WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Non credo nelle punizioni retroattive, per cui Santino per questa volta non si becca niente.
Beh Colosso, mica c'è la prescrizione per un fatto accaduto qualche giorno fa e che ti era sfuggito.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: Io sono per una certa tolleranza e larghezza di vedute ma a quanto parte qui volete il mod sceriffo che vi bacchetta come la maestra cattiva. D'ora in poi allora anche il minimo accenno razzista sarà severamente punito.
Scusa ma qui non stiamo parlando di un minimo accenno razzista

"Ammesso che tu sia veramente ne**o, è proprio per questi continui urli al razzismo (anche quando non c’entrano nulla) che non venite sopportati."

Attacco diretto e razzista. Non c'è confidenza tra le parti, e non c'è nessuna intenzione di essere ironico.

A me delle punizioni come già detto non interessa nulla, mi ha fatto molta impressione veder minimizzato il tutto nella discussione.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

AndyLewis ha scritto:Ma LOL cosa?

Se ti sei auto censurato vuol dire che tu stesso sai benissimo di aver scritto una frase del ca**o quindi cosa fai il figo a fare?
Faresti una figura migliore a scusarti. E non con NXT ma con l'utenza, chiunque di noi potrebbe essere di colore e non merita di leggere stronzate simili a quelle che hai scritto
Certo, chiederei anche scusa, se solo me ne fregasse un minimo dell’utenza.
Non me ne frega niente se voi siete facilmente impressionabili.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Che bello essere su internet e credersi fighi facendo i bulletti a cui non frega un ca**o degli altri
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Io però ritengo che sia ingiusto bacchettare NXT Club per il suo passato da Colosso Capra. Se dava fastidio andava bannato prima, ora dice di essere cambiato, dunque io tenderei a darli ogni fiducia.
Ultima modifica di Mr. Mackey il 19/11/2019, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

NXT Club ha scritto: Io sono Nxt Club. Colosso Capra è morto.
Questo mi sembra il messaggio chiave. NXT Club ha scelto di diventare un utente normale e non più un provocatore, dunque trovo ingiuste le critiche retroattive.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non lo ha scelto lui, l'ho costretto io a cambiare nick pena il ban immediato, fosse per lui sarebbe sempre rimasto come era prima.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Indipendentemente se è stato scelto o costretto, il passaggio chiave mi sembra questo
NXT Club ha scritto: Io sono Nxt Club. Colosso Capra è morto.
Cioè NXT Club rinnega il suo passato, addirittura decretandone la morte.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:allora anche il minimo accenno razzista sarà severamente punito.
Ma grazie al ca**o!
Cioè ti sembra normale che prima non lo fosse?

E immagino che i commenti misogini saranno puniti solo dopo che qualcuno li avrà usati e altri utenti si sarà lamentato per due giorni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Da quando ci sono ho SEMPRE punito il razzismo con richiami e sospensioni. In questo caso non ritenevo che avesse diritto di lamentarsi un utente il cui scopo è esclusivamente quello di destabilizzare il forum e che non ho mai fatto fuori solo per un eccesso di liberalismo.
Anche Santino cmq è avvisato, d'ora in poi niente cavolate di alcun tipo.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Tipo quando HSMA ha usato "terrone" per insultare Santino?
Non inventare balle, non hai mai fatto niente su questo come non avevi fatto niente sui vecchi post contro le donne di Bigman, perché in fondo non te ne frega un ca**o e non pensi ci sia un problema. Non ti avessero scritto gli altri non avresti scritto nulla.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Tipo quando HSMA ha usato "terrone" per insultare Santino?
Non inventare balle, non hai mai fatto niente su questo come non avevi fatto niente sui vecchi post contro le donne di Bigman, perché in fondo non te ne frega un ca**o e non pensi ci sia un problema. Non ti avessero scritto gli altri non avresti scritto nulla.
Il moderatore rispetta il modo di pensare del forum ma non si fa dettare le condizioni. Qui non vedrete mai ban "per acclamazione" come su Tw (equivalenti al linciaggio pubblico), tuttavia se vedo che l'utenza è particolarmente sensibile verso un certo argomento adeguo le mie norme per il futuro.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Io non voglio il ban di nessuno. Solo l'IP per rivalermi legalmente
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Caspita ho appena notato che oggi sono dieci anni ed un mese da quando mi sono iscritto al forum di WOW. Grande prova di longevità, sia mia che della piattaforma.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Best4business ha pubblicato un video denigratorio e offensivo verso di me, questo forum e vari utenti di esso:

https://vimeo.com/376414980

Vorrei chiedere a Steam se è possibile farlo bannare da Vimeo come è stato fatto su Youtube. Potrei bannare lui da qui ma sarebbe troppo facile, preferisco d'ora in avanti trattarlo da pagliaccio come faccio con quelli della sua risma.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Probabilmente non ne sarà felice,ma io l'ho trovato spassosissimo. La parte sui cavalieri dello zodiaco era meravigliosa. Unica pecca il non aver scelto in maniera più accurata i guardiani delle 12 case. Ben fatto Taddeo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Secondo me invece lo fai contento, B4b è un Attention Whore, alla spasmodica ricerca di approvazioni.
Naturalmente se vi linko il video è per evitare che lo andiate a vedere presso la concorrenza.
Vorrei aggiungere che essere tanto fessi da farsi bannare a vita da Youtube sarebbe molto più degno di prese in giro rispetto al ban da un singolo forum fascista, avvenuto perchè non ci si conformava alla massa.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto: Vorrei aggiungere che essere tanto fessi da farsi bannare a vita da Youtube.
Su youtube puo' aprire quanti account vuole ( associati a indirizzi email diversi )
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:
Su youtube puo' aprire quanti account vuole ( associati a indirizzi email diversi )
Così come uno bannato da un forum può farsi fake con account diversi. Precisazione inutile e stupida. Resta il fatto che devi aver combinato qualcosa di veramente grave per farti estromettere da un servizio pubblico, al contrario del ban da un forum che può dipendere dal capriccio di un moderatore incarognito.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
luchador ha scritto:
Su youtube puo' aprire quanti account vuole ( associati a indirizzi email diversi )
Così come uno bannato da un forum può farsi fake con account diversi. Precisazione inutile e stupida. .
Sei tu ad avere scritto un post stupido parlando di " ban a vita "... su youtube comunque la percentuale di canali chiusi e' molto molto alta.
Rispondi