WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da cage n1 »

TheGame ha scritto:Buonasera a tutti, è da un po' che non ci sentiamo. È da un po' che non ci sentiamo proprio perchè circa 2 anni fa ho smesso di seguire il wrestling e di conseguenza di scrivere. In un momento di noia decido di fare un salto su questo forum in cui scrivevo abitualmente per vedere come va la situazione, insomma per vedere se ancora gli utenti che scrivevano quando c'ero io ci sono. Mi accorgo però subito di un topic chiamato "La rinascita del Forum di WOW", e dando un'occhiata mi accorgo dei numerosi cambiamenti. Ora, Colosso, non so se ti ricordi di me, però non seguo ormai proprio più da circa il dopo Wrestlemania 32. Se tu o qualcun altro mi dà dei buoni motivi per tornare a seguire anche parzialmente la WWE vedo se riesco a tenermi aggiornato.
Lascia perdere allora, da quando hai smesso, il prodotto è molto peggiorato e in futuro sarà ancora peggio, visto che peggio fanno e più soldi gli arrivano in casa, sembra un paradosso, ma è quello che sta succedendo:D
l'unica cosa decente targata Wwe è Nxt.
Non seguo le federazioni giapponesi, ma tanti parlano bene della Njpw, tra le più conosciute in America, si sta riprendendo bene impact, ex Tna, se ti piace ľhard core, recupera l'ultimo ppv di qualche settimana fa slammiversary ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto: Lascia perdere allora, da quando hai smesso, il prodotto è molto peggiorato e in futuro sarà ancora peggio, visto che peggio fanno e più soldi gli arrivano in casa, sembra un paradosso, ma è quello che sta succedendo:D
l'unica cosa decente targata Wwe è Nxt.
Non seguo le federazioni giapponesi, ma tanti parlano bene della Njpw, tra le più conosciute in America, si sta riprendendo bene impact, ex Tna, se ti piace ľhard core, recupera l'ultimo ppv di qualche settimana fa slammiversary ;)

Non bisogna scoraggiare qualcuno che seguendo la Wwe potrebbe dare più partecipazione al forum. Al momento è un peccato che siano in pochi quelli che commentano la più grande federazione del mondo.
Noi non conosciamo i gusti di The Game e tutto dipende dai suoi punti di vista. Se non è un fanatico delle indies ma preferisce starpower e grandi emozioni, NXT potrebbe sembrargli il prodotto più brutto e disgustoso mai visto.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

La democrazia colossiana sarebbe permabannare tsunami?
Non vedevi l'ora, eh? Alla prima occasione?

La rinascita nel segno di ColosStalin.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Venticello è stato bannato?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:La democrazia colossiana sarebbe permabannare tsunami?
Non vedevi l'ora, eh? Alla prima occasione?

La rinascita nel segno di ColosStalin.
Tutti i miei ban avvengono non di testa mia ma dietro attenta consultazione col proprietario del sito. Nel caso specifico:

- Tsunami si faceva pubblicità invitando via PM gli utenti a lasciare questo forum

- Ieri mi sono trovato bannato dal suo forum SOLO per essermi fatto vedere fra gli utenti connessi


Non avesse fatto la stronzata di bannarmi solo perchè ero presente sul suo forum, avrei lasciato le cose esattamente come stavano. Ma un uomo a un certo punto si rompe di prendere pugni in faccia senza reagire.
Ho fatto presente la situazione al proprietario e abbiamo deciso di agire in questo modo.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:
bonf89 ha scritto:La democrazia colossiana sarebbe permabannare tsunami?
Non vedevi l'ora, eh? Alla prima occasione?

La rinascita nel segno di ColosStalin.
Tutti i miei ban avvengono non di testa mia ma dietro attenta consultazione col proprietario del sito. Nel caso specifico:

- Tsunami si faceva pubblicità invitando via PM gli utenti a lasciare questo forum

- Ieri mi sono trovato bannato dal suo forum SOLO per essermi fatto vedere fra gli utenti connessi


Non avesse fatto la stronzata di bannarmi solo perchè ero presente sul suo forum, avrei lasciato le cose esattamente come stavano. Ma un uomo a un certo punto si rompe di prendere pugni in faccia senza reagire.
Ho fatto presente la situazione al proprietario e abbiamo deciso di agire in questo modo.
Ciò che fa in PM non mi interessa. Già solo perché quella P significa privato.

