WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Bazarov ha scritto:A dimostrazioni per assurdo simili mi riferisco quando esclamo che sarebbe il caso di venire davvero ai ferri corti con la vita. È in soggetti simili che, laddove sentonsi vagamente offesi, avviene una sorta di slittamento nella capacità di giudizio, un'annichilimento della logica in favore d'un esasperato ed irrazionale sentimentalismo che inevitabilmente appiattisce l'intelletto. Chiamo "snowflake" chiunque consti d'un cervello che operi secondo processi simili. Come Steam o, se desiderate, mia madre. Gente che rappresenta i più, ma di cui si potrebbe fare a meno.
No, testa di ca**o, non c'hai capito al solito una minchia. Non v'è alcun sentimentalismo. Te stai creando distinzioni sovrastrutturali perchè esistano luoghi/persone che portino avanti discorsi secondo tue logiche per poi applicare la tua altra ca**o di immagine snowflake pre-fabbricata dove minchia ti pare. Tutto ciò secondo la tua logica, non secondo il contesto. ca**o c'entra alcun sentimentalismo con effettive discorsività e situazioni?
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Lo sai chi ho censurato e poi sospeso perche' continuava a ripetere post antisemiti? Il tuo amico 3:16, collega di podcast.
E hai fatto bene, che ca**o vuoi da me. Ti fa sentire meglio compararti a lui?
Gente, è questo atteggiamento che sta sul ca**o, questo continuo trovar nuove comparazioni, nuovi casi, pur di non prendersi mezza responsabilità e tirare avanti.
Se vi è richiesta di un processo è perchè prima di tutto questo è stato negato, negato dalla volontà di un tizio capace di auto-giudicarsi e auto-assolversi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Io ammetto certe volte di provocare ma lo faccio a fin di bene, per smuovere le coscienze e suscitare discussioni interessanti. Odio un forum piatto dove regna l'apatia e nessuno contraddice l'altro. E poi lo diro' a caratteri cubitali per farvelo entrare in testa:
IL MIO TENTATIVO DI ANIMARE IL FORUM CON ILDISCORSO SUI GAY NEGLI SPORT DI SQUADRA E' STATO SBAGLIATO. Ha si' risvegliato l'ambiente ma non nel modo che volevo io. Non ripetero' piu' errori del genere.
Immagine
Yffren
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2019, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Yffren »

Date troppa importanza alle cazzate, prendetevi meno sul serio :lol:
OrobiCore
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2018, 21:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da OrobiCore »

Preciso che io non richiedo un procedimento, lo suggerisco a beneficio di sito, community e di Federico stesso. Un procedimento è sempre un atto di garanzia, nella mia proposta è così garantistico da fare scegliere alla proprietà del sito, già soddisfatta delle scuse, la pubblica accusa.

Difatti Colosso è la parte più tutelata in assoluto da quest'opzione.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Il fatto e' che gia' tanta gente ha il dente avvelenato con Colosso per le sue cazzate omofobe (CERTIFICATE E SOLIDIFICATE IN ANNI E ANNI ).

Se poi usa questi argomenti per"animare il forum " , chiaro che la voglia di napalm sale a tutti.

Ma poi , un giorno me lo dovresti spiegare chi ti ha detto che per moderare un forum devi anche animarlo , e sopratutto trollare come non ci fosse un domani.

Cioe' , renditi conto che rappresenti il genere di somaro che un mod dovrebbe avere cura di defenestrare non appena individuato.

E per me chi ti bacia le chiappe da mod senza menzionare questo , o e' un tuo fake , o parla senza conoscere , o e' di parte per qualche motivo.
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

