WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Titan Morgan ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Comunque un topic di svago o metaforum è giusto farlo secondo me, boh forse non in questa sezione.
Ad esempio, sul forum di Wrestlingworld.it, sito popolarissimo e frequentatissimo all'epoca (tanto che pubblicammo ben tre riviste in edicola, Super Wrestling World, Top of the Wrestling e Wrestling Power ed anche un libro, Wrestling 100 anni di storie e retroscena), fu creata la "light zone" nel 2005.
Una sezione interamente dedicata a quello che chiamate "Meta-Forum" e nella quale c'era una grandissima partecipazione. Eccola qua:

https://wrestlingweb.forumfree.it/m/?f=249940

Probabilmente si trattò del primo esempio di "forum che parla di se stesso" associato ad un sito di wrestling in Italia. E fu ideato nel 2005.
E quindi visto il successo ottenuto già da allora, volendo è giusto riproporlo anche qui.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Oma »

Titan Morgan ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Comunque un topic di svago o metaforum è giusto farlo secondo me, boh forse non in questa sezione.
Ad esempio, sul forum di Wrestlingworld.it, sito popolarissimo e frequentatissimo all'epoca (tanto che pubblicammo ben tre riviste in edicola, Super Wrestling World, Top of the Wrestling e Wrestling Power ed anche un libro, Wrestling 100 anni di storie e retroscena), fu creata la "light zone" nel 2005.
Una sezione interamente dedicata a quello che chiamate "Meta-Forum" e nella quale c'era una grandissima partecipazione. Eccola qua:

https://wrestlingweb.forumfree.it/m/?f=249940

Probabilmente si trattò del primo esempio di "forum che parla di se stesso" associato ad un sito di wrestling in Italia. E fu ideato nel 2005.
Ma perchè, esisteva qualcosa al di fuori di WrestlingWorld quando la follia scorreva (e scorreggiava) selvaggia in Light Zone?

Altro che metaforum. Quello era il forum principale. Il bressling era solo un casuale trait d'union per dare una qualche giustificazione pseudo-razionale alla Fiera delle Personalità :)

Fiorentino, Ayshlinn, Ghostmaker, Victor, Banshee, Sammy, Fabian, Jena, Manola, Andreawarrior, Romagna, Beronz, Taighermuschio, KingOfHarts, Fabrix, Barbo, Ubri, Geno, Servatis, GabrieleBrawler, il sottoscritto. Poi l'ondata di folli pischelli dell'era Cicciovalentiana. Poi l'arrivo di Colosso e a seguire gli altri giganti della vecchia guardia, Titan, TC, Zamo.

E faccio mea culpa preventiva perchè avrò sicuramente dimenticato qualche pezzo grosso. Avevamo un roster che andava oltre la stratosfera.

Un giorno, prima o poi, me lo sento, ci sarà un nuovo raduno amarcord. E spero non solo virtuale :)
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Mario abbiamo fatto la pagina facebook QUELLI DI WW, dove ci siamo praticamente tutti a parlare di Wrestling, mi sa che sei uno dei pochi a mancare.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Oma »

andreawarrior ha scritto:Mario abbiamo fatto la pagina facebook QUELLI DI WW, dove ci siamo praticamente tutti a parlare di Wrestling, mi sa che sei uno dei pochi a mancare.
Ho tolto la mia Faccia dal Libro dal 2014. Ma prometto che se un giorno dovessi tornarci, sareste il primo gruppo da seguire ;)

P.s.: per la cronaca comunque la LZ partì dal gennaio del 2004. E ovviamente I was there :-)

https://wrestlingweb.forumfree.it/?f=249940&st=10050
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Cari amici. È arrivato il giorno, quello in cui decidi che è finita per davvero. Ringrazio il Gestore Colosso e i ragazzi di WOW per l'occasione che mi hanno concesso. Gli auguro tutto il meglio. In questi giorni di postaggio però ho capito che non ho più la testa per postare con continuità. Per scrivere su un Forum servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità. Voglio ringraziare tutti i compagni di Forum di questi anni, gli avversari e i moderatori (sì, certo, anche quelli con cui qualche volta ho litigato). Ma soprattutto voglio salutare i tifosi, quelli dalla mia parte e anche gli avversari, perché senza di loro il Forum non esisterebbe.

