WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto:Intanto l'unico utente bannato dal nostro forum scrive questo:

"Io vi farei fare davvero i mod per un mese.
Poi voglio vedere all'ennesimo rincoglionito che vi rompe i coglioni in pm che fate.
Specie con gente che magari da un lustro sono inutili e si iscrivono con Fake solo per comportarsi sempre allo stesso modo."

Notizia flash: io sono mod da 6 mesi e non ho mai avuto un problema, anzi ritengo che questa carica sia un privilegio per cui si deve ringraziare, e non farsi compatire.
Sono anche contento quando c'è gente che mi scrive in PM, perchè posso avere un dialogo con l'utenza.
Che non mi si propini la retorica del mod come figura eroica e sofferente...
E poi Tsunami di fake che si comportano allo stesso modo dovrebbe saperne qualcosa.
Io non commento molto qui, ma devo riconoscere che la gestione della Moderazione da parte tua(e ti assicuro non me lo aspettavo e credevo avresti fallito) è proprio di un'altra categoria rispetto a quella dillà. Zero chiarezza, libertà di fare ciò che si vuole data ai loro pupilli e a quelli della loro cricca. Fare il mod(e ne conosco vari che lo fanno anche su altri forum) normalmente non è nulla di così problematico. Se a quelli dillà crea problemi forse è proprio perché c'è qualcosa di sbagliato nel loro modo di fare(tipo Ban dati solo per antipatia verso qualcuno).
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colt877 »

TheKingEdoardo ha scritto:Mi complimento con lo Conte Colt per il meraviglioso messaggio nello forum delle Terre Blu. Il Re ti ammira.
La ringrazio Maestà per la sua stima. Sono curioso di vedere cosa hanno da dire(so già che probabilmente sarò finito nella lista nera di qualcuno che non perderà tempo per bannarmi alla prima occasione possibile).
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Ma questo è TW, cosa pretendete?
Il luogo dove JefffHardy18 può mandare a cagare chiunque, fare trolling di merda (non ditemi che la frase su Reigns non era un tentativo di flame incredibile), e non solo non viene bannato, ma chi gli risponde a tono è pure str***o.

Stanno morendo, e se lo sono meritato.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

Marco Frediani ha scritto:Ma questo è TW, cosa pretendete?
Il luogo dove JefffHardy18 può mandare a cagare chiunque, fare trolling di merda (non ditemi che la frase su Reigns non era un tentativo di flame incredibile), e non solo non viene bannato, ma chi gli risponde a tono è pure str***o.

Stanno morendo, e se lo sono meritato.
Carissimo Marco Frediani ( ahimè una occasione in cui il Re non può italianizzare! ),

Lei è un utente che ha espresso lo suo disprezzo per la moderatio della Terra Blu numerose volte ( almeno, lo Re ne ha notate parecchie ), e le sue osservazione sono veritissime, ma le consiglio di ascoltare la opinione reale: se davvero la sua mentis pensa quello che la sua voce esprime, se ne vada dalle Terre Blu.
Le azioni dicono molto di più delle parolae: le ricordo che Papa Urbano II non prese Gerusalemme nel 1099 con verba, ma con pugna!
Lasci che il degrado dei costumi del popolo delle Terre Blu li porti alla loro inevitabile fine.
E si ricordi sempre: DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

King, Frediani ha già lasciato definitivamente Tw proprio per protesta contro chi lo gestisce.
Fra l'altro il forum adesso sembra scomparso, volesse il cielo che abbiano deciso di chiuderlo, tanto così come era non poteva continuare.
Chi ha voglia di parlare di wrestling venga qui, è l'unico posto dove tutti ricevono un trattamento equo e solidale.
Immagine
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hard Is Ono »

Non l'hanno chiuso, è in manutenzione per 24 ore, lo avevano annunciato.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Chi ha voglia di parlare di wrestling venga qui
Ma và a cagare Immagine

Questo forum è illeggibile e tu sei tra i responsabili #1 Colò, questo è proprio l'ultimo posto dove deve venire uno che vuole parlare di wrestling.

Con certa feccia e con certi discorsi poi Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

È inutile che ci provi best. Qua si parla di wrestling e tu non ne hai più voglia. Ammettilo con te stesso e torna se avrai nuovamente voglia
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:È inutile che ci provi best. Qua si parla di wrestling e tu non ne hai più voglia. Ammettilo con te stesso e torna se avrai nuovamente voglia
Parlare di wrestling è fare gli hater dei nani e i fan dei super big men?
O parlare dei rating scandalosi e indicibili dello show degli smark, ignorando il crollo di RAW dei super casual?
Proprio bello, a me sembra in crisi sia questo forum che TW.
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colt877 »

BankStatement ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:È inutile che ci provi best. Qua si parla di wrestling e tu non ne hai più voglia. Ammettilo con te stesso e torna se avrai nuovamente voglia
Parlare di wrestling è fare gli hater dei nani e i fan dei super big men?
O parlare dei rating scandalosi e indicibili dello show degli smark, ignorando il crollo di RAW dei super casual?
Proprio bello, a me sembra in crisi sia questo forum che TW.
In realtà è il wrestling come prodotto di massa che è in crisi. La crisi dei Forum(specialmente in un Paese come l'Italia che il boom lo ha vissuto molti anni fa oramai) è diretta conseguenza.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:È inutile che ci provi best. Qua si parla di wrestling e tu non ne hai più voglia. Ammettilo con te stesso e torna se avrai nuovamente voglia
Parlare di wrestling è fare gli hater dei nani e i fan dei super big men?
O parlare dei rating scandalosi e indicibili dello show degli smark, ignorando il crollo di RAW dei super casual?
Proprio bello, a me sembra in crisi sia questo forum che TW.
Parlare del peso dei wrestlers, è parlare di wrestling in maniera seria, perchè almeno fino a qualche anno fa prima di ogni match gli annunciatori annunciavano il peso dei wrestlers.