Steam ha scritto:
Bazarov ha scritto:A dimostrazioni per assurdo simili mi riferisco quando esclamo che sarebbe il caso di venire davvero ai ferri corti con la vita. È in soggetti simili che, laddove sentonsi vagamente offesi, avviene una sorta di slittamento nella capacità di giudizio, un'annichilimento della logica in favore d'un esasperato ed irrazionale sentimentalismo che inevitabilmente appiattisce l'intelletto. Chiamo "snowflake" chiunque consti d'un cervello che operi secondo processi simili. Come Steam o, se desiderate, mia madre. Gente che rappresenta i più, ma di cui si potrebbe fare a meno.
No, testa di ca**o, non c'hai capito al solito una minchia. Non v'è alcun sentimentalismo. Te stai creando distinzioni sovrastrutturali perchè esistano luoghi/persone che portino avanti discorsi secondo tue logiche per poi applicare la tua altra ca**o di immagine snowflake pre-fabbricata dove minchia ti pare. Tutto ciò secondo la tua logica, non secondo il contesto. ca**o c'entra alcun sentimentalismo con effettive discorsività e situazioni?
Il contesto è una sovrastruttura - e sinceramente non vedo neppure perché non dovrebbe valer meno della mia logica. Ciò a parte, non v'è movimento di massa dal quale non traspaia una certa isteria. Oserei anzi dire che quanto più il movimento è riferente di piccole cose, tanto più il sentimentalismo è in esso vivace. Ora, tu non sei un movimento di massa - sempre che tu non sia obeso... ma non è questo il punto. Il punto è che il sentimentalismo in te lo si nota dai significanti che scegli d'utilizzare, od anche dalla verve litigiosa con cui t'approcci al prossimo. A costo d'esser banale: quello non è carattere, ma mancanza di carattere. Non forza, ma vulnerabilità - e chiunque oggi vi faccia credere che la vulnerabilità sia una forza fa solo il vostro male.

Rilassatevi: gli omosessuali non smetteranno d'essere a causa di Colosso. E voi neppure, qual dramma.
Ora andate avanti, ché io torno indietro.
Ultima modifica di Bazarov il 17/09/2019, 1:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Best , se fossi il mod sceriffo che tanto vorresti, tu saresti volato fuori di qui alla prima polemica con Steam.
Mi fa ridere il fatto che quelli piu' intransigenti con me siano loro stessi troll certificati.
E se non mi fossi sempre preso la briga di animare il forum, ora questo luogo non esisterebbe piu'. Ho ben spiegato che in questo ambiente un animatore e' NECESSARIO per non cedere all'apatia e alla noia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

OrobiCore ha scritto:
Difatti Colosso è la parte più tutelata in assoluto da quest'opzione.
Non direi proprio. Io se vengo accusato non mi so difendere, perderei anche se ii pubblico ministero fosse un bambino di 8 anni
Immagine
Yffren
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/09/2019, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Yffren »

Vabbe va, è tardi, andate a nanna
OrobiCore
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2018, 21:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da OrobiCore »

Colosso ha scritto: E se non mi fossi sempre preso la briga di animare il forum, ora questo luogo non esisterebbe piu'. Ho ben spiegato che in questo ambiente un animatore e' NECESSARIO per non cedere all'apatia e alla noia.
Motivo in più per non lasciarlo deperire.
Prenditi del tempo per valutare il mio suggerimento. Se ci tieni come dici, non appena sarai un po' più tranquillo ti renderai conto di quanto possa essere vantaggioso anche per te.
Colosso ha scritto: Non direi proprio. Io se vengo accusato non mi so difendere, perderei anche se ii pubblico ministero fosse un bambino di 8 anni
Non mi sembra proprio un'ammissione utile. In ogni caso, se avessi letto con attenzione, avresti visto che la proposta prevede che tu ti scelga il tuo difensore. Non scegliere di rappresentarti da solo. Sono certo che utenti capaci sarebbero più che disponibili a difenderti, vista l'eco che avrebbe un simile caso nel metaforum del wrestling-web italiano.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Bazarov ha scritto:Il contesto è una sovrastruttura - e sinceramente non vedo neppure perché dovrebbe valer meno della mia logica. Ciò a parte, non v'è movimento di massa dal quale non traspaia una certa isteria. Oserei anzi dire che quanto più il movimento è riferente di piccole cose, tanto più il sentimentalismo è in esso vivace. Ora, tu non sei un movimento di massa - sempre che tu non sia obeso... ma non è questo il punto. Il punto è che il sentimentalismo in te lo si nota dai significanti che scegli d'utilizzare, od anche dalla verve litigiosa con cui t'approcci al prossimo. A costo d'esser banale: quello non è carattere, ma mancanza di carattere. Non forza, ma vulnerabilità - e chiunque oggi vi faccia credere che la vulnerabilità sia una forza fa solo il vostro male.

