Un tempo questi atteggiamenti mi davano noia, ora mi fanno una grande tenerezza.

Ed ogni volta che dicono che il tormentone sui saccenti non è un tormentone, mi tormento del fatto di averli tormentati con un tormentone.


P.S. ah, e a quello che chiedeva se certe cose le penso veramente.. sì, certe cose sì.
Altre le scrivo apposta per triggerare taddeo e quelli come te
LOL
HM
Saccenti...

Buona giornata by Ryogascorpio
Rispondi