WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Approfitto anche per salutare tutti, purtroppo sono tempi abbastanza di merda e non riesco più a collegarmi con il PC. Appena si ristabilisce tutto vi prometto di tornare a scrivere in gran frequenza.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Approfitto anche per salutare tutti, purtroppo sono tempi abbastanza di merda e non riesco più a collegarmi con il PC. Appena si ristabilisce tutto vi prometto di tornare a scrivere in gran frequenza.
Ciao Mackey, torna presto, il forum sente molto la tua mancanza.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Ciao Mackey!!
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Io propongo la sospensione di un mese a chiunque scriva almeno 5 post consecutivi di risposta a Colosso in più di un topic.
I troll anti-Colosso hanno cagato il ca**o e reso illeggibile il forum.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Steam ha scritto:Io propongo la sospensione di un mese a chiunque scriva almeno 5 post consecutivi di risposta a Colosso in più di un topic.
I troll anti-Colosso hanno cagato il ca**o e reso illeggibile il forum.
allora dovresti sospendere tutto saccenti dove sono arrivati a 20 pagine sulla mozione di sban e jeffincoerenzhardy fa il santarellino lol
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Mi sono accorto solo adesso di quel thread, me lo sono letto tutto. HSMA sempre più pietoso e straumiliato da Horace in un solo post.
Gsquared ha scritto:Se ne resti tranquillo su Mondo Bizzarro insieme a Lesnarmania e Sallent.
:roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Mr. Mackey ha scritto:Approfitto anche per salutare tutti, purtroppo sono tempi abbastanza di merda e non riesco più a collegarmi con il PC. Appena si ristabilisce tutto vi prometto di tornare a scrivere in gran frequenza.
Servono utenti come te che sanno vivere il wrestling nel modo più genuino
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Ma questo Gusquaraus chi sarebbe ?
Comunque voto l’opzione 3, WoW 2.0 è nato anche con l’intento di potersi esprimere senza censure di sorta verso i personaggi del wrestling, continuiamo pure su questa linea. A parte che i wrestlers venivano insultati anche prima dell’avvento di Colosso mod.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Se per insulto intendete che non posso più dire "per me tizio/a è scarso, inadeguato sul ring, etc..." allora sono assolutamente contrario, sono favorevole a limitare le offese gratuite (tipo discriminare Otis e la Jax per il peso o per l'aspetto fisico, piuttosto che Asuka perchè e giapponese etc..) che sinceramente non aggiungono nessuno spunto alla discussione. Gli insulti personali tra gli utenti andrebbero sempre censurati, può anche scappare qualche parola forte ogni tanto, non vorrei trovarmi a pesare ogni tipo di parola, siamo pur sempre dei maschi adulti (chi più chi meno...)
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:Se per insulto intendete che non posso più dire "per me tizio/a è scarso, inadeguato sul ring, etc..." allora sono assolutamente contrario, sono favorevole a limitare le offese gratuite (tipo discriminare Otis e la Jax per il peso o per l'aspetto fisico, piuttosto che Asuka perchè e giapponese etc..) che sinceramente non aggiungono nessuno spunto alla discussione.
Scusa ma che vuol dire questo?..Dire in continuazione giappocesse e' equiparabile a negro di merda o brutto muso-giallo. E' estremamente razzista.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Se per insulto intendete che non posso più dire "per me tizio/a è scarso, inadeguato sul ring, etc..." allora sono assolutamente contrario, sono favorevole a limitare le offese gratuite (tipo discriminare Otis e la Jax per il peso o per l'aspetto fisico, piuttosto che Asuka perchè e giapponese etc..) che sinceramente non aggiungono nessuno spunto alla discussione. Gli insulti personali tra gli utenti andrebbero sempre censurati, può anche scappare qualche parola forte ogni tanto, non vorrei trovarmi a pesare ogni tipo di parola, siamo pur sempre dei maschi adulti (chi più chi meno...)
Questo voto (insulti con dei limiti) va considerato opzione 2.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:
Scusa ma che vuol dire questo?..Dire in continuazione giappocesse e' equiparabile a negro di merda o brutto muso-giallo. E' estremamente razzista.
Non lo è perchè indica soltanto che sono giapponesi e cesse, come potrebbero essere italiane e cesse o canadesi e cesse. I giapponesi non hanno la fama di essere brutti e non vengono ridicolizzati o discriminati per questo.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
Insulto a moderatore
Vai a fare in culo, c******e. E restaci.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Frogadier bannato per un giorno, questo tipo di insulti non lascia alternativa.
Se consideriamo che il tutto nasce solo dal fatto che ho definito Christian un wrestler mediocre... ragazzi, qui non siamo su Tw, si può dare del mediocre a chicchessia senza che altri si sentano in diritto di insultarti.
Neanche Ryoga era d'accordo con la mia definizione ma lui non ha dato di matto, ha risposto argomentando. E lo rispetto per questo. Credete che me la prenda solo perchè qualcuno ha un parere diverso dal mio?
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

luchador ha scritto:
RedandYellow ha scritto:Se per insulto intendete che non posso più dire "per me tizio/a è scarso, inadeguato sul ring, etc..." allora sono assolutamente contrario, SONO FAVOREVOLE A LIMITARE le offese gratuite (tipo discriminare Otis e la Jax per il peso o per l'aspetto fisico, piuttosto che Asuka perchè e giapponese etc..) che sinceramente non aggiungono nessuno spunto alla discussione.
Scusa ma che vuol dire questo?..Dire in continuazione giappocesse e' equiparabile a negro di merda o brutto muso-giallo. E' estremamente razzista.
Infatti ho scritto che non mi piace leggere "giappocesse"...
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Comunque i moderatori dovrebbero essere eletti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Comunque i moderatori dovrebbero essere eletti
E' come dire che il pubblico delle arene dovrebbe scegliere i vincitori dei match.
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Fourcade »

La rana dovrebbe stare un po' più calma...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Frohadier è un sociopatico perché arrivare ad insultare così un utente solo perché è un troll è segno di grande immaturità. Inoltre è un utente molto spesso fastidioso e provocatore, pertanto sarebbe giusto bannarlo permanentemente.

Questo atteggiamento però è derivato dall ennesima cazzata volutamente provocatoria sparata qui sopra, indice del fatto che la gente è stanca di avere a che fare con i saltimbanchi.

Quindi la soluzione sarebbe eleggere un nuovo mod, col compito di mettere ordine a tutta questa merda, poiché quelli presenti o non si fanno sentire oppure sono troll.

Inutile dire che se potessi mi candiderei fermamente e smanierei dalla voglia di aggiustare sto centro sociale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Santino è inutile che cerchi di mescolare le carte, avere scritto che Christian è mediocre (avessi parlato di Hulk Hogan) non giustifica mai l'uscire di testa in questo modo.
Le colpe vanno attribuite esclusivamente a Frogadier e non a presunte provocazioni. Non è neanche stato insultato alcun wrestler.
Di nuovi moderatori grazie ma non c'è bisogno, al massimo ci sarà maggiore severità verso atteggiamenti ribelli e riottosi.
Immagine
Rispondi