WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

Tutti che battono tutti mi sembra esagerato.
La gestione WWE è schizofrenica, ma ci sono quei 10 che non perdono quasi mai pulito, che sono i maineventer o uppercarder.
Qui però si contesta un cruiser che batte un heavyweight, ripeto, se segui con leggerezza non ti interesse chi batte chi ma guardi e ti diverti.
Invece non è cosi, fate i superiori ma guardate come tutti la gestione dei wrestler e le storyline se sono fatte bene o no.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:Tutti che battono tutti mi sembra esagerato.
La gestione WWE è schizofrenica, ma ci sono quei 10 che non perdono quasi mai pulito, che sono i maineventer o uppercarder.
Qui però si contesta un cruiser che batte un heavyweight, ripeto, se segui con leggerezza non ti interesse chi batte chi ma guardi e ti diverti.
Invece non è cosi, fate i superiori ma guardate come tutti la gestione dei wrestler e le storyline se sono fatte bene o no.
Forse confondi il guardare con leggerezza rispetto al fregarsene della storia.

Dragon Ball io lo guardo con leggerezza, però mi interessa moltissimo vedere se Tizio perde o vince.

La leggerezza deve stare nella visione del prodotto,
ma quando ci sei dentro col tifo è normale tenerci. Anzi è doveroso

Un po' come nel calcio. Alla fine è un gioco quindi è da imbecilli ammazzarsi o insultarsi tra tifosi,
questo non significa però che uno non possa soffrire sportivamente per la sua squadra
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Ma è normale che la storia del piccolo che batte il grande deve essere fatta poche volte, altrimenti perde senso. Se ogni volta Golia perde si perde l'impresa.
Ma allo stesso modo è necessario stemperare i toni e godersi maggiormente lo spettacolo, a volte mostrando anche elasticità mentale e capendo che il prodotto è cambiato.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Il problema è che oggi i Golia sono i Finn Balor, Aj Styles, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Seth Rollins, mentre i Davide sono i Samoa Joe, Rusev, Bobby Lashley (handicap match Finn Balor vs Bobby Lashley e Lio Rush per dire... dovrebbe essere il contrario) e a leggere i forum, se uno si azzarda a dire che questo andazzo è sbagliato, viene etichettato come troll o come uno che non parla di wrestling.

Poi questo andazzo fa perdere fans alle federazioni ogni anno, se fosse un successo commerciale, lo si potrebbe pure accettare.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

Finn Balor, AJ Syles, Seth Rollins, New Day, tutta gente che porta molti soldi alla WWE.
Come Bryan in passato.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:Finn Balor, AJ Syles, Seth Rollins, New Day, tutta gente che porta molti soldi alla WWE.
Come Bryan in passato.
Portano soldi, perchè sono sovraesposti, ma ne portano molti di meno di quelli che ne porterebbero altri al loro posto e in più fanno scappare ogni anno centinaia di migliaia di fans.
I numeri parlano chiaro.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

Infatti Rollins si è fatto un anno e mezzo da mid-carder, Balor lo è sempre stato.
AJ vendeva già poco dopo il suo debutto.
Bryan era ultra tifato...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:
BankStatement ha scritto:Tutti che battono tutti mi sembra esagerato.
La gestione WWE è schizofrenica, ma ci sono quei 10 che non perdono quasi mai pulito, che sono i maineventer o uppercarder.
Qui però si contesta un cruiser che batte un heavyweight, ripeto, se segui con leggerezza non ti interesse chi batte chi ma guardi e ti diverti.
Invece non è cosi, fate i superiori ma guardate come tutti la gestione dei wrestler e le storyline se sono fatte bene o no.
Forse confondi il guardare con leggerezza rispetto al fregarsene della storia.

Dragon Ball io lo guardo con leggerezza, però mi interessa moltissimo vedere se Tizio perde o vince.

La leggerezza deve stare nella visione del prodotto,
ma quando ci sei dentro col tifo è normale tenerci. Anzi è doveroso

Un po' come nel calcio. Alla fine è un gioco quindi è da imbecilli ammazzarsi o insultarsi tra tifosi,
questo non significa però che uno non possa soffrire sportivamente per la sua squadra
La differenza tra Corbin è inadeguato a il cruiser x non deve battere l'heavyweight y quale ssrebbe?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Rollins, Aj Styles, Bryan, Kingston sono tutti campioni degli ultimi mesi e come ascolti hanno fatto MOLTO peggio rispetto agli anni passati recenti in questo stesso periodo.