Parlare di rating e cercare di capire cosa incide in negativo, è parlare di wrestling in maniera seria.

Se puoi queste discussioni non ti piacciono, perchè ti brucia ammettere che i tuoi idoli incidono in negativo sugli ascolti, sono problemi tuoi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Tenete ben presente cmq che è meglio A PRESCINDERE un forum dove si può parlare di qualunque argomento, di uno dove si viene bannati solo perchè si hanno idee che non piacciono ai moderatori. Best avrà notato che qui ci sono anche utenti che la pensano come lui, ma non vengono certo perseguitati.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Che poi credo di aver postato i rating di SD giusto un paio di volte mentre Raw ogni settimana con tanto di critiche alla loro incapacità di raggiungere i super casual ma continuiamo pure con sta narrativa.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Ragazzi, scusate se probabilmente vi creerò problemi qui su WOW visto che non c'entra niente con TW ma altrimenti non saprei veramente dove scriverlo: ho letto che mi hanno accusato di essere il fake di questo KingEdoardo su TW, ma io sinceramente non so neanche chi sia questo utente. Non sono ironico o altro, sinceramente non so che aggiungere. Fatelo sapere in qualche modo perché non ho proprio capito perché i mod di TW hanno tirato fuori il mio nome quando io non c'entro veramente nulla...boh.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto:Ragazzi, scusate se probabilmente vi creerò problemi qui su WOW visto che non c'entra niente con TW ma altrimenti non saprei veramente dove scriverlo: ho letto che mi hanno accusato di essere il fake di questo KingEdoardo su TW, ma io sinceramente non so neanche chi sia questo utente. Non sono ironico o altro, sinceramente non so che aggiungere. Fatelo sapere in qualche modo perché non ho proprio capito perché i mod di TW hanno tirato fuori il mio nome quando io non c'entro veramente nulla...boh.
E' stata la loro ennesima figuraccia da incompetenti., hanno sputtanato te e un altro utente che non c'entrava assolutamente nulla.
Ora sembra che l'abbiano riammesso, senza però scusarsi nè riconoscere il loro errore.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Boh io ho solo detto quello che dovevo dire, tra l'altro ho visto ora che nelle pagine dietro di questo topic già se ne parlava.
Non ho capito ancora perché è saltato fuori il mio nome ma sinceramente manco mi interessa, sono intervenuto solo per farvi sapere ciò.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:È inutile che ci provi best. Qua si parla di wrestling e tu non ne hai più voglia. Ammettilo con te stesso e torna se avrai nuovamente voglia
Parlare di wrestling è fare gli hater dei nani e i fan dei super big men?
O parlare dei rating scandalosi e indicibili dello show degli smark, ignorando il crollo di RAW dei super casual?
Proprio bello, a me sembra in crisi sia questo forum che TW.
ma ognuno può fare l'hater di chi vuole,
ci sono decine di utenti con i quali puoi confrontarti.

Certo che se l'unica chiave di lettura è "mmh tizio merita, wow ho letto un rumor su caio" allora per forza che i forum muoiono.
Il wrestling dovrebbe essere tifo ed emozioni, con giusto una spruzzata di interesse su ciò che accade dietro le quinte.

Invece da anni accade il contrario. E poi state a guardare gli haters dei nani. Il dito e la luna

lol
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
WWW ha scritto:Ragazzi, scusate se probabilmente vi creerò problemi qui su WOW visto che non c'entra niente con TW ma altrimenti non saprei veramente dove scriverlo: ho letto che mi hanno accusato di essere il fake di questo KingEdoardo su TW, ma io sinceramente non so neanche chi sia questo utente. Non sono ironico o altro, sinceramente non so che aggiungere. Fatelo sapere in qualche modo perché non ho proprio capito perché i mod di TW hanno tirato fuori il mio nome quando io non c'entro veramente nulla...boh.
E' stata la loro ennesima figuraccia da incompetenti., hanno sputtanato te e un altro utente che non c'entrava assolutamente nulla.
Ora sembra che l'abbiano riammesso, senza però scusarsi nè riconoscere il loro errore.
ahahhahah
sono meravigliosi
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Ah ho finito ora di leggere il topic, lo hanno già risbannato.
Non ho ancora capito perché mi hanno accusato dal nulla, probabilmente gli faceva comodo, però ok.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

WWW ha scritto:Ah ho finito ora di leggere il topic, lo hanno già risbannato.
Non ho ancora capito perché mi hanno accusato dal nulla, probabilmente gli faceva comodo, però ok.
È Surrealisissimo incontrare lo cavaliere con il quale è avvenuto uno stranissimo scambio di identitatis.
Il Re la saluta, Nobil WWW.
ImmagineImmagine
Rispondi