WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Luogo comune sarà il vostro che mettete in mezzo peso/altezza quando non sapete sostenere una conversazione, a me personalmente non frega nulla se in un topic leggo cose che non condivido, mentre a voi frega tantissimo a quanto pare... inoltre continui ad insultare come se la cosa mi toccasse o come se dovessi rispondere alle tue provocazioni... risponderei solo se vi avessi qui davanti ma purtroppo sono dietro ad una tastiera perciò non ho interesse nel litigare...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Arroganza? Ma leggete mai quello che scrivete? Voi siete la definizione da vocabolario della parola arroganza e supponenza, a cominciare da ciò che hai scritto sopra...
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Guarda xhe sei tu che sei andato sul personale, mo' che ca**o vuoi?

Ma se ve lo dicono che rompete il ca**o a ripetere SEMPRE E OVUBQUE che tizio/caio non va bene perché è cruiser, confondendo pure flyer e cruiser perché manco sapete di che ca**o parlate, ripetendo sempre lo stesso concetto in forme neanche tanto lontane tra di loro, ma magari un fondo di verità ci sarà?

E con l'arroganza pure di voler insegnare, perché credete di sapere qualcosa solo perché infestate il Wrestling Web da decenni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ha detto giusto Redandyellow:

"Bryan genio, Aries migliore del mondo, Gargano miglior wrestler del pianeta, Neville càca in testa ad Hogan e Strowman mèrda"

Queste terribili cazzate non sono esclusiva di pochi appassionati come potrebbero essere qui ma sono diventate l'ideologia ufficiale di tutto il wrestling web. Eppure non ho mai sentito Horace indignarsi contro chi non solo propaga questa porcheria di pensiero ma impedisce con la violenza e la sopraffazione di pensarla diversamente.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Ha detto giusto Redandyellow:

"Bryan genio, Aries migliore del mondo, Gargano miglior wrestler del pianeta, Neville càca in testa ad Hogan e Strowman mèrda"

Queste terribili cazzate non sono esclusiva di pochi appassionati come potrebbero essere qui ma sono diventate l'ideologia ufficiale di tutto il wrestling web. Eppure non ho mai sentito Horace indignarsi contro chi non solo propaga questa porcheria di pensiero ma impedisce con la violenza e la sopraffazione di pensarla diversamente.
non è molto diverso da quello che , negli anni passati, hai fatto tu
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ho scritto diverse volte che Bryan non mi arriva e non è il mio genere, che Aries non mi piace proprio, e che di Gargano apprezzo solo Cedric Van Haussen.

Pac meglio di Hogan mai ketto se non come trollata nascosta dietro a "dipende dai parametri". Cmq dipende dai parametri.

Tra l'altro di Aries se ne crutica spesso l'Option C o lo scazzo con Mundo, ma qua si sta parlando di roba che risalira' a 5 anni fa, al feud tra Frediani e Titan Morgan.

Veramente Strowman ha diversi estimatori proprio perché è uno dei pochi a cui hanno dato un qualcosa da fare che risaltasse dalle solite robe da wrestlig.
Lo dobbiamo paragonare a Lou Thesz?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:E dopo non saresti un estremista ryoga? "Redimerti"?
Non vedo il nesso tra redenzione ed estremismo
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto:E comunque siete voi stessi che vi "insultate" da soli. Parlare di ratings, di peso/altezza , di Bryan o della Banks significa parlare di wrestling, siete voi che volete che si parli solo delle cose che piacciono a voi. Non ho mai letto un vostro lamento in 1000 topic (qui ed in tutto il wweb) dove ad ogni minchiata si scrive Bryan genio, Aries migliore del mondo, Gargano miglior wrestler del pianeta, Neville càca in testa ad Hogan e Strowman mèrda... esistono anche quelli sai, anzi, su tw sono quasi tutti così... siete voi incazzosi ed intolleranti appena leggete uno che non ha la vostra stessa opinione, non sapete discutere, non sapete accettare 1 opinione diversa dalla vostra, non sapete convivere o meglio, non sapete proprio vivere... ci sta che non apprezziate gli argomenti del forum, ma bollarlo come forum frequentato da patetici spastici solo perchè mi piace Strowman e non il Neville di turno o perchè in 4-5 siamo appassionati al wrestling del passato vi qualifica da soli...
nulla da aggiungere :-)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque vorrei stemperare la tensione per dire che con "redimersi" intendevo dire tornare a parlare di wrestling lasciando stare faccine e rancori passati.
Ribadisco per l'ennesima volta che Eddie Guerrero, Jericho, Gargano e Punk sono tra i miei wrestler preferiti.
Non ho alcun problema verso i pesi leggeri. Ho problemi verso i pesi leggeri anonimi che vengono pushati per mero fanservice e/o moda.

Mentre i big men anonimi se non altro hanno la credibilità della massa dalla loro
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:E dopo non saresti un estremista ryoga? "Redimerti"?
Non vedo il nesso tra redenzione ed estremismo
come se tu fossi il centro del sapere, quindi non concepisci nulla al di fuori del tuo schema, ergo sei un estremista.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:E dopo non saresti un estremista ryoga? "Redimerti"?
Non vedo il nesso tra redenzione ed estremismo
come se tu fossi il centro del sapere, quindi non concepisci nulla al di fuori del tuo schema, ergo sei un estremista.
posso farle un'osservazione carissimo?

Accusare gli altri di estremismo è il primo passo verso l'estremismo.

ah ma puoi sempre redimerti :-)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:E dopo non saresti un estremista ryoga? "Redimerti"?
Non vedo il nesso tra redenzione ed estremismo
come se tu fossi il centro del sapere, quindi non concepisci nulla al di fuori del tuo schema, ergo sei un estremista.
comunque da qualche tempo mi sono messo a seguire NXT e sono molto curioso di seguire la AEW,
ammetterai che non sono così fossilizzato sulla wwe di un tempo :-)
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Caino Enmascarado ha scritto:Guarda xhe sei tu che sei andato sul personale, mo' che ca**o vuoi?

Ma se ve lo dicono che rompete il ca**o a ripetere SEMPRE E OVUBQUE che tizio/caio non va bene perché è cruiser, confondendo pure flyer e cruiser perché manco sapete di che ca**o parlate, ripetendo sempre lo stesso concetto in forme neanche tanto lontane tra di loro, ma magari un fondo di verità ci sarà?

E con l'arroganza pure di voler insegnare, perché credete di sapere qualcosa solo perché infestate il Wrestling Web da decenni.
Ma chi è che vuole insegnare? Mi sono presentato come professore? Esprimere le proprie opinioni non significa nulla di tutto questo, siete voi che non riuscite a capire perchè forse neanche sapete cosa è l'insegnamento... per quanto riguarda l'arroganza io di certo non mi sono mai sognato di dire a qualcuno che infesta il web, anche perchè il web non è mio, ogni post che scrivi non fa altro che confermare la tua di arroganza e saccenza, se rompo/rompiamo il kazzo con il peso e con l'altezza semplicemente non replicare punto, come io non leggo mai le puttanate che scrivi provaci anche tu, è facile sai...
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mamco leggi quello che scriv,i non interessa neanche te. Rileggi e vedrai che hai scritto un post in cui pretendevi di insegnare a vivere agli altri, e per questo mi sono girati i coglioni.

Mi spiace perché ti considero tra i meno peggio, ma hai scritto una marea di luoghi comuni perché proprio non vi entra in testa che non ci sono blocchi conttapposti, esattamente come faceva Tsunami quando insultava gli utenti di TW per post su Vince Russo di 50 anni prima.
E capisco Colosso che è una gimmick, non gliene frega niente dl costruire qualcosa, non scrive quello che pensa e probabilmente odia pure profondamente Hogan, ma gli altri proprio no.

Manco me ne frega un ca**o di farvi cambiare idea eh, ma se cagate il ca**o con la roba personale vi rispondo a tema.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Io l'ho sempre detto che il #1 in assoluto e' Horace Immagine
Thunderbolt
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2019, 10:22

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Thunderbolt »

siete soltanto dei nullafacenti che stanno tutto il giorno sul forum :lol:

se va bene manco vi piace/interessa il wrestling, volete solo parlarvi uno sopra l'altro, forse vi sentite importanti in questo modo :lol:

e comunque ci sta che non avete voglia di vederlo eh, la maggior parte dell'industria è roba totalmente inutile, salvi giusto pochissimi ppv. Poi sicuramente non vi mettete a vedere le federazioni minori tipo pwg evolve o la scena inglese, ma chi la vede quella roba lì :lol:

avrete pure una certa età, ormai vi sarete pure rotti il ca**o :lol:

non capisco appunto cosa avete da discutere tanto animatamente tutti i santi giorni, si ritorna al discorso dei nullafacenti :lol:

tizi strambi che popolano il wrestling web da lustri e ancora te li ritrovi ogni giorno qui a sparare cazzate :lol:
e comunque siete due gatti qua, siete una ventina di fessi, di tutta l'Italia ci siete solo voi qua, fatevi delle domande :lol:

Il livello delle discussioni è bassissimo, sembrate mocciosi che hanno visto ieri per la prima volta il wrestling :lol:

gente che vuole parlare e non sa un ca**o o si avventura in discorsi senza capo nè coda, chissà perché, forse si divertono così :lol:

tuttowrestling è un posto di disastri uguali, ma almeno è meno peggio di qui :lol:

ripigliatevi ca**o :lol:

Ma perché passano gli anni e non vi siete ancora ripigliati? :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Caino Enmascarado ha scritto:Mamco leggi quello che scriv,i non interessa neanche te. Rileggi e vedrai che hai scritto un post in cui pretendevi di insegnare a vivere agli altri, e per questo mi sono girati i coglioni.
Ma sei tu che dovresti rileggerti, perchè siete voi che volete insegnarci come si guarda il wrestling e come se ne parla, chi bisogna apprezzare e chi non si può criticare.

Non volete che si facciano ragionamenti mark sullo status dei wrestlers, non volete che si parli di dimensioni e forza fisica (in pratica uno dovrebbe guardare un match tra Finn Balor e Bobby Lashley e ignorare che un colpo di Lashley ha un impatto triplo di un colpo di Balor, in pratica dovremmo spegnere il cervello), non volete che si parli di ratings e di cosa tira di più e di meno.

Volete ridurre le discussioni di wrestling solamente a chi lotta meglio e peggio, cosa che va bene e che faccio pure io, ma di certo non è l'unico aspetto.

Oltretutto abbiamo verificato negli ultimi anni che questo modello di wrestling si è rivelato fallimentare e ha allontanato e continua ad allontanare sempre più fans.

Quindi siete voi che volete insegnare agli altri come si deve essere fans, oltretutto senza averne i requisiti.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ancora co' 'sti requisiti? Cioè parli di requisiti e poi pretendi pure di non essere un arrogante? Che tra l'altro parla solo per nozionismo, non capendo neanche il contesto in cui vengono sciorinati i dati.

Oh, la querelle sul perché non considero quelle discussioni di wrestling nasce perché Ryoga volwva fare lo splendido con i soliti luoghi comuni sul resto del wrestling web di cui vi nutrite qui, da rosiconi che non sanno fare un discorso senza tirare fuori TW, i nerd, i fans di internet bla bla bla, così gli ho risposto che per me ridurre tutto il biz alle questioni di cui andate tanto fieri non ha senso. E parlatene pure, continuate a tirare in mezzo gli altri che vi rovinano il giocattolo e a ripetere all'infinito gli stessi concetti.
E che tra l'altro non riscontro neanche nel resto fel wrestling web se vogliamo dirla tutta, è una peculiarità del carnevale perenne che è il wrestling web italiano.

