WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Ma di certo non le sprecherei con voi, gente che non ha capito un ca**o dalla vita
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hard Is Ono »

Overmars ha scritto:Ma di certo non le sprecherei con voi, gente che non ha capito un ca**o dalla vita
Grazie per aver ribadito l'ovvio, ma che non stavi spremendoti per trasmettere sagacia e arguzia era chiaro a tutti fin dall'inizio.
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Ottimo, ora hai finito di tartassarci i coglioni?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Hard Is Ono ha scritto: E sono sterili e asfittiche di qua come lo sono di là. In più tu ci metti del tuo con il tuo atteggiamento da Papa Giovanni Paolo II.
Sono stato bannato di là con l'accusa di mettermi in evidenza e fomentare flame in tutti i topic. Qui mi si accusa di essere troppo pacifico e democristiano.
Quale è il comportamento che preferite tenga, alla fin fine?
Immagine
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hard Is Ono »

Overmars ha scritto:Ottimo, ora hai finito di tartassarci i coglioni?
Io no, e tu?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Overmars ha scritto:Ottimo, ora hai finito di tartassarci i coglioni?
Overmars, questo è un forum senza censura ma il tuo atteggiamento distruttivo è fastidioso. Se continui così ti becchi il primo richiamo.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
Hard Is Ono ha scritto: E sono sterili e asfittiche di qua come lo sono di là. In più tu ci metti del tuo con il tuo atteggiamento da Papa Giovanni Paolo II.
Sono stato bannato di là con l'accusa di mettermi in evidenza e fomentare flame in tutti i topic. Qui mi si accusa di essere troppo pacifico e democristiano.
Quale è il comportamento che preferite tenga, alla fin fine?
Democristiano è perfetto :lol:
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Hard Is Ono ha scritto:Steam io però questo tuo smarkismo non lo comprendo. Davvero, mi è incomprensibile. Non capisco perchè solo tu puoi essere in gimmick mentre agli altri non dai il beneficio del dubbio. Sinceramente penso che l'unico modo sano di porsi verso forum come questi sia avere un atteggiamento mark verso il forum stesso. Cioè perchè quello di B4B dovrebbe essere livore ed il tuo no? Per me non lo è nessuno dei due, per questo mi sta bene tutto. I burial mezzo podcast (che poi io avevo pure detto d'essere disponibile a intervenire, ma nessuno di voi mi ha più risposto), le faide, gli insulti, i ritiri ed i ritorni.
Ci sono decisioni, tipo i ban permanenti, che secondo me sono deleterie per tutto l'ambiente, ma sappiamo anche, almeno così credo, che c'è qualcuno che non sta al gioco. Peggio per lui, mi viene da dire, ma siccome, come giustamente dice Ankie, quel qualcuno ha anche il coltello dalla parte del manico perchè non siamo in piazzetta, ma su una piattaforma dove questo può fare il bello ed il cattivo tempo, non c'è nessuna ragione per dargli pretesti che finiscono col rovinare l'ambiente a tutti, perchè la roba tra te ed two-headed boy è sembrata proprio gratuita. Perchè, se non era abbastanza chiaro lo ripeto, che sia stato chiuso il thread del podcast su TW, con lo strascico assurdo della censura preventiva per me è un danno. Poi mi divertirò a scrivere le mie scemenze in gimmick a proposito, a questo punto mi chiedo perchè non cancelli anche il post vecchio sulla puntata dell'altro giorno, ma a lungo andare avrà effetti negativi anche sulle sezioni vive di TW.
Ma perchè non intrattiene, non è una gimmick dai, il suo coso sul tubo è una gimmick, i suoi post fessi da finto fumato sono una gimmick, ma che feud del ca**o è che falsifichi intenzioni solo perchè uno ha dato un'interpretazione sbagliata di un tuo post? Ma perchè fare il mark? Poi ti lamenti di sto forum che è illeggibile per la maggior parte proprio perchè si è orgogliosamente mark, no, bisognerebbe essere orgogliosamente smark ca**o, invece gli smark credono di essere smart, i mark vedendo quanto paiono stupidi gli smark sono orgogliosi del loro markismo e si continua in loop all'infinito.
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

