WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Colosso cosa hai deciso? accetti quindi di farti giudicare in un processo interno qui sul forum? Ti difendo io se non trovi un difensore, ma credo sia necessario arrivati a questo punto andare sotto giudizio. Capirai che non puó finire cosi a vino e tarallucci
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ti consiglio di autosospenderti per 2 - 3 giorni, così dimostreresti di essere un moderatore modello.

Il forum non morirà per quello.

Adesso poi ci sono in giro anche gli show della NJPW, c'è carne al fuoco.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Colosso farà ciò che vorrà (Anche io propenderei per una breve autosospensione che dia l'esempio) ma voi siete l'esempio di cyber bullismo più becero che possa esisteresiete veramente delle brutte persone, se avessi figli come voi maledirei il mio pisello per l'eternità...siete in 30 contro uno, vergognatevi. Ha sbagliato ok, chiederà scusa , si sospendera', si ritirerà, ma voi chi ca**o siete per assaltare una persona in questo modo? Ho letto cose scritte da chi giudica Colosso che farebbero sembrare i pedofili delle brave persone, non siete giudici e nemmeno i PM di nessuno, voltate pagina e andate avanti, se non vi va eliminate l'account e lasciate il forum...
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Non riscriverete la storia.
Marco Frediani ha scritto:Non chiedere scusa
Nessun provvedimento
Fare la vittima
Ammettere di trollare
Fake a profusione
Questo non è essere volutamente offesi, non è essere snowflake, non è sentimentalismo, questi, purtroppo per voi, sono fatti.
Lo snowflake è colui che si compiace della sua legge morale, che scava alla ricerca di nuove modalità per essere offeso così da ritrovare sè stesso, che non vede l'ora di affossare l'altro per riconfermare le proprio idee. Non è interessato ai fatti.
Chi crede invece che il contesto, la situazione specifica, il discorso, ecc. sia molto più di una "sovrastruttura", chi ne difende la memoria, chi cerca di scrivere la storia in accordo alle situazioni, alle violenze, agli oblii, è interessato ai fatti.
Fattualmente, Colosso in cuor suo sa una cosa: è tutto un complotto perbenista nei suoi confronti. Non gli importa che il suo discorso abbia storicamente portato violenza, non gli importa della storia. Il problema per lui è la censura, l'errore è stato scrivere ciò che pensava ed è tutta colpa di internet e dei suoi utenti se non si può dire ciò che si pensa. Ma questo ovviamente non lo può dire, almeno, non in modo così indiretto. Quindi ecco le "scuse". Peccato che, fattualmente, ogni altra azione da lì non ha fatto che rivelare l'artificialità di queste scuse nonchè il suo vero pensiero e la sua vera personalità, quella da violento omofobo fascista.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Visti i consigli di utenti che stimo molto, ho deciso di autosospendermi per 2 giorni in modo da chiudere per sempre le polemiche. Mi costera' molto e spero che il forum non vada a catafascio in mia assenza.
Arrivederci quindi, ci rivediamo giovedi'.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:Colosso farà ciò che vorrà (Anche io propenderei per una breve autosospensione che dia l'esempio) ma voi siete l'esempio di cyber bullismo più becero che possa esisteresiete veramente delle brutte persone, se avessi figli come voi maledirei il mio pisello per l'eternità...siete in 30 contro uno, vergognatevi. Ha sbagliato ok, chiederà scusa , si sospendera', si ritirerà, ma voi chi ca**o siete per assaltare una persona in questo modo? Ho letto cose scritte da chi giudica Colosso che farebbero sembrare i pedofili delle brave persone, non siete giudici e nemmeno i PM di nessuno, voltate pagina e andate avanti, se non vi va eliminate l'account e lasciate il forum...
Il tuo sarebbe un ragionamento giusto, se dietro l'utente in questione ci fosse una persona normale che gestisce un nickname normale. Qui abbiamo un character, un personaggio di fantasia, un troll di quelli estremi, il cui obiettivo e' creare situazioni come queste.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

saggia e autorevole decisione presa da Colosso!

Adesso dobbiamo essere forti a far movimentare il forum fino giovedì!
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Ciao. :)

Serve un Animatore per le prossime 48 ore? :geek:
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Prova a scrivere che Pac è meglio di Hogan, dovrebbe tenerli impegnati mentre gli svaligiamo casa.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Mr. Mackey ha scritto:saggia e autorevole decisione presa da Colosso!

Adesso dobbiamo essere forti a far movimentare il forum fino giovedì!
L'unica cosa che mi inscurisce di tutta questa situazione è che Mr. Mackey abbia ceduto a Colosso la sua password
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

TheRealSantino ha scritto:Non so dove scriverlo, lo faccio qui.
Ho saputo che tale “santino tosse stizzosa” si è iscritto al forum di ankie, il quale crede (o fa finta?) che sia io.

Be, sappiate che quell utente NON sono io.
Mi piacerebbe altresì sapere chi sia questo impostore.
Mero omonimo che nemmeno ha finto di essere te, e che sta sul Wrestling-Web da molto più tempo di te.
Non è che sei l'unico Santino al mondo eh.
T.K.
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2019, 15:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da T.K. »

Riassuntone?

#indignato #facciamorete
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Ankie ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Non so dove scriverlo, lo faccio qui.
Ho saputo che tale “santino tosse stizzosa” si è iscritto al forum di ankie, il quale crede (o fa finta?) che sia io.

Be, sappiate che quell utente NON sono io.
Mi piacerebbe altresì sapere chi sia questo impostore.
Mero omonimo che nemmeno ha finto di essere te, e che sta sul Wrestling-Web da molto più tempo di te.
Non è che sei l'unico Santino al mondo eh.
Ah be può pure essere, fattosta che sei stato il primo a cascarci come un salame credendo fossi davvero io, artista.


Comunque quoto pesantemente red and yellow, 3 giorni a fare GUERRA VIRTUALE SU UN SITO RICCO DI PERSONE ANONIME DI CUI MANCO SAPETE L ESISTENZA, siete veramente una massa di disagiati, beati voi che nella vita non avete un ca**o di problema.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

TheRealSantino ha scritto: Ah be può pure essere, fattosta che sei stato il primo a cascarci come un salame credendo fossi davvero io, artista.
Eh, sai com'è, quando aspetti qualcuno... :roll:
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

T.K. ha scritto:Riassuntone?
Un gruppo di Utenti si è messo d'accordo per fare il ribaltone al primo post discutibile di Colosso e ne hanno approfittato creando il caos.

Tutti vogliono il Potere.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Ankie ha scritto:Ciao. :)

Serve un Animatore per le prossime 48 ore? :geek:
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Ma quale avvoltoio?

Voi non potete stare senza un Leader Carismatico che vi animi un po', nemmeno per 48 ore.

Il Wrestling-Web è di Colosso & Ankie, e non vi libererete mai di Noi. MAI!!! Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Prova a scrivere che Pac è meglio di Hogan, dovrebbe tenerli impegnati mentre gli svaligiamo casa.
Questa pièce è già andata in scena poco tempo fa, e solo ieri o l'altro ieri abbiamo fatto passare Hogan e Brutus amanti senza reagire minimamente. Abbiamo bisogno di nuovi stimoli, alla nostra età la motivazione è tutto.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Ciao Pasquale , come stai ? :D
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Quant'è che non ci incrociamo? Più di 9 mesi?

Colosso e Orobicore nello stesso giorno, come pensi che sto? Immagine
Rispondi