Quel modello di wrestling potrebbe aver fatto nascere una nuova major, e sta trasformando la New Japan in una forza internazionale.
Funzionicchiava anche in TNA finché non sono arrivati i capiscioni del biz amici vostri e hanno sfondato tutto.

E sein WWE non funziona magari sarà pure colpa loro.

Tutto questo senza che io abbia mai difeso "un modello", perché non me ne frega un ca**o di farlo, parlo di singole situazioni. Ma figurati, per uno come te se difendo Rey automaticamente voglio Kofi campione, Pac è meglio Hogan e tutte le altre stronzate che mi attribuite.
Thunderbolt
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2019, 10:22

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Thunderbolt »

Gli utenti che scrivono pensando di essere illuminati e portatori della verità :lol:

E invece non ci hanno mai capito una sega :lol:

Su un forum di wrestling :lol:

Ma fatevi una ca**o di vita :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Caino Enmascarado ha scritto:Ancora co' 'sti requisiti? Cioè parli di requisiti e poi pretendi pure di non essere un arrogante? Che tra l'altro parla solo per nozionismo, non capendo neanche il contesto in cui vengono sciorinati i dati.

Oh, la querelle sul perché non considero quelle discussioni di wrestling nasce perché Ryoga volwva fare lo splendido con i soliti luoghi comuni sul resto del wrestling web di cui vi nutrite qui, da rosiconi che non sanno fare un discorso senza tirare fuori TW, i nerd, i fans di internet bla bla bla, così gli ho risposto che per me ridurre tutto il biz alle questioni di cui andate tanto fieri non ha senso. E parlatene pure, continuate a tirare in mezzo gli altri che vi rovinano il giocattolo e a ripetere all'infinito gli stessi concetti.
E che tra l'altro non riscontro neanche nel resto fel wrestling web se vogliamo dirla tutta, è una peculiarità del carnevale perenne che è il wrestling web italiano.

Quel modello di wrestling potrebbe aver fatto nascere una nuova major, e sta trasformando la New Japan in una forza internazionale.
Funzionicchiava anche in TNA finché non sono arrivati i capiscioni del biz amici vostri e hanno sfondato tutto.

E sein WWE non funziona magari sarà pure colpa loro.

Tutto questo senza che io abbia mai difeso "un modello", perché non me ne frega un ca**o di farlo, parlo di singole situazioni. Ma figurati, per uno come te se difendo Rey automaticamente voglio Kofi campione, Pac è meglio Hogan e tutte le altre stronzate che mi attribuite
.
Per intenderci


1. Principio della semplificazione e del nemico unico
È necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l’avversario in un nemico, nell’unico responsabile di tutti i mali.


"I nuovi fan sono responsabili del declino della disciplina"

2. Principio del metodo del contagio
Riunire diversi avversari in una sola categoria o in un solo individuo.


anche se i nuovi fan sono bestie molto diverse, c'è chi ama la scena inglese e quella messicana, la giapponese o altre sperimentazioni..... ma tanto basta quello che hai detto


3. Principio della trasposizione
Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

Funzionicchiava anche in TNA finché non sono arrivati i capiscioni del biz amici vostri e hanno sfondato tutto.


6. Principio di orchestrazione
La propaganda deve limitarsi a un piccolo numero di idee e ripeterle instancabilmente, presentarle sempre sotto diverse prospettive, ma convergendo sempre sullo stesso concetto. Senza dubbi o incertezze. Da qui proviene anche la frase: “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità”.


tutto è muscoli, cm e chili WLD e altro



10. Principio della trasfusione
Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali. Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.



gli anni 80..... il meglio che c'è


11. Principio dell’unanimità
Portare la gente a credere che le opinioni espresse siano condivise da tutti, creando una falsa impressione di unanimità.

citando altri sociologi per evitare contestazioni però è meglio tenere degli "spaventapasseri"


Oltre al principio cardine, quello meno contestabile ma perchè è il più inquietante



5. Principio della volgarizzazione
Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.


vedere il wrestling con gli occhi di un bambino
Rispondi