WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 17/02/2021, 17:21
Servatis a Maleficum ha scritto: 17/02/2021, 15:29
TheRealSantino ha scritto: 17/02/2021, 11:17 Colo la finisci di sparare cazzate su tw sotto mentite spoglie?
Che è successo??? O___O
Da qualche tempo su Tuttofessi scrive un nuovo utente che condivide le mie simpatie per i big men. Devono accettare che c'è molta gente che la pensa come me, non sono io che per tutto il web mi moltiplico in centinaia di nick.
sapendo quanto sei heel nella vita (disonesto, bugiardo, falso in questi anni di forum, ps : ti fai ancora le seghe con i piedi? o Eugene è una gimmick che ti ha insegnato a valutare gli handicappati?)) probabilmente lo sei.

Oppure sei un cancro che infetti..... come il fatto di diventare cerebrolesi al livello di un bambino di nove anni per seguire il wrestling
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 17/02/2021, 17:54
The Big Valbowski ha scritto: 17/02/2021, 17:49 Molta gente.... se fosse così sarebbe venuto a parlarne molte più volte Santino
Parlo anche del web americano dove vedo tantissimi Colossi commentare gli show.
cancri che rendono il wrestling un prodotto detestabile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 17/02/2021, 18:15 sapendo quanto sei heel nella vita (disonesto, bugiardo, falso in questi anni di forum, ps : ti fai ancora le seghe con i piedi? o Eugene è una gimmick che ti ha insegnato a valutare gli handicappati?)) probabilmente lo sei.

Oppure sei un cancro che infetti..... come il fatto di diventare cerebrolesi al livello di un bambino di nove anni per seguire il wrestling
Non ti sembra di esagerare? Sono un essere umano anche io, eh.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vi annuncio con rammarico che le foto delle Divas nella sezione vietata ai minori sono andate perdute per sempre nell'ultimo aggiornamento, che ha risolto tutti i problemi tecnici del forum ma corrotto quei file ormai obsoleti. Scompaiono così delle immagini reperibili solo su Wow e non nel resto di internet.
In ogni caso non tutti saranno scontenti, visto che mi era stato chiesto più volte di eliminarle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Credo che in questo stesso topic ci sia stato qualcuno che protestava per quelle foto, ma è impossibile andare a cercare in tutte le 150 pagine.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il nostro forum si rinnova e così vi annuncio la promozione a moderatore dell'utente più migliorato del 2020: Tacitus Kilgore.
Naturalmente la nomina non è definitiva e consiste in un mese di prova per vedere come si adatterà al nuovo ruolo e come si comporterà con gli altri utenti. Se dovesse creare problemi o non partecipare alla vita del forum, la carica sarà revocata.
Spengo sul nascere eventuali critiche dicendo che negli scorsi mesi ho offerto il posto ad altri illustri utenti ma hanno sempre rifiutato. E' bello invece vedere qualcuno che ci tiene a un ruolo di tale prestigio.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Onorerò la carica che ho sempre sognato di ricoprire.
Questo non è un punto di arrivo, ma di partenza
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Complimenti per la carica tacitus !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Incredibile come Tacitus si ritrovi da utente bannato a vita a moderatore. Ma è la dimostrazione che comportandosi bene tutto può essere perdonato.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Complimenti per la carica di mod. Ma una domanda, come mai ci sono altri moderatori che non fanno un accesso da mesi?
Mi sembra una mancanza di rispetto da parte loro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:44 Complimenti per la carica di mod. Ma una domanda, come mai ci sono altri moderatori che non fanno un accesso da mesi?
Mi sembra una mancanza di rispetto da parte loro.
Infatti proprio ieri avevo deciso di togliere loro la carica. Prima detronizzo Cavax che non effettua un accesso da 6 mesi. Fra un mesetto farò lo stesso che The Architect se continua a non farsi vedere nemmeno lui.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 05/04/2021, 20:49
Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:44 Complimenti per la carica di mod. Ma una domanda, come mai ci sono altri moderatori che non fanno un accesso da mesi?
Mi sembra una mancanza di rispetto da parte loro.
Infatti proprio ieri avevo deciso di togliere loro la carica. Prima detronizzo Cavax che non effettua un accesso da 6 mesi. Fra un mesetto farò lo stesso che The Architect se continua a non farsi vedere nemmeno lui.
Ma non è che hanno problemi di accesso ?
Magari prova a controllare gli account, prima.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto: 05/04/2021, 20:49
Giac G ha scritto: 05/04/2021, 20:44 Complimenti per la carica di mod. Ma una domanda, come mai ci sono altri moderatori che non fanno un accesso da mesi?
Mi sembra una mancanza di rispetto da parte loro.
Infatti proprio ieri avevo deciso di togliere loro la carica. Prima detronizzo Cavax che non effettua un accesso da 6 mesi. Fra un mesetto farò lo stesso che The Architect se continua a non farsi vedere nemmeno lui.
Ci sta, ci sta. Se uno non avesse tempo/non volesse più partecipare al forum, almeno dovrebbe avere la coerenza di dirlo e farsi togliere dalla carica che ricopre.
I moderatori e gli amministratori hanno una responsabilità in più rispetto ai semplici utenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ho retrocesso Cavax fra gli utenti normali. Il suo ultimo accesso risaliva al 5 novembre 2020. Anche se avesse avuto problemi d'accesso non posso permettermi di mantenere un moderatore assente e completamente inutile.
Ma per me semplicemente si è rotto di scrivere e mi ha piantato in asso senza comunicare nulla. E penso che ora parli di wrestling ogni giorno, ma su una pagina Facebook.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie a tutti. Cavax ha fatto la stessa cosa da mod in passato sul forum di mmamania. Non è cattiveria, ma secondo me solo perdita di interesse.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto: 08/08/2020, 23:47 Non capisco poi perchè la gente non possa scrivere da tutte e due le parti. Io mi sono sempre sdoppiato fra tutti i forum del web, che cavolo di differenza fa? Perchè devono scegliere di confinarsi su Facebook dove i loro post finiscono in fondo alla pagina in meno di un giorno e si può anche scrivere il miglior messaggio del mondo ma verrà dimenticato in un lampo?
Anche a me non e' mai piaciuta questa deriva dei social.
Iniziata ammazzando messenger, a me tanta cara, per poi arrivare ai forum.

Qui per esempio, mi sono iscritto solo l'anno scorso, ma frequento circuiti come forumfree dal 2007 ed ho visto come via via negli anni perdesse sempre piu' numeri a favore dei facebook e compagnia cantante

Per quanto mi riguarda spero che i forum rimangano sempre in vita e che magari se possibile, rivivano una nuova eta' dell'oro.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie a tutti.
Credo che la gente preferisca i social solo per comodità. Tra app disponibili e nessun ulteriore processo di registrazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Comunicazione di servizio per il forum:
S.aimas su Wow era bannato da molti anni, fin dalle gestioni precedenti alla mia perchè si era comportato male con alcuni utenti di qui. Ora come gesto di apertura nei suoi confronti l'ho sbannato, sperando che se vuole venga a confrontarsi direttamente qui (o anche a scrivere del più e del meno). In quanto moderatori dei rispettivi forum sarebbe giusto che avvenisse la stessa cosa per me su Tw.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Ma chi ? Non si legge
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Azz ho scordato che non si può scrivere più il suo nome su questo forum. E' censurato come le varie parolacce.
Immagine
Rispondi