WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

La NJPW oltre ai grandissimi match propone di recente anche grandi personaggi, interessanti rivalità, categorie di peso ben definite, status mark stabili, duraturi e risultati coerenti studiati nel lungo periodo, che sono tutti aspetti di cui si parla qui.

Poi se per voi la NJPW è bella solo per i grandi match, ok, siete liberi di apprezzarla solo per quello, ma non potete pretendere che si parli solo di quello, non potete pretendere che l'unico aspetto che interessa a voi, diventi l'unico aspetto che deve interessare a tutti.

Non so più in che lingua spiegartelo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Thunderbolt ha scritto:
tuttowrestling è un posto di disastri uguali, ma almeno è meno peggio di qui :lol:
Questo ti classifica come un utente di Tw, perchè solo un troll che scrive lì ed è ammanicato con la moderazione potrebbe trovarsi bene in quel posto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Così come avevo detto che avrei cancellato il post contro Best4business se lui mi avesse chiesto di farlo in quanto offeso, applico lo stesso metro al post contro Tsunami. Non prenderò però provvedimenti contro chi l'ha scritto in quanto si tratta di un messaggio di tipico metaforum ma privo di vere offese alla persona.
Almeno però non datemi dell'ipocrita ma ammettete che moderatori più equi è difficile trovarne.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

andreawarrior ha scritto:La NJPW oltre ai grandissimi match propone di recente anche grandi personaggi, interessanti rivalità, categorie di peso ben definite, status mark stabili, duraturi e risultati coerenti studiati nel lungo periodo, che sono tutti aspetti di cui si parla qui.

Poi se per voi la NJPW è bella solo per i grandi match, ok, siete liberi di apprezzarla solo per quello, ma non potete pretendere che si parli solo di quello, non potete pretendere che l'unico aspetto che interessa a voi, diventi l'unico aspetto che deve interessare a tutti.

Non so più in che lingua spiegartelo.
Ma chi è che ci li ha con gli status? Sei te al massimo che li sminuisci se non li riconosci in personaggi cone Bryan o Rey perché non pesano quanto vorresti te.
La New Japan ha preso quel pubblico americano scontento della WWE, probabilmente gran parte di quello TNA più duro e puro, e difatti collabora con la ROH. Mi pare ovvio che il suo pubblico americano di riferimento sia quello che si estende tra i MOTYC Hunter e i nerdoni di internet che tanto odiate.
Se poi vogliamo trollare hanno spopolato pure con AJ Styles World Champ, di cui non fate altro che lamentarvi. Lì va bene e in WWE no.

Non ho scritto nulla contro Tsunami, ho riportato ciò che diceva. Ricordo distintamente dei post qui contro la generica utenza di TW perché sosteneva Vince Russo, con tanto di insulti veri.
E se non ricordo male erano post suoi.

Difatti sono rimasto veramente stupito di vederlo iscritto su TW. Non che mi interessi la coerenza eh, ero solo incuriosito.

Cmq bel tentativo, ti riconosco il virtuosismo.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

La coerenza é la virtu dei somari.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tiè, questo è uno dei post di Tsunami

viewtopic.php?f=4&t=8194&p=114953&hilit=russo#p114953

Di grande lungimiranza anche questo, quasi una visione:
Tsunami ha scritto:Evviva!

Lo stavo aspettando!

Dopo il periodo "Era meglio TUTTO prima del 2010" ora scatta il "Russo era un genio"!

Ora aspettiamo con ansia la rivalutazione di Stevie Ray.
Ce l'hai avuta Tsu, ce l'hai avuta (lacrimuccia)
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Io veramente non schifo nessuno, non credere che non gradisca i grandi match, semplicemente i grandi match tra pesi leggeri non li vorrei nei main event, come facevano tutte le federazioni del passato, Messico escluso.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Io comunque questa cosa di andare a ripescare post di un mucchio di anni fa non l'ho mai capita , che si tratti di Tsunami o di Colosso o di chiunque altro. Personalmente l'ho fatto solo con uno juventino che andava dicendo che la Juve era alla pari del Barcellona sopra tutte le altre europee , adesso non ricordo quanti anni fa.

Uno nel 2014 ha detto una stronzata, e allora? Tutti diciamo stronzate a volte , chi piu' chi meno - magari qualcuno di queste parti un po' di piu' Immagine-.

Che poi riesco quasi ad immaginarlo Tsunami che ci perde il sonno proprio sulle boiate di Lesnarmania e Colosso e i post del 2014 Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non ti perdere il filo pure tu, era inserito all'interno del discorso sul rosicamento di questo Forum per TW che ha radici antichissime, da WW a TWN.
Ovviamento adesso è amplificato dal fatto che molti top names sono bannati dilla' e darebbero un braccio per rientrarci.
E cmq ho postato un solo messaggio ma gli attacchi al forum blu erano piuttosto frequenti, vatti a vedere pure come fu trattato qui Cab. Non dico Tseemod o Joffrey, ma Cab.

L'andare a ripescare post di 100 anni fa è cmq caratteristica tipica da metaforum (andammo pure a rivedere quello che si scriveva nel 2005 demolendo un po' di miti sugli indyvidui e trovando un Karl molto più cazzuto dei giorni nostri), ed era una delle rivendicazioni di Ankie, che si vanta così di aver dato più peso ai post, togliendo al Forum l'aura da chat di lusso dove ognuno scriveva la prima stupidata che pensava( Il Forum di TW, come ricorderai, era un rullo compressore).

Benissimo, allora facciamo presente a Rey, quando verrà annunciato per SuperClash, che non può combattere nel main event. Speriamo che a Gagne non gli venga in mente di fargli battere Jerry Bkackwell.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:La coerenza é la virtu dei somari.
Guarda che l'ipocrisia di cui mi accusavi non è niente altro che una forma di incoerenza.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Verne Gagne era un peso massimo nel wrestling, come anche nella lotta vera.

Ancora non hai capito che gente come Gagne, Bret Hart, Bob Backlund, Shawn Michaels, Kurt Angle erano pesi massimi e negli sport da cambittimento sarebbero stati 4 - 5 categorie di peso sopra a Bryan e Misteryo.

Guardati ogni tanto anche gli sport veri, così capiresti certi discorsi.

Rey misteryo in nessuna major esistita fino al 2004 avrebbe mai fatto nemmeno un main event negli show settimanali.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tu hai mai sentuto nominare il sarcasmo? Intendevo dire che io discuto dello status che Rey può avere nel 2019 o nella storia dell'high flying mondiale (e quindi nell'evoluzione dello stile moderno, meglio specificarlo che non leggi granché tra le righe), non discutevamo né dei tuoi gusti né di come erano strutturate le card nella preistoria.

Verne Gagne era pure un egomaniaco che si bookava nel main event ultracinquantenne in match che sembravano un tantinello inverosimili data la sua età e la sua allergia ai job (si ritirò pure da World Champ dopo aver perso i titoli di coppia solo per forfait), ma lì la credibilità la lasciamo stare.

E comunque lo stavo nominando in quanto booker in un discorso surreale che avrebbe capito chiunque, ma non vedevi l'ora di fare la lezioncina eh?

Il resto sono supposizioni tue che al solito attribuisci a me senza che io ne abbia mai parlato.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 26/04/2019, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ah, e cmq, se uno volesse perdere un po' di tempo, potrebbe far notare che la AWA ottantiana di Gagne portava in scena diversi personaggi che, per l'epoca, erano considerati svolazzoni.
Probabilmente è un caso che AJ Styles o Ricochet considerino Michaels tra i loro ispiratori.

È un discorso che potrebbe appassionare Greg. O che avrebbe potuto appassionarlo, spero per lui che abbia di meglio da fare.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Dato che ho bevuto litri di caffè e non ho sonno, Best, eccoti qui la raccolta delle opere di Cab per WOW, dove trovi uno Tsunami d'annata schiumante odio per TW come è sempre stato fino a quando non si è iscritto lì facendo pure i grattini sulla schiena ai mod.

search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&author_id=3295

Tra gli altri protagonisti ago85 è Abyss.

Non ringraziarmi (cit.)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Cmq rivedendo i suoi vecchi post Cabaret si comportò molto male, un concentrato di saccenza e scopinculo. Non so però se fu trattato altrettanto male o se la sua reazione fu esagerata. Io all'epoca postavo qui saltuariamente ma non mi ci ero ancora trasferito in via definitiva, quindi Cab non litigò con me.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Parte tutto dall' "articolo" pro-Ryback di Titan Morgan e Consortini che loro stessi bollarono come boutade/trollata dopo che Ryback non uscì dal midcarding, proseguì con la discussione su TW e poi qui con Titan che riportò un suo post iperbolico spacciandolo per il pensiero medio di TW e bla bla bla.

Mo' Titan non leggeva TW e vabbe', ma Tsunami diceva di farlo, e Cab non mi sembra proprio il tipo di utente con il quale non si possa discutere piacevolmente senza arrivare allo scontro (adesso Ankie legge e commenta "ah il tuo fidanzato Cab", come ogni volta che difendo lui, Geno o El Principe).
Non a caso l'abbiamo eletto miglior utente della Storia di TW nel 2013.

La Parka inveve era proprio fastidiosissimo, ce ne vuole per credere che l'utenza del Forum di TW parli per nome dello staff.
Prima che ci ammorbassero tutti per non bannare Joffrey manco lo sapevamo che esisteva un sito collegato al forum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Va detto che, leggendo la discussione, Cabaret fu trattato qui come un troll arrogante e maleducato. E bisogna riconoscere che le caratteristiche di boria e maleducazione le aveva, solo che su Tw gli venivano perdonate per l'adorazione che si ha là per gli opinion-leader saccenti.
Alla luce di questa debacle, viene fortemente ridimensionato il ruolo di Cab come "migliore utente nella storia di Tw". Se vali davvero qualcosa non puoi essere considerato da un lato della strada un mito e dall'altro un pagliaccio.
Tu Horace sei uno dei pochi che ha effettuato la transizione da Tw a qui rimanendo sempre su buoni livelli (non considerando le polemiche degli ultimi giorni).
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Caino Enmascarado ha scritto:Dato che ho bevuto litri di caffè e non ho sonno, Best, eccoti qui la raccolta delle opere di Cab per WOW, dove trovi uno Tsunami d'annata schiumante odio per TW come è sempre stato fino a quando non si è iscritto lì facendo pure i grattini sulla schiena ai mod.

search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&author_id=3295

Tra gli altri protagonisti ago85 è Abyss.

Non ringraziarmi (cit.)
L'unica cosa che ho letto in sto topic e' stata " Paul Heyman e' il Marlon Brando del wrestling" Immagine

Sinceramente non capisco nemmeno come possa essere rilevante per me cosa Tsunami pensasse di TW nel 2012 :lol:

Che poi , per dire , anch'io da utente di TW ho scoperto quest'altro forum mentre prendevo per il culo Sallent Immagine l'impressione iniziale non fu delle migliori Immagine
Colosso ha scritto: Guarda che l'ipocrisia di cui mi accusavi non è niente altro che una forma di incoerenza.
ipocrisia
[i-po-cri-ṣì-a] ant. ipocresia
s.f. (pl. -sìe)

1 Tendenza a simulare buone qualità, buoni sentimenti, buone intenzioni, apparendo diversi da ciò che si è, allo scopo di farsi benvolere o per trarre in inganno: vi sorride, ma è tutta i.; ti ha dato ragione per pura i.

incoerenza
[in-co-e-rèn-za]
s.f.

2 fig. Mancanza di connessione, di uniformità logica: l'i. di un discorso
|| Discrepanza tra il comportamento di una persona e i princìpi da essa professati
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

L'ipocrita volendo apparire migliore e più retto di quello che è realmente, compie appunto un atto di incoerenza.
Il mio intento di farmi benvolere è assolutamente vero, e da parte mia nutro affetto per tutti gli utenti regolari di questo forum (un po' meno per quelli saltuari che non partecipano ai topic ordinari e si fanno vivi solo per criticare).
Immagine
Rispondi