La gente di wrestling non capisce un ca**o, parte tutto da qui.
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Non tutti, ma una buona parte
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Overmars ha classe.
Non so che ci fanno Ankie e tutti 'sti fake su WoW ma è tutto molto bello. Colosso Rosso poi è la ciliegina.
Credo che soggiornerò qualche giorno prima di risparire nell'anonimato, voglio capire un attimo che ca**o succede a 'sto giro perché non ho capito quasi nulla rileggendo vagamente indietro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto:Overmars ha classe.
Non so che ci fanno Ankie e tutti 'sti fake su WoW ma è tutto molto bello. Colosso Rosso poi è la ciliegina.
Credo che soggiornerò qualche giorno prima di risparire nell'anonimato, voglio capire un attimo che ca**o succede a 'sto giro perché non ho capito quasi nulla rileggendo vagamente indietro.
Semplicemente, questo è diventato il forum più cool del wrestling web.
Quando fui eletto mod tu te ne andasti pronosticando disastri per la piattaforma. Sono felice che i fatti ti abbiano dato torto...
Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

WWW ha scritto:Overmars ha classe.
Non so che ci fanno Ankie e tutti 'sti fake su WoW ma è tutto molto bello. Colosso Rosso poi è la ciliegina.
Credo che soggiornerò qualche giorno prima di risparire nell'anonimato, voglio capire un attimo che ca**o succede a 'sto giro perché non ho capito quasi nulla rileggendo vagamente indietro.
Credo potresti trovare un posto nel nostro Club
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Ma sono anche contento per te, io non ho detto che sarebbe per forza crollato tutto. Io dicevo soltanto che da quel momento in poi tutto sarebbe ruotato qui dentro intorno al tuo nome e a quello che ti circonda (e questo topic ne è la dimostrazione) e personalmente va bene che mi fai ridere ma di loggarmi sempre a leggere cose inerenti a te non mi andava proprio a genio come idea, cioè una volta ogni tanto mi basta (tipo oggi mi sono ricollegato a distanza di boh penso 2 mesi perché mi è venuto in mente "Ma Colosso come avrà reagito al match tra nani di SD di questo Martedì per il titolo WWE?")
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Overmars ha scritto:
WWW ha scritto:Overmars ha classe.
Non so che ci fanno Ankie e tutti 'sti fake su WoW ma è tutto molto bello. Colosso Rosso poi è la ciliegina.
Credo che soggiornerò qualche giorno prima di risparire nell'anonimato, voglio capire un attimo che ca**o succede a 'sto giro perché non ho capito quasi nulla rileggendo vagamente indietro.
Credo potresti trovare un posto nel nostro Club
Non so cosa sia, ma va bene lo stesso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto:Ma sono anche contento per te, io non ho detto che sarebbe per forza crollato tutto. Io dicevo soltanto che da quel momento in poi tutto sarebbe ruotato qui dentro intorno al tuo nome e a quello che ti circonda (e questo topic ne è la dimostrazione) e personalmente va bene che mi fai ridere ma di loggarmi sempre a leggere cose inerenti a te non mi andava proprio a genio come idea, cioè una volta ogni tanto mi basta (tipo oggi mi sono ricollegato a distanza di boh penso 2 mesi perché mi è venuto in mente "Ma Colosso come avrà reagito al match tra nani di SD di questo Martedì per il titolo WWE?")
In questo topic più che di me si parla del forum in generale, poi logico che io finisca spesso in mezzo al discorso visto che ne sono il curatore.
Per il resto avrai visto che ci sono tantissimi topic dove si parla di wrestling e dove io non sono sempre in primo piano...
Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

WWW ha scritto:Non so cosa sia, ma va bene lo stesso.
Prendiamo per il culo i fessi di ogni tipo
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Emozionante.
Da Part-Timer, ma ci sono.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

BigMan ha scritto:Comunque potete intervenire anche nella sezione off topic, invece di autoesiliarvi solo qui.
devi capire che su tuttosaccenti sono circa 5 anni che non si parla di wrestling,
lasciali un attimo ambientare.

erano abituati a discussioni del tipo:
"Reigns non sa fare niente"

"Ma..."

Bannato!
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Il mio ban su TW è una delle cose più stupide/nonsense che abbia mai realizzato su questi 2 forum, fiero di aver concluso la mia "carriera" lì in quel modo. ( Anche se in realtà il ban non aveva senso di esistere, però vabbè :lol: )
Rispondi