Il Forum mi ha dato tantissimo. Mi ha fatto conoscere persone magnifiche, grandi campioni e gente comune. Mi ha tolto dalla strada, mi ha regalato una famiglia meravigliosa e soprattutto mi ha fatto divertire da matti. Ancora oggi quando mi capita di leggere un qualsiasi Topic resto ipnotizzato. È il gioco più bello che c'è. Sì, lo so, con un altro carattere avrei potuto vincere di più e postare meglio, ma credetemi, ho vissuto comunque emozioni incredibili e oggi ho accanto a me le uniche cose che contano davvero. La mia famiglia, gli amici e zero rimpianti. Adesso comincia il secondo tempo della mia vita, sono curioso e carico di dimostrare prima di tutto a me stesso che posso fare cose belle anche senza l'aiuto delle mie dita.

Grazie a tutti, di cuore

Ankie
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ciao fantantankie
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

C'è cmq una sostanziale differenza fra il Metaforum e la vecchia Light Zone di Wow:
- Nel secondo caso si trattava di cazzeggio puro su qualsiasi argomento e vero e proprio spam... si facevano anche messaggi senza senso solo per aumentare il proprio numero di post. Io che preferivo argomenti più concreti non postavo mai in quella sezione.
- Il Metaforum è più specifico, parla di noi in quanto personaggi del forum, e del forum stesso inteso come comunità virtuale.

Un'intera sezione dedicata ad esso sarebbe troppo e farò in modo di non istituirla. Un topic di Metaforum però non farebbe male a nessuno, se non è usato come pretesto per litigare ed assalirsi a vicenda.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Ankie ha scritto:Cari amici. È arrivato il giorno, quello in cui decidi che è finita per davvero. Ringrazio il Gestore Colosso e i ragazzi di WOW per l'occasione che mi hanno concesso. Gli auguro tutto il meglio. In questi giorni di postaggio però ho capito che non ho più la testa per postare con continuità. Per scrivere su un Forum servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità. Voglio ringraziare tutti i compagni di Forum di questi anni, gli avversari e i moderatori (sì, certo, anche quelli con cui qualche volta ho litigato). Ma soprattutto voglio salutare i tifosi, quelli dalla mia parte e anche gli avversari, perché senza di loro il Forum non esisterebbe.

Il Forum mi ha dato tantissimo. Mi ha fatto conoscere persone magnifiche, grandi campioni e gente comune. Mi ha tolto dalla strada, mi ha regalato una famiglia meravigliosa e soprattutto mi ha fatto divertire da matti. Ancora oggi quando mi capita di leggere un qualsiasi Topic resto ipnotizzato. È il gioco più bello che c'è. Sì, lo so, con un altro carattere avrei potuto vincere di più e postare meglio, ma credetemi, ho vissuto comunque emozioni incredibili e oggi ho accanto a me le uniche cose che contano davvero. La mia famiglia, gli amici e zero rimpianti. Adesso comincia il secondo tempo della mia vita, sono curioso e carico di dimostrare prima di tutto a me stesso che posso fare cose belle anche senza l'aiuto delle mie dita.

Grazie a tutti, di cuore

Ankie
L'hai scritto tu il testo a Cassano per il ritiro al calcio? :mrgreen:
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

No, l'hanno scritto le rispettive consorti, con gli interessati che dettavano :)
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque questo Ankie se non era un fake si è comportato in modo strano, prima inonda il topic di cathphrases, poi, quando si mette a parlare seriamente non nega mai di esser un clone, mah
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Zeus »

