WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Comunque se i fans di oggi credono che Guevara sia il futuro del wrestling, mi sa che il wrestling è ai titoli di coda.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Certo che l'idea del podca$t per prendere per il culo i bovini non sarebbe neanche stata male, magari con Tsunami ci saremmo potuti reggere gli script a vicenda.

Peccato che l'idea sia gia' sata rovinata da st'altro pampano.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

La previsione seria della carriere di Guevara l'ho fatta da qualche parte, cercatevela.

Non ho visto molti dei film che ho letto nei gironi, e non ho Karl da fare incazzare. "Da Corleone a Brooklyn" almeno c'è?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Chi non l'ha ancora fatto voti per i WOW Awards, i prestigiosi premi del forum!

viewtopic.php?f=75&t=17983

Anche io aggiungerò i miei voti a breve.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ultimi giorni degli Award di Wwe, AEW e NXT. In particolare è necessario che qualcuno voti NXT per risolvere una situazione di stallo:

viewtopic.php?f=4&t=18868
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Quali utenti avranno vinto gli ambitissimi Awards del 2019? Andate subito a vedere!

viewtopic.php?f=75&t=17983&p=362004#p362004
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto non so perchè ma ogni anno deve cominciare con una tegola per questo forum: l'anno scorso l'abbandono e il tradimento di Ankie il giorno di Capodanno, oggi l'addio di Marco Frediani per motivi veramente futili. Speriamo che quando gli sbollirà il nervoso ci ripensi.
Intanto vorrei dire che non diventerò mai un soppressore della libertà individuale. Se Andreawarrior insiste sui soliti temi non gli ordinerò di smetterla nè lo confinerò a un solo topic come succedeva in passato. Il modo più efficace per farlo smettere non è fare muro contro muro da arrabbiati ma cercare di venirgli incontro... con discorsi gentili vedrete che anche lui diventerà più accomodante. Questo è il forum più libero del web, non ci sono discorsi proibiti tranne quelli che boicottano e fanno disfattismo verso la nostra comunità.
Ciò che cambierà nel 2020, invece, sarà la minore tolleranza verso il cosiddetto trolling ad personam. Se Andreawarrior invece di parlare genericamente di peso e altezza prendesse qualunque cosa scrive un Frediani in qualunque topic e dicesse sistematicamente il contrario per andargli contro e fargli perdere le staffe, in quel caso verrebbe punito.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Marco deve tornare, non ho intenzione di continuare il feud con andreawarrior, e lui lo stava tenendo vivo benissimo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Marco deve tornare, non ho intenzione di continuare il feud con andreawarrior, e lui lo stava tenendo vivo benissimo.
Prova a convincerlo tu, io ho fatto tutto quello che potevo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Oggi è stata una giornata di stanca dove poca gente aveva voglia di scrivere, forse perchè il panorama del wrestling attuale non offre tanti stimoli. In compenso nella sezione extrawrestling si è parlato e litigato parecchio.
E' bastatio questo a certi figli di puttana per parlare di morte del forum gufando come avvoltoi dal cesso in cui sono appollaiati:

"Si, obiettivamente WOW è un forum in procinto di morire. Il giorno che il decesso sarà ufficiale troveranno colosso impiccato nel cesso di casa"

"Di tutti quelli che abbandonano WOW , nessuno che si sia degnato di dire un " b4b aveva ragione." [SM=x5890716]
Anche se io in realta' io ho mollato quando ho capito che anche Bonf sarebbe sparito.
Colosso sempre piu' alla canna del gas , quando tornera' Ryogacoso si prendera' il pop della sua vita in quel cimitero [SM=x5890716]"

"Dai che manca poco ai fake di colosso che dialogano fra di loro per tenere in vita WOW"

Naturalmente tutti questri messaggi vengono da fake e troll che qui non erano graditi, anche se non ho mai bannato nessuno di loro perchè troppo maledettamente buono.

E voi utenza di Wow, ci state a farvi prendere per i fondelli da gente che vi dà dei morti viventi?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

In passato ho avuto dei piccoli battibecchi con Frediani ma lui è assolutamente VITALE per il forum, non possiamo perderlo.

Io sono un grande amico di Andreawarrior (l'ho rivoluto io dopo la cacciata di Tsunami) e lo considero un massimo esperto del wrestling del passato, però effettivamente con sta storia del peso iniziava stancare, anche perchè ripete sempre le stesse cose senza nessuna variazione, ovvero:

[ 1) Io preferivo il wrestling del passato 2) il wrestling ad oggi è cambiato in peggio 3) visto che ha continuato a perdere spettatori posso dire con certezza che ho avuto ragione io ]

discutibile, però minchia inserirlo ad ogni discussione capite che può alla lunga far cascare i coglioni. Andrea, siamo grandi amici da 15 anni, ecco il mio consiglio: abbiamo capito questa tua opinione, basta ripeterlo! non offenderti, ma saresti più costruttivo se andresti a criticare le varie scelte del booking o vari incontri presi singolarmente, e lasciar perdere questi argomenti di carattere generale che tanto ormai si è capito l'andazzo -anche piuttosto noioso- che tanto prenderanno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Speriamo che Frediani legga queste opinioni e ci ripensi.
Anche perchè, a differenza di ciò che dice certa gente, io ci tengo a tutti i miei utenti fissi e non vorrei mai perdere nessuno di loro.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:io non riuscirei a vincere una gara di insulti deregolamentati, non ho un animo abbastanza cattivo e volgare.
Quindi ha detto una mezza cazzata qui Colosso, tutto sommato se l'è cavata quasi discretamente l'altra sera in Terra-3.0.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Le persone più buone diventano le più pericolose quando passano il limite di sopportazione.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Però rendiamoci conto di una cosa.

