WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

Steam ha scritto:
Bazarov ha scritto:Lo fosse, glielo direi senza problema alcuno.
E invece c'ha la bocca troppa piena de cazzi pe parlare, vero
Potrei dirglielo pure fosse occupata - dovrebbe d'altronde soltanto limitarsi ad ascoltare.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Bazarov idolo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Steam richiamato per offesa a madre utente
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Bazarov ha scritto:Potrei dirglielo pure fosse occupata - dovrebbe d'altronde soltanto limitarsi ad ascoltare.
Sì ma come riconosci che è una snowflake se è troppo occupata coi cazzi in bocca per parlare
Poi anche lì, tra urla e i due negri dietro è dura pure che riesca ad ascoltare
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

Colosso ha scritto:Questo non diventera' un forum dall'insulto libero come Tw. Visto che volete una moderazione piu' severa ogni offesa sara' censurata.
Ciao Colosso, sebbene io non sia del tutto d'accordo con le tue opinioni per quel che concerne il wrestling, trovo tu stia facendo un ottimo lavoro. Continua così e sta' tranquillo: smisi d'offendermi per delle parolacce quand'iniziai le scuole medie. Lì le mamme di tutti risultarono esser sempre molto indaffarate, stando almeno a quanto ognuno diceva della genitrice dell'altro. Curiosamente, non sentii mai il dovere di chiedere indignato quale fosse la linea ufficiale adottata da ogni professore della scuola a riguardo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Tempo fa ho bannato un utente una settimana per l'offesa a una madre. Quello l'ha ritenuto un provvedimento troppo severo e non l'ha mai perdonato. Sto quindi usando una linea eccessivamente morbida con Steam nonostante tutto cio' che mi ha detto oggi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Bazarov ha scritto: Ciao Colosso, sebbene io non sia del tutto d'accordo con le tue opinioni per quel che concerne il wrestling, trovo tu stia facendo un ottimo lavoro. Continua così e sta' tranquillo: smisi d'offendermi per delle parolacce quand'iniziai le scuole medie. Lì le mamme di tutti risultarono esser sempre molto indaffarate, stando almeno a quanto ognuno diceva della genitrice dell'altro. Curiosamente, non sentii mai il dovere di chiedere indignato quale fosse la linea ufficiale adottata da ogni professore della scuola a riguardo.
Sono contento ci sia qualcuno che mi apprezzi, io cerco sempre di fare la cosa giusta. Mi piacerebbe essere un moderatore amico degli utenti e non solo uno sbirro.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Tempo fa ho bannato un utente una settimana per l'offesa a una madre. Quello l'ha ritenuto un provvedimento troppo severo e non l'ha mai perdonato. Sto quindi usando una linea eccessivamente morbida con Steam nonostante tutto cio' che mi ha detto oggi.
Povera stella dal cuor gentile, manco ti rendi conto che lo sto facendo apposta.
Dopo che l'hai fatta liscia senza manco mezzo giorno di sospensione con delle scuse palesemente farlocche qua ormai vale tutto.
Andiamo pure a ballare sulle morti ebree che tanto questo non è il mondo reale ed è un posto insignifcante.
Ma continua a cercare qualunque supporto possibile da parte di qualunque troll pur di non prenderti mezza responsabilità per le tue parole. Vergognoso.
Ultima modifica di Steam il 17/09/2019, 1:14, modificato 1 volta in totale.
OrobiCore
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2018, 21:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da OrobiCore »

Stante l'evidente insoddisfazione del forum per i provvedimenti adottati dalla proprietà del forum verso il moderatore in esame, mi permetto di consigliare un procedimento in terreno neutro a carico di Colosso. Se a Colosso e alla proprietà interessa che buona parte dell'utenza non faccia di suddetta insoddisfazione motivo di fuga, spopolando il forum, sono certo che non ci saranno problemi a considerare la proposta. Sarebbe un problema per gli utenti sottostare alle decisioni di chi ritengono sia stato privilegiato in occasione di un evento colposo.

Nel caso, una volta individuato il terreno neutro la cui gestione costituirà il corpo giudicante, suggerisco che la proprietà indichi la pubblica accusa, Colosso ovviamente sceglierà il suo rappresentante (o i suoi rappresentanti).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Orobicore mi deludi parecchio. L'intervento precedente sdrammatizzava la situazione e tu ora parli addiruttura di processi? Quanto cavolo vogliamo farla diventare drammatica questa storia? Se non la finiamo si arrivera' a pretendere la fustigazione in pubblico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

A me dispiace se l'utenza se ne va ma, se trova questo come pretesto, non aveva voglia di restare in primo luogo.
Se restero' solo mi creero' 4 o 5 fake e dialoghero' con loro, che devo dire?
L'unica cosa certa e' che con me questo non sara' mai un forum morto.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Il processo
Lol ma che è forum
Yffren
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2019, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Yffren »

Ma la gente che si scandalizza per uno sconosciuto che dice qualcosa di "discriminatorio" su un forum sta malissimo :lol:

