WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Karl ha scritto: Non hai abbastanza carisma per interpretare Mussolini
Ma io devo guidare TW, mica l'Italia.
In proporzione forse mi basta il Carisma che ho.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Credo potresti trovare un posto nel nostro Club

Un po' in ritardo, ma credo che questo potrebbe fare al tuo caso.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:Che poi riguardo i Fatti di Capodanno c'è un episodio che forse non ho mai raccontato, non so se Sonoio anche lo vide e se lo ricorda.
Oltre all'attacco di Jeff a Colosso in quel topic sparirono anche dei post tra me e Devixe (mi pare, comunque un verde era), in cui io commentavo il fattaccio e lui scherzando, ora non ricordo di preciso il post, ma disse qualcosa tipo "E se Jeff fosse il capo di tutto?", ripensandoci forse non era solo una battuta la sua, chissà...
mi sembra proprio di ricordare.
e oltre a questo ricordo un altro episodio simile con messaggi e un topic fatto sparire all'improvviso tipo il giornalista in arabia ma che io feci in tempo a vedere... però forse faccio confusione e si tratta dello stesso episodio
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto: mi sembra proprio di ricordare.
e oltre a questo ricordo un altro episodio simile con messaggi e un topic fatto sparire all'improvviso tipo il giornalista in arabia ma che io feci in tempo a vedere... però forse faccio confusione e si tratta dello stesso episodio
Mi sbagliavo, il post c'è ancora!!!

Agghiacciante a rileggerlo ora.

https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 5#p2061585
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Cambierei il titolo del topic da "La rinascita del Forum di WOW" a "Le stronzate di cui non frega un ca**o a nessuno di TW"

Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

BlackJack ha scritto:Cambierei il titolo del topic da "La rinascita del Forum di WOW" a "Le stronzate di cui non frega un ca**o a nessuno di TW"
Esatto.

Anche tu penso potresti far parte del Club
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Madonnaaaa sentivo io che c'era puzza da troietta mestruata e attitudine ritrattatoria stamattina, it smells like...VICTORY Immagine

ancora co ste minchiate che lui mi ignora , che da settimane non passa giorno che mi non mi tiri in ballo tra forumS e quella stronzata di podcast, con analisi minuziose di quello CHE CREDE DI AVER CAPITO di quello che scrivo.

e ancora con questa stronzata che lui ha la gimmick ed e' trash , ma impiccati porogramo, andro' in giro a dire che tua madre si fa pisciare in bocca dai nigeriani in statale , ma tu mica puoi risentirti eh , perche' ho la gimmick e sono trash. Pure Colosso , mica puo' bannarmi e mandarmi a fanculo , io c'ho la gimmick , ca**o , LA GIMMICK.

Poi potrei pure aprire un podcast con altri 2 idioti per discutere del fatto che pure tua sorella minorenne fa triplette di cazzi neri in statale , con la gimmick tutto si puo' . Magari chiamo anche Kanye , Horace e qualche altra persona per bene e che ci tiene a quello che fa per far sembrare che metto anche dei contenuti , oltre alla merda. E se GP e st'altri mi dicono praticamente che sono un ritardato che non sa stare al mondo /figuriamoci su un forum, sono nazisti loro.

Voi imbecilli a me non mi dovevate nominare MAI. Non vi sta bene cio' che scrivo sul forum ? CHIEDETEMENE CONTO NEL FORUM.

L'unica cosa che devi farti uscire da quel gloryhole che ha al centro della faccia nel tuo prossimo podcast sono LE SCUSE PER AVER TRAVISATO IL SENSO DI ALCUNI MIEI POST E AVERCI AGGIUNTO COSE NON VERE (se questo sia successo per sbaglio o come , cazzi tuoi).

Da 3:16 non voglio scuse perche' anch'io l'ho preso per il culo selvaggiamente.

Brotzmann per me semplicemente ad oggi e' allo stesso livello del piu' lurido dei gobbi compliottisti e tanto basta. Ruttivendolo.