Frediani come altri non sopportano l'idea che Lars Sullivan possa essere elogiato per la sua struttura fisica, la sua forza naturale, col giusto look abbinato a lui (rileggetevi la discussione), perchè lui come la maggior parte degli utenti sul web hanno deciso che la forza fisica nel wrestling non deve contare nulla.

Questa è arroganza, saccenza, ignoranza e incompetenza, perchè ad esempio Hulk hogan, Ultimate warrior, Goldberg, Bruno Sammartino, Andrè the giant, senza la loro forza non sarebbero arrivati così in alto.
Lo stesso Lesnar se fosse stato più leggero, non sarebbe stato così dominante, ma sarebbe stato come Angle e Shamrook.

Se in un topic su Lars Sullivan nessuno può sottolineare la sua forza abbinata al suo look, ma lo si deve solo criticare, perchè non ha l'abilità sul ring di Aj Styles e Daniel Bryan, allora non ha neanche senso parlare di wrestling, perchè si parlerà di danza classica, di coreografie, di balletto.

Allora seguo l'esempio di Red and yellow... dite pure a Frediani di tornare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Andrea, se te ne vai punisci solo me e rendi inutile il fatto di averti difeso contro tutte le accuse di chi voleva che ti punissi per motivi inesistenti. Inoltre sono sicuro che la tua dipartita non porterebbe Frediani a postare di nuovo. Porterebbe unicamente alla chiusura del forum, volete davvero darla vinta a quelle teste di ca**o che gufano e ci insultano?
L'obiettivo deve essere cercare di convincerlo a tornare e convivere con te, come ho cercato di fare io. Bisogna cercare di diffondere la pace e la concordia, non le separazioni e gli aut-aut.
Teniamoci stretto questo forum perchè è l'unico luogo dove tutti noi possiamo esprimerci liberamente e parlare di ciò che vogliamo, non c'è pagina Facebook che tenga. Restiamo uniti e facciamo sputare sangue ai denigratori.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:averti difeso contro tutte le accuse di chi voleva che ti punissi per motivi inesistenti.
Bisogna cercare di diffondere la pace e la concordia, non le separazioni e gli aut-aut.
Ottimo modo per diffondere la concordia prendere ciecamente la parte di uno.
I motivi c'erano eccome (non per punirlo, ma per richiamarlo): ha rotto il ca**o con sto discorso. Cioè pure qua vuole riprendere la questione, quando palesemente il problema di Frediani non era la questione stessa ma il fatto che la riproponesse per l'ennesima volta senza che nessuno gliel'aveva chiesto.

Questo messaggio
andreawarrior ha scritto:Comunque adesso i nerd come Polykai potranno esultare, che un wrestler massiccio, impressionante, particolare, uno scherzo della natura, che come Maurice Tillett negli anni 40 poteva diventare una grande attrazione, probabilmente verrà messo da parte, così andremo avanti ancora coi seghini come Rollins, Bryan e via dicendo, che ne troviamo a centinaia anche in giro per strada.

Faticherò sempre a capirvi.
Non era in risposta a niente, era gratuito.

Invece che dirgli qualcosa per non creare separazioni come è sempre successo ogni volta che ha tirato fuori l'argomento, lo si è difeso, quindi si è diffusa la separazione.
Te devi fare il moderatore, non il difensore delle libertà, se no finisci a difendere provocazioni gratuite come queste che, pensa te, creano separazioni.
Ma, come si sa, te vuoi fare l'animatore del forum prima che il moderatore, vuoi creare il dibattito più becero, quindi diffondi separazioni.
E poi scrivi le cazzate di cui sopra sulla concordia.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Colosso non deve prendere le mie parti, comunque quel messaggio messo da Steam, è la pura verità, perchè certi utenti sono raggianti di felicità solo quando certe cazzate le fanno i wrestlers che detestano.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

andreawarrior ha scritto:certi utenti sono raggianti di felicità solo quando certe cazzate le fanno i wrestlers che detestano.
Questo è il discorso che avresti dovuto fare

Questo è il discorso che hai fatto:
andreawarrior ha scritto:Frediani come altri non sopportano l'idea che Lars Sullivan possa essere elogiato per la sua struttura fisica, la sua forza naturale, col giusto look abbinato a lui (rileggetevi la discussione), perchè lui come la maggior parte degli utenti sul web hanno deciso che la forza fisica nel wrestling non deve contare nulla.

Questa è arroganza, saccenza, ignoranza e incompetenza, perchè ad esempio Hulk hogan, Ultimate warrior, Goldberg, Bruno Sammartino, Andrè the giant, senza la loro forza non sarebbero arrivati così in alto.
Lo stesso Lesnar se fosse stato più leggero, non sarebbe stato così dominante, ma sarebbe stato come Angle e Shamrook.

Se in un topic su Lars Sullivan nessuno può sottolineare la sua forza abbinata al suo look, ma lo si deve solo criticare, perchè non ha l'abilità sul ring di Aj Styles e Daniel Bryan, allora non ha neanche senso parlare di wrestling, perchè si parlerà di danza classica, di coreografie, di balletto.
Due cose molto diverse.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Sono 2 temi diversi nello stesso topic.

Che Polykai e altri esultino quando certe cazzate le fanno i wrestlers grandi e grossi senza un passato nelle indies, è un dato di fatto.

L'altro post per Frediani era un altro discorso nello stesso topic.
Rispondi