Non me ne frega niente di Ankie e di altri cloni. Mi sono stancato di leggere pagine di topic dedicate ad utenti di altri forum, metaforum e altre cagate. E basta!!!
*No Holds Barred*
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Comunque questo Ankie se non era un fake si è comportato in modo strano, prima inonda il topic di cathphrases, poi, quando si mette a parlare seriamente non nega mai di esser un clone, mah
Chiudiamo in modo inglorioso il capitolo Ankie. Uno stint deludente e che ha solo danneggiato la sua immagine. Se tornerà spero si comporterà in modo più serio.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Comunque questo Ankie se non era un fake si è comportato in modo strano, prima inonda il topic di cathphrases, poi, quando si mette a parlare seriamente non nega mai di esser un clone, mah
Chiudiamo in modo inglorioso il capitolo Ankie. Uno stint deludente e che ha solo danneggiato la sua immagine. spero si comporterà in modo più serio.
Quindi un po come il ritono di Bryan :mrgreen:
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

Ho passato diversi giorni senza postare per i soliti motivi che mi hanno portato negli anni scorsi a non iscrivermi ad alcun forum di wrestling. L'invasione degli psicolabili; altri forum ne sono pieni, tra offese, minacce di spedizioni punitive con tanto di screenshot e altri comportamenti da casa di cura. Quello che temevo si sta verificando anche qui con ex fenomeni di questo forum o fenomeni di altri forum che vengono qui a creare confusione solo perché hanno come loro unica ossessione nella vita Colosso.

E qui mi dispiace dover fare una critica a Colosso stesso; mi dispiace perché si percepisce che ci tiene a creare un certo tipo di community aperta e unita, ma purtroppo ciò non è possibile data la semi infermità mentale dei fenomeni menziionati in precedenza.

Purtroppo un posto pulito non si ottiene solo invitando i cittadini ad esserlo, ma proprio perché esistono cittadini fenomeni, un posto si tiene pulito pulendo la merda che viene gettata a terra e sanzionando i maiali che sporcano.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Altre offese? Intanto ti segnalo ancora.
Spero che Colosso, che ha dimostrato di non tollerare certi tipi di offese, prenda provvedimenti anche se queste sono rivolte a me. Altrimenti mi viene il sospetto che non tutti sono allo stesso livello e che ci siano degli intoccabili.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:Altre offese? Intanto ti segnalo ancora.
Spero che Colosso, che ha dimostrato di non tollerare certi tipi di offese, prenda provvedimenti anche se queste sono rivolte a me. Altrimenti mi viene il sospetto che non tutti sono allo stesso livello e che ci siano degli intoccabili.
Continuerò a farmene una ragione. E il fatto che da un concetto espresso ti senti chiamato in causa non fa altro che rafforzare quel concetto. Pensa che su altri lidi atteggiamenti e bullismi ben peggiori di un concetto espresso, continuano ad essere tollerati da anni......
Poi fate le vittime e segnalate... "Marisa prendi nome e cognome" :lol:
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Non è che mi sento tirato in causa.
È che è chiaro che ti stia riferendo a me, anche per quello che hai scritto sull'altro topic. Quindi ti segnalo perchè stai infrangendo il regolamento

Edit, tra l'altro il fatto che da altre parti certe cose siano permesse non vuol dire che qua siano accettabili. Anzi, io sono su questo forum proprio per evitare oscenità come su Tuttowrestling. Per questo chiedo a Colosso di intervenire in casi di offese imperdonabili come "mentalmente infermo"
Ultima modifica di HSMA il 15/10/2018, 11:35, modificato 1 volta in totale.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:Non è che mi sento tirato in causa.
È che è chiaro che ti stia riferendo a me, anche per quello che hai scritto sull'altro topic. Quindi ti segnalo perchè stai infrangendo il regolamento
Uhm.....no. Mi sembra ti stai dando troppa importanza.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

È inutile che lanci il sasso e nascondi la mano.
Allora fai tu nomi di utenti "maiali che spargono merda"
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:È inutile che lanci il sasso e nascondi la mano.
Allora fai tu nomi di utenti "maiali che spargono merda"
E' inutile che ti tiri una sassata in testa e poi incolpi gli altri. Sei te che ti sei sentito chiamato in causa in questo caso. Poi questa morbosità nel voler sapere i nomi da cosa deriva? Dai su, progrediamo!
Rispondi