WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Massì Ryoga, è tutto normale. Bisogna lasciargli fare tutto, finché poi uno se ne va, normale. Tanto è fatto così. Ci mette nel sacco :lol:
Io non me ne vado, rimango e gli romperò i coglioni finché sarà possibile.
Di wrestling parlo poco perché non ho niente o quasi da dire. Pace.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Appassionati di Cinema, non perdetevi il torneo dei film di gangster ad opera di Steam:

viewtopic.php?f=74&t=18880&p=360377#p360377

Votate i 4 migliori film, anche se magari non li avete visti tutti (pure a me ne manca qualcuno).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

BeforEvolution ha scritto:Massì Ryoga, è tutto normale. Bisogna lasciargli fare tutto, finché poi uno se ne va, normale. Tanto è fatto così. Ci mette nel sacco :lol:
Io non me ne vado, rimango e gli romperò i coglioni finché sarà possibile.
Di wrestling parlo poco perché non ho niente o quasi da dire. Pace.
Ma tu puoi fare quello che vuoi. Ma che uno stia su un sito che si chiama world of wrestling senza avere nulla da dire sul wrestling mi fa abbastanza ridere. Io scrivo in due forum, questo e quello dei cavalieri dello zodiaco. Non vado sul forum di ginnastica artistica a litigare col moderatore
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Ma che stai dicendo, ogni settimana seguo ciò che mi interessa di Raw, SD e NXT, più qualcosa dei PPV, tant'è che su Survivor Series c'ho pure fatto un post.
Semplicemente non ho molto da dire perché la fed non offre molti spunti, fine.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Sei tu che hai detto che di wrestling parli poco. I forum si usano per parlare. Che poi siano diventati luoghi di dispute virtuali tra utenti è un cortocircuito. Praticamente il 99 per 100 degli utenti di ankie and saccents ammette di lurkare in giro perché tanto non c'è nulla di interessante da dire sul wrestling. Io non faccio il solito saccente che ti chiede "ma non hai una vita?" Suggerisco al contrario di frequentare forum in cui si ha qualcosa da dire sull'argomento. Se la WWE attuale fa schifo nulla impone di restare eternamente nei forum per dimostrare a generazioni di utenti che colosso è nel torto
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Un abbraccio a Titan
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Non mi devi dire tu come come devo usare il forum, se ho qualcosa da dire la dico, sennò sto zitto.
Parlare solo per dare aria alla bocca o per non dire nulla, come qualcuno fa qua dentro e non solo, lo trovo poco costruttivo.
Questo per quanto riguarda il wrestling e gli altri argomenti del forum.
Per quanto riguarda aprirla per dar fastidio a Colosso lo faccio per non banalizzare o normalizzare le stronzate che dice, cosa di cui ho l'impressione.
Se non ti sta bene, me ne farò una ragione.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma no a me sta benissimo. Sottolineo solo quanto mi appaia bizzarra la cosa. Piu che altro, secondo me, non è aprendo 20 topic su Benoit che si mette in difficoltà Colo...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

Colosso lo metti in difficoltà se lo ignori, eppure nessuno lo capisce.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

A parte che sinceramente, avere come ragione principale (se non unica) quella di infastidire un utente volutamente particolare è una bambinata abbastanza grossa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mi raccomando votato per il torneo dei film di gangster e anche per quello dei campioni mondiali WWF, così da portarlo finalmente alla conclusione:

viewtopic.php?f=4&t=18741&start=20
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Something is coming up
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.
Si può parlare di queste cose solo a patto che condanni e attacchi B4b per il suo agire. Non si può semplicemente fargli pubblicità senza esprimere giudizi. Se vedrò che nessuno si offenderà cancellerò il post.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.
Si può parlare di queste cose solo a patto che condanni e attacchi B4b per il suo agire. Non si può semplicemente fargli pubblicità senza esprimere giudizi. Se vedrò che nessuno si offenderà cancellerò il post.
Fai come vuoi, io se non mi rompono i coglioni direttamente di solito non condanno, l'avevo fatto giusto con quel coglionazzo di tsuminchia quando aveva usato un fake di merda per insultare tutti gli utenti indistintamente del forum.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

A me dell'opinione di uno che ritiene Sammy Guevara e Jungle boy dei talenti, non me ne può fregar di meno. C'è un limite al disagio.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

andreawarrior ha scritto:A me dell'opinione di uno che ritiene Sammy Guevara e Jungle boy dei talenti, non me ne può fregar di meno. C'è un limite al disagio.
Hai ragione.

Basta leggere i tuoi post che trattano del wrestling post Ruthless Aggression Era per capire che quella soglia di disagio è stata chiaramente varcata e probabilmente cancellata del tutto, per elevarla a livelli inimmaginabili.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Peccato che i miei post sul wrestling degli ultimi anni rispecchino i gusti dei fans, visto il numero di fans dei vari prodotti e federazioni è sempre in linea coi miei gusti.

Invece ogni volta che le federazioni cercano di accontentare voi nerd, gli ascolti sprofondano, quindi voi siete il disagio.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

andreawarrior ha scritto:Peccato che i miei post sul wrestling degli ultimi anni rispecchino i gusti dei fans, visto il numero di fans dei vari prodotti e federazioni è sempre in linea coi miei gusti.

Invece ogni volta che le federazioni cercano di accontentare voi nerd, gli ascolti sprofondano, quindi voi siete il disagio.
Già definendo Guevara e Jungle Boy totalmente privi di talento stai andando contro almeno metà della gente che segue la AEW, pensa. Mi immagino il resto.

Sempre parlando dei tuoi gusti poi, immagino che il risorgimento del wrestling anglosassone all'inizio degli anni '10 sia stato proprio perchè erano in linea con quelli, con gente del calibro di Sabre Jr, Ospreay, Havoc.

Mi piace poi come usi nerd in tono dispregiativo. Come se al giorno d'oggi qualcuno si offendesse al sentirsi dire di essere un nerdone :lol:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Io per talenti intendo wrestlers che possano diventare dei fenomeni popolari.
Rispondi