WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sono venuto a sapere che Mystogan si è fatto bannare volontariamente da Tw... non so se l'abbiano bannato davvero ma la sua intenzione di abbandonare è chiara e inequivocabile.
Cosa a che vedere questo col nostro forum? niente, ma potrebbe farci acquistare un utente di valore che già scriveva qui a mezzo servizio.
Guilty, trasferisciti qui in esclusiva e impegnati a rifondare la sezione sport, oltre all off-topic in generale. Dal canto mio se ti vedrò coinvolto nel progetto ti reggerò il gioco ed eviterò i post sul calcio come finzione, che tanto mi sono cari.
Fare loro soffrire la concorrenza è il miglior modo per vendicarti di quelli che ti hanno trattato male.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

No!! Mystogan deve lasciare il wrestling web e trovarsi una ragazza, possibilmente imparentata con Gasperini. O al limite si segna all'ISEF (se esiste ancora) e inizia ad allenare in Promozione, ma basta coi Forum, non ha la tempra.
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da De Silva »

Vi prego Mystogan qua no.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Solidarietà a Mysto.
A na certa su TW ti trovi per forza a dover far così per uscirne.
Icardi unico capitano.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mysto deve sparire per un paio d'anni, poi ritornare con la gimmick del malato di calcio asiatico che se ne fotte della tattica e vuole solo lo starpowah.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vorrei informare i distratti che fino a dopodomani alle 20 è in corso la finale del Royal Rumble di Worldofwrestling. I fighter che si contendono la vittoria siamo io stesso e Ryogascorpio.

viewtopic.php?f=75&t=18113&start=340

Invito chi ha votato solo saltuariamente (come Mackey) e chi finora ha ignorato il torneo a farsi avanti per dare il titolo al vostro moderatore preferito, colui che ha reso possibile il forum più libero del web.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Devo ammettere che è stata una decisione molto difficile. Ryoga è il mio utente preferito, ma i meriti di Colosso vanno assolutamente premiati.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Se sono qui è solo merito di Colo, ma una Rumble è una Rumble,non si guarda in faccia a nessuno. Colo è già UOTY , vogliate concedermi il vostro supporto e combatterò saccenti e rumors con ancora più vigore!
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Restando in ambito votazioni, Colo vota te nel Good looking 2019. C'è la tappa odiosa che sta per battere Trish.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Solo io ho il problema (da telefono) che per ogni link di youtube messo nelle pagine dei topic mi scarica un file?
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque , Horace , ho scoperto cos'e' il gioco della torre. Premesso che della maggior parte dei giudizi su di me io me ne sciacquo altamente il sottopalla, posso capire il risentimento di Ankie nei miei confronti perche' so quanto e' mona , e di quello tuo posso anche farmene una ragione.

Quello che davvero mi amareggia e' quel " terribile" di Gigietto79, mi ha messo una tristezza quasi maggiore di vederti la' a reggere il moccolo a quest'altro citrullo che parla di leadership e sfotte gli altri forum dall'alto dei suoi 2 post in 2 giorni scritti da lui stesso medesimo Immagine

edit: ah , e in quanto al sottoscritto membro dell'enstablishment che avrebbe turnato su Colosso, sappiate che m offendo se trovate la droga buona e non mi avvisate Immagine
Ultima modifica di best4busine$$ il 21/03/2019, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Best sai cosa mi strappa un sorriso caro il mio zero paura?
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

puoi anche scriverlo direttamente o devo per forza chiedere ? Immagine
cosa ?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Quanta gente c'è che vuole crearsi il personaggio per nulla?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma quale risentimento, si cercava di coinvolgerti.

Lo so, i giudizi di gigietto sconvolgono l'animo, sono felice che non si sia espresso nella gara tra me ed Ankie.

Cmq Max Power me lo può chiedere anche qui cosa penso di robe di wrestling. Non scrivevo su TW per motivi extra-forumistici, ora quella situazione è cessata, ma mi stanno sulle scatole molti di quelli rimasti (quei pochi), per cui non mi va di ricominciare.
Neanche mi ero accorto che HSMA mi aveva fatto una domanda.

Anzi, direi di creare un podcast di reduci da chiamare "Non è TW". Una prima puntata la strutturerei così:

- King Edoardo ci informa di come essere associato a MACHKA lo abbia turbato nel profondo, e della paura di tornare a essere un anonimo Beta dopo tutta questa sovraesposizione

- Intervento breve di Sandra che ci dà la sua opinione sulle gemelle Fazzini

- Horace si lancia in un sermone di 10 minuti contro i newsboarder italiani, che culmina in un rito contro Fiadone copiato da uno dei suoi maitre a penser, Il Divino Otelma
,
- Breve intervento di Marco Frediani che ci aggiorna sulla sua gatta

- Segmento finale con ryogascorpio che ci parla delle sue nuove prospettive dopo la vittoria contro Colosso, e di come questa abbia modificato la sua vita sessuale
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

AlikShowstopper ha scritto:Quanta gente c'è che vuole crearsi il personaggio per nulla?
..il Carisma logora chi non ce l'ha Immagine

vabbeh che preferisco mille volte uno che eccede nel voler darsi una gimmick ad altri che dopo anni e migliaia di post non ho la minima idea di chi ca**o siano. Gimmick tipo Ankie, Colosso, King Destocazzo ( se durera'), etc etc sono incidenti di percorso che non mi fanno cambiare idea.
Caino Enmascarado ha scritto:Ma quale risentimento, si cercava di coinvolgerti.

Lo so, i giudizi di gigietto sconvolgono l'animo, sono felice che non si sia espresso nella gara tra me ed Ankie.

Cmq Max Power me lo può chiedere anche qui cosa penso di robe di wrestling. Non scrivevo su TW per motivi extra-forumistici, ora quella situazione è cessata, ma mi stanno sulle scatole molti di quelli rimasti (quei pochi), per cui non mi va di ricominciare.
Immagine ci son capitato per sbaglio in quel topic , facevi prima ad avvertirmi. Comunque non credo ai forum scissionisti , gia' mi dispiace di non aver avuto mai tempo per contribuire a quello di Tsunami, alla fine continuero' a fare spoletta da qua a Dilla' a seconda dei periodi e della gravita' delle cazzate che leggo Immagine

In ogni caso , non saro' mai un eremona.

Dai Horace , torna si TW Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

A quello di Tsunami avrei pure partecipato (me lo aveva chiesto) se non avessi visto Kobe tra i moderatori.
Quando Baldan è tionato qui lo ha trattato a pesci in faccia, e lui è uno delle poche perspne del wrestling italiano che stimo veramente.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

best4busine$$ ha scritto:
vabbeh che preferisco mille volte uno che eccede nel voler darsi una gimmick ad altri che dopo anni e migliaia di post non ho la minima idea di chi ca**o siano. Gimmick tipo Ankie, Colosso, King Destocazzo ( se durera'), etc etc sono incidenti di percorso che non mi fanno cambiare idea.
Lo suo appellativo nei miei confronti dimostra lo fatto che per ottenere uno minimo di fama lei necessita di dichiarate Vergate. A SPAZIOLOTTA MANIA verrà umiliato da lì medesimi utenti anonimi che lei critica. La beffa!
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Questo scambio di messaggi per me dimostra perché in Italia i forum di wrestling non funzionano granchè...

Di parlare di wrestling non interessa quasi a nessuno, solo un gran parlare di se stessi (che non interessa a nessuno se non a 2-3 utenti)
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Un altro che vuole salvarci, non bastavano Mysto, Tsunami, Celentano...

Sono 15 anni che oarliamo di wrestling, che ca**o dobbiamo dire ancora? :D
Rispondi