WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Ad esempio Polykai non ha mai detto mezza parola negativa contro Benoit e neanche contro Cm punk dopo tutte le mancanze di rispetto per i fans di wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto: Te devi fare il moderatore, non il difensore delle libertà, se no finisci a difendere provocazioni gratuite come queste che, pensa te, creano separazioni.
Ma, come si sa, te vuoi fare l'animatore del forum prima che il moderatore, vuoi creare il dibattito più becero, quindi diffondi separazioni.
E poi scrivi le cazzate di cui sopra sulla concordia.
Io sono un moderatore di tipo diverso da tutti quelli visti prima, odio la figura del mod sceriffo che ti banna appena susciti un dibattito o lanci una provocazione.
Il mio obiettivo sarebbe creare dibattiti nella concordia, ovvero conversazioni amichevoli dove si discute senza trascendere e prenderla troppo sul personale. Frediani ha preso troppo a cuore quella che era una normale disputa di wrestling già vista mille volte.
Dobbiamo lasciar perdere le incomprensioni e le separazioni tra di noi e unirci per un solo obiettivo: rendere grande questo forum alla faccia di tutti quelli che gli vogliono male.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

E' una gran banalità, ma più siamo più ci divertiamo. Finite le feste, si torna al solito tran tran. Io ci sono, non lasciatemi da solo a parlare con Federico, non vorrei si mettessero a dire che sono un suo fake.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Ma sinceramente ben vengano gli abbandoni dei vari Luchador e Polykai ad esempio, chi se li strainculava? Nessuno appunto. Il nucleo storico, quello sì che é fondamentale. Il roster di base rimane comunque valido, le defezioni provvisorie fanno parte del gioco e certe esclusive di qualità rimangono unicamente di proprietà di WOW (Mackey, Andreawarrior, Titan Morgan, Ryogascorpio e Gaetano Bresci ad esempio). Come del resto il topic più controverso mai aperto nella storia del Wrestling Web, ovvero il presente. Io rimango comunque fiducioso per il futuro, la Royal Rumble é alle porte, poi sarà la volta di WrestleMania e, leggendo da più parti, mi pare di capire (anche perché non lurko più quel Forum da 7 anni ormai) che TW é ormai bello che morto e sepolto come piattaforma. Non ci resta che celebrarne la sacra unzione.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

Sospetto che tutti gli odiatori del regno delle terre arancioni siano in realtà fasulli account creati da un unico individuo, due al massimo. Il mio invito, specialmente a Monsignor Colosso, è quello di ignorare certi commenti, non riportare le loro discussioni e cercare di alimentare codeste terre.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TheKingEdoardo ha scritto:Sospetto che tutti gli odiatori del regno delle terre arancioni siano in realtà fasulli account creati da un unico individuo, due al massimo. Il mio invito, specialmente a Monsignor Colosso, è quello di ignorare certi commenti, non riportare le loro discussioni e cercare di alimentare codeste terre.
Ho notato che adesso le loro cazzate mi fanno incavolare di meno, perchè gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi. Su di me possono dire qualunque cosa perchè tanto non sanno come sono nella vita reale e non si avvicineranno mai alla verità. Su questo forum, ogni post che facciamo è una pugnalata alla loro crociata per sabotarci. Bocciati anche come provocatori, quindi. D'ora in poi eviterò di riportare i loro commenti a meno che non sia proprio qualcosa di indispensabile.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

è passato inosservato una risposta bellissima di Colosso a Norrisjak.

Il primo si vanta (e già questo risulta un po' ridicolo in sè) della sua vita sessuale, tirata in palio non si sa per quale motivo, visto che si parlava d wrestling e wrestling web.
Io almeno in vita mia ho scopato [...]
Pronta dunque la risposta capolavoro di Colosso, assolutamente da incorniciare
[...]non credere di farmi incazzare parlando di cose di cui non mi frega un ca**o
Norrisjak tra tutti mi pare l'utente più fastidioso: è un grande appassionato di wrestling, se è vero che si tratta di HSMA allora si può definirlo anche un ottimo divulgatore, un attento e buon osservatore, insomma, un buonissimo utente. Eppure è totalmente ossessionato (e qua la parola ossessionato per la prima volta mi sembra adatta) da questa paura di essere uno sfigato. Continua ripetere che il wrestling è da sfigati e vive dunque in questo continuo conflitto interiore nel quale non riesce digerire il fatto che lui stesso segue qualcosa da sfigati, dunque deve equilibrarlo con cosa da-non-sfigati. MAH.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colò il tuo fake ad personam di là, è proprio ossessionato da te, che voglia prendere il posto del tuo materasso?Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Colò il tuo fake ad personam di là, è proprio ossessionato da te, che voglia prendere il posto del tuo materasso?Immagine
Poi accusa me di non avere una vita... nessuno al mondo può essere più sfigato di chi va sul web neanche per divertirsi ma solo per fare lo stalker di un altro utente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Chi non l'ha ancora fatto, dia il voto decisivo nel grande torneo dei videogiochi di King Edoardo:

viewtopic.php?f=74&t=18886&start=140
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

Colosso ha scritto:Chi non l'ha ancora fatto, dia il voto decisivo nel grande torneo dei videogiochi di King Edoardo:

viewtopic.php?f=74&t=18886&start=140
Grazie Colosso! E' da settimane che il torneo va avanti e sono davvero curioso di vedere chi darà il voto decisivo per decretare il Miglior Videogioco di Sempre.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Che vergogna, scopro di questo torneo quando è già arrivato in finale..
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Dorkon von coglionossus che mi rompe i coglioni e, secondo il suo mezzo neurone da cerebroleso, delira di fake quando invece è palese fin dal nome ad essere lui il fake ad personam di Colò fa tenerezza.
Il dito invece che nel naso infilatelo nel culo, devi solo levare il nerchione dell'albanese che ci sta attualmente.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Scusate ma perchè quando insultate dovete necessariamente tirare fuori razzismo ed omosessualità?
Siamo nel 2020, non a Vacanze di Natale 95
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Anche prender le parti di quell'inutile coglìone che sta di la mi pare fuori luogo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Non prendo le parti di nessuno,
dico solo che non bisogna usare l'omosessualità o l'essere albanesi come insulto.

Non è mai fuori luogo dirlo
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Ma era solo un riferimento/consiglio ai gusti personali del ritardato in questione.
Comunque se ho violato il regolamento sul razzismo( cosa di cui dubito) la moderazione prenda pure provvedimenti, non starò su la notte per questo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma figurati, capisco bene fosse solo una battuta. Auspico sempre che certi desueti modi di insultare finiscano nel dimenticatoio. Tutto qui
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Ryoga basta a fare il comunista.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Hahahhaahhah
Rispondi