Ma visto che questo non succedera' perche' sei un cretino e st'altri appresso , lo show continua , bitch. Che tu lo ascolti o meno, dei ratings , figurati il gran ca**o che me ne frega :lol: :lol:

APPUNTAMENTO AI PRIMI GIORNI DELLA PROX SETTIMANA , lo show torna pg ma l'ospite e' di quelli sensazionali :lol:
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Madonna santa che imbarazzo.
Avatar utente
Octopus
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/11/2018, 15:15

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Octopus »

best4busine$$ ha scritto:Madonnaaaa sentivo io che c'era puzza da troietta mestruata e attitudine ritrattatoria stamattina, it smells like...VICTORY Immagine

ancora co ste minchiate che lui mi ignora , che da settimane non passa giorno che mi non mi tiri in ballo tra forumS e quella stronzata di podcast, con analisi minuziose di quello CHE CREDE DI AVER CAPITO di quello che scrivo.

e ancora con questa stronzata che lui ha la gimmick ed e' trash , ma impiccati porogramo, andro' in giro a dire che tua madre si fa pisciare in bocca dai nigeriani in statale , ma tu mica puoi risentirti eh , perche' ho la gimmick e sono trash. Pure Colosso , mica puo' bannarmi e mandarmi a fanculo , io c'ho la gimmick , ca**o , LA GIMMICK.

Poi potrei pure aprire un podcast con altri 2 idioti per discutere del fatto che pure tua sorella minorenne fa triplette di cazzi neri in statale , con la gimmick tutto si puo' . Magari chiamo anche Kanye , Horace e qualche altra persona per bene e che ci tiene a quello che fa per far sembrare che metto anche dei contenuti , oltre alla merda. E se GP e st'altri mi dicono praticamente che sono un ritardato che non sa stare al mondo /figuriamoci su un forum, sono nazisti loro.

Voi imbecilli a me non mi dovevate nominare MAI. Non vi sta bene cio' che scrivo sul forum ? CHIEDETEMENE CONTO NEL FORUM.

L'unica cosa che devi farti uscire da quel gloryhole che ha al centro della faccia nel tuo prossimo podcast sono LE SCUSE PER AVER TRAVISATO IL SENSO DI ALCUNI MIEI POST E AVERCI AGGIUNTO COSE NON VERE (se questo sia successo per sbaglio o come , cazzi tuoi).

Da 3:16 non voglio scuse perche' anch'io l'ho preso per il culo selvaggiamente.

Brotzmann per me semplicemente ad oggi e' allo stesso livello del piu' lurido dei gobbi compliottisti e tanto basta. Ruttivendolo.

Ma visto che questo non succedera' perche' sei un cretino e st'altri appresso , lo show continua , bitch. Che tu lo ascolti o meno, dei ratings , figurati il gran ca**o che me ne frega :lol: :lol:

APPUNTAMENTO AI PRIMI GIORNI DELLA PROX SETTIMANA , lo show torna pg ma l'ospite e' di quelli sensazionali :lol:
Ma è usanza accoppiarsi tra cugini nella tua famiglia?
Altre spiegazioni a ciò che ho letto non ne trovo
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Best4business, il podcast fa cagare, non c'è bisogno di dargli tutta sta importanza

Eddai ca**o
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Y2F »

Ciao Impry o Prize.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Y2F ha scritto:Ciao Impry o Prize.
Impreza sapevo che aveva già un altro fake.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Posso dire una cosa a tutti quanti? siamo rimasti 4 gatti a parlare di wrestling nei forum; è proprio necessario creare delle gang per fare la guerra ad altre gang e fare podcast dove si infamano altre persone?

Non sarebbe meglio essere tutti uniti, per contribuire meglio a divulgare il wrestling?
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:
Sonoio ha scritto: mi sembra proprio di ricordare.
e oltre a questo ricordo un altro episodio simile con messaggi e un topic fatto sparire all'improvviso tipo il giornalista in arabia ma che io feci in tempo a vedere... però forse faccio confusione e si tratta dello stesso episodio
Mi sbagliavo, il post c'è ancora!!!

Agghiacciante a rileggerlo ora.

https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... 5#p2061585
In effetti non è una cosa molto bella. Speriamo fosse solo uno scherzo :?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

BigMan, mi dai troppo l'AIDS con i tuoi post
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Credevo l'avessi già contratta durante la tua infanzia fatta di abusi.
Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

Ma staccare internet?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma chiamare il telefono azzurro, invece di fare il represso del ca**o che qui però, non si incula nessuno?
Immagine
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Overmars »

2820+ messaggi di merda, porco ca**o
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Ok, finito il tuo spazio disponibile per la mia attenzione.
Torna nella fogna dalla quale sei uscito.
Ciao e buona continuazione.
Immagine
Rispondi