Rilassatevi: gli omosessuali non smetteranno d'essere a causa di Colosso. E voi neppure, qual dramma.
Ora andate avanti, ché io torno indietro.
Ah mo c'entrano i significanti, che sì, eran palesementi sovraccaricati e assurdi, ma lo erano in quanto ormai si è in una situazione in cui si può dire tutto (ma se il contesto vale quanto la tua logica hai voglia a capire...), Dire "ballare sulle morti ebree" o negare l'Olocausto, sempre di un discorso con una portata storica si parla. Le tue cazzate sul peso del luogo, delle persone, dei discorsi si sono rivelate storicamente fonte di nuova violenza e oblio, oltre che a fondarsi su palesi pregiudizi riguardo a internet, da qualunque parte può sorgere violenza, quindi non rompere i cojoni. Poi smettila con sto fare da vecchio filosofo nichilista palesemente in demenza, basta già Severino.
Diocanta, "il contesto è una sovrastruttura", solo sul wrestling web si trovano sti casi umani.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ma io mi auguro che da domani questa storia venga dimenticata. Non sono stato solo io ad autoassolvermi ma anche Titan ha detto che le scuse erano piu' che sufficienti.
Se Steam sicchiede perche' non ho punito me stesso, si chieda pure perche' sono atato clemente con lui per un'azione passabile di ban. Io tendo SEMPRE ad esserr clemente perche' non mi piace punire la gente.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:si chieda pure perche' sono atato clemente con lui per un'azione passabile di ban
HAI ROTTO I COJONI CO ST'IMMAGINE DA BUON SAMARITANO, NESSUNO CI CREDE
RIMANI UN VIOLENTO OMOFOBO FASCISTA

Chissà se a scrivere in caps come fai te passa l'idea
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non devono crederci o meno perche' e' la pura verita', IO SONO UNA BRAVA PERSONA , un tipo meraviglioso da conoscere nella vita reale e questo niente lo potra' cambiare.
Soprattutto, si puo ' dire che ho un cuore troppo buono per questo mondo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Best , se fossi il mod sceriffo che tanto vorresti, tu saresti volato fuori di qui alla prima polemica con Steam.
Mi fa ridere il fatto che quelli piu' intransigenti con me siano loro stessi troll certificati.
E se non mi fossi sempre preso la briga di animare il forum, ora questo luogo non esisterebbe piu'. Ho ben spiegato che in questo ambiente un animatore e' NECESSARIO per non cedere all'apatia e alla noia.
Immagine

Ok.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Non chiedere scusa
Nessun provvedimento
Fare la vittima
Ammettere di trollare
Fake a profusione

Non credevo che la moderazione fosse uguale se non peggio di quella di TW.
Boicottaggio generale? Tanto Colosso si crea altri fake ed è contento uguale
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Ho provato a leggere queste ultime pagine ma non ce l'ho fatta. Sono più appassionanti (e spesso anche meglio argomentate) le beghe di mia figlia con i suoi compagni di asilo.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Ma io mi auguro che da domani questa storia venga dimenticata. Non sono stato solo io ad autoassolvermi ma anche Titan ha detto che le scuse erano piu' che sufficienti.
Se Steam sicchiede perche' non ho punito me stesso, si chieda pure perche' sono atato clemente con lui per un'azione passabile di ban. Io tendo SEMPRE ad esserr clemente perche' non mi piace punire la gente.
Col ca**o. Sarà divertente fartelo pesare ogni singolo giorno, almeno fino a quando non mi romperò il ca**o e lascerò questo forum governato da un fascistello wannabe.

Bazarov comunque quasi imbarazzante come Colosso.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Grande debutto per Bazarov! Speriamo che resti in pianta stabile!
Rispondi