La stronzata??
Colosso, come si dice, "c'hai n'età". Dovresti cominciare a capire certe cose e non solo quello che ti fa comodo.
In questo forum tu sei moderatore, di quel forum lui è proprietario. Nelle regole per l'iscrizione a quel forum, privato, c'è scritto chiaramente che il forum NON è a libera entrata. Se tu non sei gradito è colpa TUA, non sua. In altre parole, se non fosse anni che fai e dici stronzate, ma quelle vere non quelle presunte da te, allora sarebbe stato ingiusto, ma dacché ti comporti male da anni l'accesso in quel forum non ti è permesso.

Tra l'altro tu hai platealmente dichiarato che lo hai bannato nel forum qui perché lui ha bannato te nel suo forum. Due cose non equiparabili mai nella vita, a meno che qui non ci sia un regolamento nuovo approvato dal capo di cui non siamo a conoscenza noi utenti. In altre parole, la tua è stata nient'altro che una ripicca per una cosa che non ha nulla a che vedere con questo forum.
Questo è quello che succede a lasciare il forum in mano a bambinoni mai cresciuti. E sono pure pronto a scommettere che non ti accorgi minimamente della gravità di quello che ho scritto.
ColoSStalin.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il motivo del ban è che si faceva pubblicità illecita attraverso questo forum, spalleggiato pure da quelli che erano moderatori di Wow ancora in carica. Un atteggiamento scorretto e volto a danneggiare questa piattaforma.
Se mi avesse bannato dal suo forum SENZA avere fatto nulla di tutto questo, io non avrei assolutamente avuto motivi per cacciarlo di qui. Ma vederlo comportarsi in questo modo da fascista, comportamento reiterato negli anni, mi ha fatto capire che con lui è impossibile stabilire un dialogo su una base di rispetto o ragionevolezza.

In sostanza, non può pretendere di trovare clemenza quando lui è il primo a comportarsi da carogna.
Sul fatto che lui sia proprietario e io solo moderatore, ho spiegato che le mie azioni sono in perfetto accordo con le decisioni del proprietario di questo forum. Il sabotaggio di un forum dall'interno è visto, giustamente, come una colpa grave e passabile di ban.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che un forum non a libera entrata significa che non sei libero di iscriverti e di scriverci, non che non sei libero di visitarlo o di farti vedere connesso.
Se la sua paura era che mi mettessi a scrivere pure lì, era un timore assolutamente infondato e, quello sì, da persona poco matura.
Qui invece sono liberi tutti di visitare, leggere, iscriversi e partecipare.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Sì certo.
Comodo dire così.
Ma sia io che te sappiamo che la verità è un'altra e che questo è solo un cumulo di storielle per non passare per il nazista di turno che non aspettava altro che il giusto momento.

Pubblicità illecita dove poi?
Dai, questa è una scusa, suvvia. :mrgreen:
Ma poi, spalleggiato da chi? Ma per favore. Cos'è, l'inizio di una caccia alle streghe? :lol:

Almeno così hai rivelato la tua vera natura di "Adolf ColoSStalin" e sappiamo cosa aspettarci.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Sì certo.
Comodo dire così.
Ma sia io che te sappiamo che la verità è un'altra e che questo è solo un cumulo di storielle per non passare per il nazista di turno che non aspettava altro che il giusto momento.

Pubblicità illecita dove poi?
Dai, questa è una scusa, suvvia. :mrgreen:
Ma poi, spalleggiato da chi? Ma per favore. Cos'è, l'inizio di una caccia alle streghe? :lol:

Almeno così hai rivelato la tua vera natura di "Adolf ColoSStalin" e sappiamo cosa aspettarci.

Credi quello che vuoi ma non mi sono sentito felice nè soddisfatto a bannare Tsunami. Anzi ho provato pure un po' di senso di colpa pensando che ci sarebbe potuto restare male come me a vedersi bannato da lui.
Il ban è una misura drastica che bisogna applicare solo in casi di forza maggiore e assoluta necessità. Francamente vedergli rubare gli utenti uno dopo l'altro era un caso grave a cui porre rimedio al più presto.

Fra l'altro non ho capito come fai TU a sapere del suo ban, siete forse amici intimi?
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Credi quello che vuoi ma non mi sono sentito felice nè soddisfatto a bannare Tsunami. Anzi ho provato pure un po' di senso di colpa pensando che ci sarebbe potuto restare male come me a vedersi bannato da lui.
Il ban è una misura drastica che bisogna applicare solo in casi di forza maggiore e assoluta necessità. Francamente vedergli rubare gli utenti uno dopo l'altro era un caso grave a cui porre rimedio al più presto.

