WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Guilty Fever ha scritto:Arrivo un po' in ritardo perché visto il contesto non ero sicuro fosse il caso di farne una polemica, però é inaccettabile che Colosso editi titoli/post a piacere contrari al suo pensiero, non é a questo che serve questo potere in mano alla moderazione, e l'idea di doversi sentire sorvegliati (oltre i limiti del normale decoro) per esser sicuri di compiacere al suo ego mi fa rabbrividire.
Di cosa stai parlando?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Chiariamo subito: se un utente troll il cui unico scopo è far polemica con un moderatore, apre un topic con l'intento di irritare il dato moderatore (il cui titolo potrebbe essere "Hogan il vecchio pipparolo" o "Bryan l'unico e vero dio del wrestling") io ho il diritto non solo di modificare il titolo del topic ma pure di chiuderlo o cancellarlo.
E ho detto chiaramente che non mi permetterei di farlo se il topic fosse aperto da un utente normale che non ha intenti polemici col sottoscritto.
La cosa finisce qui e non accetto contestazioni, volevate un moderatore che non si facesse prevaricare e mettere i piedi in testa da chiunque e ora l'avete.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:Chiariamo subito: se un utente troll il cui unico scopo è far polemica con un moderatore, apre un topic con l'intento di irritare il dato moderatore (il cui titolo potrebbe essere "Hogan il vecchio pipparolo" o "Bryan l'unico e vero dio del wrestling") io ho il diritto non solo di modificare il titolo del topic ma pure di chiuderlo o cancellarlo.
E ho detto chiaramente che non mi permetterei di farlo se il topic fosse aperto da un utente normale che non ha intenti polemici col sottoscritto.
La cosa finisce qui e non accetto contestazioni, volevate un moderatore che non si facesse prevaricare e mettere i piedi in testa da chiunque e ora l'avete.
Se il moderatore fosse normale il titolo di quel topic non gli darebbe fastidio.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Guilty Fever »

Se il problema prima del post é l'utente, si interviene sull'utente prima che sul post. E voglio dire, parliamo di qualcuno che si é iscritto col nickname "Utente X Capra", non é che ci sia bisogno di altri elementi per stabilirne la natura.
Il fatto che (proprio) tu possa usare un simile potere con questa noncuranza inquieta.

Per altro io ricordo essermi stato cancellato un post qualche mese fa in cui lamentavo di non poter editare i miei post. Ok, magari come argomento era poco inerente al campionato di calcio Italiano, ma lo trovai vagamente di cattivo gusto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Infatti ho sbagliato io, avrei dovuto bannare immediatamente chi si presentava col nick di "Colosso Capra" e mi sarei risparmiato un sacco di noie e problemi. Invece in nome del liberalismo ho voluto dargli la possibilità di esprimersi nel caso che diventasse un utente normale, cosa che non è mai avvenuta. Ma d'ora in avanti non ci sarà più tolleranza per chi si presenta esplicitamente come provocatore.

Non ricordo bene il caso del tuo post cancellato ma forse se l'ho fatto è perchè l'avevo trovato troppo fuori tema con gli argomenti della sezione.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Infatti ho sbagliato io, avrei dovuto bannare immediatamente chi si presentava col nick di "Colosso Capra" e mi sarei risparmiato un sacco di noie e problemi. Invece in nome del liberalismo ho voluto dargli la possibilità di esprimersi nel caso che diventasse un utente normale, cosa che non è mai avvenuta. Ma d'ora in avanti non ci sarà più tolleranza per chi si presenta esplicitamente come provocatore.

Non ricordo bene il caso del tuo post cancellato ma forse se l'ho fatto è perchè l'avevo trovato troppo fuori tema con gli argomenti della sezione.
Era più di un mese che non facevo alcunché di male. Ma ti sei infervorato perché non mi sono lamentato dell'arbitro di Atalanta-Juve che non ho neanche visto. Ti rendi conto di quanto sei sfigato? Te senza il wrestling web sei un fallito totale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Quel discorso era un modo per metterti alla prova, per vedere se eri veramente cambiato e l'hai fallito.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Quel discorso era un modo per metterti alla prova, per vedere se eri veramente cambiato e l'hai fallito.
Si ma non ho proprio cagato il forum mica ti ho dato contro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Anche se non sono tenuto a farlo, ho ripristinato il titolo originale nella speranza che il rompiballe si levi di torno. Certo potrei fregarmene e bannarlo direttamente ma sono una persona sensibile e so che gli darei un dispiacere troppo grande da sopportare.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Dottor Von Colossus:
Ma qualcuno sa che un utente di ankie&amici è iscritto sul forum dei brutti con molti messaggi all attivo ?
Spero nessuno. [SM=p6026363]

Mi sono impegnato tanto per impedire che le stronzate di Sonoio attecchissero su TW, non vorrei ritrovarmele proprio qua!
Si segnala un attacco sottile a Colosso sul forum di Ankie.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ma era Bigman quello che scriveva sul Forum dei brutti, di certo si riferiscono a lui.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ultimamente viene attaccato sempre più spesso, noi utenti dovremmo difenderlo con più convinzione. È il miglior moderatore che il forum abbia mai avuto, ma noi abbiamo l'obbligo di difenderlo dagli attacchi esterni esclusivamente con la funzione di destabilizzare il forum.

Da oggi dunque annuncio la mia figura come generalissimo, difenderò Colosso a spada tratta da ogni attacco immotivato.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Boh, non ti capirò mai Mackey :?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Colosso ultimamente viene attaccato sempre più spesso, noi utenti dovremmo difenderlo con più convinzione. È il miglior moderatore che il forum abbia mai avuto, ma noi abbiamo l'obbligo di difenderlo dagli attacchi esterni esclusivamente con la funzione di destabilizzare il forum.

Da oggi dunque annuncio la mia figura come generalissimo, difenderò Colosso a spada tratta da ogni attacco immotivato.
Grazie Mackey, di certo la nostra alleanza porterà a risultati eccellenti.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Inklings ha scritto:Boh, non ti capirò mai Mackey :?
io invece non capisco tu, cosa ci guadagni a venire qui a dare solo contro al forum e a Colosso.

Rivorresti la gestione di prima?
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Ma dove l'avrei fatto? Il non capirlo era riferito al fatto che non lo inquadro come utente perché se a volte se ne esce con post assolutamente fuori contesto (tipo la la roba sui ratings o con il colosso-gate). Sta dichiarazione di lealtà e difesa l'avrei capita fatta su TW, o quando era ostracizzato qui nelle precedenti gestioni. Colosso saran vent'anni che è in giro e si fa un post per difenderlo nel momento della sua carriera in cui "è al potere", senza rischi e quando quelli che lo contestano hanno influenza pari a zero (vabbè a parte quando fa sparate talmente clamorose che tutto il forum gli va contro)? È quello che non capisco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vi annuncio che Titan Morgan starà fuori dal forum a tempo indefinito per gravi problemi di salute di suo padre.
Gli auguro che tutto si risolva per il meglio e che torni al più presto ad allietarci con i suoi commenti.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Vi annuncio che Titan Morgan starà fuori dal forum a tempo indefinito per gravi problemi di salute di suo padre.
Gli auguro che tutto si risolva per il meglio e che torni al più presto ad allietarci con i suoi commenti.
Mi spiace molto leggere una cosa del genere. Spero anche io che si rimetta suo padre, e gli auguro il meglio.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Mi dispiace molto. Un abbraccio virtuale
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Inklings ha scritto:Ma dove l'avrei fatto? Il non capirlo era riferito al fatto che non lo inquadro come utente perché se a volte se ne esce con post assolutamente fuori contesto (tipo la la roba sui ratings o con il colosso-gate). Sta dichiarazione di lealtà e difesa l'avrei capita fatta su TW, o quando era ostracizzato qui nelle precedenti gestioni. Colosso saran vent'anni che è in giro e si fa un post per difenderlo nel momento della sua carriera in cui "è al potere", senza rischi e quando quelli che lo contestano hanno influenza pari a zero (vabbè a parte quando fa sparate talmente clamorose che tutto il forum gli va contro)? È quello che non capisco.
Ma dai su,
vorresti far credere che non ci sono almeno 5-6 utenti che scrivono su questo forum solo per attaccare Colosso?

Non parlano mai di wrestling.

D'altronde erano abituati ad andare avanti a faccine e sberleffi con la precedente gestione, non hanno mai voluto parlare di wrestling.
Oltretutto sono gli stessi utenti che adottavano o accettavano i classici comportamenti da branco, dove si poteva bulleggiare o insultare
chiunque la pensasse diversamente e poi sono qui a fare la morale a Colosso per ogni minimo accenno alla discriminazione di questo o quello.

Sarebbe come se Salvini accusasse qualcuno di razzismo. Bisognerebbe pure prenderlo sul serio?

Fortunatamente ci sono anche utenti come Mackey, che pur non essendo classificabili come colossiani, sono abbastanza onesti intellettualmente da capire l'ipocrisia dei saccenti.

Non è che ci sia molto altro da dire.

Aggiungo solo che Colosso vi mette per l'ennesima volta (da 20 anni) nel sacco.

Voi pensate sia scemo o troll (prova da un decennio a farvi capire che una cosa esclude l'altra)
ma in realtà è ovio che a lui stia benissimo in ogni caso o insultare il Benoit di turno o comunque creare flame per avere un più 1 su tuttosaccenti o fare in modo che su ankie and saccents si parli di noi.

Quindi in definitiva oltre a fargli fare un figurone, fate pure il suo gioco

geni
Rispondi