Addirittura a raw dopo wrestlemania ad inizio show hanno annunciato nel main event un match tra i 2 campioni assoluti Rollins vs Kingston e i fans a casa sono scappati in massa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto: La differenza tra Corbin è inadeguato a il cruiser x non deve battere l'heavyweight y quale ssrebbe?
Che la prima frase è la regola imposta nel wrestling web, mentre chi dice la seconda viene bannato o nel caso migliore bollato come troll.
In questo forum invece (che è l'unico al mondo dove c'è libertà di opinione) non è mai stato bannato nessuno per la prima frase.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

andreawarrior ha scritto:Rollins, Aj Styles, Bryan, Kingston sono tutti campioni degli ultimi mesi e come ascolti hanno fatto MOLTO peggio rispetto agli anni passati recenti in questo stesso periodo.

Addirittura a raw dopo wrestlemania ad inizio show hanno annunciato nel main event un match tra i 2 campioni assoluti Rollins vs Kingston e i fans a casa sono scappati in massa.
Reigns campione uscente dopo WM 32, fece molti meno ascolti di Rollins campione uscente dopo WM 31.
Il problema, forse, e dico forse, è della WWE???
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Puntata post raw wrestlemania 35

08/04/19 2.924 3.921 3.429


mezzo milione in due anni..... o un milione con il picco del 2017...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Reigns è un peso massimo, ma non ha carisma, non tutti i pesi massimi vanno bene come campioni
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Quindi best sarebbe scappato da questo forum perche' e' un servo dei poteri forti Immagine

no perche' qualsiasi topic dove si dice " dai , parliamo di wrestling" finisce in :

-ratings
-Davide, Golia e le zoccole che li hanno partoriti
-peso/altezza
-Aj styles/Daniel Bryan/ Sasha Banks etc. merda
-" eh no ma il mio forum e' una figata e io sono il miglior mod di sempre perche' bla bla bla , ma comunque Daniel Bryan merda."

Il fatto che nel giro di una pagina si sia verificato anche in questo topic poi , sto davvero facendo fatica a scrivere dal ridere Immagine

Un saluto comunque al mio amico Pasquale

Weeee all live in a yellow submarineImmagineyellow submarineImmagineyellow submarine Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Cmq Mario Manxini ha chiesto di essere sbannato, non ne può più di questo suo ingiusto esilio dal wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Cmq Mario Manxini ha chiesto di essere sbannato, non ne può più di questo suo ingiusto esilio dal wrestling web.
Mario Mancini è già stato sbannato, è una delle prime cose che ho fatto come moderatore.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

best4busine$$ ha scritto:Quindi best sarebbe scappato da questo forum perche' e' un servo dei poteri forti Immagine

no perche' qualsiasi topic dove si dice " dai , parliamo di wrestling" finisce in :

-ratings
-Davide, Golia e le zoccole che li hanno partoriti
-peso/altezza
-Aj styles/Daniel Bryan/ Sasha Banks etc. merda
-" eh no ma il mio forum e' una figata e io sono il miglior mod di sempre perche' bla bla bla , ma comunque Daniel Bryan merda."

Il fatto che nel giro di una pagina si sia verificato anche in questo topic poi , sto davvero facendo fatica a scrivere dal ridere Immagine

Un saluto comunque al mio amico Pasquale

Weeee all live in a yellow submarineImmagineyellow submarineImmagineyellow submarine Immagine
Veramente l'unico topic dove non si parla di wrestling è quello in cui tu scrivi. Basta leggere gli altri e verificare. Ma tanto ormai sta diventando chiaro a tutti. Fai sempre in tempo a redimerti
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

E dopo non saresti un estremista ryoga? "Redimerti"?
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

E comunque siete voi stessi che vi "insultate" da soli. Parlare di ratings, di peso/altezza , di Bryan o della Banks significa parlare di wrestling, siete voi che volete che si parli solo delle cose che piacciono a voi. Non ho mai letto un vostro lamento in 1000 topic (qui ed in tutto il wweb) dove ad ogni minchiata si scrive Bryan genio, Aries migliore del mondo, Gargano miglior wrestler del pianeta, Neville càca in testa ad Hogan e Strowman mèrda... esistono anche quelli sai, anzi, su tw sono quasi tutti così... siete voi incazzosi ed intolleranti appena leggete uno che non ha la vostra stessa opinione, non sapete discutere, non sapete accettare 1 opinione diversa dalla vostra, non sapete convivere o meglio, non sapete proprio vivere... ci sta che non apprezziate gli argomenti del forum, ma bollarlo come forum frequentato da patetici spastici solo perchè mi piace Strowman e non il Neville di turno o perchè in 4-5 siamo appassionati al wrestling del passato vi qualifica da soli...
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Soliti luoghi comuni, la Vecchia Guardia del Wrestling Web non si smentisce mai ripetendo sempre le stesse patetiche stronzate da lustri.

E avendo pure l'arroganza di voler insegnare qualcosa.
Rispondi