Persone insicure che fanno i buonisti per tentare di sentirsi meglio :lol:

Se foste appagati in generale, di certo non ve la prendereste per un post su un forum.
Ve ne sbattereste il ca**o come dio comanda :lol:

Invece siete insicuri e fate i buonisti di sto ca**o :lol:

Ma voi, cristodiddio, fate qualcosa durante la giornata, invece di dare peso a ste stronzate? :lol:

NO VABBE QUA SI PARLA DI UN PROCESSO CONTRO UN UTENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fate sbellicare :lol: :lol: :lol:
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

Steam ha scritto: Andiamo pure a ballare sulle morti ebree che tanto questo non è il mondo reale ed è un posto insignifcante.
A dimostrazioni per assurdo simili mi riferisco quando esclamo che sarebbe il caso di venire davvero ai ferri corti con la vita. È in soggetti simili che, laddove sentonsi vagamente offesi, avviene una sorta di slittamento nella capacità di giudizio, un annichilimento della logica in favore d'un esasperato ed irrazionale sentimentalismo che inevitabilmente appiattisce l'intelletto. Chiamo "snowflake" chiunque consti d'un cervello che operi secondo processi simili. Come Steam o, se desiderate, mia madre. Gente che rappresenta i più, ma di cui si potrebbe fare a meno.
Ultima modifica di Bazarov il 17/09/2019, 1:36, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Orobicore e' un altro che credevo mio amico, non nel senso di amico vero ma di persona onesta dalle opinioni giuste.
Un'altra delusione.
Poi vi stupite se perdo la fiducia nel genere umano.
Immagine
OrobiCore
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2018, 21:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da OrobiCore »

Colosso ha scritto:Orobicore mi deludi parecchio. L'intervento precedente sdrammatizzava la situazione e tu ora parli addiruttura di processi? Quanto cavolo vogliamo farla diventare drammatica questa storia? Se non la finiamo si arrivera' a pretendere la fustigazione in pubblico.
Tutto il contrario, è più facile che la fustigazione continui a fronte di una decisione percepita come iniqua dall'utenza.

Per questo suggerivo un procedimento in un terreno sul quale avresti tutte le garanzie. Ma se preferisci offrire a tutto l'universo del wrestling-web italiano un altro motivo permanente per bersagliarti (a torto o ragione) ininterrottamente e scoraggiare la partecipazione ad un ambiente che dici di avere ricostruito con fatica, credo stia a te valutarlo di concerto con la proprietà.

Secondo me con un attimo di lucidità capiresti che va solo a tua tutela.

Se vuoi il mio parere, dubito fortemente che ti verrà concesso mezzo intervento senza che ti sia rinfacciata la controversia, anche duramente.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Orobicore mi deludi parecchio. L'intervento precedente, che seguiva la mia linea, sdrammatizzava la situazione, strategia utilizzata fin dall'inizio per non affrontare la gravità delle mie parole, e tu ora parli addiruttura di processi, cioè minimamente affrontare un'assunzione di responsabilità? Quanto cavolo vogliamo farla diventare drammatica questa storia che ha storicamente prodotto centinaia di migliaia di violenze e abusi? Se non la finiamo si arrivera' a pretendere una qualunque assunzione di responsabilità.
FIXED
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto: Andiamo pure a ballare sulle morti ebree che tanto questo non è il mondo reale ed è un posto insignifcante.
Ma continua a cercare qualunque supporto possibile da parte di qualunque troll pur di non prenderti mezza responsabilità per le tue parole. Vergognoso.
Lo sai chi ho censurato e poi sospeso perche' continuava a ripetere post antisemiti? Il tuo amico 3:16, collega di podcast.
Immagine
Yffren
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2019, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Yffren »

Pensate di essere svegli, ma non vi rendete conto che vi manca acume :lol:
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Yffren ha scritto:Ma la gente che si scandalizza per uno sconosciuto che dice qualcosa di "discriminatorio" su un forum sta malissimo :lol:

Persone insicure che fanno i buonisti per tentare di sentirsi meglio :lol:

Se foste appagati in generale, di certo non ve la prendereste per un post su un forum.
Ve ne sbattereste il ca**o come dio comanda :lol:

Invece siete insicuri e fate i buonisti di sto ca**o :lol:

Ma voi, cristodiddio, fate qualcosa durante la giornata, invece di dare peso a ste stronzate? :lol:

NO VABBE QUA SI PARLA DI UN PROCESSO CONTRO UN UTENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fate sbellicare :lol: :lol: :lol:
Comunque ragazzi sul serio, il punto è tutto qui eh
Indignarsi per tali affermazioni è sacrosanto ma far partire la 3a guerra mondiale per una persona che tra virgolette non esiste (nel senso che non fa parte della vostra vita), persona tra l’altro solitamente provocatoria (non prenderla come un’offesa colo, sai tu stesso di esserlo) significa veramente non avere un ca**o a cui pensare.
E fra parentesi se è così vi invidio pure eh.
Rispondi