Fra l'altro non ho capito come fai TU a sapere del suo ban, siete forse amici intimi?
Come no. :lol:

Io frequento anche l'altro forum.
Credi che le persone non si parlino tra loro? :roll:

Ora parte la lotteria: chi sarà la prossima vittima della caccia alle streghe?
A presto il sondaggio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:
Come no. :lol:

Io frequento anche l'altro forum.
Credi che le persone non si parlino tra loro? :roll:
E allora non capisco come, essendo ancora un moderatore in carica di questo forum, tu preferisca scrivere su uno concorrente che ha come obiettivo la distruzione di questo.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:E allora non capisco come, essendo ancora un moderatore in carica di questo forum, tu preferisca scrivere su uno concorrente che ha come obiettivo la distruzione di questo.
Io non sono in carica, quante altre volte lo devo dire?

E comunque l'obiettivo nell'altro forum è discutere civilmente di ciò che ci piace, non ci si cura nemmeno di questo forum di là. Quello che succede qui succede qui, parimenti quello che succede di là succede di là.

Cos'è? State cercando un pretesto per bannare pure me? :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Ora parte la lotteria: chi sarà la prossima vittima della caccia alle streghe?
A presto il sondaggio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:
Io non sono in carica, quante altre volte lo devo dire?

E comunque l'obiettivo nell'altro forum è discutere civilmente di ciò che ci piace, non ci si cura nemmeno di questo forum di là. Quello che succede qui succede qui, parimenti quello che succede di là succede di là.

Cos'è? State cercando un pretesto per bannare pure me? :mrgreen:

Guarda che, per quello che ho potuto vedere prima di essere bannato, di questo forum di là si parlava ECCOME e in termini completamente negativi. Se ne auspicava perfino la rovina e la chiusura entro poche settimane. In più i nuovi utenti che si presentavano erano tutta gente di questo forum che diceva di avere ricevuto un invito.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Bonf ma seriamente?

Cioè, io posso capire che ti stia simpatico un utente e meno un altro,
ma realmente dobbiamo discutere della legittimità del ban di un ex moderatore che non scrive più sul forum ma interviene solo per usare i PM e invitare l'utenza sul suo forum?

Io non ho ovviamente alcuna prova al riguardo.

Ma se ciò che ha detto Colo è vero, il ban è automatico.

Caso mai potrei capire se tu sostenessi che non è vero niente.

Ma non è possibile dire ...sono messaggi privati, può fare ciò che vuole... ma che credibilità hai nel dire una cosa del genere? E' una tesi assurda
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Ora parte la lotteria: chi sarà la prossima vittima della caccia alle streghe?
A presto il sondaggio.
Di per me non ho la voglia nè il desiderio di bannare nessuno. Gli unici che rischiano sono quelli che eccedono in comportamenti distruttivi per la piattaforma.
Io tengo a questo forum e tratto con rispetto e amicizia tutti gli utenti che vogliono partecipare.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Teo_Shield »

Bonf, ma sei ancora moderatore in questo forum? Io pensavo di no.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:Bonf ma seriamente?

Cioè, io posso capire che ti stia simpatico un utente e meno un altro,
ma realmente dobbiamo discutere della legittimità del ban di un ex moderatore che non scrive più sul forum ma interviene solo per usare i PM e invitare l'utenza sul suo forum?

Io non ho ovviamente alcuna prova al riguardo.

Ma se ciò che ha detto Colo è vero, il ban è automatico.

Caso mai potrei capire se tu sostenessi che non è vero niente.

Ma non è possibile dire ...sono messaggi privati, può fare ciò che vuole... ma che credibilità hai nel dire una cosa del genere? E' una tesi assurda
Io ho detto delle cose diverse:
1- che non mi interessa, non che non sia giusto;
2- che non stia in piedi non tanto il ban ma una delle motivazioni annesse, ovvero quella della ripicca personale (avrebbe fatto ben più bella figura a dimenticarsi di scrivere ciò), il che delegittima tutto ciò che sta scrivendo;
3- che quindi, a seguito di 'ste cose, non credo più a quello che dice ColoSSo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:Bonf, ma sei ancora moderatore in questo forum? Io pensavo di no.
Ma anche no. Me ne guardo bene. :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi